giovedì 31 luglio 2008

Da Chic O Choc





48 Comments:

rainbow2 said...

Marco continua cosi' che arriverai molto lontano,tantissimi sono con te e saranno sempre con te.
MARCo SEI GRANDE!!!

celinaccia said...

meno male che ha avuto un'educazione severa...
stop,chiudo qui e non voglio fare polemiche!ciao!!!!!!!!!!

cuba said...

Celinacciaaaaa,la tentasione è forte ehhhhh,dai lascia stare che e meglio,li auguro tutte le cose buone del mondo anche si non sono una sua fans,penso che ormai si ha capito,detto tutto vi saluto

celinaccia said...

si hannia,hai ragione...infatti voglio evitare polemiche...buona serata...un bacione!ciao!!!!!!!!!!!

vascolina said...

bravo marco si sempre te stesso si vince sempre quando uno è sempre se stesso

ARPIA88 said...

le ali prima o poi si spezzano ...Iihihihihihi :P

occhiaperti said...

Celinaccia, infatti lui è molto più educato di te e di quella cornacchia! Se tu fossi stata ad Amici e al suo posto, e come te Roby o quel Federico... altro che l'atteggiamneto di Marco... Hai presente la bottiglia lanciata a Maria Liugia? Be' sicuramente sarebbe diventata una bottiglia molotov quella che avrebbe lanciato a disgrazia, zanfogna e aplmetta cagnolino!

occhiaperti said...

anche le arpie avevano le ali, quindi immagino saranno le tue a spezzarsi, cara arpietta di nome e di fatto... Marco è pieno di impegni, ha l'agenda così piena che poverino neanche può più respirare. Tanti nella nuova trasmissione proveranno ad emularlo, ma nessuno ci riuscirà, ha una voce particolare, un timbro che si riconosce da lontano, mentre Roberta potrebbe fare la corista nei cori delle chiese, ma siccome poi sclererebbe la butterebbero fuori;)

stellina_cartina said...

grande occhiaperti!!!!! celinaccia nn fare sempre la polemicaaa! ma quanto vi brucia????ahaha l'invidia è una brutta cosa k nn auguro a nessunoo... xk ricordatevi...LA VOSTRA INVIDIA è LA NOSTRA FORTUNA!w cruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

celinaccia said...

qualunque provocazione non determinerà alcuna risposta da parte mia, perdete solo tempo!

immagino altre persone ad amici,con alemo 30 anni in meno(porelli,se son anziani e malati che possiamo farci?),che putiferio avrbbero sprigionato!

w la rabbia,che rappresenta la sincerità!e w certi commenti,che rappresentano,mmm,lasciamo stare!

celinaccia said...

ma roberta non è stata ad amici e non ha avuto un comportamento impeccabile?mmm,non mi ricordo!mannggia,mi pare proprio di si...

ah,e "aplmetta" chi è?ma quando si parla con me tutti diventano dislessici?anche i geni dei miei stivali?e maria "liuigia"?ma io non le conosco queste persone!

e la cornacchia?chi é?e zanogna?mamma mia!ma che razza di programma ho visto io?mah...
io ho visto quella in cui un ragazzo,senza impegni sull agenda,non sapeva respirare,e perciò fu preso di mira...non so,avrò sbagliato programma...

Giogio said...

Ciao a tutti!

x Celi:

beh sicuramente Marco non e' stato educatissimo e calmissimo come Franceso, anche perche' veniva provocato sempre e da tutti! Ma e' sempre stato sincero, coerente e infatti e' amico di tutti (tranne i rosiconi come Roberta, Paky e Salsetta, mmmm Brava Roberta che aleati) Una volta uscito dal programma si e' dimostrato un ragazzo umile, educato e molto solare. Visto che sei scettica sulla sua educazione ti consiglierei di prestare piu' attenzione a quella di Roberta, che e' stata sempre cafona, maleducata, ISTERICA, una scaricatrice dei porti insomma. Cosi era cosi e' rimasta. E' la rabbia che che proclami tu non e;' assolutamente un segno di sincerita' ma di instabilita' psichica e di invidia. Infatti Roberta e' verde dalla sua invidia nei confronti di MArco. Inoltre e' falsa come giuda, altro che sincera. Ai giornali dice che vuole bene a Marco, ai concerti gli augura il successo ed invece ad ogni buona occasione sparla! MA daiiii nasconditi (anche se sarebbe difficile dato le dimensioni) Roberta, tanto rompevi le scatole Marco vinceva per questo o per quello, adesso che siete fuori come mai il tuo CD va maluccio????
Bravo MArco, sei un talento vero e puro e sei splendido come persona. LAscia invidiare e a rosicare alle iene. D'altronde tu sei un LEONE!

X Marco bianco

copri copri i dischi di MArco, tanto piu vedono la faccia di roberta piu vanno a cercare quella di marco ahahah! ci fai solo un favore. Beh d'altronde gesto come questo e' assolutamente all'alteza del tuo idolo! complimenti!

Ciaooo!!!!!!!!! vi lascio sparlare hahahahah

Giogio said...

x Celi

quando parli al comportamento di Roberta ad Amici mi fai veramente ridere....no beh capisco che certe cose non si vedono....poi non avendo sky ( per tua fortuna) ti sembra tutto roseo! ti lascio nel tuo mondo di alice!

celinaccia said...

x giogio
tu sei un'altra di quelle che pensavo fosse un certo tipo di persona e sei tutt altro...basta rendersi conto delle cose che dici...
ma come ti permetti di sindacare sull educazione di roberta?ma se ce l avessi avuta tu un'educazione come la sua non staresti qui ad insultarla!lei ha problemi di instabilità psicologica?
e quelli di marco cosa sono che gli devono scrivere i bigliettini quando fa i concerti visto che non sa dire altro che "ciao roma" e "ciao zio vincenzo"!e poi lui sa tenere il palco!azz!qualcuno aveva mai sentito dire che usa il leggio per un'esibizione e che non sa neppure a memoria le canzoni del suo cd?
poi roberta è instabile...mazza!chi sa com è è stato l esempio di educazione!ma guarda un pò!

"che e' stata sempre cafona, maleducata, ISTERICA, una scaricatrice dei porti insomma. Cosi era cosi e' rimasta."

cafona,non credo proprio,sempre e sicuramente lo sarà stata sotto al livello del tuo caro marcolino!

isterica lo sarà anche stata,ma lo credo! a dover campare con gli scemi chi non diventa isterico?

maleducata...scusa,quando?ma non è che hai sbagliato soggetto?non era marco quello che andava dicendo che odiava le persone e insultava una continuazione i professori?no?e chi era allora?mia sorella?

"Inoltre e' falsa come giuda, altro che sincera. Ai giornali dice che vuole bene a Marco, ai concerti gli augura il successo ed invece ad ogni buona occasione sparla! MA daiiii nasconditi (anche se sarebbe difficile dato le dimensioni) Roberta, tanto rompevi le scatole Marco vinceva per questo o per quello, adesso che siete fuori come mai il tuo CD va maluccio????"

allora,ricapitolando...mmm,sui giornali dice di volere bene a marco,ai concerti gli augura il successo...che per caso ci vivi insieme che vedi in quali altre occasioni roberta sparla di marco?beata te che leggi nel suo pensiero e che ci vivi insieme!

poi dalla bocca di roberta non è mai uscita una volta sola la parola che il cd di marco vada maluccio!ma lo vedi che le cose te le stai inventando di sana pianta?un pò di cognizione di causa si gradirebbe!mamma mia!che acidità e falsità!poi roberta è falsa?

ma se dice le cose in faccia e voi vi lamentate come fa ad essere falsa?
la coerenza e la non contraddizione sono il profumo della vita!

poi...guarda,quando parli delle sue dimensioni sei davvero,ma davvero ridicola!
ma ancora su queste cose ti soffermi?ma giustamente...dove ti devi attaccare?mi spiace che tu non abbia elementi...ahite...

"quando parli al comportamento di Roberta ad Amici mi fai veramente ridere....no beh capisco che certe cose non si vedono....poi non avendo sky ( per tua fortuna) ti sembra tutto roseo! ti lascio nel tuo mondo di alice!"

pensa,tu solo che mi nomini marco accampando scuse stupide sul suo comportamento mi fai morire dal ridere!
io ci resto nel mio mondo di alice,perchè mi piace!tu resta pure nel tuo mondo dove l obiettivo è dire cattiverie su roberta così si vincono le caramelle!però la cosa strana è che le caramelle dovrebbero essere dolci...non vedo alcun tipo di dolcezza!

e dici bene,beata me che non ho sky,avrei anche visto marco che mandava a quel paese steve e diceva di tutto di più a grazia e palma!
grazie a Dio mi sono salvata da un esempio di maleducazione sporchissimo!

e vedi,non ti puoi permettere proprio di mettere bocca sull educazione di roberta!
punto primo perchè tu te la sogni l educazione di quella ragazza!punto secondo perchè se la sogna pure il tuo beniamino(tale beniamino tale fan) un'educazione come quella di roberta!

poi dici che parlo sempre io di marco,guarda,hai occupato mezzo post per parlare solo di roberta...
che poi invidiosa di che scusa?
non tutti pecchiamo del vostro stesso errore,visto che appena giusy ferreri ha fatto un risultato migliore di quello di marco giù con gli insulti,le denigrazioni e le prese in giro!

evviva la sportività!io almeno lo dico che marco vende tanto,così come lo dice roberta!e così come la stessa roberta ha consoltato e rincuorato marco al momento della sua vittoria!
devo ripetere qualche concetto?non è chiaro tutto?

no,sai com è...lo chiedo visto che sono mesi che dico le stesse cose e ci si sofferma ancora sull aspetto fisico e psichico di una pesona...sono queste le cose che oltre a far ridere mi fanno pure un sacco di pena!

complimenti giogio!non pensavo ti fossi unita ahce tu al circolo: tutti contro celinaccia!
ma come è influenzabile la gente!


dopo questa risposta non risponderò più ad alcun altro tipo di critica nei miei confronti!riattivata la segreteria!

» Marcolìno` said...

vabbè gigio almeno roberta non è acida e senza cervello come te...ciao ciao cocca!!!

» Marcolìno` said...

ho sbagliato volevo scrivere giogio...
ma vedi neanche ricordo il tuo nick per quanto sei insignificante!!

» Marcolìno` said...

commento di rispsota a occhi aperti del 2 agosto alle 8.00 sul post delle messaggerie!

occhiaperti o ma quanto t' accolli!!

mica ho dato fuoco ai cd...poi ho coperto una fila...c' erano altri 60.000 mila cd!!
ingrandite tutto!!!! come tutte le cartone! e basta!! avete tutte stufato!!!!!!!!!!!! non sapete altro che criticate...
pensate al vostro sardo malefico!!
ora però non mi rimproverate...lo ridico SARDO MALEFICO!!
ancora che vieni qui a scassare????? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stellina_cartina said...

a celinacciaaaaaaa! e relassati un po su cara su! la vita nn è un tutto arrabbiare...sei grande vaccinata e maggiorenne e te la prendi con i bambini k nn tifano x la tua adorata roberta! il mondo è bello xk è variooo! ( immagina se fossimo ttt uguali...help!) e dai su...rilassati un po! ce anke una canzone k fa cosi scaricatela si kiamai propriom rilassati un pò di rino de maria ahahha! w cruuuuuuuuuuuuuu ...ora nn scatenare un altro putiferio! kiss

patty said...

Stellina cartina, se non ricordo male questo commento tu lo avevi già postato o lo hai copiato da qualcuno che questa cosa l'ha già scritta....complimenti per la fantasia! Comunque sono sicura che oggi Celi abbia la segreteria telefonica attivata, vero celi????

cuba said...

Brava patrizia,ho letto che celi ha la segretaria e fa bene , in questo forum spesso se va oltre e parlo d'entrambi tifoserie, mamma mia il fatto di essere fans di uno o di un altro non vi lascia andare oltre.
buon proseguimento di serata ad entrambi.......

patty said...

Giogio, forse non ti sei riletta....mi sembra che a sparlare sia qualcun altro...da te escono solo insulti, da sempre, alla faccia del bon ton declamato dalle cartone!Va bene che questo non è il blog di Roberta ma santo cielo tu e qualcun'altra quando scrivete qui sciorinate solo una sfilza di cose che avete già detto e ridetto....e basta....

celinaccia said...

x stellina cartina
io sono calmissima!poi l hai detto tu che mi metto a ridire con le bambine,non io!
quindi siccome io ho risposto a giogio che non è più una bambina,vuol dire che sei tu che la consideri tale!

scaricerò la canzone,così poi magari te la passo!

ah,una cosa,io non sono maggiorenne,informati bene!
sono contenta di dare l impressione di sembrare più grande!
pensa ce ci sta chi ha 30,40 50 e passa e sembrache mentalmente ne abbia 2!

un saluto!

celinaccia said...

ops,scericherò!nonvoglio mica giocarmi l accademia della crusca!

Giogio said...

x Celi

senti Celi, innanzitutto devi mangiare ancora tanta pappa prima di dirmi cosa mi permetto e cosa no. Se parlo male di Roberta e non l;ho mai fatto e tu lo sai (solo che mi sono abbastanza scocciata di leggere i vostri insulti nei confronti di MArco) e allora ho applicato la terapia d'urto) non vuole dire che voglio insultare te, ameno che non siete diventate la stessa carne e lo stesso sangue. Quindi pensa alla TUA educazione e non alla mia, sei troppo piccola e ed il tuo cervello e' ancora in fase di sviluppo per fare certe affermazioni. IO non ho insultato te , tu ha insultato me. Ma a me poco mi importa, ho detto quello che volevo su ROberta, continuiro' a dirlo!!. Se il tuo "pubblico" qui ti applaude e ti rassicura ogni tre per due dicendo che sei in gamba, che sei matura non pensare che sia vero. TI lascio nel tuo brodo, con la tua ROberta.

x MArco

mi mancavi solo tu, moscerino a commentare i miei post. Vai a scuola va'.

Giogio said...

x Patrizia

mi sono sfogata, OK, i miei modi saranno anche discutibili ma i contenuti assolutamente no! Questo e' quello che penso di roberta. Francamente non me ne frega niente di lei, mi danno piu fastiddio i suoi fans che lei stessa. Non ho assolutamente voglia si sparlare di lei, alle volte mi da soddisfazione fare schizzare i suoi fans. Se lo meritano!

P.S x Celi
ti sbagli su Gusy, mi piace molto, la ascolto volentieri, non sono gelosa del suo successo anche perche' lei e marco sono le uniche voci particolari e belli nel panoramma italiano e non!

celinaccia said...

x giogio
se devo mangiare la pappa avvelenata che hai mangiato tu in tutti questi anni preferisco digiunare a vita!
oltretutto ti vorrei rimembrare che sei tu che mi hai sempre detto che sono in gamba e matura,e non mi sarà certo difficile ritrovare i tuoi bei commenti,vuoi sfidarmi?oppure vuoi andarli a cancellare tutti e portar via le prove?mah...

"Se parlo male di Roberta e non l;ho mai fatto e tu lo sai (solo che mi sono abbastanza scocciata di leggere i vostri insulti nei confronti di MArco) e allora ho applicato la terapia d'urto) non vuole dire che voglio insultare te, ameno che non siete diventate la stessa carne e lo stesso sangue."

tu non parli male di roberta?pronto?c è in casa un pò di onestà e coerenza?giusto se ti rileggi ciò che tu stessa hai scritto in questo post,puoi vedere chi è che parla male di roberta!
poi si!io e roberta,un'anima unica e inseparabile!
capisco che possa nascere l invidia per certe cose,ma io che posso farci?capita...


"mi sono sfogata, OK, i miei modi saranno anche discutibili ma i contenuti assolutamente no! Questo e' quello che penso di roberta. Francamente non me ne frega niente di lei, mi danno piu fastiddio i suoi fans che lei stessa. Non ho assolutamente voglia si sparlare di lei, alle volte mi da soddisfazione fare schizzare i suoi fans. Se lo meritano! "

e chi lo dice che i tuoi contenuti non sono discutibili?ma che razza di presunzione!ti sei risposta da sola dicendo che ti piace dar fastidio ai fans di roberta...
addirittura arrivi a parlare di soddisfazione...mio Dio!giogio porca miseria!credo che tu abbia 30 anni e passa e stai qui a soddisfarti in questo modo?

io resto davvero senza parole...io resto soddisftta se so di aver fatto un buon lavoro,no se vedo la gente scalpitare e star "male" e come dici tu "schizzare"!


mi dispiace ma mi scadi tantissimo...per fortuna che si dice megio tardi che mai,e io meglio tardi che mai mi sono accorta di che pasta eri fatta...

pensare che fino ad un giorno fa dicevi quanto ero simpatica ed in gamba io,e ti basta un attimo per cambiare parere?mazza!ma che credi che te ne ritorni qualcosa in tasca?beh,ti sbagli,hai solo perso la simpatia che avevo per te!e adesso di pure che non te ne frega,come è al tuo livello fare!

poi ciccia te li vado a riprendere i commenti dove tu NON hai mai sparlato di roberta!ci stai?guarda che ti scavi la fossa da sola con me...

poi non dire che I MIEI SUDDITI non fanno bene a darmi ragione!

la nuova moda è per voi dire che io ho gli schiavi e i sudditi...mah,che pena...

ah,non ti dico che cosa si meriterebbero fans come te...e siccome in tati dite che marco è bravo umile e quant altro,allora secondo questo ragionamento devo solo pensare che si vergognerebbe di avere un fan che trova soddisfazione dìnel far stare male gli altro,invece che provare a lodare lo stesso beniamino...

giogio,ho 17 anni,e mi sa che qui quella che deve mangiare la pappa al miele non sono io!ma sei tu!adios!

celinaccia said...

ah giogio,non sapevo mica ce tu equivalessi come tutte le cartone e cartn che ci sono in giro!

ho fatto slo il tuo nome parlando d giusy?no!e allora evita di etterti sempre al centro dell attenzione,e sappi che non esisti solo u!in bene o in male ti metti in mzzo!retro march!

patty said...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....e con questo accendo la segreteria!
Giogio rimani nelle tue convinzioni che io resterò nelle mie, per me tu su ROberta ne hai dette tante quante ne sono state dette su Marco quindi i conti si pareggiano....e se ti diverti a far schizzare i tifosi di Roberta....beh...vuol dire che ti diverti con poco!!
Ciao e buone vacanze...penso tu ne abbia bisogno!

cuba said...

Buongiorno ragazze,come va? fa caldo qui.....molto caldo.....
celinaccia a patrizia ciao.
Lo dico e lo ripeto e mi lo dimostri ogni secondo alla faccia di chi non lo vuole credere CELINACCIA SEI IN GAMBA, la penso cosi e penso che sono abbastanza grande dare un giudizio di una persona senza lasciarme influenziare, a me veramente non mi fanno arrabiare i commenti negativi su roberta dico solo che la envidia e una brutta bestia che te mangia dentro, l'ho detto mille volte il futuro di roberta come il di tutti noi mortali e incerto, nessuno lo puo indovinare e se qualcuno e in grado per favore, mi piacerebbe me dica prima il mio jajajaja.

celinaccia said...

x hannia
buongiorno carissima hannia!grazie 1000!ogni giorno di più non solo mi sorprendo di te,ma mi accorgo che sei una persona gentile e meravigliosa ogni attimo di più!e voglio che sia chiaro!non lo dico affatto perchè tu mi hai detto che sono in gamba,ma lo dico perchè tu riesci sempre a rispondere agli altri lasciandoli senza replica e con un'intelligenza estrema e fine!
ed io adoro tutti coloro come te,proprio come adoro patty e roro!
grazie davvero!
ti auguro una meravigliosa giornata e spero che non ti facciano stancare troppo!

io oggi non ci sarò per niente,perchè vado a trovare nonna e lì la connessione è out!
tornerò stasera,e spero vivamente di non trovare amare soprese...
auguro a tutti i miei amici una splendida giornata,e mando un bacione a te ciclone hannia,alla mia adorata mammina patty,alla mia carissima roro,a marco,e a coloro (sempre miei amici) che bazzicano il blog e non sono ancora in ferie...

per tutti gli altri,beh che dire,una bella pernacchia non ce la toglie nessuno!

oggi segreteria a go-go!e ragazze,la presto anche a voi se mai dovesse servire!
a domani hannia,a più tardi patty(lo sai che in qualche modo devo romperti le scatole!ahah)!
ciao!!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao celinaccia, buon viaggio e grazie,ciao patrizia,siamo sempre in meno,si vede e si sente che siamo ad agosto,oggi la giornata sembra piu tranquila,sarò piu presente,ciao

patty said...

Hannia ciao!!!
Ma tu sei proprio sicura di volerlo sapere il tuo futuro? Tanto anche conoscendolo non possiamo farci niente, tutto è gia scritto!
A me mancano 2 giorni poi sarò in ferie....intanto domani mattina devo iniziare ad accompagnare mio padre a far fisioterapia, poi in ufficio, domani sera un funerale (purtroppo) giovedì e venerdì di nuovo fisioterapia....per fortuna in macchina mi accompagna la meravigliosa voce della nostra cara cara cara cara Roberta!!!!!

cuba said...

Dunque, Dunque,veramente non mi piacerebbe saperlo, mi dispiacerebbe avere la conferma che non vincero il superenalotto jajajaja.....manaccia i tuoi prossimi giorni sono di fuoco,meno male che hai la compagnia di roberta, spero tutto si risolva al piu presto, io vado in vacanza venerdi però a parigi vado dopo il 20
E parlando di scoop,io non sapevo che agata reale sai la del collo del piede e luca garballo il ballerino di questo anno, si conoscevano e a lui piaceva lei tantisimo, io ho avuto una idea diversa di lui ad amici, non pensavo che le piacessero le donne a dire la verita, evidentemente mi sono sbagliata.

Del articolo di pasqualino e roberta ho letto nel forum, e ti dico la verita, preferirei avere delle news di roby e del suo nuovo cd e lasciare per adesso la questione della gia conosciuta amicizia con pasqualino

patty said...

Porto i saluti e gli auguri di buone vacanze da parte di Morgana...ha combinato qualcosa e non riesce più ad accedere al blog!

patty said...

Hannia si me le merito proprio queste vacanze cosa dici? Anche perchè provengo da un annata che non auguro al mio peggior nemico....anche se io non voglio essere nemica di nessuno!!
Ah ma da domenica per una settimana il lavoro più pesante che voglio fare è quello di girare le pagine dei libri che finalmente riuscirò a leggere!! Ma tu hai un contatto msn??

cuba said...

Buone vacanze Morgana,mi brucia gia sei in vacanze ed io ancora qui!!!!!divertiti il piu che poi nella puglia, ciao

cuba said...

Eh no patrizia,le tue al mio parere nonsono vacanze, devi lavorare ancora di più , se dice vacanze porq no stai al lavoro ma questo non vuol dire che non lavori.....

cuba said...

si però devo andare a guardare bene il contatto,devo ricordare qualle nome mi sono inventata questa volta,jajajaja, adesso locerco e ti lo do,dicevo, che le tue vacanze sono molto movimentate, ho fatto un pasticio nel commento anteriore non so si hai capito lo che volevo dire, pero le vacanze la meritamo tutti eh, Certo che la meriti,scusa eh io no ce la faccio piu,devo imparare a contare alla rovescia come morgana....

patty said...

Hannia...no tu non hai fatto casino!! Le mie vacanze saranno fatte da una settimana di assoluto riposo al mare, mentre l'altra a casa....cercando di fare il meno possibile!!! Ma tu sei una forza!!!

patty said...

ooooooooooooopSSSSSSSSS.....HO SBAGLIATO!!!!!! I saluti erano da parte di Rainbow non di Morgana!!!!!!
Chiedo scusa!!!!

cuba said...

Non fa niente,buone vacanze rainbow2, ciao patrizia e buon proseguinmento di serata, dopo te faccio sapere del mio msn, devo arrivare a casa e trovare tutti i dati,ciao, quasi vado via,aleeeeeee
Ciao celinaccia a domani,ciao roro,ciao marco,ciao ciao a tutti

Giogio said...

x Celi
guarda Celi ti rispondo giusto per non farti credere che faccio la marcia indietro

1 - si e' vero ti dicevo che eri in gamba, matura non credo, non uso quasi mai questo termine ma non giurerei. Ma da quando e' finito il programma sei diventata "insopportabile". Mi ricordo i bei tempi quando ci beccavamo in modo simatico e divertente.....da quando ha vinto marco non ti sei mai data pace. Quindi sei stata tu prima a scadere nei miei occhi.... mi dispiace dirtelo ma e' cosi....
2 - non ho mangiato nessuna pappa avvelenata, se guardi come ti sei sempre accanita contro marco, umigliandolo , le sue capacita', comportamento ect mi sa che devi proprio cambiare le abitudini alimentari....c'e un limite a tutto, mi sono quasi sempre trattenuta, non ho mai umigliato roberta come fai tu con marco. Hai superato il livello della mia sopportazione....infatti le cartone si sono trasferite per non sentire piu le tue offese, umigliazioni...ha voglia fare le superiori , ma certe volte bisogna anche ripagare con la stessa moneta...e' vero sono caduta nella tentazione di dire tutto quello penso di roberta, ma credimi mi fai scattenare una rabbia con le tue affermazioni...a me di roberta non me ne puo fregare di meno...il programma e' finito ogniuno va per la sua strada....MArco non tocca nessuno, non reagisce alle provocazioni da parte di roberta pero qualche volta le "sberle" (virtuali ) ve le meritate....
certo offenedere roberta non e; una mia soddisfazione ( insomma si fa per dire, non ti agrappare alle parole) pero' volendo bene a marco fa male sentire certe cose. Beh sicuramente della tua fratellanza con roberta non mi importa niene...era solo per farti capire che non ti ho mai insultata come hai fatto tu con me.
PS le mie affermazioni su roberta non sono discutibili perche' sono le mie...chi e' d'accordo ok, chi no tace e passa. PEr quanto riguarda Giusy parlavo di me chiaramente visto che faccio parte delle cartone ( tu hai usato un bel "voi" e non "loro") quindi ho risposto per me. A differenza di te non ho bisogno di sentirmi all'centro dell'attenzione lo sono gia' per le persone che stanno accanto a me (come loro sono per me), non ho bisogno mi mettermi in mostra in un blog. INsomma Celi, non scrivo piu' perche' fondamentalmento non ho piu niente da dirti.....e come vedi non scrivo quasi mai...ma per la vecchia abitudine leggo qualche volta, anche se e' diventato quasi il blog di roberta .......ero contenta di leggere le notizie su marco e le tue cattiverie hanno scatenato una reazione immediata....vabbe'....e' meglio che smetta di venire qui e leggere.....adios a te ! Beh sicuramente a Marco dispiacera' sapere che ci accaniamo contro roberta...ma noi marco l'abbiamo portato al disco platino...e voi per roberta cosa avete fatto??? beh sai che ti dico ROberta prefirerebbe che compraste il suo cd che non ha ammotrizzato il costo della produzione piu tosto che fare le litigate...e' il suo pane.....lo fa benissimo anche da sola..

celinaccia said...

uh giogio!ma non avevi detto che mi volevi far bollire nel mio brodo?

guarda,io sarò diventata anche insopportabile,ma è tutto dovuto alle scatole,che una volta piene vanno svuotate!non rigirare la frittata e fare adesso tu la delusa e l offesa,visto che qui sei sempre stata una delle peggiori per cattiveria sui commenti acidissimi,e quindi non fare quella che è offesa,perchè a te da un orecchio ti entra e dall altro ti esce...
ti credi talmente superiore,(e non dire che la superiore la faccio io),che pensi che gli altri al di fuori di te non abbiano importanza!tu,il cento del mondo!ma va la!!!!!!!!!!!!!

tu sei d una falsità più unica che rara,perchè non voglio affatto pensare che soffri di memoria labile o che tu non ti sia mai accorta quante ne hai dette su roberta,e quante io ne abbia sopportate...e allora,siccome mi hai sfidata,io domani mi metto alla ricerca di tutte le tue offese su roberta,ci stai?

e vediamo chi ha la lingua avvelenaa e biforcuta!perchè se IO mi sono limitata a fare una battuta sull educazione di marco,e se ultimamente non lo sto proprio nominando marco,come mi hanno confermato anche altre cartone,allora vedi che sei in errore,perhè tu quando parli parli sputi veleno a destra e a manca,e te ne darò la dimostrazione!

su tutte le altre idiozie che hai scritto non meriti neppure risposta,mi fai solo ridere!a domani con la dimostrazione CHE IO HO RAGIONE SU DI TE!tè capì??????????????
e allora si che non tornerai su questo blog,perchè ti dovrai solo vergognare!
ah,e ti dirò,hai scritto delle cose incomprensibili,tutte uguali,che mi sa che manco tu hai capito,ripetendo lo stesso concetto per non so quante volte di seguito...cos è?non avevi argomentazioni da ribattere?
ti sei messa contro quella sbagliata...mi dispiace per te..

patty said...

Devo dire che sono molto amareggiata!
I buoni propositi svaniscono con la velocità della luce, basterebbe lasciar cadere le provocazioni ed esprimere pacatamente le proprie opinioni....
Basta, io non so se continuerò a farmi venire il sangue amaro per un blog, problemi ne ho già a sufficienza di mio!
Continuate pure a scannarvi, se le discussioni avranno ancora questi toni io non vi parteciperò di certo, ognuno ha la propria parte di responsabilità e non voglio incolpare nessuno, ma ritengo che si sia arrivati ad un punto in cui su qualunque cosa viene fatta polemica e io mi chiamo fuori.
Con tristezza e delusione

Giogio said...

Senti Celinaccia,

mi hai rotto veramente le scatole con le tue sfide e cretinate. Figurati se lancio o accento le sfide a/da una raggazzina di 17 anni. Le idiozie le scrivi tu infatti tutte le persone che frequentavano questo blog lo hanno abbandonato per non sentire le "idiozie" che scrivi tu ed qualche smandrapato come te! siete rimasti in 4 gatti ( escludo Patrizia) che ve la cantate e ve la suonate da soli. Se tu vuoi stare qui per scrivere le ode a Roberta fallo pure, peccato che nessuno ti legge. Mi mancava solo stare qui e aspettare le tue "prove"......Ragazzina, svegliati.....il modo e' il fuori....Peraltro sei talmente arrogante, che e' un segno di grande ignoranza, che dovresti guardarti in giro e allora capirai che sei sola come un cagnolino abbandonato . INoltre ti consiglierei di fare qualche seduta da un bravo psico-analista, hai dei problemi evidenti. Fatti un esame di coscenza, non e' possibile che siamo tutti falsi, cattivi, stupidi e tu sei quella giusta.....ripeto svegliati....mi dispiace anche dirti tutte queste cose in fondo sei una ragazzina sola e insicura....mi fai anche pena a volte. Basta, chiudo qui e buona fortuna, attena a non diventare come la tua Roberta anche se sei gia' sulla buona strada.

Giogio said...

Senti Celinaccia,

mi hai rotto veramente le scatole con le tue sfide e cretinate. Figurati se lancio o accento le sfide a/da una raggazzina di 17 anni. Le idiozie le scrivi tu infatti tutte le persone che frequentavano questo blog lo hanno abbandonato per non sentire le "idiozie" che scrivi tu ed qualche smandrapato come te! siete rimasti in 4 gatti ( escludo Patrizia) che ve la cantate e ve la suonate da soli. Se tu vuoi stare qui per scrivere le ode a Roberta fallo pure, peccato che nessuno ti legge. Mi mancava solo stare qui e aspettare le tue "prove"......Ragazzina, svegliati.....il modo e' il fuori....Peraltro sei talmente arrogante, che e' un segno di grande ignoranza, che dovresti guardarti in giro e allora capirai che sei sola come un cagnolino abbandonato . INoltre ti consiglierei di fare qualche seduta da un bravo psico-analista, hai dei problemi evidenti. Fatti un esame di coscenza, non e' possibile che siamo tutti falsi, cattivi, stupidi e tu sei quella giusta.....ripeto svegliati....mi dispiace anche dirti tutte queste cose in fondo sei una ragazzina sola e insicura....mi fai anche pena a volte. Basta, chiudo qui e buona fortuna, attena a non diventare come la tua Roberta anche se sei gia' sulla buona strada.

celinaccia said...

giogioooooooo,ma che ti sei innervosta?ahah!uh mamma!ma se sei sempre così ironica e spiritosa e sono addirittura riuscita a romperti le scatole,ciò significa che sono proprio bravaaaaaa!!!!!!!!!!!

innanzi tutto c è da notare che hai scritto in sanscrito e ti capisi solo tu,manco mi sa...
olretutto aggiungici che hai scritto un cofano di idiozie,e vedi il risultato che ne esce fuori!

ma magari venissi su come roberta,almeno non vengo su come te!

io non credo di essere nè sola nè abbandonata,perchè al di fuori di questo mondo ho tante persone che mi vogliono bene,e mi basta questo...e anche questo mondo...non sono mica come te che non sapendo dove andare viene a rompere le balle a me!
oltretutto voglio dire..se io scrivo idiozie e nessuno mi legge,mi spieghi perchè tu dici di leggermi sempre e perchè tutti sanno quello che dico?allora se dite che io provoco sempre come fate a saperlo?lo leggete no?

e allora non ti contraddire come al solito,perchè se sai quello che dico vuol dire che mi leggi,tu e tutti gli altri sarchiaponi come te!te capì tesoro?non c la fate a fare a meno di me!ditelo!

prima di andare dallo psico-analista,che oltrettto sarà tuo fratello perchè non sapevo che esistesse una professione del genere,dimmi quello da cui vai tu,così lo evito,visto che su di te non ha portato alcun miglioramento e risultato!

che poi guarda,io almeno sono giovane e una ragazzina come dici tu,però tu hai 30 anni e passa e hai questo cervello da mocciosa,quindi vedi tu chi ci guadaga!

ma cosa ti da più fastidio?che ti metta a cuccia o che non sai cosa rispondere?vuoi lezioni di educazione,italiano o coerenza?scegli tu,te le offro gratis!

io ignorante perchè arrogante?mmm...secondo me ti sbagli...gli ignoranti solo le persone come te che ignorano l intelligenza e il rispetto per gli altri!


poi tesro,pensa ai poblemi evidenti che hai tu,che a 30 anni perdi tempo appresso ad un ragazzino che non ti si fila neppure e perdi tempo per rispondere a me,quando mi dici che mi lasci bollire nel mio brodo...
mi sembri cassanda:"luha,ma non voglio hantare giorgia!no sai hhe ti diho?hanto giorgia!"

"luha,ma non voglio hantare in inglese,ma no,hanto in inglese!"

ma che siete andate a scuola di coerenza insieme?bocciate tutte e due?

sola e insicura?meglio di serpe falsa...te l assicuro!

poi fammi capire...prima dite che io ho i sudditi e poi mi dite che sono sola?ma quante imbecillità dite tutti insieme e di seguito?ma vi preparate le scenette comiche?

vedi,non mi fanno nè caldo e nè freddo le tue parole,non mi innervosisco mica come te!oltretutto miss coerenza,vatti a rileggere se pensavi queste cose su di me...tu che tanto ti dici intelligente e coerente!

saluti da miss arroganza sulla via della trasformazione completa per diventare come roberta!!!!!!!!!!

patty said...

Mah....secondo voi....devo essere lusingata o offesa dall'essere stata esclusa dai 4 gatti rimasti nel blog? Io propendo per la seconda ovviamente, perchè con i miei 4 gatti, animali che adoro, mi trovo veramente bene!!!!