domenica 18 maggio 2008

Dal sito ufficiale di Amici...

SELEZIONE PER I PARTECIPANTI ALLA 8° EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO "AMICI DI MARIA DE FILIPPI"

DAL 09 GIUGNO 2008, SI APRIRANNO LE SELEZIONI PER GLI ASPIRANTI PARTECIPANTI ALLA 8° EDIZIONE DI "AMICI DI MARIA DE FILIPPI", IL PROGRAMMA TELEVISIVO DI CANALE 5, CHE TORNERA' IN ONDA A PARTIRE DALLA PROSSIMA STAGIONE.

IL PRESENTE CALENDARIO E' PASSIBILE DI MODIFICHE. VI PREGHIAMO QUINDI DI CONSULTARLO SEMPRE PRIMA DI INTRAPRENDERE IL VIAGGIO O LA DECISIONE DI PRESENTARVI AL PROVINO.

NOTA IMPORTANTE:

LA PRODUZIONE GARANTISCE L'ACCESSO GIORNALIERO AD UN MASSIMO DI 3000 ASPIRANTI AL PROVINO.

OLTRE TALE NUMERO LA PRODUZIONE NON GARANTISCE LA POSSIBILITA' DI PROVINO.

(VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE FINO IN FONDO LA PRESENTE INFORMATIVA):

- LUNEDI' 09 GIUGNO 2008, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, SARA' ACCETTATO L'INGRESSO DEGLI ASPIRANTI AL PROVINO PER CANTANTI, BALLERINI DI DANZA CLASSICA, BALLERINI JAZZ E HIP HOP,BALLERINI DI DANZA CONTEMPORANEA, ATTORI.

- MARTEDI' 10 GIUGNO 2008, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, SARA' ACCETTATO L'INGRESSO DEGLI ASPIRANTI AL PROVINO PER CANTANTI, BALLERINI DI DANZA CLASSICA, BALLERINI JAZZ E HIP HOP,BALLERINI DI DANZA CONTEMPORANEA, ATTORI.

- MERCOLEDI' 11 GIUGNO 2008, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, SARA' ACCETTATO L'INGRESSO DEGLI ASPIRANTI AL PROVINO PER CANTANTI, BALLERINI DI DANZA CLASSICA, BALLERINI JAZZ E HIP HOP,BALLERINI DI DANZA CONTEMPORANEA, ATTORI.

- GIOVEDI' 12 GIUGNO 2008, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, SARA' ACCETTATO L'INGRESSO DEGLI ASPIRANTI AL PROVINO PER CANTANTI, BALLERINI DI DANZA CLASSICA, BALLERINI JAZZ E HIP HOP,BALLERINI DI DANZA CONTEMPORANEA, ATTORI.

- VENERDI' 13 GIUGNO 2008, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, SARA' ACCETTATO L'INGRESSO DEGLI ASPIRANTI AL PROVINO PER CANTANTI, BALLERINI DI DANZA CLASSICA, BALLERINI JAZZ E HIP HOP,BALLERINI DI DANZA CONTEMPORANEA, ATTORI.

ATTENZIONE:

LA CONVOCAZIONE PER SOSTENERE TALI PROVINI E' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, NEI GIORNI SOPRA DESCRITTI, L'INGRESSO E' PRESSO GLI STUDI DI CINECITTA' ROMA, IN VIA LAMARO.

SARANNO ACCETTATI AL PROVINO TUTTI COLORO CHE HANNO UN'ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 26 ANNI MUNITI DI REGOLARE DOCUMENTO D'IDENTITA'; O CHE COMPIANO LA MAGGIORE ETA' ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2008 (NEL QUAL CASO, COLORO CHE COMPIRANNO LA MAGGIORE ETA' ENTRO QUESTA DATA, DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE MUNITO DI REGOLARE DOCUMENTO D'IDENTITA').

COLORO CHE SI PRESENTERANNO AI PROVINI LO FARANNO A LORO SPESE, LA PRODUZIONE NON RIMBORSERA' NESSUN TIPO DI SPESE SOSTENUTE DALL'EVENTUALE CANDIDATO.

NON E' POSSIBILE SOSTENERE IL PROVINO PIU' DI UNA VOLTA.

LA PRODUZIONE COMUNICHERA' DI VOLTA IN VOLTA L'EVENTUALE NECESSITA' DI ULTERIORI PROVINI PER APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DEI CANDIDATI.

OGNI CANDIDATO VERRA' VALUTATO IN BASE ALLA PROPRIA DISCIPLINA, DA PROFESSIONISTI SCELTI DALLA PRODUZIONE, NEL TEMPO A DISPOSIZIONE PER LA PRIMA VALUTAZIONE. COLORO CHE AVRANNO PASSATO LA PRIMA SELEZIONE VERRANNO VALUTATI PER QUANTE VOLTE SI RITERRA' OPPORTUNO DAGLI STESSI O DA ALTRI PROFESSIONISTI. AD OGNI CANDIDATO POTRA' ESSERE RICHIESTO UN PROVINO ANCHE NELLE ALTRE DISCIPLINE CHE IL PROGRAMMA RITIENE DI ADOTTARE ALL'INTERNO DELLA SCUOLA OGGETTO DEL PROGRAMMA STESSO (CANTO, BALLO, RECITAZIONE E/O ALTRO EVENTUALE).

AD OGNI GIUDIZIO QUALITATIVO RELATIVO AL TALENTO DEI SINGOLI CANDIDATI, POTRA' ESSERE AGGIUNTO UN GIUDIZIO DEFINITO "CARATTERIALE" PER VALUTARE LE ATTITUDINI E LE PROPENSIONI DEI SINGOLI CANDIDATI.


IL GIUDIZIO SUL TALENTO, LA PROPENSIONE ALLE ALTRE DISCIPLINE DELLA SCUOLA E IL GIUDIZIO

CARATTERIALE, SARANNO SOSTANZIALMENTE I CRITERI DI GIUDIZIO CHE LA PRODUZIONE TERRA' IN CONSIDERAZIONE PER VALUTARE I VARI CANDIDATI.

ATTENZIONE:

LA PRODUZIONE SUGGERISCE DI PREPARARE UNO O DUE BRANI A SCELTA CON BASE MUSICALE, E DI PORTARE DELL'ACQUA E UN COPRICAPO.
PER RAGGIUNGERE VIA VINCENZO LAMARO DALLA STAZIONE TERMINI PRENDERE LA METROPOLITANA LINEA A DIREZIONE ANAGNINA FERMATA CINECITTA'.

318 Comments:

celinaccia said...

buongiorno a tutti!ciao mamma patty!bentornata ilariaros!

cavolo!ha appena segnato l inter!nooooooo!!!!!!!!!!!!!!e che cavolo!
forza parma,ti devi salvare!io incrocio le dita!

come va mammina?ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ho riscritto qui il commento dell altro post,caso mai sfuggisse a qualcuno...

cmq io sto cercando di convincere i miei a portarmi ai provini...speriamo bene!

morgana said...

ciao celi, patty, ilarios
buon pomeriggio

celinaccia said...

ciao morgana!porca miseria!mannaggia all inter!ha vinto il terzo scudetto di seguito rubandolo!

morgana said...

celi, ma se ti prendessero, cosa faresti? lasceresti la scuola per un anno?

morgana said...

non ti facevo tifosa di calcio. A me calcio non piace, soprattutto quello "chiacchierato".
Però ho un marito milanista, non sarà molto felice.
Seguo invece la nazionale, soprattutto mondiali ed europei

celinaccia said...

x morgana
ecco il problema...nè io nè i miei vogliono che lasci la scuola...però io vorrei fare il provno solo per esperienza...ma c è sempre quella piccola possibilità che il cileo voglia che mi prendano,e quindi meglio non rischiare di dover abbandonare la possibilità di partecipare ad amici...vediamo quello che succederà...

celinaccia said...

io tifo per la mgica juvetus,ma non lo seguo moltissimo...seguo solo i risultati,e ovviamente anch io i mondiali e gli europei...ecco,ha appena perso del tutto lo scudett la roma...finita pure quest anno con l amaro in bocca...

morgana said...

però, pensaci bene.
se non sbaglio sei in 4a liceo, l'anno prossimo hai la maturità; io punterei alla maturità e poi mi prenderei eventualmente un anno di sospensione.

lallie said...

Anche mia a sorella piacerebbe partecipare...per "recitazione"(ha avuto un paio di piccole esperienze teatrali)...però, più che altro, per curiosità...anche perchè il prossimo anno farà il quinto...prima il dovere poi il piacere!!
Cmq, vediamo, io la vorrei accomagnare, c'è anche un suo amico che ha già fatto pareccchi provini per il canto (anche se non l'ho mai sentito cantare)
...staremo a vedere...

lallie said...

Già che ci siamo..gufate fiorentina...vi preeeeego, che dobbiamo riacciuffare un posto in champions!!!! Forza milan!!!

celinaccia said...

si sono al quarto anno,e ciò che mi hai detto è la stessa cosa che mi hanno detto i miei...ma lo penso anch io...solo che io ripeto,volevo provare solo per esperienza,ma siccome non si sa mai,credo che sia meglio rinunciare per un altro anno a provare...tanto non mi costa nulla...io di certo da grande nn aspiro a diventare una cantante...

celinaccia said...

x lallie
ciao miss egoista!ahah!purtroppo mi a che è inutile gufare...anch io volevo il milan in champions...

cmq per quanto riguarda i provini,è proprio la curiosità che mi spinge...cmq male che vada l anno prossimo ci incontriamo ai provini io e tu che accompagni tua sorella!

morgana said...

poi sai già che vorresti fare? (sempre che non ti prendano ad Amici e diventa la nuova Roberta!!!! :))
Università o che altro?

celinaccia said...

ufficialmente finita...l inter h vint lo scudetto e la fiorentina in champions...che amarezza...io non tifo più per nessuno,ho deciso...e tifavo roberta e ha perso,e tifavo juventus e non ne parliamo,tifavo roma oggi e ha perso!e che cavolo!

morgana said...

Ciao Lallie, ecc un'altra tifosa

lallie said...

Si si tutto il blog ai provini!!! ^__^

Cmq...anche Sara dice "ma è per curiosità"...ma se passasse al primo tentativo... (non ci spera di sicuro)oh, non si sà mai...poi la scuola...anche mia sorella ci tiene parecchio...meglio rimandare direttamente ad Amici9! Tanto si vocifera che si possa arrivare fino ad un Amici 11!!!!

celinaccia said...

x morgana
ma io sono sicura che se mi prendessero ad amici diventerei davvero un personaggio come roberta!non tnto per la voce,ma proprio per il carattere!ahah!e poi io avrei tutto,o quasi,il blog che tifa per me a priori,o no?

cmq si,è dalla quinta elementare che ho il desiderio fisso di fare giurisprudenza per diventare mgistrato...ero partita con il presupposto di fare l avvocato,ma se devo essere sincera,il magistrat c ha lo stipendio assicurato...ahah!

morgana said...

Con tutti i soldi che si sono intascati quest'anno, e gli ascolti altissimi, sarebbero stupidi a mollare la gallina dalle uova d'oro.
Continueranno vedrai, la prossima edizione dovrebbe proprio rivelarsi un flop per bloccare il programma

celinaccia said...

si perciò lallie,non certo questa sarebbe la mia ultima occasione...io sono certa che lì mi prenderebbero non per la voce,ma solo per il carattere polemico...ahah!

lallie said...

ciao Morgana...
Eh, si, pensavo che Harry "Silvio" Potter qualche miracoletto lo potesse fare... ^___^ ahhhhhahahhahaha
cmq, onore alla Fiorentina...Prandelli lo stimo tantissimo.

celinaccia said...

no,amici va troppo forte,non farà flop...a meno che non succed una "disgrazia",cioè che non ci saranno gli stessi personaggi di quest anno,e che quindi non si avranno gli tessi ascolti...ma non credo...faranno di tutto per prendere i più litigiosi ai provini...perla serie,al diavolo i talenti!

patty said...

Noooooo...Lallie....povero Milan!!! Va be accontentiamoci!!
Ciao Celi e Morgana, tutto bene??

celinaccia said...

oh lallie!allora sei sportiva davvero!brava!

povero silvio...ahah!ma credo ce per quest anno gli sano bastate le elezioni(per fortuna!)...

patty said...

Emiliano da bravo interista sarà contentissimo!!

morgana said...

Però! hai le idee chiare.
Io invece ho fatto il contrario: ho iniziato a lavorare molto giovane, poi ho ripreso gli studi la sera, fino alla laurea.
Ti fai un c..o come una casa, ti freghi con le tue mani per quanto riguarda la vita sociale, ma mi sono fatta anche tante amicizie, compreso il mio attuale marito che, essendo studente pure lui, di tempo ne aveva pochino per cui ci siamo trovati da quel punto di vista. ah,ah, due sfigati e una capanna.

patty said...

Celi non buttiamola sulla politica per favore!!!

celinaccia said...

ciao patty!
mi dispiace...che barba...io e te non obbiamo più tifare...che cavolo...non è che portiamo sfiga ai nostri beniamini?

si parlava dei provini di amici...secondo te mi potrebbero prendere per il mio carattere?ahah!

cmq a me va tutto bene,a te?poi com è andata la serat ieri sera?

morgana said...

ciao patty, ho letto nell'altro post che eri tutta sola, ma i messagi erano di almeno 2 ore fa

patty said...

Morgana, che sfigati d'Egitto! Tanto di cappello per l'impegno! Io mi pento ancora adesso di non aver proseguito dopo il diploma, li per li ho preferito lavorare subito ma col senno di poi...

patty said...

Celi ieri sera divano ad oltranza, poi non parliamo di tifo che a me è andata male anche con la pallavolo quindi...
Ciao Morgana, veramente adesso sto stirando, ma mi sono seduta un attimino poi proseguo...forse!!

celinaccia said...

scusa mammina...ahah!era solo una frecciatina...

x morgana
si,mi piace avere le idee chiare...pensavo si fosse capito con il mio tifo per la nostra eterna roberta!ahah!onore a te per i sacrifici che poi sono stati ripagati!e poi hai conosciuto il tuo maritino!che vuoi di più dalla vita?

morgana said...

Si, ma ci ho messo una vita... e siccome sono capatosta, più mi dicevano di mollare e più mi scocciava darla vinta a chi gufava.

celinaccia said...

ma lascia stare i panni mammina!ahah!lo dico ance a mia mamma certe volte...vi dovete riposare!ma poi mia mamma dice "e hi le fa tutte queste cose?"!io nel mio piccolo faccio quel che posso,però resta il fatto che non vi potete amazzare di lavoro in casa!

cmq si,ci va proprio male...siamo iettatrici...non sia mai!!!!!!!!!!!!!!ahah!

lallie said...

Che laurea hai preso Morgana?

morgana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

brava morgana!meglio tardi che mai!e poi ti sei presa una bella rivincita con quelli che ti dicevano di mollare!brava!!!!!!!!!!!!!!questa è la soddisfazione più grande!

lallie said...

Nooooooo..ora suonano pure coi clacson per festeggiare lo scudetto!!!! GRRRRRRRRRR!!!!

celinaccia said...

x patty
non m hai più risposto alla domanda...secondo te prenderebbero mai ad amici una come me?ahah!

celinaccia said...

x lallie
tra due minuti arriveranno anche da me quegli orrendi clacson...io per fortuna abito un pò fuori città,in un posto tranquili...ma quegli ultrà arriveranno anche qui a rovinare la mia quiete...

morgana said...

Ho scelto scienze biologiche, mi piacevano le materie scientifiche e lavoravo già in un'azienda farmaceutica. Inoltre gli esami fondamentali avevano il corso serale, per gli altri mi sono arrangiata.
Poi però mi sono fermata, l'esame di stato richiedeva un periodo lungo di frequenza ulteriore che per me era impossibile

celinaccia said...

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!gli spari!e che cavolo!addirittura?cioè l ha rubato lo scudetto!ha comprato più partite l inter quest anno che la juve in tanti anni!

amara consolazion...il mitco del piro è capo cannoniere!

lallie said...

Vi saluto care amicike....esco col mio boyfriend...ne approfitterò anche per sabotare qualche auto interista per non sentir più strombettare per strada!! ahahah ^__^

Bacioni...

morgana said...

Celi, non so come canti, ma per il carattere secondo me ti prenderebbero: hai una bella parlantina, forse un pochino polemica, ma sempre argomentando il tuo pensiero.
Magari, avendo seguito i personaggi di quest'anno, eviteresti le polemiche inutili che potrebbero metterti in cattiva luce, vedi Marta
Scommetto che anche patty e lallie sono d'accordo

celinaccia said...

ahahahaah lallie!sono con te!sabota qualche auto anche per me!buon divertimento e buona giorneta!a presto!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Ciao Lallie, ti prego non fare gesti inconsulti...controllati.

celinaccia said...

grazie morgana!
cmq per quanto riguarda la voce,devo dire che intonata lo sono,e gli altri mi ritengono brava...

guardare amici per uno che vuole entrare lo ritengo importante,proprio per imparare a giocare meglio...l esempio di martaccia è il più azzeccato,ma anche quello di roberta mi sembrerebbe utile...


ecco i clacson tanto odiati che sono giunti ache da me...

morgana said...

Carissime, riprendo a fare quello che non ho proprio voglia di fare... sistemare il casino che ho per casa.
Envy è da un'amica per cui ho campo libero.
Se ci siete più tardi, a dopo.

celinaccia said...

ciao morgana!non stressarti troppo appresso al casino!buona giornata!a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie Celinaccia,hey metti su raiuno di corsa c'è una sorpresa per te

morgana said...

Ciao Ilarios, ho aperto anch'io per avvertire Celi di Celine su Rai1.
Chissà se lo sta guardando.

patty said...

Scusa celi ma sono stata trattenuta...se non ti prendessero vorrebbe proprio dire che hanno le orecchie foderate di prosciutto...scherzo! Se la linea che intendono continuare a seguire è quella della polemica certo che ti prendono...rischerzo!!! NOn lo so, dipende da come canti, anche se ultimamente il talento non sempre è premiato...non so proprio perchè mi escono queste cose....boh!!!
Intanto Nadal ha vinto gli internazionali di amburgo...del tennis non mi frega niente...lui è carinissimo....e qui fortunatamente niente strombazzamenti pro-Inter

patty said...

E comunque si, sono d'accordo con Morgana

morgana said...

ciao patty, chissà se Celi ha visto la mitica Celine.

» Marcolìno` said...

ciao
! sono passato per salutarvi. fra un pò esco...

morgana said...

ciao marco, come va la tua settimana di festeggiamenti?

» Marcolìno` said...

morgana benissimo. ahhahaha!
mi diverto da metti. ashhahaahha

oggi l' inter ha vinto ingiustamente.buuuuuuuuuuuuuuuuu! avete rubato. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
forza juve per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

no "metti" ma "matti"

» Marcolìno` said...

ma grande alex!
sei sempre er mejo!!!!!!

forza alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

e poi milan che non va in champions??? che scandalo!

empoli in b! che schifo!!!!!
bel campionato però con verdetti non giusti

morgana said...

bene, divertiti!
e con la pioggia come la mettiamo?

» Marcolìno` said...

morgana per fortuna non sta piovendo. è solo nuvoloso.
speriamo bene...

morgana said...

Ieri abbiamo cenato all'aperto in una cascina e ha tenuto per un po'. Magari a Roma va meglio
Ciao

» Marcolìno` said...

roma non sta piovendo tanto. fa un caldo bestiale. e c'è umidità...

morgana io ti saluto.

esco ciaooooooo!

ciao a patty. e celi white che non incontro mai. ciaooooooo

celinaccia said...

ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

morgana,ilariaros,grazie per avermi avvertito!io stavo suonando,e m è arrivata la telefonata di mia zia che m ha detto che c era la mitica celine su rai1!ho messo lì e me lasono "goduta"!e se devo essere sincera,quando h cantato la colonna sonora del film di c era una volta in america,m è scesa una lacrimuccia...grazie per avermi pensata!avete visto che grande donna,che grande cantante,che meravigliosa persona?se non si ha un idolo come lei,ditemi voi...

x patty
oh grazie!sei proprio la mia mammina virtuale!cmq so cantare meglio di martaccia,gigia,e marco,che dici mi prendono?ahah!non è che ci vuole assai a cantare meglio di loro...
ahah,cmqpe la polemica e per il personaggio non credo di avere problemi,proprio come hai detto tu!ahah!

ciao cuginetto!ora vado a preparare qualcosa da mangiare,visto che mamma dev finire di fare un lavoretto in giardino...mia mamma ha l ossessione per queste benedette piante!ahah!

celinaccia said...

x patty
ma ti piace davvero rafael?aaahhhhhhh!!!!!!!!!!!mi sono dovuta sorbire per un anno la mia miglior amica follemente innamorata...ma non era un idolo per li,lei lo amava proprio!e per tre anni di seguito è andata a roma per vederlo giocare!e l ha anche conosciuto,e siccome lei è bellissima,si sono pure scambiati il cel...ma s è comportato male con lei,e così la mia amica s è "disinnamorta" per fortuna e s è fidanzata con un ragazzo (che oltrettutto gli assomiglia pure a nadal,ahah!) che è certamente meglio per lei!

guarda era ossessionata...non faceva che nominarmelo,aveva le sue foto ovunque,portava il bracciale che lui le aveva regalato(quelli di plastica che ti danno in omaggio al trofeo...),e non se lo toglieva mai!non ce la facevo più,nè io nè la mamma...ahah!meno male che le è passato tutto!

celinaccia said...

vabbè...a più tardi!mi raccomando fatevi trovare,sempre che non siate prese dalla visione del bel beppe fiorello nell ultimo film...ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

stasera non c è proprio nessuno qui...uffa...vabbè,cmq il film con beppe fiorello è bellissimo,e l attore...pure!buonanotte a tutti(chi?)ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

....giorno!!!
Emiliano, sei contento???

Emiliano ^_^ said...

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA

ERO IN PIAZZA DUOMO OVVIAMENTE :) :) :)

Emiliano ^_^ said...

Credo che per una volta siano stati tutti onesti e un campioanto bellissimo lottato fino alla fine :) :)

Mi spiace per i cugini ( hahah non è vero ) che faranno una misera coppetta UEFA che era ormai la nostra ma gle la lasciamo volentiri :)

Allla juve beh un bel campionato anche il loro quando non rubano si vedono i risultati

Peccato alla Roma in fondo è la mia seconda squadra però anche loro hanno creduto fino alla fine :) :)

I verdetti delle retrocessioni beh dopo 18 anni il Parma torna in B vuoi o no molto destabilizzato da tutto quello che ha subito...

Contentissimo per il Catania se lo merita e poi a guidarlo c'era il mitico Walter Zenga una sua grande vittoria come uno scudetto :) :)

baci buona giornata a tutti :)

^_^ Emiliano ^_^

patty said...

Certo è che le "coppone" bisogna essere capaci di vincerle...a quando risale l'ultima vostra??? Ci faremo sicuramente onore in Uefa, vero Lallie????
FORZA MILAAAAAAAAAAAAN

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooooooooo!!

ciao paty. come va?
ciao emiliano

patty said...

Ciao Marco, sei a casa? Festeggiamenti anche oggi?

» Marcolìno` said...

patty si. fino a domenica.
è stancante. ahhahahahahhahaha.
però divertente. ahaha

patty said...

Ma tu di cosa ti occupi a questa festa?

» Marcolìno` said...

patty. festeggio. hahahahahhahaha

c'è anche una pesca di beneficienza. e ogni tanto vado a distribuire i premi.

patty said...

Ah bè adesso capisco come mai sei così stanco!!

» Marcolìno` said...

è si patty. ahhahahahhaha.

Emiliano ^_^ said...

La nostra grande coppa :) "coppone" risale al 1945 :) non ci sono problemi ci organizziamo e la rivinveremo alla prossima guerra mondiale :) :)

A Parte questo aggiungo

"SOLO NOI MAI IN B"

Baci Mamma Patty
CIao Marco

fio said...

Ciao a tutti state bene?
qui a SS pioggia a gogò...uffs ...ma quando smette?

patty said...

Quindi a mai più....
Solo voi mai in B perchè siete più "FURBI" e non vi siete fatti beccare!!
Bacioni Emi!!!!

patty said...

Ciao Fio!! Oggi non piove ma non so se resisterà fino a sera...sembra autunno!!

Emiliano ^_^ said...

Non del resto il buon "Tronchetti" ha in mano la telecom hahahahahahaha

Bacioni mamma Patty

Ciao Fio

Milano Sole :)

E diciamo compliemnti anche al Cagliari che si è salvato :)

fio said...

Patrizia cara,quì non ha smesso per niente,è caduta tutta la mattinata una pioggia fitta fitta,battente che inzuppava....
Passato bene il fine settimana?
Domenica a SS c'era la Cavalcata(sfilata di costumi sardi provvenienti da tutta la sardegna,canti e balli sardi e per finire caroselli equestri),quindi la città era in festa...e nel caos!

patty said...

Grazie Fio, discretamente bene, d'altra parte il tempo non permetteva di fare chissà quali cose, ma quando si è fuori tutta la settimana il week end basta appena a fare il minimo indispensabile! E tu? Ho letto che tuo suocero ha fatto danni!

celinaccia said...

buongiorno mammina!

ciao fio!

ciao emiliano...grrrrrrrrrrrr!ahah!siete stati onesti?ahah!ma va la!

come state?ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

qui tra poco viene a poivere,però fa un caldo quasi estivo!meno male!

patty said...

Ciao Celi cara!!! Come è andato il tuo primo giorno di scuola della settimana?

Whitesforever said...

ciaooa tutti come va?da quanto tempo ciao tesoro che mi dici?questi giorni non ci sono stato a casa

Whitesforever said...

ciao suocera

patty said...

Beh scusa ma se ti presenti e saluti solo Celi....e io chi sono???

celinaccia said...

x patty
be,visto che si avvicinno le vacanze,vedo ogni giorno di scuola che finisce come una piccola liberazione!ahah!tutto bene cmq!pe fortuna ho fatto buona parte delle interrogazioni,quindi nn sono neppure tantissimo sotto stress...

patty said...

Scusa White, non avevo visto....noi anziane siamo un po permalose!!!

fio said...

Pover'uomo...mio suocero fà una tenerezza infinita!
Gli perdono qualsiasi cosa....è buonissimo.
Ciao Celi,Emiliano; Marco ci sei ancora? Un ciao anche per te!

Whitesforever said...

anch'io 2 o 3 me ne mancano
ti ho salutato suocera

fio said...

Ciao white

celinaccia said...

ciao tesoro!a me tutto bene,e a te?dove sei sato di bello?ti sei divertito o sei stato in astinenza senza la tua celi?ahah!

patty said...

Beata te!!! Mia figlia è isterica!!! QUasi tutti gli insegnanti hanno deciso di fare un'ulteriore verifica o interrogazione...di questo passo finirà il 7 giugno, a meno che gli scrutini non ci siano prima!!

Whitesforever said...

ciao fio (saluto tutti singolarmente)
cia emiliano ciao marco

celinaccia said...

x patty
mica solo le anziane(che poi anziana dove tu?)!io sono tanto,troppo permalosa!ahah!

x fio
ciao!che bello vedere una donna che va d accordo con i suoceri!sembra una rarità!

Whitesforever said...

no sabato dopo la scuola sono andato a sa di mia zia ieri invece uand sono venuto non c'era nessuno sul blog, comunque sono stato in astinenza si
i miei compagni si ritirano sabato di consegueza anch'io

patty said...

Eh si Fio, hanno delle espressioni da cuccioli quando combinano pasticci!! Ti fanno arrabbiare ma sono così teneri!!

celinaccia said...

x patty
ah ma non mi parlare di compiti peròle interrogazioni le ho quasi finite,ma dobbiamo ancora fare l ultimo giro di compiti!certi nervi se ci pesno,quindi evito!ahah!considera che devo fare un versione di latino,una di greco,un compito di inglese e uno di matematica!

celinaccia said...

x white
immaginavo che potessi setire la mia mancanza...ahah!scherzo!ti ei riposato?

Whitesforever said...

io per non rovinare la media oggi non l'ho fatto quello di matematica

patty said...

Beh Celi, se sono già suocera....ma hai letto di quella famiglia dove ci sono 4 generazioni ed ognuna è diventata mamma a 14-15 anni per cui la bisnonna ha 45 annni?

Whitesforever said...

abbastanza tra un pò succederà qualcosa di bello

patty said...

White purchè non ci siano ripercussioni...mia figlia ha saltato una verifica di inglese e oggi la prof le ha abbassato il voto nell'interrogazione per questo!!

patty said...

White cosa succederà di bello???

Whitesforever said...

sorpresa

Anonimo said...

ehilà....torno oggi dopo una giornata di fuoco ieri.....

IL MAGICO CATANIA ha meritatissimamente guadagnato una salvezza che sta anche stretta...al solo pensiero che quelle cacche dell'empoli potessero restare in serie A mi venivano i brividi....per fortuna c'è l'abbiamo fatta....e la nostra stupenda città rimane nella massima serie...peccato per l'Inter campione tra i ladri...però non si può ottenere tutto....

Ai provini andrò quest'anno...mi sono deciso...certo essere giudicato da esseri immondi come zanforlin e sfondrini mi mette i brividi...però va be pazienza...un amico mi ha convinto ad andare e c'è riuscito....sto già preparando tutti i miei cavalli di battaglia

celinaccia said...

x patty
wow!non avevo sentito!si danno da fare però!altro che internet etelevisione!ahah!

x white
io non ho mai rinunciato a fare un compito...questione personale,ance se ho paura di rovinare la media vado cmq!anche se ti devo confidare che avrei voluto rinunciare qualche volta,salvo poi accorgermi che avevo fatto bene a non rinunciare a farlo!

cmq x tutti i bonannini
su DiPiù TV esce il giornalino di roeberta!compratelo!

Whitesforever said...

no nn ci sono me lo tengo buono il prof

patty said...

Fio ma Lady è passata sul blog delle cartone oggi?

Whitesforever said...

io invece si per non rischiare

Whitesforever said...

aspettate vengo tra 10 minuti

patty said...

OOOOOOH Gabrix, finalmente siamo d'accordo su qualcosa....sul giudizio sull'Inter!!!
Bravo, vai ai provini e spacca tutto, avrai il sostegno di tutto il blog!!

celinaccia said...

ciao gabrix!
allora tiferemo per te!per forza,perchè io invece mi sono convint che molto probabilmente non andrò a causa della scuola,equindi non potendo gli altri tifare per me,tiferanno e tiferò per te!ahah!ok?
cmq poi dicevano che era la juve che rubava!ladra inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x white
tesoro,su dimmelo...non mi dire che hai aggiustato msn!

patty said...

Celi ricorda che dovremmo dividere il tifo tra lui e Olty...pensa se li prendessero entrambi!!

Whitesforever said...

celi empatia ahah si peròora on posso perch ho molti compiti a stasera
ieri tutto un tratto si è aggiustato

Whitesforever said...

io tifo gabrix
gabrix posso chiederti un giudizio su ilaria e giusy di x factor?se le conosci

celinaccia said...

x white
ohhhhhhhh!finalmente!allora stasera ci divertiamo!era ora!

x patty
a priori tifrei gabrix!ahah!a posteriori dovrei valutare...ahah!

patty said...

Celi, immaginavo la risposta...chissà perchè!!! Magari canoramente parlando preferiresti Olty, chissà mai!!!

celinaccia said...

x patty
eh appunto!ahah!chissà!cmq quando andrò io voglio tutto il blog per me!ahah!

patty said...

Stai tranquilla che ti appoggeremo in toto!!

celinaccia said...

x patty
potrebbero anche non piacermi nessuno dei due e magari tifare per una nuova roberta bonanno!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

bene mammin!mi fido di voi!io sono convinta che non ve ne pentireste!ahah!che presuntuosella che sono!

patty said...

Celi assolutamente si...la prossima edizione la deve vincere una donna!!

fio said...

Patty non sò niente di Lady,sono entrata nel nostro blog ho salutato e sono andata a mangiare un boccone,ora vado almeno a leggere,ciao ci sentiamo dopo

celinaccia said...

x patty
masecondo me aspettano me per far vincere di nuovo una donna!ahah!scherzo eh!tu lo scherzo lo capisci,ma potrebbeo ache leggere altri il mio messaggio per pensarmi proprio come una persona presuntuosa!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao fio!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Beh, lo hai detto tu che un po presuntuosa lo sei...ma bisogna pubblicizzare le proprie qualità!!!

patty said...

Beh dai, meglio se non partecipi...il blog senza di te non sarebbe lo stesso!!!!

celinaccia said...

ahah patty!è la verità!non ho mai nascosto,e oltrettutto un pò(solo un pò) si nota che non sono proprio umilissima...ahah!ma è come dici tu!se uno le qualità ce le ha,perchè tenerle nascoste?ahah!dai,secondo te sono tanto presuntuosa?si nota tanto?sii sincera che non mi offndo,guiro!

celinaccia said...

ahah patty!addirittura non devo partecipare?ahah!ma io ndando lì vi farei un sacco di pubblicità,e poi avrei un fanclub che mo conosce a priori!che voglio di più?

» Marcolìno` said...

ciao celi.

» Marcolìno` said...

se ti arriva qualche messaggio di checkmessenger, non ci andare assolutamente.

Whitesforever said...

no è meglio se partecipa magari ci iniviii i biglietti per il serale moderiamo il tuo forum ahah un pò di notorietà

patty said...

No presuntuosa no, sei una sicura delle proprie capacità e la sensazione che tu sia presuntuosa nasce dal fatto che non ti conosciamo di persona quindi dobbiamo prenderti in parola, ma io sono certa che quello che dici di te corrisponde a verità!

Whitesforever said...

marco ho msn però vado staera perchè devo un pò studiare

patty said...

Whites, neanche un po opportunista eh??

celinaccia said...

ciao marco!ok,non lo apro!è un virus?cmq ancora non arriva!frazie cmq per l informazione!

grazie white!visto he ho già il mio tifo?ahah!

Whitesforever said...

infatti mi fdo molto anch'io di celi patrizia e marco

» Marcolìno` said...

ciao white. non ci sono stasera....

» Marcolìno` said...

no celi. se vai su quel sito ti ruba account e password.

per fortuna ho cambiato in tempo la password...

Whitesforever said...

opportunista io?scherzo solo che mi piacerbbe proveare almeno una volta di entrare in quello tudio e magari tifare per un concorrente amico

patty said...

Marco...aiuto...quando cominci a parlare in informatico non capisco più niente!!

celinaccia said...

grazie mammina!
a me piace essere sincra anche sul mio conto!anzi,sopratutto sul mio conto!perchè poi voglio evitare di fare figuracce!magari mi vanto tanto e poi alla prima occsione deludo le aspettatve di tutti!allora è meglio dire la verità!per esempio,io mi considero davvero un sacco di patate nel ballo,non m è mai piaciuto ballare...io dico il bene e il male di me!cmq grazie per la sincerità e le belle parole!

Whitesforever said...

scusate per gli orrori di tastiera non funziona

» Marcolìno` said...

dai patty. ahahhaha! non c'è niente di informatico. ahahhahaha

patty said...

Whites...scherzavo!! Poi tu entresti come fidanzato di una concorrente....il fidanzato di Susy c'era tutti i mercoledì no???

celinaccia said...

ecco appunto...pure io non ci capisco niente...non apro e basta!ahah!

x white
ah tesoro,ma nn preoccuparti,opportunismo o meno...i biglietti tanto li hai solo se voti!ahah!

Whitesforever said...

ma gabrix è andato via?o sta facendo l'analisi delle cantanti?

patty said...

Si ma per me tutto ciò che va oltre il minimissimo è ostrogoto!!!

celinaccia said...

x patty
e tu come mammina virtuale!tutti amici miei!ahah!

Whitesforever said...

infatti patty aah
celi per te andrei in fallimento io e i miei genitori aha

celinaccia said...

io non so un'acca di computer!sono begata fino all osso!e vengo presa in giro dai miei amici e da mio padre...ahah!

patty said...

Ricordati allora anche della tua sorellina virtuale...la mia bimba! Non posso lasciarla a casa!!

celinaccia said...

oh,che tesoro white!
poi sarai ripagato in tutti i modi...con il successo ovviamente,non pensare male...ahah!

patty said...

Begata o negata??? Sai perchè? Nel nostro dialetto il BEGO è l'equivalente del verme....non so se mi spiego!!

celinaccia said...

x patty
ma certo!è ovvio e sottinteso!e anche tuo marito,nonchè papà virtuale!che poi voglio bedere se zanfo me li da tutti questi biglietti...ahah!

Whitesforever said...

vedrai che dopo per opportnismo ache cartina diventa tua fan accannita ahha scherzo spero che non si offende se lo legge

celinaccia said...

x patty
ahah!nono,allora sono NEGATA!ahah!che guaio correre su questa tastiera!

patty said...

Nooooo....mio marito cambia stanza appena sente la sigla di AMici...risparmia il suo biglietto per qualcun altro!!! Però...ti porto mio figlio....andrebbe proprio bene per te!!! Whites non essere geloso....

celinaccia said...

x whites
catalizzerò l attenzione su di me,sia in positivo che in negativo,ahah!o almeno ci spero!vedrai poi con un eventuale successo quanti "amici" mi farò...

Whitesforever said...

te li deve dare ahah o almeno quello per la finale(già ti vedo vincitrice ahah)

Whitesforever said...

maari tuo figlio diventa suo amico io fidanzato ahah

celinaccia said...

x patty
vedrai che tuo marito cambierà idea e si affezionerà a me!e poi non potrà fare a meno di amici!

ahah!anche tuo figio?me lo vuoi affibiare?ahah(scherzo)!se è carino portamelo pure!e poi perchè andrebbe bene per me?ha una pazienza da far spavento?ahah!

Whitesforever said...

celi stasera ammirerò cotanta bellezza

celinaccia said...

eh whites!addirittura vincitrice?wow!basta che votate!poi al resto ci penso io!ahah!

patty said...

Perchè:
E' alto
Ha 22 anni
Ha la macchina quindi la distanza non è un problema
E' carino
E' paziente

Cosa vuoi di più dalla vita???

celinaccia said...

x whites
eh già...ahah!però quella foto con testa mozzata ancora non la rifaccio!quindi ti dovrai accontentare del corpo!presto farò anche una foto al viso!ahah!ma scusa,ma mica sei un certo fiunk e mi hai già aggiunta?

Whitesforever said...

forse diventi la cocca di jurman o della di michele

» Marcolìno` said...

io il prossimo anno voglio andarci in studio. sto a roma e non ci sono mai andato?? sono proprio stupido.
ma non so come si procura il biglietto.

celinaccia said...

x patty
ah allora è un perfetto amante!ahah!sennò poi whites si ingelosisce!ahah!allora ok,porta anche lui!

patty said...

Marco prova a vedere sul sito di Mavia

Whitesforever said...

yesyes sei stata la prima, stasera bloccherò tutti i contatti che ho per chattare con te

patty said...

Anch'io voglio vedere la tua foto Celiiiii!!!!!

celinaccia said...

x whites
la di michele mi sa che abbandonerà la nave quest anno...


spero che lo sferato se ne rimanga a casa...a lui non piacciono le voci pulite e non strillate...ahah!

a questo punto spero di diventare la cocc di vessicchio in primis e poi magari di un nuovo insegnante!non si sa mai ritorni pitteri!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

si deve chiamare la redazione però io chiamavo ed era sempre occupato

» Marcolìno` said...

a me squilla sempre. non rispondono mai....

Whitesforever said...

c'è sempre palma

patty said...

Magari tornasse Pitteri!!

celinaccia said...

wow white!addirittura blocchi tutti?cmq stsera tornerò un pò tardi che devo andare ad una messa con i miei genitori,e non so i programmi di dopo,ma credo di esserci stasera!

x patty
ahah!tutti hanno questa curiosità?che bello!

Whitesforever said...

marco ora posso vedere celi ahah

» Marcolìno` said...

io sto poco più di 5 km da cinecittà.

molte volte al centro commerciale di cinecittà vedevo sempre i soliti. c'era sempre luca, alessandra.

patty said...

Potrebbe arrivarne qualcuno da Xfactor...

celinaccia said...

whites
preferisco il ritorno di pitteri!palma ha poca importanza lì dentro,nonostante sia un gran bravo insegnante!

Whitesforever said...

celi è celi il resto è noia

Whitesforever said...

però alcune volte andavano anche i concorrenti

celinaccia said...

che tesoro il mio white!

Whitesforever said...

marco a 5km e non vai tu sei pazzo starei sempre lì fuori

» Marcolìno` said...

ragazzi io vi devo lasciare.

se ci siete ci sentiamo verso mezza notte. ciaoooooooooooooooooo!

patty said...

Ciao Marco a domani...tu quando finisci di andare a scuola??

celinaccia said...

ciao marco!buona giornata e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

patty io finisco il 30 maggio.

celinaccia said...

marco?cosa?il 30 maggio?e perchè noi povere anime pie dobbiamo finire il 6 giugno?dove sta scritto?ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao marco non mi hai proprio calcolato ahah

patty said...

Da me vanno fino al 7 giugno!!