giovedì 10 luglio 2008

Non ho più paura

Esce il 18 Luglio in primo cd di Roberta Bonanno dal titolo " Non ho più paura". Il cd contiene 4 brani inediti e due cover. Da domani alla radio si potrà sentire il primo singolo di Roberta " Prendimi cosi" che anticiperà l'uscita del disco. Gli altri titoli dei singoli sono, "Non ho più paura", che da il nome all'album, " L'ultima bugia", che conosciamo tutti, e " Niente di più". Le cover sono " Avrai", che Roberta aveva cantato magnificamente, e " Why".
Facciamo un grande in bocca a lupo a Roberta, sono sicura che questo cd sarà bellissimo. Da domani tutti sintonizzati alla radio e dal 18 tutti a fare la fila nei negozi. Appena troverò le canzoni le pubblicherò....


231 Comments:

celinaccia said...

ma è bellissima questa copertina!!!!!!!!!!!!!!

è fantastico tutto il disco!!!!!!!!!!
ho sentito l anteprima della canzone,ed è uno splendore!una raffinatezza unica!

finalmente sta per ucire il suo attesissimo cd,e sarò la prima a comprarlo!

ops,mi sa che sarò la seconda!c è prima Lidia!

ripeto quello che ho detto nell altro post!

SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!

il nuovo inedito di roberta è una botta di raffinatezza e cura per le nostre orecchie ammalate e stanche di troppa superficialità in quersto mondo musicale recente!

è una canone bellissima,con musica che mi piace,e con una voce assolutamente insuperabile,ma soprattutto riconoscibilissima he è di roberta!
ciò significa che nessun apparecchio ha lavorato sulla sua vocecambiandola del tutto come è successo altre volte,anche di recente!

brava roberta!

E IL 18 LUGLIO TUTTI A COMPRARE IL SUO MERAVIGLIOSO CD!!!!!!!!!!!!!!!

e ragazzi,ve lo assicuro incrociando le dita per scaramanzia,il suo nuovo inedito sarà un ... shhhhhhhhhh!no,non lo dico e aspetto!
sicuramente questa splendore non verrà rifiutato dalle radio,come sta succedendo per altri...

forza roberta!GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

ARPIA88 said...

ALTRO KE BELLISSIMA...LA COPERTINA E' DAVVERO SUPER....NON CI SONO PAROLE!

E L INEDITO??? BE DALL ANTEPRIMA...MI E' SEMBRATO ECCEZZIONALE....BELLO BELLO BELLO..E LE PAROLE POI...MAMMA MIA ...I BRIVIDIIIIII!!!!!


ROBE TI AUGURO TANTO SUCCESSO DAVVERO...E SPERIAMO KE GIA DA DMN IL TUO SINGOLO...SALTELLI DA UNA RADIO ALL ALTRA PERKE' TUTTI DEVONO ASCOLTARE IL TUO MERAVIGLIOSO SINGOLO!!!!

IN BOCCA AL LUPO-INCULO ALLA BALENA---MERDA MERDA MERDA!!!


IL 18 E' VICINO!!!:p


P.S. CELI MI SPIACE MA A KUESTO PUNTO ANKIO SARO' LA SECONDA...DOVENDO DARE LA PRECEDENZA..ALLA MAMMA DI ROBY:p ihihihihihihi

celinaccia said...

sabri,ci vediamo davanti al negozio di dischi e vediamo chi compra per primo!

mi aggiungo anhc io all in bocca al lupo per la nostra roberta!

ascoltiamola più che possiamo ragazzi!!!!!!!!!!!

ARPIA88 said...

OK ALLORA IL 18 MATTINA...CI SARO'..MA MI SPIACE GIA TI DICO KE ..NO HAI CHANCE!!!:p hihihih

Whitesforever said...

ciaoooooooooooooooo a tutti?in particolare a patty celi lady fio morgana etc.
mamma bia la bonanno è la signora delle tre B: brava, bella(stupenda la foto mi ha lasciato senza fiato) e buona il cd lo comprerò il prima possibile l'inedito è stupendo anche se ne avrei voluto qualcuno in più comunque clap clap a robi e alla sony(che nome importante!)a più tardi ciaooo baci!!

federica said...

un sincero in bocca al lupo a roberta!!

la copertina si presenta davvero bene! ma sono indecisa se comprarmi il cd o meno... massì dai molto probabilmente lo comprerò!!

..io però non vedo l'ora che esca quello di cassy!!!

Whitesforever said...

bianco(il vestito) forever!ha proprio la faccia da cantante affermata le sue lentiggini sono stupenda ha un trucco perfetto e una collana da diva divina!roby eri bella già prima ma ora ti sei trasformata in un cigno grazioso raffinato...sei pura POESIA!

Whitesforever said...

muoio dalla vogli di sentire avrai integrale, se la versione dell'ultima bugia è cambiata e tutti gli inediti!!!!pubblicizziamo il cd su ogni sito!!!

ARPIA88 said...

EH SI ROBERTA STA PROPRIO BENE..IN KUELLA FOTO E' FANTASTICA..E SONO DACCORDO CON TE WHITA..HA FATTO DEI MIJORAMENTI...WOW!!!

Whitesforever said...

ragazzi una cosa grave sul sito di maria non è pubblicizzato il cd di roby

Whitesforever said...

poi ho visto un pò di informazioni sul musical portami tante rose.it deve essere stupendo

mary said...

ciao a tutti volevo farvi sapere che mi sono diplomata!!!! e una bella soddisfazione e liberazione un bacio a tutti

Whitesforever said...

a dopo ciaoooooo ciao arpia celi fede(compra il cd ahah io lo compro quello di cassy)

Whitesforever said...

bravaaaaaaaaaa mary con quanto(se posso)?auguri per una vita brillante

celinaccia said...

allora...ciao white!

cmq roberta è fantastica!stupenda!
e poi fatemi ringraziare federica,che ormai viene qui e ci fa compagnia!

fede,te la posso dir una cosa?non avere dubbi,COMPRA QUEL CD!!!!!!!!!!!!!!poi coprerai anche quello di cassandra e forse lo asolterò anch io,però adesso non perderel occasione!rifatti l orecchie e ascolta roberta dal cd,sarà più soddisfacente!

non lo scaricate,guai a voi!ahah!

celinaccia said...

bravissim mary!già te l avevo dettoahah!auguri!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao celi baci baci baci

Whitesforever said...

mamma più la vedo e più dico che è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaa!

Whitesforever said...

è un incantttttttttooooooo

sipropriocosi said...

ma non aveva detto che il suo sarebbe stato un cd tutto di inediti..senza cover "come qualcun'altro?"..pazienza..un in bocca a lupo lo stesso!!

celinaccia said...

bravo sipropriocosì,falle l in bocca al lupo e basta...abbiamo già spegato come stanno le cose!ciao!!!!!!!!!

*elena* said...

il 18 luglio compra il cd di Roberta perchè...
è unica
inimitabile
e perchè...
compralo e basta!!!!!
xD

ciaoooooo a tuttiiii!!!!!!!

elisa said...

dice celinaccia..."è fantastico tutto il disco!!!!!!!!!!
ho sentito l anteprima della canzone,ed è uno splendore!una raffinatezza unica".....HAI SENTITO TTO IL CD O L'ANTEPRIMA DI UNA CANZONE? ESAGERI SEMPRE

celinaccia said...

x elisa
intendevo dire l insieme tra cpertina e cd,mi scusi professoressa dei mie stivali!ma da dove saltate fuori ogni tanto?secdo me è la stessa persona che cambia sempre nic!
e cmq come fai a sapere che esagero sempre se sono nuova?e perchè intervieni proprio ora?mah...

ciao ela!!!!!!!!!!!!!

federica said...

celi..ho appena ascoltato l'anteprima..a primo impatto mi è piaciuta..dai mi sono convinta: lo compro!!

esce il 18 giusto? giusto prima di partire x le vacanze!!

celinaccia said...

x federica
si il 18 tutti a comprare il cd!sono contenta che ti sia convinta!così durante le vacanze ascolterai la meravigla e te l godrai di più!un bacione carissimae grzie!

Roby superfan said...

vi giuro che appena l'ho vista, mè preso un colpo... Lè TROOOOOOOOOOOOOPPO BOOOOOOOOOOONA !!!!!!!!!! e poi le canzoni ???? STUPENDE !!!! già l'anteprima del primo singolo è STRABIGLIANTE !!!!

GRAZIE ROBY !!!!!!!!!!!!

Roby superfan said...

io raga ADOROOOOOOOOOOOO LA ROBY quando mi fa queste cose eheheheh (ma anche quando non le fa eheheheh) e poi ADORO LE SUE MERAVIGLIOSE LENTIGGINIIIIIIIIII !!!!!!!!!

celinaccia said...

brava robysuperfan!!!!!!!!!!!

FORZA ROBERTA!
E DOMANI TUTTI SINTONIZZATI PER ASCOLTARE ROBERTA, E IL 18 A COMPRARE IL CD!TUTTI VI VOGLIO A COMPRARLO!TUTTI!!!!!!!!!!!!!

elisa said...

celinaccia sono una fan di roberta e seguo x essere informata. non sono una una prof dei tuoi stivali. a volte i tuoi modi di fare e dire non fanno altro che nuocere a roberta! stai calma e rilassati che abbiamo lo stesso scopo

patty said...

Maryyyyyyyyy............bene.........sono strafelice per te!!!!! Ora il meritato riposo!!!!!!!!!

patty said...

Elisa non voglio difendere Celi ma se rileggi il tuo commento non sembrerebbe che tu sia fan di Roberta...sei stata come dire....un po dura!!!!
Federica, brava!! Se tu comperi il cd di Roberta io compero quello di Cassy, giuro!!!

*elena* said...

ciao patri!!come va?

patty said...

x sipropriocosì: io non so se tu lavori o studi ancora ma purtroppo ci si deve sempre "sottomettere" al volere dei nostri capi....Roberta diceva di non volere cover ma ha dovuto seguire le direttive della sua casa discografica....ma a noi piace lo stesso poi....che cover!!!!

patty said...

Ciao Ela tutto bene e tu? Hai sentito l'anteprima di Roby? Celi mi aveva dato il link ma l'ho perso!!

Fabiola said...

Quanto è stupenda la copertina!!! Quanto è bella e meravigliosa lei!! E quanto mi piace l'anteprima del singolo!!!
Mamma mia non ho parole!!!
Tutti a comprare il cd di Roberta il 18 mattina!!!
ROBERTA SIAMO TUTTI CON TE SEI GRANDE E SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA IN TUTTO!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!

*elena* said...

sìsì....l ho sentita!
è stupenda!

*elena* said...

patri
ieri c'era francesco qui a reggio...e me lo sono persoooo!!!!!
=(

patty said...

Ela per favore dimmi dove!!

patty said...

Noooooooooo...Ela........ma come hai fatto???

Fabiola said...

Ciao Patty se vieni nel forum di Roby puoi sentire l'anteprima

*elena* said...

non sapevo niente!!!=(
era al parco commerciale dove vado sempre -.-'
guarda caso,stavolta nn ci sono andata!=(
vabbè...nn mi perderò di certo cassy e paky!!!!


cmq..ecco il link
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=368694155

patty said...

Ciao Fabi grazie!! ora la ascolto poi se avrò ancora parole commenterò!!

patty said...

Ho una pelle d'oca alta almeno 5 centimetri..........madonna mia.....ma quanto è brava sta ragazza?????

patty said...

Comunque i suoi detrattori avranno qualcosa da dire....ma avete notato come inizia la canzone???

sipropriocosi said...

mi sembrate tutti un pò sulla difensiva..magari siete abituati ad essere attaccati.Io ho solo detto che ricordavo che lei avesse fatto la splendida dicendo "io niente cover" e poi il suo cd ne contiene..roberta è molto brava..non sono sua fan..nè di nessun altro di questa edizione..ma riconosco il talento e in lei ce n'è parecchio..solo dovrebbe imparare a stare attenta a quello che dice ai giornali..perchè poi si verificano queste cose e la gente spara a zero su di lei..quello che si è scelto è un mestiere difficile..anche sotto il punto di vista "ufficio stampa"..la prossima volta magari starà più attenta..deve solo fare pratica!! Penso però che l'aggressività sul web di parecchi suoi fan le faccia proprio una cattiva pubblicità..pensateci..!!
Un saluto..pesce and love!!

celinaccia said...

x sipropriocosì
il tuo discorso non fa una piega,se non fosse che i suoi fans sono aggressivi solo per ricambiare la moneta di altri che lo sono con roberta stessa...
è vero,è giovane ed inesperta e deve ancora imparare,anche perchè sono tutti pronti ad attacarla ad ogni sua minima parola...fatto resta che il cd che sta per uscire che conterrà over,anche se lei aveva detto che le cover non le voleva, è stato seguito da personagi che l hanno obbigata a mettere delle cover,e nnostante roberta sia bravissima e indubbiamente avrà sucesso,per il momento è ancora una ragazza alle prime armi e il potere di certo non ce l ha...quindi s è dovuta attenere...
oltretutto se ha fatto determinate dichiarazioni è stato perchè effettivamente le covr su quel disco non dovevano esserci,ma al ultimo momento le hanno fatto l amaro scherzetto...
tutto quà!quindi non incolpiamo oltre il dovuto roberta,che ne abbiamo già le tasche piene noi fans...poi diventa un gioco da ragazzi perdere le staffe...

x elisa
tu sei una fan di roberta?e io sono julia roberts!
sei sicura che i miei mod di fare nuocciano a roberta?pensa che lei e la familia mi dicono tutto il cotrario...credi che se io nuocessi a loro,non me lo direbbero?su,un pò di buon senso!

e non mi pare davvero che tu sia sua fan,mi pare solo che volvi pararti il popò...con estrema semplicità te lo dico!perchè io non credo di aver mai fatto un cattivo lavoro o di avere esagerato,e se tu fossi davvero una bonannina,per quel che mi dicono le altre,saresti l unica a non apprezzarmi!

oppure c è un pò di puzza di bruciato o peggio ancora di invidiuccia?no dai,non voglio neppire pensarlo!

un saluto ad ela,fabi e patty!
mammina,grazie per la "difesa"!

ciao!!!!!!!!!!!!

federica said...

celi mi sai dire quanto costerà il cd? avevo una mezza idea di fare un regalo ad una mia amica che è rocassina, e ora è in vacanza!

celinaccia said...

x federica
costerà la modica cifra di 9,90 euro!
regalalo a tutte le tue amiche,sarà un regalo graditissimo e stupendo!forza fede!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

poi roberta nomina e offende sempre marco vero?ma avrete una scusa anche su questo vido sicuramente!guardatelo e poi parlate!

http://it.youtube.com/watch?v=jDOfFoh80Xs&feature=user

stefy!!! said...

raga nn mi dite nnt ma sn questioni di gusto a me la copertina nn piace...hihi...e nemmeno il titolo dell'album..NN HO + PAURA!!!????!!!??? ahahah ke ridere...vi dico solo ke marco è 1 nelle classifiche italiane dei diski e anke primo nella classifica di TRL su MTV!! sei stupendo cruuu!!!! continua cos!!! speriamo esca il cd della nostra cassy!!! w blu!!! w marcoooooooooooooooooooooooooooooo in bocca al lupo roby!!! anke se sarà difficile...xo tu puoi farcela tnt sei forte!!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?ciao celi(da quanto tempo non siamo mai in orario insieme) patty morgana fio lady etc...
comunque aspetto con ansia il cd e stefy solo un appunto la prima nelle classifiche italiane è giusy ferreri quindi....è una grande quella ragazza ed è un vero talento d'altronde il talento arriva sempre secondo!!!!
che bello nel sito della sony tra tutti quei grandi nomi c'è anche il nome della nostra grande roby!ciao

sipropriocosi said...

celinaccia mi trovi d'accordo..Roberta deve fare esperienza e sono sicura che ne farà tanta..e imparerà anche a gestire queste diatribe e questi botta e risposta sui giornali!! Il mio in bocca a lupo era sincero e quindi glielo rinnovo..IN BOCCA AL LUPO ROBY!!

Whitesforever said...

ci sono
giusy
coldplay
ligabue
allevi
e....marco carta(come si fa?)!!!

Whitesforever said...

che bello avere idee diverse e metterle in risalto con rispetto senza denigrare gli altri!

Whitesforever said...

bombardate le radio di mail

celinaccia said...

bungiorno a tutti!
si è vero!

mi piace proprio poter parlare in santa pace con tutti voi esprimendo ognuno il proprio parere!cosa c è di più bello?

ringrazio anche stefy per l in bocca al lupo che fa a roberta,e ovviamente la nostra nuova arrivata sipropriocosì, che spero vorrà rimanere a farci compagnia!

intanto ragazzi tra una sola settimana a quest ora io starò ascoltando il cd di roberta "NON HO PIù PAURA!",e oggi gran giorno!

tutti sintonizzati visto che esce il nuov splendido singolo della campionessa "PRENDIMI COSì"!

quindi ragazzi,credo sia doveroso per roberta dirle: merda,merda,merda!

che possa andare tutto a meraviglia roberta!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

buongiorno white!non c è bisogno secondo me di bombardare le radio,metteranno di loro iniziativa la canzone e poi in molti la vorranno risentire,e risentire,e risentire!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

intanto fino ad ora nessuno ancora

Whitesforever said...

mamma celi stanotte ho sognato che incontrato roby e le ho dato un abbraccio grande quanto il mondo...bellissimo!

celinaccia said...

radio deejay: diretta@deejay.it

radio105: diretta@105.net

rds: m.liorni@rds.it

radio101: infor101@r101.it

radio kiss kiss: info@kisskissnetwork.it

rtl 102.5: musica@rtl.it

play radio: centralino@playradio.it

radio margherita: info@radiomargherita.com

HAI RAGIONE WHITE!INVATE UNA MAIL A QUESTI INDIRIZZI RICIEDENDO ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

diretta@deejay.it

3xte@105.net

diretta@105.net

radio2@rai.it

diretta@bumbumnet.com

diretta@radiolombardia.it

fantastica@fantastica.it

diretta@radiolina.it

diretta@radiomed.tv

parsifal@parsifal.it


FORZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!ma stamattina non c è nessuno?!e dai!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

no non ce la faccio più sto da tre ore su rtl e metttono ste canzoni pallose inglese...che stress!!!!!!!

patty said...

ciao Whites tutto bene?

Anonimo said...

dove si può ascoltare il singolo di roberta?

patty said...

Ciao Gabrix sul forum di Roberta

Anonimo said...

io cmq comprendo l'entusiasmo e tutto il resto..però cercate di essere più moderati e soprattutto cercate din non mettere in mezzo Marco Carta...lo volete capire o no che i due hanno carriere diverse?...non ci sta neanche il paragone...hanno perfino il sesso differente....ma lasciatelo in pace...io mi auguro che abbiano fatto fare a roberta un buon lavoro così come lo hanno fatto con Marco

cmq...siete quasi da querela :)...dai...la voce modificata al computer..non esagerate come sempre....e io lo posso dire...!!!!

Anonimo said...

tutto intero?...non ic sono altre fonti.?...sinceramente preferirei piuttosto di andare sul forum di roberta...ci saranno tante di quelle cattiverie che mi faccio il sangue acqua

patty said...

Gabrix anche qui:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=368694155

patty said...

Perchè parti prevenuto? Non devi mica leggere quello che scrivono le sue fan! Comunque ti ho postato anche l'altro link

patty said...

Gabrix, querela perchè? Nessuno ha fatto nomi circa le voci modificate al computer! Non devi pensare che tutto ruoti intorno a Marco Carta!!

patty said...

Gabrix poi riguardo alla moderazione ti ricordo che tu hai parlato in modo entusiasta del disco di Marco....lascia che le fan di Roberta facciano lo stesso!!

patty said...

Gabrix ho riletto tutti i commenti e in nessuno c'è la benchè minima traccia di accenno o paragone con Marco....

Anonimo said...

si...io il cd lo ho acoltato però....:)....

cmq...grazie...sono riuscito ugualmente ad ascoltarlo....nonostante sia stato in mezzo a milioni di prendimi così di piero pelù....l'ho trovato...e mi è anche piaciuto...forse ci voleva la sony per capiire due cosette suu roberta abbastanza facili...ci siamo siamo sulla strada giusta...cmq non parlo adesso....aspettero l'uscita del cd

Anonimo said...

ma come patrizia....

ciò significa che nessun apparecchio ha lavorato sulla sua vocecambiandola del tutto come è successo altre volte,anche di recente!

sicuramente questa splendore non verrà rifiutato dalle radio,come sta succedendo per altri...

non per riportare giusto giusto quello che dice celinaccia...ma siccome lei dice sempre queste due cose sul cd di Marco allora ho pensato che il riferimento non era puramente casuale....forse mi sbaglio

patty said...

Beh i commenti sono stati su quello che si può ascoltare e devo dire che mi è piaciuto molto, trovo la canzone adattissima a Roberta e che lei sia proprio migliorata! Molto raffinata!!

Anonimo said...

piuttosto..io non acolto parecchio la radio...però ho sentito dire che la canzone di tiziano ferro per giusy stia spopolado....più del disco dei vincitori di xfactor...che non ho nemmeno intravisto

patty said...

Beh di recente sono uscite decine di Cd e il discorso del rifiuto da parte delle radio è spesso sottolineato dai tifosi di marco che non si spiegano come mai succeda.
Gabrix posso chiederti una cosa? Siccome in questo caso di offensivo non è stato detto niente nei riguardi di nessuno non iniziamo diatribe inutili!

celinaccia said...

ohoh!
peccato che sul forum di roberta si occupino solo di roberta!gli altri come dire...sono bannati!
c è un regolamento preciso che dice che chi nomin altro ragazzi e ne parla male,è bannato!questo lo sapete?

poi porca miseria!se dovessimo parlare di querele io potrei far fare soldi a roberta!

e qui io non ho letto neppure il nome di altri ragazzi,ho solo letto recensioni di parte e quindi mi pare anche ovvio che noi facciamo recensioni di parte su roberta?o no?no,non si può vero?mah...

Anonimo said...

poi cmq voglio delle scuse ufficiali per aver denigrato le cover di Marco....non mi interessa cosa voleva roberta..perchè di quello che avrebbe voluto marco non se ne è parlato....ma dico solo

1)le cover non sono da buttare

2)fate mea culpa per averle insultate...e sperate piuttosto che reggano il confonto con canzoni stupende come le due che ho visto...

patty said...

Gabrix si veramente!! Quella canzone si sente ovunque!!

patty said...

Gabrix si parla di quello che voleva Roberta perchè Celi ha parlato con Roby ma è ovvio che nessuno può fare di testa sua!! Poi perdonami ma scuse per cosa? Hanno offeso te personalmente forse? Non è disco d'oro Marco? Trovo un po esagerata la tua richiesta!

celinaccia said...

grazie patrizia!
gabrix,ma mi hai sempre sulla punta dlla lingua?dillo che vuoi discutere perchè ti diverti!

peccato che a me non vada!
io non ho nominato nessuno,manco adesso va bene?
proprio come roberta,non nomina nessuno eppure tutti le danno colpe insulse!

Anonimo said...

mi dispiace di avere un certo pregiudizio sui tifosi di roberta...l'esperienza mi ha detto che non sono proprio dei tennisti....da stringere la mano al vincitore mi pare che siamo lontani anni luce

e poi dai...avrai lìoccasione di riscattarti con una tua recensione adesso....e se vuoi la unisci con una mia...

celinaccia said...

io non chiedo scusa proprio a nessuno!perchè si da il caso che avrai e why mi piacciono molto,quelle di marco no!problemi?io chiedo scusa a chi lo merita!

patty said...

Gabrix, Roberta in Avrai secondo me aveva dato il meglio di sè, quindi speriamo che si ripeta nel CD!

patty said...

Gabrix....a proposito di tennis....chi ha vinto Wimbledon?? FORZA RAFA!!!

Anonimo said...

no figurati nessuno ha offeso me...però mi diverte si...vedere chi è costretto a fare dietrofont...:)

ma a me non mi scandalizza...l'ho già detto a suo tempo che le cover non sono una vergogna...voi avete detto il contrario...ma ora che le ha fatte roberta.....

celinaccia said...

no tesoro,io non sono al altezza di fare una recensione! e almeno ho il coraggio e l umiltà di riconoscerlo!lascio questo lavoro a chi di dovere,ai veri maestri!io do solo la miaopinione che non chiamerò mai recensione!

vgliamo per caso parlare dei fans di marco così cafoni^o di quelli che tirano sass e prosciuti a roberta?no!tu mi sta provocando,non ci casco!

celinaccia said...

guarda,ora che le ha fatte roberta mi sono ricreduta!mazza che belle le SUE cover!

solo lo scemo non cambia mai idea!
devo ringraziare roberta per avermi fatto cambiare odea sulle cover!GRAZIE ROBERTA!

patty said...

Celi ecco appunto non cascarci! Ma se vai avanti così ci sei già bell'e dentro fino alla vita!

Anonimo said...

no nessun problema...ma questo è un altro discorso...(ammesso che tu le abbia ascoltate quelle di marco)...voi avete avuto da ridire sulle cover in generale...aspettando un cd con tanti begli inediti...gli inediti sono 4 esattamente come quello di marco

a me non interessa...è un problema vostro...perdete di credibilità...e non lo dico tanto per provocare...

ARPIA88 said...

ciao a tutti:P
in particolare ciao celi e ciao patty :P

celinaccia said...

no tesoro,io non perdo di cedibilità,semplicemente riconosco che grazie a roberta ho cambiao idea sulle sue cover!

poi guarda,io non giudico senza ascoltare,quindi significa che mi son fatta un paiolo così,ma ho ascoltato quello che c era da ascoltare,prima di giudicare!

patty said...

Gabrix sai cosa? Da semplici fan abbiamo appoggiato quello che era il desiderio di ROberta ma si sa che tra il dire e il fare....comunque io la mia credibilità preferisco averla in ambiti ben diversi da quelli di cui stiamo parlando

celinaccia said...

ciao sabri,come va?

non nominare nessuno che qui ci querelano!

Anonimo said...

chi si può dire maestro di recensioni?...guarda che le recensioni le fanno i giornalisti...e ti assicuro che non hanno mai studiato musica...ascoltano e basta

cmq a me piace fare le recensioni....da grande mi piacerebbe fare il critico musicale...per cui perchè non dilettarmi?....ne farò anche una sul cd di roberta...ma tranquilla...mi piacerà...per quello che ho sentito sono convinto che sarà un bel disco

patty said...

Ciao poco credibile Sabry...

celinaccia said...

grande patty!

Anonimo said...

va bene così....l'importante è che avete cambiato idea...e che ci vuole a dirlo?...allora ringraziamo tutti roberta

ARPIA88 said...

LE COVER NON SONO UNA VERGONGA MA SE NON CI FOSSERO SAREBBE MEJO..E POI KUELLO DI ROBY E UN EP ..DIVERSO DA UN CD... KE USCIRA' SICURAMENTE PIU IN LA'...KUELLO DI MARCO E' UN CD...
IO SONO IN GENERALE CONTRO LE COVER RAGAZZI!!! :(

patty said...

Gabrix io da parte mia ti auguro di poter realizzare il tuo desiderio di diventare critico musicale!

RoRo said...

Buongiorno!!!!!!!!! Gabrix e Celi vedo che come al solito siete lontano anni luce!!!! Ciao Patrizia!
Confermo che Giusy passa spesso in radio, ma ieri ho sentito anche Per Elisa nelle versione degli Aram Quartet!

Anonimo said...

io la credibilità come VOI preferisco averla dapertutto...e purtroppo talvolta la perdo...e mi da fastidio...e sono sicuro che da fastidio anche a voi

celinaccia said...

ah,ingegere,critico,mazza quanto desideribeato te,ti auguro di portarli a termine!

non sia mai tutte le tue recensioni sono come quelle per marco!
poi che il cd di roberta sia bello,beh,è scontato!e cmq o critico musicale,o giornalista,tu non sei nessuno di utti e due,proprio come me!

ARPIA88 said...

CIAO POCO CREDIBILE PERKE' PATTY? ihihihihi

patty said...

Ciao Roro!!!!!!!!!!!!Si loro 2 stanno agli antipodi ma sto facendo del mio meglio perchè non scatti la scintilla!!! Ma tu la canzone di Roberta l'hai sentita?

Anonimo said...

scusami arpia non ho capito...che vuol dire...roberta non ha fatto un cd?

celinaccia said...

qualche vola gabrix?ahah!

pensa che anche se tu dici che io la credibilità la perco,non è quello che mi dicono i fatti!

ciao roro,avviso anche t!qui mi voglono querelare pr non aver nominato nessuno!mazza quanti elementi per una denuncia!

patty said...

Poco credibile Sabry ma che domande mi fai?

Anonimo said...

dai si prova...se non si comincia...non si finisce mai...non chiuderti al diletto....chissamai che non si dicano cose interessanti...

Anonimo said...

e poi l'ho sempre detto...mi piace fare tante cose...che palle sarebbe farne una sola...

ARPIA88 said...

patrizia ha detto...
Ciao poco credibile Sabry...

11 luglio 2008 14.17

mi hai scritto kuesto prima patty :P

celinaccia said...

no gabrix,chiamasi ep!

per un esperto di musica come te dovrebe essere una bazzeccola sapere cos è!

sabri,sta continuando a provocare,lui sa bnissimo co sè un ep...ma vuole litigare,è chiaro...

RoRo said...

Personalmente sono contenta che ci siano quelle due cover nel Cd di Roberta e, onestamente, non mi davano fastidio le cover di Marco. Non so se riuscirei a fare una recensione in modo critico (di chiunque), ho l'orecchio "abitudinario" nel senso che, spesso, non mi piacciono quando gli artisti rifanno i propri successi perchè....me le storpiano

ARPIA88 said...

NIV TRANKUILLA HO IMPARATO A GIOCARE CON GABRIX :p

Anonimo said...

riconoscere i propri errori è simbolo di umanità....

ma poi quali fatti?....perchè hai la stima infinitadei tifosi di roberta...? non è tanto complicato...l'avrei anche io se scrivessi solo cose positive su di lei

celinaccia said...

si,ma lo metterò magari tra i commneti ew come mio parere personale,non come "buongiorno,è la signorina sottuttoio che parla,credetemi perchè io dico la verità su stutto e so tutto di tutto!"

patty said...

Si dai stiamo scherzando....e andiamo avanti così mi raccomando!!

celinaccia said...

no gbrix,non solo dei fans di roberta!te l asicuro!

anche tate cartone a suo tempo mi facevano i complimenti,quindi ti conviene tacere e metterla di provocarmi!

patty said...

Celi.........dai per favore!

Anonimo said...

l'extended play cara celinaccia non supera le 4 traccie...a meno che non siano di 1 minuto a testa...questo è un piccolo album...ma sempre album è

celinaccia said...

santo google,vero gabrix?
infatti i pezzi sono4,e due cover...uffa...basta!non me ne tene che qui già fa caldo!

patty said...

Beh....EP, CD, Lp, è un disco pun-to! E noi siamo contente che finalmente stia per uscire e che ci siano 2 bellissime cover che Roberta avrebbe preferito non fare ma che saranno sicuramente stupende!

Anonimo said...

per giunta gli ep sono in vinile...quindi non prendermi in giro...cmq ok...non parliamo più ....prima che pare che ti provoco...

ARPIA88 said...

NO GABRIX TI SBAGLI O ALMENO PER KUEL KE SO IO...L EP DOVREBBE CONTENERE AL MASSIMO 6 TRACCE U N ALBUM 12 -13 OPPURE POSSIAMO CHIAMARLO COME LHA KIAMATO PASQUALINO UN MAXISINGOLO!!!

patty said...

Gabrix ma tu sai che da ragazza io ho lavorato in una casa discografica, all'epoca del vinile?

celinaccia said...

oh finalmente!cmq non prendo in giro proprio nessuno,perchè quello si chiama ep,e basta!io non sonoa bituataa dire bugie o ad inventare cose!quindi basta!

RoRo said...

Ho una consegna sul collo, mi sono persa un po' di cose......per piacere confontatevi senza arrabbiarvi e litigare, è bello avere idee diverse, difenderle e portarle avanti. Cercate di non andare sul personale!!!!!
Patty ho cercato di andare sul link che avevi dato a Gabrix, ma sono riuscita a sentire quella che già conosco!

Anonimo said...

forse tu sei abituata ad andarci su google...tu pensa che io i supporti di memoria li ho studiati in una materia all'università....e in ogni caso google o non google l'importante è saperle le cose...magari tutti le sapessero le cose

patty said...

Da Wikipedia:

Extended Play (o EP) è il nome dato nel settore discografico ai dischi in vinile o ai CD la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album.

Anonimo said...

l'ep con precisione contiene 15 minuti per facciata...

celinaccia said...

oh pensa che io bgrazie a google mi potrei definire un genio!sai,anche dalle notizie su intrnet si impara!

ARPIA88 said...

L ANTEPRIMA DEL SINGOLO SI PUO ASCOLTARE ANKE DAL SITO UFFICIALE DI ROBERTA
http://www.robertabonanno.com/

celinaccia said...

patty..........IO TI ADORO!!!!!!!!!!ahah!

Anonimo said...

...quidni si tengono in considerazione anche i cd?...come ep...forse nel senso che non viene sfruttato tutto lo spazio a disposizione...cmq i 15 minuti dovrebbero essere ugualmente rispettati...in più se non mi sbaglio questo genere di disco dovrebbe girare a 45 giri al minuto...corregetemi se sbaglio...

patty said...

Roro io l'ho sentita sul forum di Roberta perchè su quel link non sono stata capace di trovare niente!!

celinaccia said...

allora ragazze,se andate sl forum di roberta,c è scritto che si può ascoltare un pezzo del singolo!

un'altra soluzione è quella di intasare la posta delle radio chiedendo di far mettee il singolo di roberta!forza ragazze!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

cmq a me non importa che genere di stima tu possa avere nei miei confronti...per fortuna ho un bel titolo di studio e un libretto da guardare quando voglio...e cmq nonostante la tua ironia...per me resta un buion modo di imparare...anziche usarlo per guardare video pornografici...lo usassero per imparare non sarebbe da denigrare

Anonimo said...

cmq vado a pranzare....poi torno per cinque minuti...e vado a studiare purtroppo

celinaccia said...

patty,ma poi che dici,l anno prossimo all università,visto che ancora non la frequento,devo andare a medicina,psicologia o giurisprudenza?

sai,ho ancora un anno di tempo per decidere,sarebbe bello essere più grandi e potermi così vatare dei miei voti!speriamo che lo potrò fare un giorno o l altro!

patty said...

Io penso che al di la dei risultati ognuno debba essere in pace con se stesso nella convinzione di aver dato il meglio dell proprie possibilità quindi se il tuo libretto universitario non porterà tutti 30 importa che tu sia contenta dei tuoi voti perchè in quel momento saranno il massimo che potevi ottenere, sia 18 che 30

RoRo said...

Celi.........giurisprudenza non ti ci vedo! Prendi troppo fuoco, mia piccola Grisù!
Cosa studi Gabrix?

Anonimo said...

va be patty...non sempre è così...a me fanno imbestialire quelli che partono per il 18...pare che proprio si impegnino per arrivare a quel voto...alla fine tutti possiamo con un pò di impegno prendere un 30...se uno non lo prende secondo me vuol dire che ha sbagliato qualcosa...che ci può anche stare...soprattutto vista la intensità dei nuovi (brrr) ordinamenti....

cmq per celi...ti consiglio medicina tra quelle tre...sepre se non ti impressioni....la giurisprudenza ormai è un pò troppo inflazionata...o almeno a catania conta più di 2000 iscritti all'anno...ed è una cifra spaventosa

patty said...

Roro sarebbe capace di litigare anche col giudice...ti immagini la Celi con la sua toga svolazzante che si avventa sul presidente del Tribunale??? NOOOOOO gliel'ho detto di fare medicina!!

Anonimo said...

io studio ingengeria meccanica...

Anonimo said...

be gli avvocati sono nati per litigare e per cercare cavilli...

patty said...

Gabrix sono stata un po "estrema" nel mio esempio a Celi...penso anche io che nessuno si accontenti di un 18...o almeno quelli che si iscrivono convinti di quello che fanno non si accontentano!! Poi chi frequenta solo per evitare tipo di lavorare...è un altro discorso!!

Bonannino said...

ROBERTA THE BEST!!! Non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana per il Cd!!!

patty said...

Si ma per Celi l'oltraggio alla corte sarebbe sempre in agguato!!!

ARPIA88 said...

TRA MENO DI 10 MINUTI DOVREBBERO MANDARE L INEDITO DI ROBERTA QUI
http://www.rds.it/?/home

celinaccia said...

ma cosa dite????????????ahah!
io perciò voglio fare il magistrato!ma magari mi oltrggio da sola!ahah!

dai,sono davvero male come avvocato?

cq gabrix,non mi impressiona per niente il sangue...

ma com è che nessuno mi vede in tribunale?epure tra un pò mi i mandano secndo me,prima o poi!ahah!

tutti collegati su rds!!!!!!!!!!!

patty said...

Beh vedertici da imputata è diverso....in quella veste ti ci vediamo benissimo!!

Whitesforever said...

ciao a tutti rieccomi ciao gabrix arpia e ai nuovi arriveti
celi tesoro senza dubbio giurisprudenza

patty said...

....E A ME NON MI SALUTI?????????

celinaccia said...

e te pareva patty!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ti ho salutato prima patty e ho detto anche come stai?

celinaccia said...

ciao white!
oh,finalmente uno che mi appoggia!bravo tesoro!

Whitesforever said...

celi allora finalmente ci siamo incontrati

Anonimo said...

in ogni caso.. preparati a sgobbare....la pacchia è finita...ahahahah

ma quando lo mettono sto inedito....io me ne devo andareeee

patty said...

si ahah ti ho anche risposto!!! Pardon!!!!

patty said...

Gabrix non riesci a studiare con la radio accesa?

Whitesforever said...

celi dopo quella mail a quel "giornalista" ho capito che hai la stoffa per fare l'avvocatessa!!!

Whitesforever said...

patrizia è impossibile

patty said...

cosa impossibile?

Whitesforever said...

studiare ascoltando la radio

patty said...

Ah ok!!

celinaccia said...

grazie white!ahah!

adesso mi arrabbio!!!!!!!!!se non mettono roberta in radio giuro che li chiamo e gli faccio ricordare il giorno della loro nascita!poi all anima del tribunale!manco il processo mi faranno!


ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

solo io ci riesco a studiare ascoltand la musica?a volte concilia anche lo studio secondo me!

lo sport???????????adesso gli faccio fare io atletica a questi,si dovranno mettere a correre se arrivo!no basta,mettete robertaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ragazzi devo lasciare il pc perchè mia sorella replica che non c'è mei vicino quindi devo andare sennò chi la sente!ciao a dopo baci patty celi etc.....

patty said...

Sabri ma sei sicura di quello che hai detto?

celinaccia said...

ciao white!!!!!!!!!

Whitesforever said...

io mi sto stressando sto dalle 10 e mezza di stamattina

Anonimo said...

no devo andare da un collega...

Anonimo said...

mq stavo parlando con una mia amica...mi ha detto che il 7 novembre uscirà il nuovo cd di tiziano ferro....finalmente...che notizia splendida

patty said...

bene piace tanto anche a me tiziano

Whitesforever said...

uscirà anche il cd di giusy con metà canzoni scritte da lei e metà da tiziano comunque è davvero una bella notizia

Anonimo said...

si ho sentito....ma mi pare sia per sbarcare a sanremo...quindi ancora dovrebbe essere presto...

e pensare che all'inizio giusi non mi convinceva in italiano...ma tiziano ferro alla fine non sbaglia mai...è una cosa pazzesca

celinaccia said...

a me piacciono sia tiziano che gusy,ma mi fanno nun baffo in questo momento!o roberta o la mia ira,deve scegliere presto rds!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

a questo punto....x factor 1- Amici 0....forse mezzo dai

Anonimo said...

no su rds purtroppo....stanno parlando di gelato.....mah

patty said...

Si decisamente x factor ha vinto nonostante la minor popolarità

Whitesforever said...

mi sorella mi ha lasciato altri 30 minuti di autonomia sta vedendo summer dream

Anonimo said...

io odio le radio...,fosse per me sarebbero tutte in fallimento

Anonimo said...

va be in questo caso appunto c'è di mezzo tiziano ferro....se lo stesso avesse fatto con amici...sarebbe accaduto lo stesso

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

io il 18 comprerò sia il cd di roby che di giusy quello di ilaria no ho capito che mi annoia

Whitesforever said...

il talento vero arriva sempre secondo

Anonimo said...

cosaaaaaaaaaaa


ilaria sta facedno un cd?????
devo comprarlo a tutti i costi...

cmq le cartone mi hanno detto che il video di Marco sta spaccando le tv musicali....addirittura primo in classifica di gradimento

Anonimo said...

cmq
niente....vado via...buon ascolto...sempre se la passeranno

Whitesforever said...

celi io e mia mamma stiamo diventando FAN ACCANITI DI CELINE DION la mattina appena accendo il pc non mancano:
the power of love
all by myself
because you loved me
a new day has come me
my heart will go on
e persino l'ave maria di schubert

Whitesforever said...

gabrix è in vendita dal 27 giugno

Whitesforever said...

ci sono alcune cover alcune canzoni sue e si chiama suono naturale

Whitesforever said...

vabbè ciaooooo kiss

celinaccia said...

fate ben white!ciao!!!!!!!!!!

RoRo said...

Rieccomi!
Non sono tanto d'accordo che abbia vinto xfactor! Che la Ventura ci vede veramente lungo, questo sì.
Amici, alla fine, tra il Cd di gruppo, mi rifiuto di nominarne il titolo, quello di Marco e quello di Roberta, non credo che venda come Marco ma avrà il suo seguito,ha comunque avuto la meglio (Amici).
Celi, ti arrabbi troppo per fare l'avvocato. Scopriresti troppo presto le tue carte e, se fossimo in America, saresti una volta sì e una volta anche, sbattuta in cella, eh eh!
Patty, aspetto mail!

ARPIA88 said...

a fuoco rds....

RoRo said...

Ho sentito l'antipasto della canzone di Roberta, mi piace!
Ma la radio non mi dà soddisfazione!

patty said...

si roro chiedo venia ma in questi giorni sono presa presa presa!!!

celinaccia said...

x roro
allora punto sul magistrato!ahah

allora aesso vi racconto le ultime de che mi sono successe!

innanzi tutto hanno pubblicato un articolo su internt,e chiedono se sia io l autrice...ormai mi nominano ovunque!peccato che in troppi mi odiano,sennò sbancherei più di carta!

e vabbè..

e poi,sicome sula home page del sit di amici ancora non pubblicizzano roberta,in massa,noi bonannine abbiam mandato una mail,ecco..a quello che so hanno risposto solo a me...diciamo che sono stta dura,ma non esagerata!non è che mi cnoscono anche lì?ahah!