venerdì 4 luglio 2008

Da Chic o Choc




21 Comments:

» Marcolìno` said...

antonino mi sconvolge sempre più... bha....

marco come un cecio. ahahahha

celinaccia said...

mah ragazzi...sinceramente a me viene solo da ridere!

io voglio sapere come è possibile che siano usciti due articoli nella stessa settimana in cui vale,su di più,diceva che amava maro,che le mancava e robe varie(vabbè non ha detto proprio che l amava...),e poi un altro articolo,quest ultimo,in cui dice addirittura di stare con antonino?
cioè ragazzi, è una vergogna assurda!

e poi antonino...guardate,lascaimo perdere!
io capisco che nella loro vita probabilmente non faranno mai nulla di concreto essendo incapaci a far successo con l arte,ma addirittura sfruttare l amore,e vale ha sfruttato marco,e antonino ha sfruttato roberta,ragazzi,no comment!

ma è imbarazzante sul serio!

cioè per una copertina di un giornale si farebbe questo ed altro!è una buffonata!
antonino prima amava una certa valeria,poi no!ha cambiato idea,amava roberta!
poi roberta lo rifiuta perchè ha sentito la puzza e antonino,col suo cervellone da nobel,ritorna ad amare valeria...

ma siccome evidentemente questa valeria non le serviva abbastanza,e a vale invece serviva un pò din pubblicità,cosa fanno?

dicono di stare insieme...ma che pagliacciata!
mah...

per quanto riguarda marco...sui suoi amori e sul suo concetto di amore non metto bocca,perchè sinceramente non mi va proprio di farlo...solo un appuntino...
com è che già gli avevano preparato le canzoni sin da quando era nella scuola?parole sue eh!

qui gatta ci cova,e poi non dite che sono io che c ho la puzza sotto al naso...vabbè!buonanotte!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate,ho sbagliato...ad antonino non gli serviva valeria...non come ho scritto!

ma vabbè,questa volta l errore si può perdonare...visto che truzzo non si può confermare un vero uomo per le cose che fa e dice...e per le sue buffonate con il suo cervello grande quanto uno spillo...

guardate,se non lo chiamassero pacco-man per ovvi motivi,io avrei seri dubbi a crederlo uomo...

» Marcolìno` said...

blog io lunedì parto per una settimana! spero di passare domani e dopodomani! ciaoooooooooooo

lady.ni said...

Buon fine settimana blog di Marco e Celi!

Marco divertiti e fai una buona mini-vacanza!
ciaoooooooo

celinaccia said...

grazie carissima lady!!!!!!!!!!!

cmq il blog è di tutti!nel fine settimana mio e di marco!ahah!

un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

buba said...

Leggo da un pò di tempo quello che scrivi Celinaccia..e ormai non mi meraviglia più vedere che riesci a sputare solo veleno su tutti quelli che non sono la tua Roberta!! cavolo come offendi..penso che un pò di sensibilità in più ti gioverebbe...riesci a indegnarti solo se le offese si rivolgono a roby..ma tu verso gli altri che fai?!

lallie said...

Che tristesssssss...

Lui...truzzo più che mai!
Lei...che nenetta arrampicatrice!
Insieme sono la coppia più bella del mondo...dei clown!

Stemdiamo un velo pietoso...

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x buba
sono contenta che tu mi legga...mi dispiace solo che non traspaia la mia sensibilità!

sono stata offensiva anche in questo caso?oppure non fa ridere anche a te che antonino e vale siano due pagliacci?

cmq a me non importa!sono insensibile e difendo solo roberta!ti disturba?
pensa un pò che in molti mi ritengono sensibile anche solo per questo!e poi t assicuro che non difendo solo lei nella mia vitae pure se fosse,questi sono problemi miei!

forse non difendo chi vorresti tu,ecco qual è il vero problema!

cmq mi stupisco sempre come di punto in bianco arrivi gente nuova solo per criticare me...ma che piacere!come sono conosciuta e famosa!

sai cosa faccio verso gli altri?li tratto come loro trattano me!ripago tutti con la stessa moneta! e siccome roberta mi tratta bene io faccio altrettanto,e in tanti mi trattano bene avendo in cambio il mio affetto e rispetto!

guarda,ti consiglio vivamente di leggere meglio quello che scrivo...se tu dici di leggermi da tempo,allora vuol dire che non hai capito niente se esprimi questi giudizi su di me!

e poi alla fine,a me non importa del vostro pensiero!io se voglio difendere roberta e solo lei,lo faccio senza alcun problema!
e se voglio sputare veleno,che poi vammelo a trovare questo veleno nel mio ultimo commento,non sono problemi che ti riguardano e non devi certo dirmi tu che io sono insensibile!

poi a me basta essere sensibile con roberta e con chi dico io!

sai,troppa dolcezza nella vita caria i denti!

arrivederci a presto!

x lallie
ciao carissima,come va??????????

celinaccia said...

ragazzi,per due giorni non ci sarò...ma il blog non sentirà certo la mia mancanza...tanto non c è nessuno!

un bacione a patty,a lady,a lallie,a white,marco,roro e tutti quanti gli altri!ci vediamo domani sera o lunedì se ci siete!un bacione a tutti e buon week end!ciao!!!!!!!!!!!!!!

buba said...

celinaccia ..chiedo scusa per averti detto che sei insensibile..forse non dovevo..perchè in fondo non ti conosco ..però io volevo intendere che proprio tu che sai che significa vedere scritte delle offese rivolte a persone a cui sei legata dovresti non cadere nella stessa trappola...dire a qualcuno che ha un cervello piccolo..che fa ridere..e tutte le altre cose che tu ben conosci...è qualcosa di molto pesante..è brutto..da qui il mio dirti che non sei sensibile...penso che si sia capito che a me hanno dato fastidio i commenti più volte trovati su antonino...e sai, non riesco a capire perchè..in fondo antonino ha voluto bene a roberta..e credo che continui a volergliene..l'unico suo errore è stato quello di rivelare che fra loro c'era stato un bacio..che poi abbia ritrattato quella sua, diciamo, dichiarazione, penso che mettendoti nei panni di un ragazzo "rifiutato", sia facile capire che è stata semplicemente una "reazione"..con questo ti saluto..e spero tu possa capire anche il mio punto di vista..

celinaccia said...

x buba
non ti nascondo che mi fa piacere leggere questa tua risposta,perchè è vero,mi hai fatto capire che in relatà come mi arrabbio io per le brutte parole contro roberta io posso far arrabbiare altri per le mie parole contro i vostri beniamini...
su questo hai ragione,e mi scuso di non averlo capito in precedenza,e ti ringrazio per aver detto che non conoscendomi,hai sbagliato a dire che non sono sensibile,o che almeno lo sono solo con roberta...

per quanto riguarda antonino,guarda,non si è comportato affatto bene nei confronti di roberta,perchè,benchè io stessa sia convinta che antonino volesse e vuole davvero bene a roberta,con quella dichiarazione di amore sul giornale di tempo fa,non ha fatto altro che cercare facile pubblicità!e lo penso oer il fatto che una settimana dopo il ragazzo ha ritirato tutto dicendo che i giornalisti avevano sbagliato,quando quella storia l aveva scritta di suo pugno!

e sinceramente,a me una persona che cerca popolarità sfruttando quella degli altri,mi sembra stupida...poi mi scuso se involontarimente ho offeso anche te che tifi per lui,anche se sinceramente credo che tu non sia semplicemente una sua fan,troppo educata come risposta la tua ultima per essere solo una sua fan,perchè so che i fan partono facilmente in quarta...ma vabbè,è solo una sensazione...


cmq ti ringrazio per aver risposto con molta educazione,ti assicuro che questi confronti così calmi mi piacciono e mi fanno davvero tanto piacere!
proverò ad evitare di parlare di antonino!torna a trovarci!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

pardon,ho usato 890 volte la parola fan in una sola frase!

buba said...

MI FA PIACERE CHE TU ABBIA CAPITO COSA VOLEVO DIRE..E MI SCUSO ANCORA UNA VOLTA PER IL MIO PRIMO MESSAGGINO CHE EFFETTIVAMENTE, RILEGGENDOLO, ANCH'IO HO TROVATO, COME DIRE, "DI ATTACCO E BASTA"..BEH è VERO CHE CERTI COMPORTAMENTI, NON SOLO DI ANTONINO MA CREDO DI UN Pò TUTTI QUELLO CHE FANNO PARTE DI QUEL MONDO, POSSONO ESSERE PERCEPITI IN MALO MODO..ANCHE A ME CAPITA DI INTERPRETARE ALCUNI ATTEGGIAMENTI DI PRIMO ACCHITTO IN MANIERA NON PROPRIO BELLA..PERò POI CI RIFLETTO SU E CERCO DI DISCERNERE QUELLO CHE PUò ESSERE AMPLIFICATO DAI GIORNALI E DALLA PROPRIO VISIONE DI "PARTE"..E CERCO DI GIUSTIFICARE DEI COMPORTAMENTI PENSANDO LA LORO ETò..AL MOMENTO NUOVO MA ANCHE STRANO E DIFFICILE CHE STANNO VIVENDO..

PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE HAI LA SENSAZIONE CHE IO NON SIA SEMPLICEMENTE UNA FAN DI ANTONINO NON HO CAPITO CHE VUOI DIRE? :-)

CMQ RIPASSERò A TROVARTI...E MAGARI UN GIORNO, QUANDO E SE RIVALUTERAI ANTONINO PASSERAI ANCHE TU A TROVARMI NEL SUO FORUM..IO SONO UNA DELLE MODERATRICI...??!! CMQ VOGLIO DIRTI CHE SE VENIVO QUI A LEGGERE NON ERA PER VEDERE SE E COME NOMINAVI ANTONINO..MA PERCHè ANCHE A ME PIACE ROBERTA, è UNA BRAVA PERSONA E UNA BRAVA CANTANTE....(NONOSTANTE ANCH'IO DEBBA CAPIRE ALCUNI SUOI ATTEGGIAMENTI..MA SARà IL TEMPO A PARLARE ED AD AGGIUSTARE TUTTO!):-)

UN BACIO..A PRESTO

Whitesforever said...

ciaoooooooooooooooo a tutti come va? mamma io sto da meraviglia dopo la grande notizia:
Il 18 luglio 2008 uscirà il disco della divina roberta bonanno intitolato "Non ho più paura" che belloooooooooooooooooooooooooo al modico costo di 9,90euro...Auguri Roberta per una splendida carriera fatta di successi!

celi ciao buon weekend, ciao patty lady fio morgana envy cartina ciaooooo!

» Marcolìno` said...

notificaaaaaaaaaa! sto fuori fino al 14 se nn vado a vedere paky a pomezia. se lo vado a vedere torni il 21!! per paky questo ed altro. ahahhahaa

celinaccia said...

x buba
sono contenta per il chiarimento!cmq quando dicevo che non ti vedevo come una sua semplice fan,era per intendere che forse tu lo conosci un pò meglio antonino,ho solo questa impressione...

magari sei sua amica,una parente,ma non c è nulla di male,per carità!
solo che avevo avuto questa sensazione!

buona serata!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

x whites
ciao!!!!!!!!!
io sarò la prima a comrare quel cd,ci puoi giurare!forza roberta!!!!!!!!!!!!!!

*KiArA* said...

mha...nn ci capisco piu niente!credo ke l unico vero mestiere di antonino ke gli riesce bene sia il pagliaccio!altro ke attore o addirittura ballerino!!!nn mi esprimo su vale mele...prima scrive lettere a marco e poi esce fuori ke sta cn antonino?!cose da matti!mi fanno solo ridere!ahahahah ke bella coppia!

anna di capri said...

MARCO SEI UNICO E IRRIPETIBILE:IL TUO CD E FANTASTICO COME PURE IL TUO VIDEO.BACIONI DALLA TUA SUPER FAN.ANNA DI CAPRI

anna di capri said...

Scusate,voi che insultate; ma l'intelligenza ve la mettete sotto i piedi? Fatemi capire ha che serve insultare,vi fate del male da soli,ciò è sinonimo di invidia e l'invidia fa male alla salute.AD esempio a me non piace ROBERTA, GIUSEPPE,ma non lo mai insultati.Non me ne frega proprio niente.ADORO MARCO E SONO FELICE COSì.ANNA DI CAPRI