martedì 20 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 20/05/08

Commentate...

136 Comments:

celinaccia said...

puntata dedicata alle liti tra la celentano e alle offese riservate ai ballerini bianchi,e di conseguenza anche il video e il motto "yes we can!"!

prima fanno vedere le lacrime di giulia,susy e la rabbia di antonino,e poi via con il video!

susy dice che quel messaggio non era solo per i ballerini,ma per tutti quelli che hanno un sogno da realizzare,cosa che la celentano ha tolto a molti...

e poi c è la risposta della celentano con "yes we will!"...e tutte le critiche e le polemiche a go-go che ne seguirono...

giulia oggi dice che non se la doveva prendere così tanto la celentano che doveva fare yes we will!e che lei e susy ci rimasero male per i professionisti che vi parteciparono...non per la celentano,perchè da una così ci se le aspetta queste cose!

fanno rivedere le critiche e i pianti di giulia e susy dopo quel video(dove tra l altro si vede paky che si avvinghia ad una triste roberta e la consola...che carucci!),e poi gianni sperti e maria zaffino che difendono i bianchi e quegli altri che difendono i blu,anzi,la celentano e i ballerini come loro...

leon che arrampica sugli specchi...ahah!

aaaahhhhh!che antipatici quel kosè,quell ambeta e qella pulce insignificante di franceschina!ma chi si credono di essere?saranno pure bravissimi,però punto!non è chesono i migliori del mondo!mah...

a giulia e susy dispiacque per la divisione anche tra i ballerini...e le iscussioni che ne seguirono...poi il chiarimento tra giulia e leon e tra susy e kledy!

intanto tutti i chiarimenti avvennero in NON presenza della celentano...chi vuole intendere...

giulia chiude la puntata dicendo che certamente non si poteva rovinare la vita lì dentro per colpa degli altri,perciò ha chiarito!brava!ahah!antonino s è fatto tatuare "yes i can" sul braccio,perchè c è sempre qualcuno che potrà dirgli che non ce la farà,ma non deve abbattersi!ahah!



that's all!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah ok patty!ora è chierissimo!e beh,non sarebbe una cattiva idea!tipo il grande fratello che viene "sponsorizzato" da buona domenica...magari avranno più successo i ragazzi...spero però che roberta non sia ospite fissa lì,perchè tutti quelli che sono ospiti fissi a buona domenica sono "falliti"...al massimo potrebbe parteciparvi...vabbè,non lo dico va!a martaccia sicramente lì non ce la vorrebbero proprio...manco nel trash più trash è gradita l arpia!

patty said...

Non lo dire neanche per scherzo!!! Io non sopporto quei reduci dai vari reality che nella loro vita non trovano meglio da fare che dire c.....e in TV! Roberta non farà certo quella fine, meglio l'Ikea!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Yes we can , Yes we will ... Ormai non sembriamo in Italia , bensì in America ...

Ma dico io :"E' mai possibile che per dire per la stramiliardesima volta che loro prima o poi ce la faranno devono usare un motto così bello che è riferito a tutto fuorchè a loro ??" E mi dico ancora :"Ed è mai possibile che le persone , per controbbattere , possano usare un motto che è tutto tranne concerente all'argomento???" ...

Sono perchè che ancora oggi non riesco a capire e a darmi una risposta ...

A che cosa è servito dire Yes we can e Yes we will ??? ... Le cose sono cambiate ?? ... L'idea di Garrison , Steve e Maura si è trasformata ??? ... ALESSANDRA CELENTANO ha mutato la sua idea ?? ...

Secondo me le cose , con il passare del tempo , aumenteranno a dismisura e il prossimo anno ci saranno moltissimi casi di questo genere ...

Io , francamente , non ne posso più ...
_________________________

Garrison diceva che Susy , Giulia e Antonino erano bravi e che trasmettevano un sacco , ma nel musical IO BALLO ha scelto FRANCESCO ... Diceva , di quest'ultimo , che era noioso e che non trasmetteva nulla ...

L'incoerenza più totale ...

Steve nei suoi stage va in cerca di ballerini quasi perfetti e che quindi non si avvicinano nè a Susy e nè a Giulia ...

L'incoerenza continua ...

L'hi hop è tutto tranne quello che ci fanno vedere ad Amici ...

Se per caso siete andati a vedere StepUp 2 , ma anche l'1 , avrete capito che l'hip hop è tutta un'altra specie ...

Insomma nella puntata di oggi l'incoerenza si è rivista e più viva che mai ...
_____________________________

FOR TODAY IS ALL ...

patty said...

Ela hai letto che Celi ha parlato con Roberta??

celinaccia said...

x patty
infatti!perciò l ho detto!ma io non credo che roberta faccia quella fine...è troppo di alto livelo per finire lì...credo che non sia certo la tv l obiettivo di roberta...

patty said...

Cartina devo dire che sono quasi completamente d'accordo con te

*elena* said...

sìsì..ho letto!!..ke c...o!!!!!!!!!
XDXDXD

celinaccia said...

x cartina
ciao!ricordati che ad amici non è il talento che deve vincere...c è sempre prima lo spettacolo...e la celentano,garrison e steve di spettacolo qust anno ce ne hanno dato parecchio...trash si,ma pur sempre show hanno fatto...e per la tv gli ascolti sono l importante...andremo via via peggiorando...anno dpo anno perde il talento ad amici,quindi non oso davvero immaginare prossimamente cosa accadrà!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

E' successo forse un miracolo ??? ... E poi , perchè quasi ???? ...

celinaccia said...

ahah ela!visto?ma per pochi minuti,ma sempre meglio di niente!ahah!

patty said...

Cartina....io non do mai completamente ragione a nessuno, mi tengo sempre un po di margine!!

celinaccia said...

nappure a me mammina?ahah!schrzo ovviamente!

patty said...

....tranne a Celi naturalmente!!

patty said...

Mamma mia... ti ho risposto senza vedere la domanda!!! In una vita precedente eravamo sicuramente molto legate!!!

celinaccia said...

ah beh mammina!ti sei salvata in calcio d angolo!ahah!

patty said...

Nono, l'ho scritto prima di vedere che tu me lo avevi chiesto!!

celinaccia said...

uh mammina!ahah!che forza che siamo!cè proprio forte empatia!non ti nascondo che mi apicce davvero questa cosa!mi accordo alla tua tesi della vita precedente!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

E' giusto ... ahahahah ...

Celinaccia

Infatti anno dopo anno , e passo dopo passo , AMICI andrà sempre peggiorando e questo a discapito di veri talenti ... Quest'anno , invece , ha vinto un talento vero ... E dopo il non talentuoso Federico , ci dovevamo pur riscattare ... ahahaha ...
Parlo a nome di chi tifava e tifa MARCO ...

patty said...

Beh, già quest'anno un talento non ha vinto...e parlo a nome di chi tifava e tifa Roberta!!

celinaccia said...

x cartina
opinioni...ahah!

x patty
ma dai su!dimmelo!siamo davvero parenti io e te!susu!tu mi conosci e me lo nascondi!siamo telepatiche!sei un'aliena!mi spii!ahah!

patty said...

Celi, a te Federico piaceva vero??? Eh si capisce proprio che non mi conoscevi ancora!!

celinaccia said...

e nuovamente sono d accrodo con patty!anch io sono tra quelle che pensa che il talento non ha vinto!e parliamo a nome dei tifosi di ROBERTA!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ebbene si Celi, sono una medium in possesso di poteri paranormali potentissimi!

celinaccia said...

x patty
angelucci?ma che scherzi?io odio federico/a!ahhhhhhhhhhhhh!non lo sapevi?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Pareri diversi , ma pur sempre pareri ...

Cmq approposito di spie , mio fratello mi sta spiando ... Vuole che studi la Storia e perciò la devo fare ... Mi ha promesso che mi comprerà un jeans veramente bello che ho visto qualche gionro fa in un negozio ... Ah cosa non si fa per ottenere una cosa ... ahahaha ...

patty said...

Guarda, ero convinta del contrario!!! Ma allora a chi piaceva Federico...forse a Marco???

celinaccia said...

lo sapevo patty!lo immaginavo!ne avevo il presentimento fortissimo!

patty said...

Cartina, assolutamente solo pareri, non mi stancherò mai di dire che i gusti non si discutono!!

Dai dai, forza con la storia, siamo agli sgoccioli!! Ma tu che scuola fai??

celinaccia said...

brava cartina!allora buono studio!e viva la storia!e...i jeans ovviamente!

x patty
nono!io lo odio tantissomo angelucci!è poprio marco che tifva per lui!io l anno scorso adorvo l altro mega talento che non ha vinto...karima!e mi piacevatantissimo manuel!angelucci ancora oggi lo ucciderei!

patty said...

Ah ecco....Karima....il discorso del talento che non sempre vince,anzi....mai!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Faccio il liceo classico ... Spero che con questa bella gionata non mi passi la voglia ... A dopo ...

patty said...

Celi l'unica cosa che non mi è piaciuta di Roberta è l'affermazione che ha fatto ai provini quando ha detto di essere simile all'Angelucci...ucci ucci....ma quando mai!!!!

popi said...

ciao ogni tanto torno nella mia prima casa per salutarvi.
Ciao Patrizia, Celi, Cartina di cui condivido il post.
UNica riflessione scaturita dalle parole di Susy, che stimo come ragazza,è che se realmente quel video era rivolto a tutti coloro che credono in un sogno, perchè non far partecipare i ragazzi dei blu?
Ciaoo!

patty said...

Ciao Popi, è sempre un piacere quando ti affacci!!

patty said...

Popi comunque dubito che lo Zanfo avrebbe permesso un avvicinamento come quello da te suggerito...blu e bianchi concordi in qualcosa....non sia mai!!!!

celinaccia said...

x popi
ciao!io credo ci fosse talmente tanta maretta tra le due sqadre che figurati se condividevano un pensiero o un video!ahah!ciao!!!!!!!!!!!1

x patty
tutti fanno gli errori nella vita!ahah!ma cmq io credo che robrta nn volesse dire che era come angelucci,ma che rivedeva in sè la figura da leader che era anche angelucc nella scuola...anche se lei è stata molto,ma moooooooooolto mglio di lui!

patty said...

Celi stai facendo merenda??? Ora vado al supermercato e riempio il carrello di porcherie così domani ti faccio ingolosire per bene!!!
Ciao cara buona serata, salutami mio genero che oggi ha latitato!!

Saluti a Fio che compare all'alba, a Lady che oggi è sparita, a Lallie che stara sognando Francesco, a Cartina coi suoi jeans nuovi, a Ela, Marco, Annina, Morgana e tutti quelli che faranno la loro comparsa

Dimenticavo.... EMILIANOOOOOO DOVE SEIIII????

celinaccia said...

x patty
no,ho dovuto riscrivere il commento due volte!ahah!

buona spesa!però non si fa così!mi vuoi far ingolosire?lo ai che è peccato?ahah!

cmq ti saluto il mio fidnzatino molto volentieri!buona serata a te!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

*elena* said...

ciao patrizia!

celinaccia said...

anch io saluto tutti!vado a studiare e ci rivediamo stasera...non fatemi trovare 890 commenti!ahah!ciao e buona serata e saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao ela,un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*elena* said...

ciao celiiiii!!!!!!!una bacione anke a te!

fio said...

ciao a tutti

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao fio ... Mammina ...

lallie said...

Celi, hai la fissa del numero 890????
^__^

fio said...

ciao ragazzi sono stanchissima...uff e voi che mi raccontate?

lallie said...

So stanca pure io stasera..2 ore di collegio docenti dove per poco 2 pazze non si menano!! (quello è stato il pezzo più fico!) ^__^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao io vado a domani ...

lallie said...

ciao cartina!!! buona serata!
a domani...

celinaccia said...

ciao lallie!
sisi!mi piace tantissimo il numero 890!8 e 9 sono i miei numeri preferiti,e siccome per un periodo qui c erano un sacco di commenti,una volta dissi 890 ed è diventata un'abitudine!
bella la litigata?cmq sei troppo forte,mi fai morire dal ridere!secondo me tu devi essere davvero uno spasso!ahah!

lallie said...

Grazie celi!!

La litigata...beh...cosa c'è di meglio di 2 maestre (il cui compito è quello di insegnare ed educare!)che litigano, con urla isteriche e schiamazzi molesti!!??
Che inquinamento acustico!!

celinaccia said...

x lallie
non me ne parlare!io ho due iunsegnanti,un di fisica e una di matematica...
in pratica quella di fisica è proprio una str--- mentre quella di mtematica è una grande,sempre dalla parte degi allievi!quella di fisica è stretta di voti e si lamenta che invece andiamo benissimo tutti in matematica...

non sai quante litigate che si fanno!ormai non si parlano più e si offendono a vicenda!

perchè poi l una critca il lavoro dell altra!una meraviglia spassosa!ahah!tipo jurman e la di michele!ahah!

lallie said...

Quando 2 donne litigano tra loro...sono moooooooolto peggio di Jurman e Grazia!!! Santi numi!!!!!

celinaccia said...

ahah lallie!è davvero incredibile la situazione!per fortuna che il preside ha pensato bene di passare anche fisica alla nostra insegnante di matematica!

lallie said...

poraccia, quell'altra si suicida!!

celinaccia said...

ma speriamo!guarda,io non so come ho fatto a prendere 7 all altra interrogazione(questa ancora non so...),visto che il massimo che mette è 8 e che ha messo tipo 15 persone a fare il recupero di fisica al primo quadrimestre!

se non si suicidia lei,ci penseremo noi!aahahahahah(risata cattiva e maligna!!!!!!!!!!!!!)

lallie said...

news!
ho visto le foto di Francy con i capelli all'indietro...che bonazzo...ma il capello lughetto davanti al viso....è più slurposo assai! ^__^

Fran said...

ciao a tutti

lallie said...

Ciaaaaaaaaaao envy!

Fran said...

ciaaaaaaaaaaaao lallie

mia mamma mi ha detto che volevi bucare le gomme agli interisti.

celinaccia said...

ciao envy!!!!!!!!!!!!!!!!

x lallie
mhh!!!!!!!!e dove le posso vedere anche io queste foto?o sei talmente egoista che non me lo dici?ahah!

lallie said...

siiiiiiiiiiiiii
ma non l'ho fatto...la mia indole "vivi e lascia vivere" ha avuto il sopravvento!!!

Fran said...

hai tutto il mio appoggio!!! ;)

lallie said...

sul sito di francy
sono di alcuni membri del blog che sono andati a milano

www.francescomariottini.it

celinaccia said...

ragazzi ci sentiamo più tardi!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

grazie lallie!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

cioa celi, facciamo direttamente domani che tra poco mi vado a vedere "the departed"...

Fran said...

ciao celi

lallie said...

envy vado anch'io...
una baciotto, a domani...

Fran said...

ciao lallie
ci leggiamo domani

*elena* said...

ciao lallie..a domani!

ciaooo envy!!!!come va?

Fran said...

ciao ela

Fran said...

sto benissimo tu come stai?

» Marcolìno` said...

ciaooooooooooooo!

Fran said...

ciao marco

*elena* said...

envy scusa...ma sto pc..mi fa impazzire!
cmq..sono un pò stressata x questi esami del cavolo!!!
anke tu li devi fare quest'anno o sbaglio?!

Fran said...

ela
nn sbagli.
anch'io ho gli esami.uffffa

» Marcolìno` said...

ciao envy


stavo sentendo la grande ilaria. che emozioni...

*elena* said...

envy ci sei?

Fran said...

ci sono

*elena* said...

hai msn??

Fran said...

no

*elena* said...

ah...

» Marcolìno` said...

no tony. no. ti prego non uscire. noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

Fran said...

vabbè ciao a domani

» Marcolìno` said...

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

ciao envy!

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
nooooooooooooooooooooooooooooo!

*elena* said...

ciao envy!notte

sììì..tony a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

morgana said...

Ciao, Envy è fuggita a vedere Tony...

celinaccia said...

ciao ragazzi!marco,è uscito davvero tony?

celinaccia said...

ciao morgana!come va?

» Marcolìno` said...

morgana.

ma tony no. ma ocme si fa. noooooooooooooooooooooooooo!

*elena* said...

ciao morgana...

celinaccia said...

e come l hanno eliminato?io non lo vedevo...

» Marcolìno` said...

celi no.

è al ballottaggio.

tony daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

» Marcolìno` said...

celi ora va al ballottaggio con un altro. poi se la giocano loro due.

morgana said...

Ela, non dirgli così, ha messo anche i video sul suo blog...
Ciao Celi

celinaccia said...

x marco
e allora!vota il pubblico?se vota il pubblico stai certo che passa!e vince pure!

celinaccia said...

per me x factor dovrebbe vincerlo...ROBERTA!

per me sanrmo dovrebbe vincerlo...
ROBERTA!

per me i dischi di platino dovrebbe vincerli...ROBERTA!

per me roberta si merita di vincere tutto!ahah!!!!!!!!!!!!!!!

*elena* said...

margana..si skerza!!..io nn so neanke chi sia tony!!XD

morgana said...

Marco, Envy mi ha detto di scriverti: Tony a casa. Io riporto solamente.
IO lo salverei solo perchè è molto carino (è un po' giovane, ma ci si lustra solo un pochino gli occhietti...)

celinaccia said...

x morgana
così ha vinto marco carta...ahah!ma la differenza è che tony è molto più bello e bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Celi, a me piace roberta, ma non ti sembra di esagerare, sembri una "cartina" (nel senso di tifo) anche tu...

morgana said...

E poi avete visto la banana sul blog delle carissime cartone?

celinaccia said...

oh ma lo sapete che morgan ha 35 anni?io gliene davo una cinquantina!ahah!

» Marcolìno` said...

celi è proprio il pubblico che nonl' l' ha salvato. ora decideranno i giudici. con l' altro sfidante. sperimao bene

celinaccia said...

x morgana
ahah!no io scherzo!ahah!però se partecipasse a sanremo io tiferei per lei!ahah!

la banana?ora corro a vedere!

morgana said...

Sono i capelli grigi che invecchiano! Però anche se li tingesse, li porterebbe malino lo stesso...

celinaccia said...

x marco
ah...e chi sarebbe quest altro con cui va al ballotaggio?si deve ancora decidere?ma io sono certa che vince!

» Marcolìno` said...

si ancora si deve decidere. ma tanto esce.
almeno spero

» Marcolìno` said...

almeno spero che non esca.

mi sono sbagliato

celinaccia said...

marco ti immagini un ballottaggo tra tony e ilaria?ahah!

morgana said...

Marco, sei un po' schizofrenico: ma vuoi che esca o no?

» Marcolìno` said...

guarda clei! grrrr.

è gia successo con due miei preferiti. tony e silvia. ora risuccede

» Marcolìno` said...

morgana ho scritto che mi sono sbagliato.

ahhaha

morgana said...

opps, ho letto la rettifica, ma il PC stasera è un po' lento.

celinaccia said...

brava ilaria,ma mi aspettavo di più da come ne avevo sentito parlare...mi aspettavo particlarità...sarà che la canzone non premia la sua voce...ora come ora direi che roberta se la fumava!ahah!

» Marcolìno` said...

celi entra su msn

celinaccia said...

x morgana
ah senti,ma la zia di roberta poi t ha più fatto sapere qualcosa?grazie in anticipo!

» Marcolìno` said...

celi ti prego almeno tu accompagnami fino al collasso. hahaah


pensa che roberta nella semifinale è a rischio.
pensa.
io sono nella tua stessa situazione

celinaccia said...

ah io in quell occasione piansi,tremai,stavo malissimo!

morgana said...

Celi, non la vedo da una settimana, hai una fonte più sicura tu con l'amica.

celinaccia said...

x morgana
ah ok!allora non preoccuparti!grazie cmq per l aiuto!ma poi ieri hai letto che ho parlato con roberta su msn?????????????????

morgana said...

Certo che ho letto. Qualche volta dall'ufficio vi leggo, nell'intervallo.

celinaccia said...

x morgana
ah ok!che popò che ho avuto!davvero a fortuna mi sono collegata!ahah!roberta è dimagrita un sacco e il padre è una persona simpaticissima!ha un viso così semplice e fiero della figlia!che bella famiglia!

morgana said...

scusa celi, devo chiudere. Mi spiace per questi interventi "toccata e fuga", spero di avere più tempo nei prossimi giorni.
Ciao anche a Marco

celinaccia said...

ciao morgana!non preoccuparti!buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione!

» Marcolìno` said...

ciao morgana.

sono in ansia

*elena* said...

vado ank'io..notte morgana notte celi...notte marco!ciaooooooooooo

celinaccia said...

buonanotte ela!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

scusa ela, ti ho "visto" solo ora, ciao anche a te.
Mi sono dovuta allontanare prima, ma ora chiudo davvero
A domani

» Marcolìno` said...

e nooooooooooooooooooooooooooooo!


ciao tony. sicuramente uscirai.

celinaccia said...

vi saluto tutti!buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

ritad318 said...

Buonanotte Celi!

lady.ni said...

Come è ormai consuetudine
mi affaccio a salutare
chi arriverà più tardi, Patri, Lallie, Celi, Marco, Cartina,

e chi non riesco più ad incrociare

Ciao a Morgana ed Envy, White, e
ad Annina "conosciuta" ieri.
Buona giornata "bagnata"!!!!!!

patty said...

'giorno Lady, oggi non piove...ancora, ma il cielo non promette tanto di buono!!

Marco, visto che il "tuo" Tony è in finale???
A me basta che ci siano Emanuele e gli Aram!!

CIao a tutti