giovedì 22 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 21/05/08

Commentate l'album di oggi

6 Comments:

celinaccia said...

mary!!!!!!!!!!!!!!e il mio post su roberta non t è arrivato????????????????

ARPIA88 said...

ROBERTA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.....!!!!


P.S. marta mi spiace ma non e' come dici tu...pasqualino con roberta sta prendendo casa:P
ahahahaha metti in saccoccia e porta a casa!!!

celinaccia said...

e ovviamente,se ieri hanno fatto rivedere la sfida di canto insieme ai prof,oggi c è la "rivista" della sfida di ballo con la celentano e garrison!
che brava che fu la celentano con francesco!quel balletto m è proprio piaciuto!anche antonino lo riconosce!però dice che non gli è piaciuta più di tanto...

anche giulia dice che è stata bravissima,anche se dice che fu felice quando maria le riconobbe che la coreografia non era difficile come quella che proponeva ai ragazzi!

prima un tango e una coreografia seria per la celentano,e poi il divertimento e lo scherzo con garrison e susy e giulia!bella e simpatica coreografia la loro!

quella sfida fu davvero molto bella!tutti si sono divertiti!

oh,non è facile ballare così a 52 anni!però vinse la celentano,e ci stava,su!chiunque avesse vinto andava bene!anche se era meglio vincesse tortellino...vabbè!ahah!


e ora un pò di risate!infatti ci fanno rivedere il personaggio che è uscito fuori da paky!e tutte le sue imitazioni!
lui dice che in una classe di 18 persone non veniva fuori,ma nella casa è stato più facile e divertente,e così s è divertito ad enfatizzare i suoi personaggi!
vedeva che tutti i prof ridevano,che tutti lo ritenevano simpatico,che gli venivano bene,e allora s è specilizzato!

pezzo forte è l imitazione di iancul,e ci fanno vedere anche la preparazione all imitazione!ahah!s è messo anche il borotalco nei capelli!

o mamma che forse paky!è incredibile quel ragazzo!ahah!

ed ecco l imitazione di martaccia!ahahahahahaah!


martaccia dice che si diverte nel vedere le imitazioni anche se ci stava male all inizio,perchè vedeva che prima imitava roberta,e che la odia paky a "quella"!martaccia quella ci puoi chiamare tranquillamente quella nullità che sei tu!
e poi udite udite!
dice che con roberta non dura e che si prende casa con lei!

ahahaahhahahahahahahahahahaah!STUPIDA!MA NON LO SAI CHE PAKY HA PRESO CASA A ROMA CON ROBERTA?MA T HANNO PAGATA PER DIRE QUESTA CRETINATA?AH GIà!TU SEI CRETINA,QUINDI LE COS TI VANGONO AL NATURALE!

e passiamo avanti,prima che mi parte la bambola,così come dice paky nella sua imitazione di jurman!ahah!

intanto paky ancora imita martaccia!ahah!e marina si dice divertitissima per quelle imitazioni e lo considera bravo!

cassandra,non potendosi attaccare a nulla dice che le imitazioni di paky nascono dall invidia per jurman,perchè non sapeva a dove appigliarsi...

e intanto se le imitazioni bianche erano almeno divertenti,ecco le imitazioni cattive e di pessimo gusto di marco,quando imita,peraltro male,visto che non gli riesce bene niente,sia roberta che paky...

a martaccia la devo proprio menare oggi...quando prova(povera idiota),ad imitare roberta...

ma ritorniamo a paky,quando imita in trasmissione,sotto "ordine" di maria,di imitare tutti i prof!ahaahahahah!

mamma come fu bravo a imitare steve!ahah!è adorabile!


paky dice che veder ridere gli altri gli faceva piacere e che ha preso fiducia in se stesso vedendo che piaceva a tutti!

marina dice che paky è sempre stato così!simpaticissimo al residence e li faceva ridere tutti con i suoi spettacolini!imitava da martaccia a roberta,e tutti ridevano!

e anche giulia dice che in casetta sono stati benissimo grazie a lui,perchè era l unico che li distraeva da tutta quella tensione!

ecco di nuovo marco che imita peppe...non sapeva proprio rifaro,ed inoltre era offensivo...pr non parlare di quell idiota di martaccia che sebbene provasse ad imitare qualcuno,era incapace pure in quello...

eccolò là!
marco che dice che vedeva "contraddittorietà,in roberta e paky che contestavano le se imitazioni e poi le facevano pure loro...
marco,ma non hai ancora capito che tu eri cattivo ed offensivo come al solito e non facevi ridere neppure te stesso,mentre paky non solo era bravo,ma anche divertentissimo?la risposta è talmente evidente...vabbè!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARPIA88 said...

CELI DOBBIAMO ANCHE PENSARE KE KUELLE INTERVISTE SONO VECCHISSIME KUANDI MARTA...NON SAPEVA...DEGLI SVILUPPI...AHAHAHAH

celinaccia said...

x arpia
ma martaccia non è molto intelligente,anzi,per niente,quindi forse poteva anche sapere e dire le sue scemate tale e quale!ahah!

matapple said...

a qnd il post su cassandra?