giovedì 10 luglio 2008

Marco Carta

Ecco il video di Marco della canzone " Ti rincontrerò" girato in Sardegna.

38 Comments:

fio said...

Questo video non può rimanere senza commento!
Tutti bravi a dire la propria…..ma ne siamo all’altezza?
Andrea1973

Ho 35 anni e insegno musica e canto da più di 10 anni, essendomi diplomato al conservatorio in giovane età.
Ho lavorato e collaborato con molti artisti sia italiani che non (Bon Jovi, Sting, Eros, Zucchero, etc…).
Alcune cose permettetemi di dirle: 1°) è indiscutibile che ognuno di noi ascolta ciò che gli piace, o meglio quello che al nostro orecchio piace ascoltare; 2°) è indiscutibile che a ognuno di noi piace dire la propria opinione, ma è altrettanto vero che il più delle volte (e molto ben volentieri) si interviene senza avere i titoli per poterlo fare.
Molto semplicemente voglio dire che la voce di Marco Carta è una delle poche voci in Italia veramente uniche e originali in quanto unica e riconoscibilissima in mezzo a milioni di altre voci. Lo si può odiare e contestare per anni, ma il successo è più che meritato.
Non so se mi capiterà mai di lavorare con lui, per me sarebbe un onore e pertanto gli auguro tutto il successo che si merita.
Ciao meditate gente....meditate!

patty said...

Ciao Fio!!! Riusciremo mai a "beccarci"????

fio said...

Ciao patty
come stai? visto che il mio msn è andato in vacanza in anticipo...forse ci possiamo salutare qui.
.

fio said...

Occorre precisare che il video non è stato girato in Sardegna.

celinaccia said...

ragazzi,ammetto che con grande sacrificio ho guardato il video,e mi dispiace,marco sta davvero ostentando troppo la sua storia personale!e mi dispiace m non si fa così!

e poi dice anche che nessuno era a conoscenza della sua storia!ecco,se prima non lo sapeva nessuno,adesso lo sanno tutti!

e non si fa così,mi dispiace ma io lo dico...

a me personalmente non piace questo video,non so che farci!davvero troppo,troppo esagerato!

sapete bene che mi dispiace per la storia di marco,ma mi dispiace anche se sfrutta troppo la suasituazione...ma lo dico per lui...poi non si lamentasse che tutti gli dicono che parla se parla sempre della sua famiglia!

aNy7a said...

Celinaccia non sono d'accordo... un video dovrebbe rappresentare il significato della canzone... a Marco ricorda la madre quindi perchè non dovrebbe esserci un riferimento alla famiglia? Poi sono sicura che chi non ha seguito amici, chi non conosce la storia di Marco non capisce che ha perso la madre, non c'è un riferimento propriamente esplicito nel video...

patty said...

Chi non ha seguito amici anche volendo non ha modo di non sapere la storia di Marco...è stata raccontata in ogni dove!!

celinaccia said...

x any7a
basta avere un pò di intuito e capire...uno che gurda il video pensa al riferimento della famiglia e ti rincontrerò,il titolo,fa intuire che c è qualcosa che si è perso...

e poi concordo con patty,così come adesso è famoso marco carta lo è anche la sua storia,che si sta portando dietro,secondo me,con troppa ostentazione...e non mi pare giusto sfruttare la popria storia,per quanto sia triste e perquanto la ita sia stat crudele con marco...

ciao!!!!!!!!!!!

mala 59 said...

il video è bellissimo e Marco canta in modo divino mi emoziona ogni volta che lo sento grazie Marco per la tua voce il tuo sorriso e il tuo modo di fare dolcissimo.Per sempre tua affezionata fan Ti vorrei abbracciare forte forte!!!baci baci

ALWAYSBLU said...

Patrizia e celinaccia i vostri riferimenti al passato di Marco
sono davvero di cattivo gusto e soprattutto denotano una mancanza di sensibilità non indifferente!

Come si può a diversi mesi dalla fine di Amici parlare ancora con tanta cattiveria di un ragazzo!

Credo che dovreste vergognarvi tutte e due... e tu Patrizia se sei mamma ancora di più!

Mi ero ripromessa di NON scrivere mai più qui ma di fronte a certe parole nn si può tacere!

always

patty said...

Always, ma mi spieghi dove hai trovato mancanza di sensibilità nei miei commenti riguardo a Marco? Tutta questa indignazione dopo che io ripeto sempre le stesse cose da febbraio? Cos'ho scritto di così offensivo e poco sensibile....sempre che tu voglia tornare qui un'altra volta per rispondermi!!
Certo che sono mamma, 2 volte per giunta, ma questo esula dal mio gusto personale e se voglio dire qualcosa su qualcuno ritengo di poterlo fare e di averlo fatto senza mai mancare di rispetto proprio a nessuno....forse mi confondi con qualcun'altro!
E sempre se ti ricordi bene io ho sempre condannato chi ha usato toni e modi di poco gusto....e sempre se ti riferisci al commento di risposta a quello di Any....beh....evidentemente hai gusti molto raffinati per definirlo di cattivo gusto!!!

Ciao e buona giornata

ALWAYSBLU said...

Cara Patrizia
non mi nascondo di certo,
(dovrei forse aver paura di voi???ehmmm..)
e alla tua risentita risposta ribatto
che nel tuo commento ad Any non traspare nessuna
sensibilità materna anzi ribadisci
che ...la"storia di Marco(quasi facendogliene
una colpa!)...è stata raccontata in ogni dove"!!
(tue testuali parole!)

Mah....chissà perchè anche celinaccia,
(da strenua paladina del bon ton
che tutti conosciamo!),
concorda con te!!....
ripeto.....mah...

Che tristezza!!!!

Buona giornata a voi!

always

Mariana said...

BELLISSIMO...

patty said...

Always e poi chiudo....non è forse vero che la triste situazione familiare di Marco (definita in questo modo ti va meglio?) tenuta nascosta per lungo tempo è improvvisamente uscita fuori appena prima della finale e da quel momento è entrata in gioco tutta la sua famiglia??
Ti prego visto che non mi conosci di non venire a parlare a me di sensibilità materna....ti garantisco che ne ho da vendere ma la strumentalizzazione del dolore è ben altra cosa!!
Poi non dobito che voi non abbiate paura di nessuno, basta che tu vada a leggerti commenti indirizzati ad altri che di materno hanno molto meno rispetto a quello che io ho scritto riguardo a Marco.
Comunque la tristezza non è un sentimento usuale per me....mi dispiace di suscitarlo in te per non essere tifosa di Marco e per esprimerlo!

Ri-buona giornata!

ALWAYSBLU said...

Trsistezza sentir parlare ancora
ora di "tifo" per questo o per altra!!!

Io mai ho parlato di altri in termini di "tifo" perchè qui si tratta di ragazzi che lavorano per costruirsi un futuro inseguendo un sogno in cui credono!
Mentre qui voi senza obiettività criticate a priori e attribuite a Marco una strumentalizzazione del dolore che NON è ASSOLUTAMENTE nelle sue corde!!

E questo a casa mia si chiama aggrapparsi agli specchi... cara Patrizia( e ribadisco dimostra sensibilità ZERO!)!!!

Tanto più che in tuo post successivo confessi tutta soddisfatta di NON CONOSCERE, PERCHè MAI ASCOLTATO, GLI INEDITI DI MARCO!
COMPLIMENTI A TE!

E con questo ti saluto ben felice di non approfondire con te nessuna conoscenza!

Passo e chiudo!

celinaccia said...

eccomi,sono arrivata,e dapaladina del bon ton quale sono,risponderò con tanta educazione ad una vecchia "fiamma" del blog,la cara always,che chiama me paladina del bon ton,eppure a quanto pare se n è fatte di litigate con me molto psanti,mandando al diavolo il caro bon ton...

allora...che io pensi di marco che ha strumentalizzato la sua storia e il suo dolore,beh,non ci sono dubbi,in fondo da una settimana che il programma finisse,non s è fatto altro che parlare di marco e della sua famiglia...

e se vai in mezzo alla stada e chiedi ad un vecchiettto che non ha mai visto amici o a qualsiasi altra persona se sa chi è marco,questo ti dirà,"si,è quelo che ha problemi in famiglia..."!

sulla mia sensibilità ho già sindacato più volte!io sono sensibile con chi mi dice la testa...non mi pare che la sensibilità si misuri attraverso un commetomtantomeno se io non ho affatto detto che marco meritava tutto ciò che la vita gli ha sbattuto in faccia!

per l amor del cielo,luni da me dire na cosa simile...ma se non posso neppure dire che ha esagerato e che romai tutti lo conoscono per la sua stora,beh allora stiamo a posto!

m d quello che si dice su di me non mi interessa...tanto sempre l solite ballevelenose usciranno dalle bocche sl mio conto...ma se c è una cosa che non sopporto,è quando si giudica a vanvera per far del male alla gente,come tu cara always,hai fatto con patrizia!

ma come ti permetti di venre qui e dire che lei non ha una sensibilità e che non è materna?tu metti bocca sul suo essere madre?
non la conoci neppure,ma apri bocca e dici cattiverie!senza che lei abbia detto nulla di male o di insensibile!

non la conosci neppure e la giudichi?!ma com ti permetti di dire che lei non è materna?
ma con quanta facilità sputi veleno?eh?

vuoi che ti dica io qualcosa?
io auguro a tutti di conoscere una persna speciale come patriza,che io ho avuto la fortuna e l onore immenso di conoscere...
una persona che non ha avuto nulla di gratuito dalla vita,ma che è stata forgiata per fare del bene ad altri,per farli star bene...
la dolcezza fatta persona,e non perchè mi abbia molte volte difesa,ma perchè,benchè non le convenisse,mi ha saputo criticare e dire dove sbagliavo,percè io molte vlte ho esagerato,e lei mi ha riportato tra le righe...

uno splendore di persona,che odia le cattive maniere ed anche al peggior essere vivente risonde con garbo ed educazione...
un'educatrice perfetta,che dona affetto e dolcezza a tutti,e non è mai cattiva con nessuno...men che meno lo è stata in queso caso...io non so dove tu non veda la sensibilità,forse tu non vedi questa attaccata al tuo marco,e perciò ti viene facile da dire che non l ha usata patrizia questa benedetta sensibilità,di che nn l ha usata nel modo in cui volevi tu!

ma tu che ne sai...è facile parlare ed essere cattivi...
vieni qui e credi di fr male con le tue parole,perchè il tuo intento era quello...e non die che non è così,perchè io crdo che non ci sia cosa peggiore che ire ad una madre di non avre sensibilità e di non essere materna...

spero che un giorno le stesse cose non sano dette a te...sarebbe brutto,te l assicuro...

fatti un esamuccio di coscienza e vedi a chi davvero manca la sensibilità!

io ringrazio il cielo di aver conosciuto una persona come patrizia,che reputo una vera madre,affettuosa ed amorevole con chiunque,e sarei davvero fortunata ad avere una madre come lei,e pensa che parto dal presupposto che mia mamma è già meravigliosa,pensa un pò!

sei venuta qui,hai inzozzato con la tua solita cattiveria e adesso puoi anche togliere il disturbo...ma a nessun nasconderai mai o proverai a far credere che tu sia buona e sensibile...quando una persona la cattiveria cel ha nell anima,è difficile cancellarla...

e con questo ho chiuso...
ti dico solo che fosse stato per me io t avrei già mandata a quel paese,ma gent più educata di te non voleva proprio che io rispondessi e he semmai avessei risposto,non voleva lo facessi con cafonaggine...

ecco la sensibilità del tacco fradicio dei tuoi stivali...non parlare più ch ce ne guadagni di immagine...

forsele cartone non si sono ancora accorte di chi sei,o forse hanno pena per te e ti si tengono...

adios!!!!!!!!!!!

GRAZIE PATRIZIA DI ESSE3RCI SEMPRE PER ME!TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

e allora?non ha voluto ascoltare gli inediti di marco,è insensibile?ma come ragioni?

ma che ti frulla nella testa?????????
sai che trisezza mi fai tu?
non parli di tifo,non sei forse la porta bandiera delle cartone che si divertono a chiamarci rosicone perchè TIFIAMO roberta!

ma smettila,che sei davvero scadente!
patty non ha sentito marco e le devi fare i complimenti?ma glieli faccio pure io i complimenti a patty,s è risparmiata una visita urgente dall otorino!

beata a lei,avessi preso anch io questa decisione!
invece io ho visto il vdeo e ho visto l ostentazione del dolore,e mi fa schifo una cosa del genere...adios!

patty said...

La tua felicità è la mia cara always....io evito ciò che non mi piace e marco non mi piace punt-to!
Ma attenta bene ripeto a rilasciare commenti personali su di me visto che io non l'ho mai fatto nei commenti di nessuno!

patty said...

Grazie Celi
tristezza mi fa il veder ridotta la mia capacità di genitore a ciò che traspare da un commento contrario al pensiero di altri ma siccome per una che ha fatto un'affermazione del genere ce ne sono altre 99 che sanno come svolgo il difficile mestiere di mamma e lo apprezzano e mi reputano una buona madre queste accuse ed ingiurie gratuite non dico che mi scivolano addosso perchè sarebbe sintomo di un'insensibilità che non ritengo di avere ma lasciano il tempo che trovano...le persone dalle quali ho piacere di essere apprezzata sono altre!

celinaccia said...

x patty
di nulla...sappi che io sono una di quelle che ti aprezza dal profondo del cuore...

ALWAYSBLU said...

Come volevasi dimostrare:

celinaccia sei solo una gran maleducata e chi non se ne accorge
ha i paraocchi e paraorecchi!!
E poi dei miei rapporti con le Cartone non ti preoccupare!!Pensa ai tuoi, cara!

Patrizia quando parlo di tua insensibilità,non giudico il tuo essere genitore,non lo farei mai visto che non ti conosco,ma come madre non capisco come tu possa restare indifferente al desiderio di un figlio di dedicare un pensiero ad una madre che ha perso in un momento così delicato della sua vita! E anzi strumentalizzare questa cosa per criticare a priori l'opera di un artista!!Senza nemmeno ascoltarla!!
Tutto qui!

Mi scuso se vi ho disturbato con le mie opinioni e vi auguro tutto il bene del mondo!

Per la vostra felicità cancellerò il link del vostro blog dai miei preferiti...intanto NON è mai stato uno dei miei preferiti!!
L'unica cosa che mi legava a questo posto era l'aver incontrato QUI persone meravigliose che ora per fortuna ritrovo ogni giorno in un blog STUPENDO e con le quali condivido amicizia, affetto, stima, risate e soprattutto parole intelligenti, magia e poesie!!!

Adieu!

» Marcolìno` said...

ma vi si è incantato il disco?? sapete solo dire che celi è maleducata?? e basta... cambiate.... uff. siete monotoni

celinaccia said...

x always
mi dispiace che tu voglia far passare me per maleducata,è un vero peccato che io non lo sia afatto stata...

ma che ti credi?vieni qui a fare la cafona e ad inultare e poi fai passare me per quella che ha sbagliato?
ma smettila di dire che cancellerai il blog trai tuoi preferiti,sai a me quanto me ne frega?cos è?ti sei accorta di aver detto l ennesima imbecillità e adesso con la coda tra le gambe,alla mia risposta e a quella di patty,decidi di togliere il fastidioso disturbo?

secondo me in molti venite qui a posta per provocare,e poi alla prima risposta dite ce vi sentite cacciati
ma che stupidate sono queste?chiamasi boicottaggio!

e io sul tuo rapporto con le cartone dico quello che mi pare!te capì?
anzi,io su tutto dico quello che mi pare,non sei tu certo a fermare la mia bocca!

figurati se proprio tu riesci ovuoi zittirmi...ma va va!

celinaccia said...

grazie marco!!!!!!!!!!

è evidente che quando non si sa dire alto si dicono idiozie come always!porella...

patty said...

Brava Always, cerchi di salvarti in corner ma ormai quel che hai detto hai detto!
Contrariamente a me che non ho affatto detto che Marco ha resa pubblica la sua vicenda ma ho sempre parlato in modo impersonale dato che così come credo che Roberta abbia dovuto sottostare alle regole della sua casa discografica credo anche che dietro lo sbandieramento di tristi fatti personali ci sia un intento ovviamente economico e lo strumento di ciò sia stato Marco
Se non ascolto di proposito le canzoni di Marco lo faccio per gusti personali. Ho mai scritto che le canzoni di marco non mi piacciono? Non sono così stupida, non le ho ascoltate e non le giudico!
Sappi che invece la morte della madre di Marco mi rattrista assai perchè i miei figli hanno rischiato e stanno rischiando ancora la stessa cosa.
Se vogliamo dirla tutta io con le cartone ho sempre avuto un rapporto che al di la dei gusti diversi si basava sul rispetto reciproco e tante di loro ti possono confermare questa cosa!
L'unico motivo per cui non frequento il loro blog è che non mi piace marco non saprei cosa dire ma con alcune di loro continuo a mantenere rapporti altrove.
Quello che non capisco è come mai ogni tanto qualcuna di voi si ripresenti con attacchi gratuiti e in questo caso che offendono personalmente.
Comunque tu cerchi di girare la frittata mi hai offeso e lo hai fatto direttamente personalmente e inspiegabilmente....o no non inspiegabilmente....non ricordavo che Marcolino vostro non si tocca nemmeno con i guanti di velluto mentre voi siete autorizzate a dire di tutto e di più su chiunque
Passo e chiudo, credo a mai più, stando a quanto scrivi

celinaccia said...

patty,hai tutto il mio appoggio e rispetto come sempre...sei una grande persona...e condivido persino le virgole dl tuo discorso...

sei una personaspeciale e sono contenta di averti conosciuta per quelle che sei veramente...un angioletto tanto buono e sensibile,sei sempre tanto dolce,e ti porterò sempre nel mio cuore,e ti ringrazio per quello che fai e hai sempre fatto per me...

qui la gente arriva e sputa parole di veleno,ma fidati che lepersone intelligenti sanno distinguere una persona cattiva da una che non lo è...

TI VOGLIO BENE PATTY!

» Marcolìno` said...

celi mi hai toccato....(in senso buono)


patty è importante per tutti noi.... è una guida.... grazie patty...

celinaccia said...

x marco
ah e che è successo?sai,io sono insensibile,non riesco a toccare il cuore a nessuno!uh,ma forse solo agli stupidi non tocco il cuore!

myrtillamalcontenta said...

Patrizia e Celi siete due vere nullità!
Patrizia
ti spacci per mamma paziente e affettuosa giusto per attirare la benevolenza di chi ti legge, in realtà sei molto ambigua adori la compagnia dei ragazzini solo perchè è più comodo, infatti così cerchi di avere condiscendenza e non devi lottare per affermarti. Pensa a lavorare anzichè gigioneggiare tutte le mattine e pomeriggi al pc, come un'adolescente in debito ormonale!
Celi, sei solo una bambina viziata e frustrata, mettiti in testa che la tua beniamina è solo una str.... e la gente lo ha capito in pieno!
Tu sai solo giustificare tutte le scemenze che combina perchè siete uguali e così assolvi anche te stessa!
Piantala e vatti a cercare un pivello che forse è meglio, anzichè stare attaccata al pc cercando di attaccare rissa in ogni blog dove entri, stai diventando un incubo per tutti, quando vedono che ci sei scappano via per non incrociarti.
Ma non vi rendete conto che in questo blog siete rimasti in tre, tre briganti e tre somari, scegliete voi a quale categoria appartenere.
E non prendetevi il disturbo di insultarmi io mi metto tutto nel lato B, e non replicherò, quindi pestate pure, a mai rileggervi più!

celinaccia said...

x myrtillamalcontenta
brutta schifezza umana che non sei alto!ma da dove sei ucita?dal cesso rotto dei motel dove frequenti quelli come te?

ma come ti permetti di venire qui ed insultare in quasta maniera sporca e zozza e sudicia una donna che non ha fatto nulla di male che stare qui per distrarsi dalla vita che non le ha certo donato solo rose e fiori!
cafona maleducata che non sei altro!

ma che ti salta in quella testa bacata e stupida che ti ritrovi?ma tu che ne sai di quello che fa patrizia nella sua vita,eh?

ma chi te lo dice che lei non lavora?
lei si fa il culo così dalla mattina alla sera,cosa che non fai tu,perchè evidentemente non staresti qui ad insultare la gente,brutta emerita fallita che non sei altro...cos è,anche il cane t ha sputato in faccia e tu per rabbia vieni qui ad insultare una donna che ti può solo guardare dall alto in basso per quanto è superiore a te e per quanto sei misera e schifosa?meschina!


patrizia non ha il debito ormonale,sei tu che hai il debito neuronale!imbecille!

sai perchè lei è qui e si diverte?perchè c è un bell ambiente e bella gente,e lei è qui per provare a distrarsi e ad educare chi può...è evidente che tu eri assente all appelo...forse stavi facendo o dicendo qualche schifezza delle tue in mezzo ad una strada...

lei non vuole affermarsi con noi ragazzini,ma purtroppo molte volte è stata costretta a sorbirsi attacchi di tutti i generi proprio da imbecil schifosi come te!


su quello che hai detto su di me ti rispondo,ma solo per farti vedere ce non sarà un essere come te a buttarmi giù...

io sarò anche bambina e viziata,ma frustrata ci vai tranquilamente a chiamare tua sorella o chi ancora ti sta accanto,se non t hanno tutti abbandonato per lo schifo che fai...

e non ti permettere di dire quello che mi devo mettere in testa io!tu prova a metterci un cervello,vediamo se funziona o se l ambiente è troppo fradicio per poter funzionare!

vedi,io almeno so giustificare qualcuno,ma scommetto che tu non sei in grado di giustificare la tua idiozia...

sai che pivello mi prendo?uno di quelli che t ho rifiutato perchè gli facevi troppo schifo!
sarai qualche malato scappato dalla som,chi t ha dato il permesso di metterti vicino ad un computer?
visto che reazioni creo?panico e paura,tu invece in me crei vomito e pena...anzi,manco quella...

io ti insulto quanto mi pare,e anzi,ti dirò di più,mi limito dirti la vertà...

siamo in tre qui?bene,ci vogliamo restare...basta che non vieni tu a sporcare il nostro blog con le tue flautolenze vocali...

se devi tornare,vedi di attaccare solo me...è inutile che attacchi roberta che non c entra niente,ma sopratutto patty,solo per chè sempre pronta a starmi vicino...

se tu solo fossi la milionesima parte di patty,ti potresti sentire realizzata...

vai schifezza umana,vai a sporcare altrove...spero che tutte le parole che c hai detto ti si ritorcano contro nel peggior modo possibile!
e sai che ti ci devi mettere nel lato b?
no,non tascendiamo,e poi credo che tu sia abituata ad usarlo quel lato b,sempre che qualcuno sia disposto ad usarlo...

celinaccia said...

dimmi la verità,nullità schifosa della natura...ma quella nellata foto sei tu?

uh che bello,non potvi avere miglior nick name e miglior foto che ti rappresentassero!uguali spiccicate!

spero che tu segua le orme del tuo idolo,proprio come fa nel film..a stessa fine dovresti fare...già,già!

Fabiola said...

X MIRTILLA
Ma chi ti credi di essere per giudicare l'essere genitore e l'operato di Patrizia?
Spero per te che tu abbia scritto quelle cose solo con l'intento di offendere, perchè pur conoscendo poco Patty ho capito che persona meravigliosa sia!!! Non ha affatto intenzione di affermarsi no ne ha bisogno!!! Che cosa c'è che non va in una persona adulta con figli che parla con noi che potremmo essere i suoi figli? Che male c'è? nessuno!!! Sei di una cattiveria assurda!!! Ma vogliamo dire quante cartine molto grandi ci sono che si comportano come delle bambinette? No per carità quelle non si toccano!! per cortesia fate pace con il cervello!!!Se ne possedete uno!!!Imparate da Patrizia l'educazione e il rispetto perchè lei ne ha da vendere!!!
E Celi una bambina viziata e frustata? Non ti permetto nemmeno per un attimo di dire queste cavolate!!! Io conosco benissimo Celi ed è una persona meravigliosa che difende le ingiustizie anche aldilà di Roberta!!! Ma che sei psicologa che dici che difendendo Roby,Celi assolve se stessa!!! State superando ogni limite non avete educazione!!! E poi carissima, Celi non va da nessuna parte siete voi che la insultate in ogni dove e quindi lei deve pur difendersi...non diciamo cavolate lei non va di proposito da nessuna parte..ripeto siete voi che venite qui a fare le grandiose insultando pesantemente!!! Consiglio: lavati la bocca prima di parlare e se hai un barlume di cervello non andare con la massa di pecore ...distinguiti!!! L'incubo siete voi con la vostra arroganza, supponenza e non rispetto altrui!!
VERGOGNATI!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

fabiola...ecco,io a questa gente mi riferivo prima...gente splendida e speciale come te...

grazie,grazie e ancora grazie...
condivido ogni tua piccola parola sul conto di patizia,e confermo che è una splendida persona...e ti ringrazio per quello che hai detto sul mio conto...non sai quanto ti sia grata per quello che hai detto!

e concordo ancora...non sono io che me ne vado gironzlando per i blog,sono le "spie" che ho in tutti questi posti che mi avvetono che sono stata attaccata,e io secondo voi che faccio?mi tiro indietro?la lascio vinta agli scemi che pensano io abbia paura?giammai!

che poi voglio dire questa cosetta è venuta convinta che l avremmo insultata...grazie a zio peppe!all anima del bon ton!uno viene qui e insulta in malo modo,poi ha il culetto sporco perchè l ha fatta fuori dal water e dice che si aspetta gli inulti?ma va?mazza he perspicacia...

cmq basta...ringrazio fabi che ha detto quello che volevo dire io in maniera molto più pacata,ma m è saltata come sempre la brocca...

GRAZIE FABIOLA,FAI DI TUTTO PER STRAPPARMELO QUESTO,E FAI DI TUTTO PER FARMI SEMPRE PIù CONINCERE DI QUANTO TU SIA MERAVIGIOSA,E DI QUANTO BENE IO TI VOGLIA...GRAZIE!!!!!!!!!

patty said...

Quando ho iniziato a passare un po del mio tempo in questo blog le persone adulte con le quali parlare erano tante ma con la fine della trasmissione hanno abbandonato il blog....sono convinta però che queste persone ritorneranno con la nuova edizione.
Io non me ne sono andata perchè mi sono affezionata a tutti quelli che scrivevano qui, adulti e non.
Mi dispiace che qualcuno abbia mal interpretato il mio rimanere arrivando ad insultarmi ancora più pesantemente di quanto non avesse già fatto qualcun altro appena prima....ma tant'è....il mondo è bello perchè è vario e per 2 alle quali non piaccio ce ne sono altre che hanno piacere a conversare con me.
Voglio ringraziare Celi e Fabi per l'appoggio....grazie a tutte 2....l'amiczia non si misura in termini anagrafici!!!

myrtillamalcontenta said...

bene bene missione compiuta!

Ho ottenuto quello che volevo mettere in evidenza quanto sei maleducata e cafona cara Celistraccia!

Tu che ti lamenti e vai a piangere negli altri blog quando ti insultano e se qualche sciagurato ti ha augurato cose pessime, non lamentarti, siete uguali, perchè tu mi hai augurato di finire come Mirtilla cioè morta!!
Quindi gente udite udite: la cara e sensibile Celifonaccia si altera se la toccano nel popò, e perde la brocca, sei davvero ganza!!!
A fare come te si è bravi tutti, ci hai rotto le scatole su quanto è buona e virtuosa Ugly Boby, quanto ha sofferto per realizzarsi, quanto studia, quanto talento incompreso!
Povera mamma Lidia e povero papà vattelapesca, loro sì che capiscono la sofferenza perchè a casa loro il papà è stato umiliato perchè ha perso il lavoro, quindi si dovevano rifare con i 300.000 euro della vincita per sollevarli dall'indigenza incombente! Ah invece quel Marco, lui no non ha diritto di soffrire, no, lui rende pubbliche le sue sciagure, del resto che cosa ha mai avuto dalla vita? gli sono solo morti i genitori ! Vabbè che c'è la nonna e uno stuolo di zie pronte a proteggerlo, ma questo non conta!!!
Poi ha l'impudenza questo Marco di vincere oltre ai soldi, anche il disco d'oro, è amato, adorato e idolatrato da donne, uomini, bambini anziani, ma cosa sarà mai! invece alla Bonannona tirano il prosciutto e fanno le pernacchie!Ho capito cosa ti rode cara Celinettastra, i soldi vero, ti brucia? non fai che parlarne, cosa volevi che il trucco riuscisse anche quest'anno? No agli autori è esplosa l'arma in mano, non potevano fare vincere quell'orrore di yeeeeeee, che ci massacra le orecchie e la vista! Raccogli quello che seminate lei e te che sei solo il suo pallido alter ego. Chissà come devi essere amata in classe, come un attacco di emorroidi! Ecco perchè stai sempre sul pc ruotando come un avvoltoio, sempre in attesa che si parli di te, bene o male, male anzi è meglio perhè così puoi aprire il forno e vomitare insulti che riempiono di soddisfazione la tua insulsa esistenza, ti senti ganza vero? hai dato a te stessa una ragione per vincere la tua solitudine e la tua insicurezza, ma tu sei Celinaccia (?) l'indomabile alias di Celine e di Roberta, una che se non fa così non esiste per nessuno! Sei solaaaaaaaaaa, più della particella di sodio! Fattene una ragione e se ti serve insultarmi per sentirti qualcuno fallo pure, io ho cose molto più importanti da fare che pensare alle tue scemenze da bambinetta, io ho una vita sociale!

X Patrizia, non ti conosco, ma ti leggo e sinceramente l'idea che mi sono fatta di te non era del tutto negativa fino a ieri, anche tu ossessionata da Marco che non merita, che non fa, ma chi sei tu per dire questo, come ti permetti di giudicare, cosa ne sai? sei sempre dietro Marco? hai ascoltato le canzoni? No eppure sei una mamma, dovresti capire cosa vuol dire per un bambino stare senza! Non state strumentalizzando anche voi le avventure di Gianni e Pinotta, che pur di godere di un momento di gloria si affaccendano a sbaciucchiarsi in pubblico! Marco è l'ossessione di Roberta e la vostra, datevi una calmata, non arriverete lontano, così, lo hai detto tu stessa che prima c'erano persone adulte nel blog e ora non ce ne sono più, pia illusione se pensi che qualcuno torni, piuttosto ti sei chiesta perchè tante persone sono scappate? Qui c'è una rissa continua, se qualcuno esprime un'idea diversa, lo aggredite con furore, si dal Molise con furore!
E poi che vuol dire che Marco sta solo in Sardegna, leggi bene quello che hai scritto, non fare alla Busi, meglio in Sardegna all'anfiteatro che alla sagra della bruschetta a farsi tirare il prosciutto e i semi di zucca! Non riesco a capire la tua condiscendenza nei confronti di quella ragazzina maleducata, che si permette di offendere di insultare chi vuole senza che nessuno possa replicare e tu mai un vero rimprovero sei al limite della correità! Forse non sarai una in debito di ormoni, ma certo che usi due pesi e due misure!
Ora per ultimo chiedo scusa del lunghissimo post ma ero stanca di leggere solo e di mangiare veleno senza poter replicare, forse sono stata troppo cattiva, ma quando ci vuole, ci vuole! Tolgo il disturbo e spero di non dover più intervenire, ma questo ormai era solo il blog della Scellerinaccia!

occhiaperti said...

Non so se qualcuna ancora entrerà qui a commentare, ma giusto per fare un appunto a quella personcina educata (tutta la sua beniamina) che risponde al nome di celinaccia, volevo dire che le cartone sono contentissime di Always e che quando scrive poco si sente la sua mancanza, che è molto benvoluta e apprezzata da tutti.
Io spero che celinaccia sia così maleducata a causa della sua giovane età, che comunque dovrebbe imparare a moderare i termini, perché le persone come lei talvolta si ritrovano a finire sui giornali, in quanto non tutti sono pazienti ed educati come Always e qualcuno potrebbe reagire male ai suoi insulti e lei un domani potrebbe pentirsene e forse sarebbe troppo tardi!

occhiaperti said...

Ah naturalmente concordo con Myrtillamalcontenta, quando ho scritto nonavevo ancora letto il suo commento, parole sante, dato che non avevo letto ti avesse anche augurato la stessa fine ed io che ero rimasta esterrefatta per le cose che le avevano scritto, ora mi spiego perché lo fanno..E' triste essere così velenosi alla sua età, cosa diventerà da grande???