mercoledì 2 luglio 2008

Serata Amici

Lo spettacolo inizia alle 22.30 per colpa di Mariottini...hihih! Alle 20.30 arrivano Giuseppe, Vale Mele, Antonino e Marina... E alle 21 Simo, Susy e Francesco...Simonetta tutta di corsa perchè erano in ritardo...hihih! Dopo due minuti se ne va via Francesco... e così noi, non so per quale oscura ragione, aspettiamo così tanto... Ma vabbè ne è valsa la pena!!

Comincia la serata con Giuseppe che fa un discorso sul perchè si è fatta la serata a Tor Bella Monaca: per una bambina di nome Roberta che ha il cuore mezzo formato... E per questo servono soldi...! Giuseppe comincia a cantare "Your Song" dedicandola a Roberta... davvero bravissimo, arriva il turno di Vale, non è un personaggio dei più applauditi. Tocca a Marina, recita "10 2", mi ha fatto morire dalle risate...hahahaha, forse è stata quella che si è impegnata di più per far divertire il pubblico...Ora tocca ad Antonino... Scoppia l' inferno, non vi dico le urla e le mani nei capelli delle galline!!!!! Dopo il panico totale sale sul palco la più brava, la più dolce la più bella cantante che sia mai passata ad amici...Signore e signori SIMONETTA SPIRIIII!!!!! Incanta con la sua voce tutto il pubblico, infatti non vola una mosca, tutti ad ascoltare la magnifica voce di Simo mentre canta "Occhi"...hihih! Finisce l' esibizione e un bell' applauso (sopratutto da me)!!! Ora arriva Susy, e qui un boato... Balla uno dei suoi soliti pezzi... Brava ma niente di che!

Ricomincia il giro... Giuseppe canta "Per sempre tu" dedicandola a noi...hihih! Incita il pubblico a cantare... Praticamente l' ho cantata tutta, mi sono sgolato....hahahaha!
Torna Vale, come la prima esibizione: non viene applaudita così tanto, ma secondo me bravissima! Di nuovo Marina, come al solito bravissima... Recita insieme ad Antonino, qui di nuovo il panico totale, io stavolta preparato mi tappo le orecchie!! ahahhaa! E giunti al momento del nuovo panico: balla Antonino il suo solito balletto con le canzoni miste! E il momento tanto atteso (da me), arriva Simo!!! Canta "no one", più brava che mai... come al solito un applauso da contentino, TRANNE DA ME e da un altro fan di Simo (che io non conosco) hehehe! Finisce il giro con Susy: uno dei suoi soliti pezzi... Qui mi piace di più... Mi coinvolge, ovviamente c'è il boato!! Un bel duetto di Marina e Simonetta... "Destinazione paradiso", la più bella esibizione della serata, Marina bravissima... Vabbè Simo neanche commentarla, sarebbe monotono. ahahahhaha! Ora c'è un passo a due; Vale e Antonino, il ballo non mi attira molto, infatti neanche sto troppo attento... Si... Carucci!!! Niente di speciale!! Purtroppo la conduttrice (Serana di "Centovetrine") annuncia la fine della serata... uffi!

Così io corro dietro al palco per gli autografi... E cominciano a cantare "uno su mille" grr che rabbia!! La cantano quasi tutta Simo e Giuseppe!! Alla fine chi si è esibito di più è stata Simo...

Arriva il momento degli autografi... Il padre di una mia amica è riuscito a fare tutto! ahahah! autografo di Giuseppe... Poverino, poi lui ci dice che era stanchissimo perchè era venuto da brescia. Poi ho quello di Susy! un pò acidella... Ma vabbè sarà stato lo stress! Vado da Marina... Da lei non c'è nessuno, è la più disponibile e simpatica! il calcio d' angolo riesco a fare l' autografo da Simo e farci una foto insieme!! Mamma mia!! Rosso come un pomodoro. hihihihi!

Qui finisce la mitica esperienza... chissà se li rivedrò... forse so dove abitano...hihiih! Tralasciamo! ahaha

Qui ci sono dei video e delle foto. Non sono il massimo ma meglio di niente!!


















giuseppe
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Vale
Image and video hosting by TinyPic

Susy
Image and video hosting by TinyPic

Simonetta
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

autografi
Image and video hosting by TinyPicgli altri 3 autografi sono troppo grandi per postrali...

Antonino
Image and video hosting by TinyPic

Marco e Simo
Image and video hosting by TinyPic

23 Comments:

celinaccia said...

oh!era ora!così marco sta un pò zitto!ahah!m ha fatto sudare per mettere questo post!meno male che c è mary che l ha messo!visto che io non ci sono riuscita!lo ammetto!

quindi grazie a mary per quello che fa per noi nonostante stia studiando per gli esami di maturità!quindi un grosso in bocca al lupo da parte nostra mary! e grazie!!!!!!!!!!

e marco non ci fa più una capa tanta!ahah!scherzoooooooooo!!!!!!!!!+

bravo marco!sono superstrafelicissima per te che hai avuto modo di incontrare la tua simo!

ciao!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

grazie maryyyyyyyyy! hih

celi celi.....ahhahahaha

Mutaforme said...

Ho parlato di questo evento sul mio Blog (non quello di Blogspot sui contatti che è chiuso) di Splinder (municipio8.splinder.com).

Prima dell'arrivo dei ragazzi c'è stata anche una manifestazione di Tuning. Per ricostruire la dinamica dell'evendo ho dovuto girare per molti siti, blog e forum.

Peccato che l'evento sia stato così poco pubblicizzato.

celinaccia said...

tanti auguri a lallie!
tanti auguri a lallie!
tanti auguri alla mariottina!
tanti auguri a teeeeeeeeee!!!!!!!!!

facciamo tutti insieme tanti tanti auguri alla nostra lallie da parte di tutto il blog!!!!!!!!!!!!!

fio said...

MARCOOOOOO....quel ragazzo bellissimo con Simonetta sei tu?
Uhahahahahhhh!!!!!!!!
Sono d'accordo la voce di Simonetta ti affascina....
Secondo me quella di Simonetta era la voce femminile più interessante,.....non per niente è mia concitadina! Ahahahahah
Saluti a Patrizia,Celi,White e....al mitico Marco

fio said...

Errata corrige:concittadina...scusate

» Marcolìno` said...

fiooooo. ahahahah!! nn mi vedo!!!

» Marcolìno` said...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lallieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

» Marcolìno` said...

fio ora è mia concittadinaaaaaaaaaaaaaaaaa! abita vicino a me....

celinaccia said...

ciao fio!!!!!!!!!!!!
come stai carissima?un bacione!

celinaccia said...

io vado a pranzo!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!!

fio said...

No Marco non ci provare...Simonetta è nata e cresciuta a SS,in Sardegna...rassegnati...abita a Roma solo per lavoro,ma il suo cuore è e sempre sarà a SS.
Ciao Celi,bene grazie!

» Marcolìno` said...

fiooooooooooooooooooooooo...

ora però abita vicinissimo a meeeeeeee.2 fermate dell' auto!! hahahahahaha

lady.ni said...

bravo Marchino
l'ammmoooooore rende audaci!
il tuo articolo è carino e ti rispecchia!
Bravo bravo bravo
ti auguro tanta fortuna e che il futuro ti riservi la possibilità di "soddisfare" ogni tuo (lecito)
desiderio!
un bacione!

lady.ni said...

Patrizia ciao
ma dove sei?
da qualche giorno niente caffè insieme!
sono qui x una decina di minuti!

lady.ni said...

Faccio anche io gli auguri a lallie
(ma per che cosa?)


Marco ma perchè per colpa del Mariottini?
Si è esibito lui?
Pssss lo sai che ogni tanto vado a risentirmi Occhi cantata da Simo (mi piace tantissimo)!

lady.ni said...

Ciao Celi
riferisci tu
il mio in bocca al lupo a Mary per i suoi esami! che siano un successo!

patty said...

Lady....ci sei ancora? Poi ti mando una mail ho qualche novità da raccontarti! Comunque oggi è il compleanno di Lallie!!

celinaccia said...

ciao ragazzi!ci vediamo domani con una grande sorpresa!chi già la sa si tenga l acqua in bocca!sennò che sorpresa è?ahah!

ciao e buona serata a tutti voi!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Grazie per gli auguriiiii!!! ^__^

Marco...le tua foto la volevo vede bene ma...non si ingrandisceeee!!

aria said...

Marcolinoooo ce l'hai fatta... sono contentissima per te... e finalmente anche se da lontano ti vediamo in foto..
Sono d'accordo con te sulla bella voce di Simonetta..E' davvero brava e le auguro tutto il successo che si merita.. Ormai la Sardegna spopola dappertutto... anche Ilaria ha una gran bella voce. Sara' l'influsso del nostro bel mare???
Auguri Lallie tanti bacissimi dalla cartona Aria.
Saluto tutto il blog, Celi, Patty, Morgana, Envy,Roro,Whites, Ina, Gabrix, Olty ,Lally ovviamente e soprattutto il mio carissimo amichetto Marcoblog che e' il piu' mitttttico degli spiriani.....
Se mi sono dimenticata qualcuno chiedo scusa... un saluto a chi non ho elencato...

baci a tutti....

e vaiiiii marcoli'''''.....sei l'orgoglio di tutte le cartone, hai fatto davvero un bellissimo resoconto...bravo!!!! A presto!

» Marcolìno` said...

hihiiih! aria mi fai vergognare...hihihi! comunque grazie tante!!!!!

celinaccia said...

ciao lady!riferirò a mary!grazie!

ariaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ciao!ben tornata!un bacione!!!!!!!!!!!!