mercoledì 30 luglio 2008

Alle messaggerie di Roma

Ebbene si ho incontrato la mitica Roby, davvero bella, dolce, disponibile e ovviamente strepitosa quando canta... ora vi racconto la mia meravigliosa esperienza.
Arrivo alla mondadori alle 16.30...molto strano che non mi sia perso, hihihi, vedo gia una decina di persone lì davanti, ma sinceramente me ne aspettavo molte di più, chiedendo ho saputo che il cd non bisognava ricomprarlo, ma io da buon bonannino, per Roby ne ho comprato subito un altro, così ne ho 3 a casa, hihihi. Mentre lo stavo ricomprando vedo i "cd" di Marco Carta, così prendo un pò di cd di Roby e li metto davanti alle "copie" di Marco, ahahaha! Se mi scoprivano mi cacciavano.
Aspettando con ansia arrivano le 18.00, intanto il numero di persone aumentava... Eravamo una trentina. Così ci fanno entrare nel negozio...Tutti che cominciano a correre, io camminando tranquillamente arrivato alle scale per salire al piano superiore, vedo Roby in alto....In una stanzina con delle vetrate, io la saluto e lei mi manda un bacetto e mi saluta....caruccia!

Subito dopo prendo una gomitata da un controllore! Mi fa: "Scusami tanto! Come stai?" Senza dire niente me ne vado...hihihi. Mentre salgo al piano superiore fanno entrare il primo gruppo da 10 persone in quella stanzetta, io ho pensato: chi mi corre dietro? Intanto vedo le telecamere di sky vivo e del tg3 regionale che si avvicinano a me, ahahaha, scappo dietro la libreria, ahahaha.
Fanno entrare il secondo gruppetto di persone... Io stavo fremendo, non ce la facevo più, hihihi! Ma ero agitato anche perchè vicino a Roby c' era una telecamera, hihihi. Esce uno scemo del secondo gruppo, avrà avuto trent' anni.... Mi fa:"Guarda l' autografo di Roby (sul braccio)", io gli dico: "Si bello..." Lui mi fa: "Bacialo!" Volevo dirgli ma vai a farti un giro....
Così finalmente mi tolgo dai piedi quel trentenne stressato e fanno uscire il secondo gruppetto di persone e fanno entrare l' ultimo, ce l' ho a 2 metri Roby, Devo dire molto carina, hihihi. Ricomincia a firmare gli autografi... Arriva il mio turno e dice: "Cosa cantiamo?????" e così ci fa mettere tutti seduti... Io però voglio stare in piedi... Comincia a cantare il meraviglioso brano del suo EP "PRENDIMI COSì" tutti a cantare insieme a lei... Ho fatto bene a entrare con l' ultimo gruppo! Così l' ho sentita cantare...Speravo che la canzone non finisse mai... Poi canta l' altro brano inedito "NON HO PIù PAURA"... Questa ragazza è davvero emozionante, riesce ad emozionare con qualunque canzone canti... Ci ha fatto pure cantare con lei. Finita anche questa canzone le "pazzerie" vogliono cantare "la società dei magnaccioni" un pò modificata....non ve la riscrivo perchè non me la ricordo.... però è stata davvero divertente...
Elogiavano Roby e sfottevano Marco, ahahahaha, Roby dice: "Ah io non c' entro niente con quello che hanno detto..."ahahaha. Poi cominciano a fare un coro... "sei bellissima" ahaha... Io mi sono unito perchè è vero, hihi, lei si vedeva che si vergognava...
Vabbè poi finalmente finisce di firmare gli autografi, arriva il mio turno e mi dice: "Per chi è?" Io: "Per Marco". Roby: "Per Marco Carta?" (lo dice con l' accento sardo) Io: "Nono per carità". E ci siamo messi a ridere tutti e due...ahahahaha. Poi ci diamo il bacetto... Mamma mia tremavo..... Volevo dirgli che ero amico di Celi e che volevo fare una foto... Ma avevo le telecamere ovunque... hihihi, fortuna che non mi hanno intervistato, perchè ad alcuni ragazzi li hanno intervistati.

Qui finisce questa avventura Strepitosa!!!!!! Spero di rincontrarti presto Roby...
MI DISPIACE...MA NON AVEVO IL TELEFONINO ADATTO PER FARE FOTO E VIDEO...

DA MARCO

42 Comments:

celinaccia said...

bravo marcoooooooooo(del blog ovviamente...)!!!!!!!!!!!!!

sono contentissima per te e per quello che hai vissuto per merito di roberta!mi fa davvero piacere!
e poi ci dai la conferma della grand donna,simpatica,disponibile e buona che è roberta!

grazie per il resoconto marco,e scusa se lo pubbico in ritardo!
spero che non ci siano commenti stupidi,anche perchè tu hai scrtto il tutto con grande ironia!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!

morgana said...

Evvai Marco, dopo Simonetta anche Roberta.
Mi è piaciuto anche il resoconto.
CIao

celinaccia said...

ciao morgana!
ohi,ma il nostro marco è intraprendente,cosa credi?ahah!

lui ora non c è!è a divertirsi a mirabiandia!!!!!!!!!speriamo si diverta tanto tanto!un bacione morgana,buonanotte!e saluti ad envy!ciao!!!!!!!!!!!

morgana said...

Celi, ho scritto nell'altro post. Ho visto che hai applicato la strategia consigliata, vai così.
Ciao

celinaccia said...

x morgana
si,ho risposto anch io nell altro post!
ti ringraizo ancora una volta,percè devo dire che la tua segretria mi è davvero molto utile!ottima pensata morgana!grazie!sono in debito con te!ma non è che sei pure tu tra i miei sudditi e quindi non ho nessn debito?ahah!
ma si!tanto siete tutti miei sudditi!ahah!

buona notte carissima!un bacione!!!!!!!!!!

ritad318 said...

X Celi c'è posta per te!

Buona giornata a tutti




Ho sbagliato a postare (sono andata in quello di ieri)
Per il post nuovo.....
che vi debbo dire .....
mah, boh, beh ahhh, hii,
è quello che è..... del resto Marco è proprio piccolo!

patty said...

Marco, piccolo grande uomo, si sei piccolo ma tanto tanto tanto simpatico!!! E sono convinta che diventerai un grande uomo, vista la forza con la quale ti butti nella mischia .... e quello che hai fatto per Simo è degno di nota!!! Intraprendente anche se hai triturato i maroni a tutti con quelle mail!!!!
Divertiti a Mirabilandia!!!

Rita ti risaluto visto che ti ritrovo di qua! Ora via....si lavora..... -6!!!!!!!!

cuba said...

Bene,bravo marco però sempre al mio parere bravo in parte,penso che ancora devi crescere un pò,va bene che sei fans di roby come lo sono io e molte persone di questo blog,va bene che marco carta non ti sta simpatico però mettere i cd di roby davanti ai suoi,scusa la mia sincerità non e un bell gesto,diciamo sempre che roby e marco non sono in competizione,però penso che cosi faccendo dimostramo il contrario.

Finito il discorso,sono contenta che tu sia riuscito a vedere roby,che emozione!!!!!e grazie mille per il reso conto.
buongiorno a tutti, prima ho lasciato un commento nell'altro post che al inizio era di maria luigia,e adesso è quasi nostro visto che si parla di tutto tranne di lei.
Bene,inizia un nuovo giorno
Marco fans di simo,non ti arrabiare con me,sono cosi......

patty said...

Hannia buongiorno!!!!! Effettivamente ha fatto un po il monello il nostro Marco nascondendo i CD di Marco Carta...ma sai che i fan hanno buon fiuto e trovano sempre quello che cercano...ma quel ragazzino è talmente spassoso che gli si perdona tutto .... o quasi!!
Comunque adesso se la sta spassando a Mirabilandia...beato lui....

cuba said...

E si beato lui,però ho letto che e sucesso qualcosa di brutto in mirabilandia,penso che una ragazzina travolta di un treno o cose del genere,io ho paura di tutti questi aparecchi,il mio cuore non resiste un giorno in mirabilandia,e si patrizia infatti dopo le dicevo di non arrabiarse con me perchè penso che e molto giovane ed normale reagire cosi,e anche giusto farle capire che certe cose è meglio se non ci fanno,solo per risparmiare litigi futuri,se scrive cosi.
Non e per caso che celinaccia è andata insieme a lui,visto che non c'e,mistero.
Saluto a tutti e buona giornata,inizio celinaccia,patrizia,roro,marco fans di simoneta,rainbow2,ritad318(ti ho risposto nell'altro post,hai ragione in quanto alla ironia,cerchero d'imparare in fretta),niobe(mi piace il tuo gattino),occhiaperti(dimmi se sto migliorando la mia scritura,please,voi essere il mio insegnante di sostegno?(scherzo),morgana(ti ho risposto nell'altro post,grazie per dirmi dil tuo nome,sono curiosa,domando sempre tutto)e tutte le persone che non mi ricordo il nome.

celinaccia said...

buongiorno blog!
bungor mammina!
buongiorno ciclone hannia!
buongiorno ritad,ho letto e risposto!

concordo con patty!marco sarà anche piccolo,ma io credo che sa molto maturato e cresciuto in questi mesi!e poi quel ragazzino mi fa morire dalle risate io non posso farci niente!ahah!

non sono a mirabilandia,però fino a poco tempo fa ero anch io nel mondo dei sogni nel mio lettino!ahah!

ps x hannia
ho visto che hai salutato niobe,ma io spero che non si faccia mai più rivedere visto che quella è la stessa di cui ti parlavo ieri che mi aveva augurato cose molto poco carine...

cuba said...

oh diooooo,
non lo sapevo,sei secura? sembraba tanto carine e inofensiva ieri con quell gattino....però sai che penso,magari vuole farci perdonare,non lo so,a volte quando siamo alterati diciamo molte cose e subito dopo ci pentiamo.
Si capisco dormivi,anch'io vorrei fare una bella pennichela.....
Marco divertiti per tutti,lo so celinaccia che è cresciuto,ho visto i tuoi commenti di lui.

anonimo said...

...ma a noi k ci frega k tu hai visto a roby??ahah...e cmq nn ce bisogno di mettere i suoi cd davanti a quello di marco...qst vuol dire ingannare ma soprattutto avere paura dell'avversario...ricordatevi disco d'oro...quasi di paltino...aahhahaha!

rainbow2 said...

Buongiorno!!! ciao a tutti, hannia, patty, celi, ritad, morgana, e tutti quelli che mi dimentico....
mancano all'ora x 6 giorni lavorativi, 8 giorni alla partenza ovvero 192 ore, ovvero 11520 minuti, ovvero, 691200 secondi, ovvero 41483520 millesimi di secondi....si vede che aspetto con ansia la partenza per le vacanze???ahahahha

rainbow2 said...

marco son contenta per te che hai potuto vedere roberta...pero'...non si fa cosi'con il cd di roberta davanti a quello di marco....se no te le cerchi tu i commenti poco carini...va bhe' te lo si puo' perdonare, sei ancora tanto giovane (beato te!!!!!!)

rainbow2 said...

ieri sono dovuta scappare in tutta fretta perche' a mio marito e' successa una cosa che credo che sono stati mio suocero e i miei genitori dal cielo a dargli una mano. Stava portando la roulotte a fare il collaudo e mentre viaggiava sull'autostrada (meno male stava andando piano) si e' staccata una ruota della roulotte!!!Meno male che la ruota a preso solo di striscio il parafango della macchina che stava dietro e sia la roulotte che la macchina nostra non si sono fatti niente. Solo una grande paura da parte di mio marito e ...€.500,00 per il carro attrezzi!!!Ma chi se ne frega dei soldi, basta che mio marito stia bene e che non sia successo niente di grave.....

rainbow2 said...

c'e' nessuno???........mi sento come la particella di iodo nell'acqua lete........

rainbow2 said...

ehm...volevo dire iodio....

rainbow2 said...

bhe' vedo che state tutti a pranzo...ci vado anch'io...ci si sente piu' tardi...almeno spero che l'adsl continui a funzionare!!!ciaoooooo

cuba said...

E si rainbow2,non vedevo l'ora di mangiare,ho dovuto scegliere fra il pollo alla barbacoa e rispondere te,e ho scelto il primo,ormai ho finito e ti rispondo,vedi,sono tornata....
Anonimo,non credo che roberta deva avere paura,a una bella voce ed questo lo che conta,in quanto sentite il primo suono di campana venita alla carga?
Avete letto i nostri commenti al rispetto,perchè dovete stuzzichare o come se scrive?insomma,insistere con questo tema.
Rainbow2 le mie parole non vanno indirizzate a te,ho capito lo che volevi fare capire a marco.

celinaccia said...

x hannia
non so se sai che si possono cancellare i propri commenti,cosa che ha fatto quella niobe ieri...
infatti dopo essersi accorta di aver sbagliato blog,ha detto che qui non ci sarebbe mai più tornata e che aveva fatto un grave errore,e poi ha cancellato il commento...tu forse non l hai letto ma io si,prima che lo cancellasse...
quindi credo che tutte le intenzioni abbia fuorchè di tornare qui,e io non posso altro che dire: MENO MALE!


rainbow,meno male che tutto è andato bene...scusate la mia assenza stamattina,ma non so cosa mi sia preso,ma rimettendomi sul letto solo crollata come una pera...

per quanto riguarda l anonimo,beh,è chiaro che viene quiper povocre come ha sempre fatto,anche perchè non è nuovo,ma oggi evidentemente ea il suo turno di provocazione...domani chissà a chi tocca...

a me personalmente non solo interessa che marco abia potuto vedere roberta,ma poi ti assicuro caro anonimo,che roberta non ha affato bisogno di coprire i cd di marco,perchè ormai nei centri commerciali di cd di marco ce ne sono in abbondanza,perchè finite cartone e cartine,quei dischi là restano...
che poimrco abbia voluto fare uno scherzetto,beh,capita di farlo quando si hanno 15 anni e quando si vuole provare a far fare due risate a chi legge...se poi non si usa l ironia e si coglie solo cattiveria,beh,peccato...

cuba said...

eh si ho visto nel altro post i messagi cancellati,non ho avuto il tempo de leggerlo,il articolo di marco lo avavo visto poiche ho preso tv star,a dire la verita cercando news di roberta,posso aspettare per averle
mi dispiace che accadono queste cose molto brutte,meglio cosi.....
Tutti al suo posto,anche si penso che non si era sbagliata ho potuto leggere il suo primo commento e sapeva bene in quale blog era...
E va bene cosi

celinaccia said...

hannia,se posso essere sincera anche io credo che sapesse benissimo dov era e che non si era affatto sbagliata!ma vabbè,lasciamola giocare...

rainbow2 said...

ciao ragazze!!!
x Hannia
hai preferito il pollo a me?!!!!anatema!!!ahahahahah scherzo......
ma dimmi com'e' questo pollo alla barbacoa?

celinaccia said...

ciao rainbow!come va?ho visto che stai facendo un conto alla rovescia precisissimo e dettagliatissimo...

rainbow2 said...

celi...veramente non ce la faccio piu' a lavorare...ho bisogno di staccare la spina per un po'.....ma perche' si vede che sono ansiosa di andare in vacanza???ahahahahah

rainbow2 said...

sapessi quante volte penso alle parole di mia madre quando avevo 16/17 anni e non vedevo l'ra di essere maggiorenne e di andare a lavorare.....e lei mi diceva"vedrai che poi rimpiangerai questi giorni"...come e' vero!!!Vorrei tornare a quell'eta' per avere quella spensieratezza d'animo che ora vuoi per il lavoro vuoi per le responsabilita' familiari non ci sono piu'....

celinaccia said...

mmm,direi di si rainbow!ahah!un tantinello...cmq meritatissime sicuramente le tue vacanze e il tuo riposo!ti auguro di passarle in massima tranquillità con la tua meravigiosa family!

rainbow2 said...

grazie celi, ti auguro anche ate di fare le vacanze che vuoi (hai convito i tuoi genitori a portarti a ...non mi ricordo come si chiama il paese di Roberta)

celinaccia said...

eh rainbow,io a dirti la verità non sono per niente frettolosa di compiere 18 anni,quindi mi godo a pieno la mia minore età...certo,certe volte aere già finito gli studi ed essere già qualcuno di affermato,però mi accontento e aspetto con normalità i tempi che verranno!

celinaccia said...

x rainbow
grazie carissima...lo spero anch io...no,gaggiano è meta irrangiungibile...ma troverò il modo i incontrare chi voglio!ahah!grazie ancora!

rainbow2 said...

fai bene celi a goderti questi anni diciamo di minore eta'....c'e' la spensieratezza, ci sono le "cottarelle" d'amore, il fare "caciara" con gli amici ...goditela veramente tutta...non e' che poi diventando "adulti" e' brutto, ci sono tanti lati positivi anche li' , pero'....

celinaccia said...

si raibow,concordo con tutto quello che dici!
diciamo che in generale ogi età ha i suoi lati positivi e negativi!la vita in fondo è tutta uguale!

cuba said...

X Rainbow2, e una ricetta di cuba il pollo si fa cuocere con la salsa di soia,mi suocera da quando lo ha mangiato lo fa sempre cosi,li piace molto,se cerchi in internet trovi la ricetta pero un consiglio non usare il burro perchè gia il pollo e grasso eil piatto può diventare troppo grasso.
Però e buono,dai avevo una fame che non puoi imaginare,mi scusi....jajaja,non lo faccio più,prima rispondo e dopo mangio

cuba said...

Celinaccia,godete la giovanezza perchè dopo non si torna indietro,anch'io ho voluti essere independiente presto,manaccia a me,avrei dovuto disfrutare di più anche si a dire la verita non mi posso lamentare,ho avuto una infanza molto felice e una adolescenza ancora di più; noi dicciamo che bruciare le tappe non fa bene,tutto al suo giusto tempo

rainbow2 said...

x hannia
per questa volta ti perdono!!ma non lo fare piu'!!!ahahahahaha
comunque a me il pollo piace tantissimo, devo cercare questa ricetta e poi vedro' di farla

ragazze vi saluto , se sentite patty salutatela per me.
baci baci

celinaccia said...

buonaserata rainbow!un bacione...te la saluto io patty se riesco a beccarla...oggi non l ho sentita per niente e mi manca...

x hannia
lo voglio provare anch io il pollo così,chiederò a mamma di prepararlo!
per quanto riguarda la mia infanzia e adolescenza,devo dire che non ho nulla di cui lamentarmi e forse proprio per questo che ci tengo a quest età...
un bacione anche a te!a domani!ciao!!!!!!!!!!

cuba said...

un bacione e ciau,continua a disfrutarla!!!!!beata te

occhiaperti said...

Ma non era spiriano? Boh? Poi meno male che si nomina sempre Marco... comunque, hai bella voglia di nascondergli i cd, tanto è sempre davanti a lei, ma soprattutto, lui la ignora sempre perché è superiore. Si vede proprio chi è maleducato come ha sempre detto lei al riguardo di Marco, poi belissima... fairi morri de sarrisu! Scirarindi!!! Pagu leggia! Ma quello sarebbe il minimo, non voglio discutere sul suo cd, (che non mi piace), né sulla sua voce, ma sulla sua e sulla vostra persona ce ne sarebbe da dire... Be' mi accontento di dirvi che siete odiosi tali e quali a lei.

axelbianco said...

x occhi aperti:
ma cm ti xmetti?? noi critichiamo marco ma nn critikiamo mika i suoi fan!!! tu a noi nn ci puoi giudikare.. anke xk siamo noi superiori!!! altro ke marco... roberta è mlt + umile e se dice qlks su marco nn lo dice x kattiveria ma x skerzare... invece marco ogni volta ke apre bokka esce fuori una marea di kattiverie... ma fammi il piacere và...

celinaccia said...

commento al commento di quella lì come dice martaccia?

ahhhahaahahahah!mah...in dialetto si capisce molto di più di quando parla in italiano...

» Marcolìno` said...

occhiaperti o ma quanto t' accolli!!

mica ho dato fuoco ai cd...poi ho coperto una fila...c' erano altri 60.000 mila cd!!
ingrandite tutto!!!! come tutte le cartone! e basta!! avete tutte stufato!!!!!!!!!!!! non sapete altro che criticate...
pensate al vostro sardo malefico!!
ora però non mi rimproverate...lo ridico SARDO MALEFICO!!
ancora che vieni qui a scassare????? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa