martedì 22 luglio 2008

Da Chic o Choc Marta Rossi



5 Comments:

Whitesforever said...

dopo questo articolo non ho parole mi sono sbellicato dalle risate:Marta Rossi la PRESUNZIONE FATTA PERSONA!!!!!!!!!
ma che dico marta rossi?!ecco a noi la bambina prodigio della calabria, colei che è tra i volti più amati di questa edizione, colei richiestissima dal nord al sud, colei applaudita per circa 5 minuti da una platea di quindici persone (la nuova alexia), colei che tutti vogliono ai matrimoni battesimi comunioni un successo ogni evento, tutti puntano su di lei a 14 anni e poi c'è l'amato maestro jurman che si è innamorato da subito di lei, ha ricevuto numerose borse di studio importanti, arrivata in semifinale a castrocaro, ha tanti amici e poi è bella da morire(se una tavola da surf roberta come fai a non invidiarla?)

marta chapeau!w l'umiltà, il tuo maestro luca jurman non te le ha imparate le tre regoline?ahah facci il piacere mi stavo quasi ricredendo su di te piccola ragazza prodigio....bye bye ti aspetto a sanremo col leoncino d'oro in mano!!!!!!!!!1

Whitesforever said...

scusate non quindici 500

celinaccia said...

ala facciaccia dell umiltà!lei ha fatto gavetta per arrivare ad essere quella che è?mi sa che è meglio che martaccia ci torni a fare gavetta va!
non solo perchè ne ha bisogno(anche se è inutile),ma poi altro che disco e disco,ma chi lo compra?la nonna,la cognata e la zia?manco mi sa...

ma dai su!ma chi è il giornalista che ha avuto il coraggio di scrivere che martaccia è stata una delle ragazze più amate del programma?davvero una falsità assurda!mamma mia!ahahahahahahahah!

ma se ce ne sono state poche più odiate di lei,se non nessuna!non si sopportava manco da sola!

dai su!non iciamo baggianate!ma chi la produce?chi ha intenzione di fare un tale buco nell acqua?
mah,beato lui che c ha soldi da spendere!

ma ragazzi,susu!ma non scherziamo...ma bambina prodigio de che???????????di miss italia?porella...

richiesta in ogni dove,mazza,alle sagre della porchetta!o forse meglio di no...ma tralasciamo il perchè!

a roberta!ma prendi esempio da martaccia!ma non lo vedi?pur di ottenere un articoletto dice balle astronomiche e si da al lavoro di tAp model!

mica come te che fai un cd meraviglioso e che davvero ti chiamano ovunque!

mazza ragazzi,miss umiltà martaccia se la crede per davvero!o il giornalista è suo fratello,o si è divertita pure lui a fargliela credere ...
la bambina prodigio mi fa tra il ridere e la pena...
mamma mia,svegliatela vi prego!!!!!!!!

poi un'altra cosa che mi fa ridere...con chi ha stretto la forte amicizia?con cassandra?

ma quella cassandra che non ha fatto altro che sparlarle appresso per un anno intero e che aveva detto che era chiusa ogni cosa?la stessa identica?ahahahahahahaah!

vai martaccia,corri da jurman,vagli incontro,mentre lui prende la rincorsa per tirarti un bel calcione,tanto dove punta punta lo becca il tuo sederINO!

biankina said...

hihihihih Marta cara Cassandra è gia andata a vivere con Antonino !!!! e poi ma quale amicizia?????l unica amica che hai avuto è stata Maria Luigia che e della tua stessa pasta e basta !!!

patty said...

Ciao Biankina ma dove eri sparita?