giovedì 17 luglio 2008

Da tg com Roberta parla del suo disco.

Roberta di "Amici" presenta il suo cd

Anche Roberta Bonanno, dopo Marco Carta, tenta di scalare la hit parade con il suo primo Ep "Non ho più paura", 4 inediti più 2 cover. Diplomatica e ironica Roberta si mostra molto diversa dalla sua immagine ad "Amici" ("Se potessi tornare indietro parlerei meno"). Le canzoni sono sull'amore? Ma la cantante dice di non pensarci ("Non ho tempo"), smentisce il flirt con Pasqualino ("Lo saluto sempre col bacio in bocca") e sull'ex fidanzato...

Come sei riuscita a strappare il contratto con la SonyBmg?
E' successo dopo la finale di Amici. Il direttore artistico Rudy Zerbi ha detto che voleva lavorare con me ed eccomi qui!

Hai scelto personalmente i brani da includere nel disco?
In verità c'erano delle canzoni scritte da un bravissimo cantautore, Bungaro. Poi il produttore Mario Lavezzi ha fatto il resto...

C'è qualcosa di tuo in quello che canti?
Sicuramente. Ma è ovvio che in futuro interpreterò qualcosa di mio. Però ho ancora molto da imparare. Non ho fretta, un giorno mi cimenterò nella scrittura.

La tua anima è soul...
Confermo. Infatti adoro Anastacia da morire!

Però canti brani 'tipicamente' italiani. Come mai non hai osato di più con questo Ep?
E' ovvio che cantare in italiano è una situazione assai diversa che cantare in inglese. Ho ascoltato moltissima musica soul e non solo: adoro Aretha Franklin ma anche l'hip hop. Il mondo di Pink ma anche di Gloria Gaynor. Per ora va benissimo così.

Giusy di X-Factor faceva la commessa alla Esselunga, tu all'Ikea. Avete qualcosa in comune...
Si è parlato tanto del mio periodo all'Ikea, ma non ho fatto solo quello. Per mantenermi gli studi ho fatto anche tantissimi altri lavoretti.

Ti piace la canzone "Non ti scordar mai di me"?
E' un brano 'fresco'. E poi credo sia adatto a lei, che ho avuto modo di conoscere. E' una persona molto carina.

Veniamo al dunque.
Marco Carta.

Esattamente. E' in classifica con "Ti rincontrerò", la battaglia è aperta?
Ma no! E poi lui è fuori in promozione da due mesi, io sto uscendo solo ora. Per ora non c'è battaglia.

Hai ascoltato il suo disco?
Non ne ho avuto il tempo. Ma il singolo è carino.

Roberta acquirente di musica. Avresti comprato il disco di Marco o di Giusy?
(Dopo un lunghissimo silenzio; ndr) Sono abbastanza forti tutti e due. Ma quello di Giusy ti rimane proprio in testa.

Diplomatica. Un nuovo aspetto di Roberta...
Ma guarda che in televisione è venuta fuori una persona assolutamente diversa e io non sono così come mi avete vista.

In che rapporti sei con Marco?
Siamo sempre come cane e gatto, lui ha un carattere molto particolare. Eravamo in questi rapporti anche prima dell'inizio della trasmissione. Ma ci sentiamo spesso.

Ti sei definita permalosa. Qual è il tuo pregio?
Su una cosa sono sicurissima. Sono molto buona.

C'è qualcosa che tornando indietro non rifaresti ad "Amici"?
Parlerei sicuramente di meno e mi farei i fatti miei.

Le tue canzoni parlano d'amore. Sei innamorata?
Non ho il tempo di innamorarmi. E sinceramente non ci penso neanche!

E il bacio apparso sui giornali con Pasqualino?
Ma io lo saluto sempre così! Siamo solo amici, nessun gossip.

Il tuo ex fidanzato, Marco, è apparso su un settimanale a torso nudo proponendosi come tronista di Uomini e donne. Come hai reagito?
All'inizio ero arrabbiatissima perché non volevo finire sui giornali per questo motivo. Poi ho visto le foto che ha fatto e ho riso come una matta.

Sarà anche per questo che non pensi di fidanzarti per ora?
Può essere (ride, ndr).

Sul tuo Myspace nella sezione 'Amici' l'unico tuo collega maschio è Giuseppe Salsetta. Come mai?
Ancora lo devo aggiornare! E' solo un caso. Anche Pasqualino ha il Myspace adesso e lo devo mettere in 'top'. Però è vero che ho molti più amici maschi che donne!

A ottobre sarai al Brancaccio con il musical "Portami tante rose.it". Come mai hai scelto di far teatro?
Il mio obiettivo è comunque andare sul palco. Il teatro è un'ottima opportunità di crescita. Anche se far musica era e resterà sempre una priorità. Di sicuro poi nella vita non c'è mai nulla, quindi mai precludersi altre strade.

Che farai questa estate?
Tante serate in giro per l'Italia. Non avrò proprio tempo per me stessa.

Andrea Conti

114 Comments:

patty said...

Brava Roby! Posso chiedere un favore a tutti? Prendiamo le risposte di Roberta senza andare a cercare significati reconditi....secondo me è stata si diplomatica ma molto sincera!! Quella foto è proprio bella sai Mary?

celinaccia said...

un solo appunto!il suo ex si chiama matteo!!!!!!!!!!!!!!

beh,credo che non ci sia altro da aggiungere!grande sincerità e umiltà nelle sue parole!non si è affatto atteggiata,sa che deve fare molto!

intervista davvero splendida!ma da roberta c è da aspettarselo!
e concordo con roberta!un suo grande pregio che in molti non hanno voluto vedere è proprio la bontà,quella con la b maiuscola!!!!!!!!!!

chissà se adesso manderà a quel paese o si crederà all altezza di jurman roberta!mah...NON CREDO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!

brava roberta!e lo ripeto qui,ma l avevo già detto,sono sicura che non rosicherebbe affatto se giusy ottenesse più di lei!!!!!!!!!!!!

ah scusate,ma lei si chiama roberta!

» Marcolìno` said...

nn me toccate salsettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! lui sta co simo! hahahahahhaahahahaha!

Unknown said...

ragazzi prepariamoci alle nuove e avvincenti puntate di amici 8... ma sopratutto se qualcuno fosse interessato a parteciparvi andate su http://www.skylife.it/html/skylife/skyvivo/amici/uploadvideo.html

mary said...

Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicarvi ma ora cercherò di rimettermi in carregiata.... Mando u saluto a Patry che ogni tanto vedo che mi pensa e a tutti voi....

» Marcolìno` said...

ciao maryyyyyyyyyyyyyyyy!

celinaccia said...

ohi mary,e a me niente saluti particolari???????????ahah!

Roby superfan said...

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella foto è S-T-R-E-P-I-T-O-S-A !!!!!!!!

e l'intervista ??????? F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! qui si rispecchia tutta la roberta che conosciamo: sincera, onesta e spiritosa !!!!
e poi ha confermato che adora Anastacia waaaaaaaaa come meeeeeeee !!!

raga, lasciatemi dichiarare: ROBY NON E' CHE TI ADORO, DI PIUUUUUUUUUU' !!!!!!!!

p.s.= Ciao celi !!!

celinaccia said...

ciao carissima roby superfan!concordo!un bacione!!!!!!!

celinaccia said...

auguri robertaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!che questo album possa essere l inizio di una grande fortuna e un grande successo!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

poooooooo po po po po popo! daje robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

» Marcolìno` said...

notteeeeeeeeeeeeee

amy72 said...

Come pensavo...se i ragazzi ex Amici riescono a staccarsi dalle scaramucce del programma e dalle infiiiiinite polemiche di corollario è tutto molto meglio... Per forza di cose ancora per un pò dovranno parlare degli ex compagni e di tutto quello che li criconda ma spero che a breve si parli solo della loro musica, punto e basta...
Buongiorno BLOG!! :-)

patty said...

Ciao Mary????
Ciao Amy sono del tutto d'accordo con te...ormai devono "dimenticare" Amici, è stato solo il trampolino ma l'esito del "tuffo" sta a loro.....e a tutti loro auguro ogni bene in attesa di vedere le nuove leve a settembre!!

Buona giornata a tutti

amy72 said...

Chissà se qualcuno di loro andrà a Sanremo... Marcolino ce lo vedo proprio ;)

amy72 said...

Buongiorno Patty e buon caffè ;)

patty said...

Amy finora a Sanremo sono andati solo Piero e Pietro di qualche edizione fa in duo....Marco è molto ben appoggiato quindi è possibile e probabile che lo vedremo in quel contesto l'anno prossimo...chi lo sa....
Se non sono indiscreta....è successo quello che speravi ieri?

amy72 said...

Ancora no Patty, ci hanno lasciato in sospeso fino alla settimana prossima...e come ben sai le attese sono una cosa straziante... c'ho un ansiaaaaaaa!! :-) ma sono speranzosa e positiva!

patty said...

Brava Amy è così che bisogna affrontare le attese....io da un anno a questa parte non faccio altro che aspettare e ne so qualcosa!!!!

amy72 said...

Che poi per come sono fatta io voglio tutto e subito! :-)

Oh!! Sai cosa non sopporto proprio? Tutti gli articoletti su Antonino e la Mele... mamma mia che trucidoni...e sempre a mettere in mezzo la storia con Marco.. Ma la colpa mica è loro ma di quegli pseudo giornalisti che gli vanno dietro!

patty said...

Mah...guarda....io giornali di gossip non ne compero, li leggo solo 1 volta al mese quando vado dalla parrucchiere ma mi fanno morire dal ridere perchè su uno leggi una cosa e sull'altro esattamente il contrario.....il regno delle contraddizioni...ma sti giornalisti dovranno pur giustificarlo lo stipendo, sennò rischiano di essere accusati di gigioneggiare!!

celinaccia said...

buonissima giornata blog!!!!!!!!!!!speravo ce svegliandomi mezz ora fa avrei ottnuto un passaggio dai miei,ma stamattina sono andati al lavoro !evvai,che fortuna!ma non importa oggi è il grande giorno di roberta io mi sono svegliata per lei,e non mi fermerà il dover andare a piedi per comprare il suo ep!

ormai abbiamo fatto 30(la sveglia così presto!),e facciamo 31!!!!!!!!!!!!!!

tutti a comprare il disco,io sto andando a farlo,munita del mio lettore cd,caro vecchio amico!

IN BOCCA AL LUPO ROBERTA,PER OGGI E PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno amy!
e buongiorno patty,so che non crederai ai tuoi occhi,ma per roberta questo ed altro!ti volevo dare il buongiorno su msn,ma hai da fare!buongiorno mammina,a dopo,con il cd,speriamo!!!!!!!!!!!!!

amy72 said...

Ciao Celi!! Poi facci sapere com'è questo EP! Anche se posso immaginare i tuoi commenti hehehehe :-)

E' come quando io compro i Coldplay o Giovanni Allevi... vado in trance!

patty said...

Madooooo....prevedo un cambiamento di tempo inaspettato....Celi che a quest'ora è già belle che in piedi!!! Solo Roberta ha questo potere su di lei!!!!! Dai compera ascolta e poi facci sapere.....obiettivamente mi raccomando!!! E con tanto tanto bon ton!!!

celinaccia said...

amy,ti dico solo che ho sentito per intero "prendimi così" ieri sera...ho ancora i peli sull attenti!!!!!!!!!!!

CELINEEEEEEEEE,pensavo solo lei mi facesse quest effetto,e invece c è chi riesce a armi di "peggio",ops!assolutamente MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!

un capolavoro!appena avrò finito di ascoltare il cd scriverò quello che penso in un post!a dopo!

amy72 said...

Buon acquisto e buon ascolto allora :-)

celinaccia said...

grazie!scappoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!a dopo!buon lavoro!

patty said...

Rainbow.....ci sei????

rainbow2 said...

Buongiorno!!!come va? Ciao patty, celi ed emy

patty said...

Ciao il cielo è grigio così come l'umore....però ci consola il fatto che oggi è venerdì!!

RoRo said...

Buongiorno!!!!!!!!!!!!! Da me è uscito un pallido sole, ma scalda quanto basta per affrontare questo venerdì ma, non rimmarrà tale il tempo perchè dopo tanto tempo comprerò un Cd.....anzi Ep!

patty said...

Brava Roro!!!!!!!!!! Anche io lo compro e la giornata si illuminerà!!!!!!!!!! Buon pranzo a te e a tutti quanti!!!!

rainbow2 said...

Perche' l'umore e' nero Patty? Qui da me sono tre mesi che c'e' sole ininterrottamente ed un caldo bestiale!!! ma e' vero oggi e venerdi'...e vaiiiiii!!
Ciao roro

rainbow2 said...

ehm....il sole c'e' da me forse da tre mesi perche' gia' tempo fa' ho comprato un CD???'(faccina che sorridefischiettando)

patty said...

così...mi sono alzata con la luna un po storta!!

rainbow2 said...

dai patty tirati su ....che la luna puo' diventare diritta se tu lo vuoi....dai

patty said...

Non lo so...io non ho comprato nessun CD e il sole resisteva dal 21 giugno....sono sicura che da oggi pomeriggio tornerà a risplendere.....non ho più paura di niente!!!!!

patty said...

guarda fortunatamente sono solo beghe di lavoro....sarà che è sempre più difficile costringersi a salire su quella benedetta macchina per venire in ufficio....siamo alla frutta mi sa!!!
Ciao buon pranzo!!
Ti aspetto dopo per il caffè!

rainbow2 said...

dai che ti faccio fare due risate raccontandomi cosa mi e' successo ieri . Torno a casa dall'ufficio e come sai mi stanno rifacendo il bagno al piano di sopra , un'urgenza impellente fa si che corro all'altro bagno e mentre mi accingevo a fare un po' di plin plin all'improvviso sento prima un piccolo botto dal soffitto, in tempo mi scosto e....si apre un buco dal soffitto!!! e vedo la faccia dell'idraulico che sbuca!!!...per togliere non so che cosa aveva sfondato il pavimento!!!! Lo spavento ci e' stato ma pensa se succedeva un'attimo dopo mentre ero sul WC....!!!!ahahhahha

rainbow2 said...

buon pranzo ...a dopo per il caffe'

rainbow2 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Ciao Rainbow2 che piacere! Come stai? Patty, buon pranzo anche a te....facciamo una scommessa? Celi ne comprerà uno solo? Se fossi in lei ne prenderei uno da battaglia (da portarsi in ogni dove), uno da farci fare l'autografo sopra ed inquadrettare, uno che avrebbe regalato ai genitori di Roberta con sopra una sorta di dedica - ringraziamento per averla messa al mondo!

RoRo said...

Ore 12.22 il primo passaggio pubblicitario, non so la stazione radio che sto ascoltando, del cd di Roberta!

RoRo said...

Rainbow a me le due risate lei hai fatte fare! Grazie!

rainbow2 said...

ciao roro, hai visto che mi succede???

RoRo said...

Sì! Pensa che alla prima lettura non avevo capito che ti accingevi a fare plin plin e mi sono immaginata lo scambio di occhiate con l'idraulico! Poi essendo stato proprio sopra il wc, il crollo,e fortunatamente non c'eri sotto, mi sono immaginata l'altro tipo di occhiata!!!!!!

rainbow2 said...

no il buco non era proprio sotto il wc..pero' sai la vergogna se gia ci stavo sopra!!!alla fine un bello spavento ma anche tante risate!!!

RoRo said...

Hai ragione! Grazie, mi hai raddrizzato un poco la luna storta che avevo, solo ed esclusivamente per questioni di lavoro, Patty tranquilla, o meglio di relazioni dovute al lavoro...!

patty said...

Rainbow guarda se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....dio sono piegata in due!! Pensa se il buco fosse stato più grosso e insieme ai calcinacci fosse precipitato anche l'idraulico....non posso pensarci!!!

RoRo said...

Alla caduta dell'idrailico non ci avevo pensato!!!!!!!
Da bambina, invece, caddi nel....wc! Immaginate una bimbetta di tre anni con il sederino in basso e le gambette in alto e....meno male che avevo già le braccine forti!!!!!!! EH Eh!!!!!

patty said...

Roro io sono esperta di idraulici!! Sai che il mio bimbo lo fa per lavoro!!

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooooooooooooo!

speriamo mamma trovi il cd...!! eddaje robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

RoRo said...

Me l'ero persa che facesse l'idraulico! Ma dimmi, la scommessa, se hai visto mio commento precedente, quanti cd-ep comprerà Celi?
Ah, Patty, è tutta la mattina che sento la canzone che mi hai mandato!

RoRo said...

Marcoooooooooo, Ciaooooooooo!

celinaccia said...

salve...mi sarebbe piciuto comprarne almeno uno per ora roro...e invece la giornata è iniziata nel pggiore dei modi...niente cd fino a meredì nel mio negozi,da oggi di sfiducia!

maledetta picca città in una piccola regione!è il colmo che io no abbia quel cd,davvero il colmo!

mi dispiace,nient post e niente brvidi per me oggi...per fortuna che rainbow mi ha fatt sorridere un pò...

celinaccia said...

roro,anch io caddi tre anni nel wc,e c era mia sorella a fianco che mi guardava ridendo senza aiutarmi!

io di cd di roberta ne comprerei anche una decina,SE SOLO LO METTESSERO IN VENDITA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledetti...

patty said...

Roro ti piace? A me tanto....veramente!
Celi è disperata, è una disdetta che proprio lei non abbia il cd oggi!!

RoRo said...

Ciao Celi!!!! Unite anche nella caduta nel wc!!!!! Simpatica tua sorella(Ironico)!
Il fatto che tu non abbia oggi il cd di Roberta è per me una calamità naturale! Esci, vai a prendere il treno, vai in un'altra città...telefona ai negozi sulle pagine gialle......ce la devi fare!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

roro aiutami tuuuuu!!

patty sta lavorando, celi è depressa per il cd. manchi tu! ti prego aiutami a fare questa email!

RoRo said...

Certo Marco, sono andata un po' indietro per vedere se avevate parlate di questa mail, ma non ho trovato nulla........dimmi come posso aiutarti!!!!!!!

» Marcolìno` said...

allora ti spiego,
ho coinvolto tantissima gente per far inviare una email alla "music sugar" ognuno di noi!!! ho trovato tutto! manca solo l' email da spedire.

il tema della email è sostanzialmente far produrre simonetta!!

la gente che ha aderito è tantissima! tutti i bonannini, le cartone, i pakity, i susyni e ovviamente i spiriani!!!!! che ne dici mi aiuti?

» Marcolìno` said...

mi serve tra poco! nè troppo lunga ma neanche troppo corta l' email....

RoRo said...

Patty, la canzone mi piace musicalmente! Non sono ancora riuscita a soffermarmi sulle parole.

» Marcolìno` said...

allora roro ci riusciresti entro 1 ora?

celinaccia said...

x roro
immagin per me che razza di calamità naturale sia!

ah,ma ti giuro che a costo di girarmi tutto il molise e dintorni,io devo avere quel cd!non si può sentire che celinaccia non ha il cd di roberta!nessuno ci crede!io in primis!

secondo meme la stanno tirno in tanti!sai che belle risate sarcastiche e cattive che si fanno alle mi spalle?

» Marcolìno` said...

rorooooooooooooooooo! dove seiiiiiiiiiiiiii

RoRo said...

Marco controlla mail!

» Marcolìno` said...

roro grazie mille!

RoRo said...

Celi, chiama negozi di musica che puoi raggiungere.....TROVALOOOOOOOO!

RoRo said...

E' stato un piacere, Marco.

rainbow2 said...

buon pomeriggio a tutti!!! vi va un caffe?

rainbow2 said...

patty hai visto che ti ho fatto ridere un po'...anche a roro

x celi

non demordere...io per comprarmi il disco di Marco ho sguinzagliato mio marito per Caserta e mio cognato per Napoli.....alla fine ha vinto mio cognato, perche' a Caserta non l'avevano

patty said...

Raimbow si per il caffè e si per il buonumore....tu in questo sei veramente fantastica!!
Abitare in piccole città ha i suoi pregi e i suoi difetti...anche da me le novità tardano ad arrivare!

celinaccia said...

no rainbow,non demorderò maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!grazie!

rainbow2 said...

a ma quest'altra la dovete sentire perche' e' fresca fresca...mi sa mi sa che l'idraulico che ho in casa e' un po imbranato...ritorno a casa per pranzo...l'draulico in questione sta passando i tubi per spostare i termosifoni..mi fa "signo' mi raccomando per 15 minuti non aprite l'acqua calda" ed io "va bene me lo dite voi"..all'impovviso sento un'esclamazione poco "fine" vado a vedere e vedo l'draulico tutto inzuppato perche' ha fatto aprire all'aiutante l'acqua fredda per prova ma si era dimenticato di chiudere lui il tubo...ma si puo'????ahahahahhah

patty said...

ahahahahahahahahah..........marò.........ma tutti te li trovi??????????

celinaccia said...

roroooooo!!!!!!!!!!!!!
oggi girerò questo "GRANDE" molise alla ricerca del cd!!!!!!!!!!!!speriamo beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

rainbow2 said...

Patty io prima abitavo a Napoli, poi con i miei ci siamo spostati ad Ercolano, dopo sposata sono andata a vivere a Castel Volturno , in provincia di Caserta, ma oggi come oggi a Napoli non ci ritornerei piu', sia per il caos che c'e' e sia perche' vivo in un'oasi di verde vicino al mare (riserva naturale dello stato), sara' anche che non c'e' mai quasi niente ma quando a me serve qualcosa in meno di mezz'ora sono a Napoli

celinaccia said...

ahahahahahahahahah!grande rainbow!ahahahahah!scommetto che è un genio questo idraulico!!!!!!!!!!

rainbow2 said...

non e' che me li trovo io, siccome abito in un'alloggio di servizio dello stato,e che quindi paga tutto LUI, e' lui che li trova!!ahahahha

rainbow2 said...

guarda celi...per lo meno mi metto a ridere, perche' se vedo come e' ridotta casa mi metterei a piangere....

patty said...

ecco...appunto....vista la qualità del nostro stato...attenzione che anche mio marito è impiegato statale!

celinaccia said...

no,ma è che i maschi sono tutti uguali,ecco dove sta il problema...ahahahahaahahah!

RoRo said...

Rainbow sei grande! io sono architetto ed il tuo idraulico è un po' fuori dell'ordinario!
Forza Celi!
Da me il negozio di musica non c'è!

rainbow2 said...

celiiii.....non incamminarti in sentieri tortuosi.....eppoi non tutti i maschi sono cosi'..almeno in parte ahahahahah

rainbow2 said...

roro davvero sei architetto? che bello, avrei voluto fare anch'io l'universita' di architettura....ma dopo il diploma di ragioneria non era proprio quella adatta... percio' ho desistito...

celinaccia said...

x roro
ah stai messa peggio tu allora...ahah!speriamo bene!grazie per l appoggio!

x rainbow
io vado ovunque per quel cd e quindi per roberta!!!!!!!!!!!ahah!cmq hai ragione, 1 su 1000000 di uomini forse si salva un pochetto!e guarda che te ne parlo dall alto della mia frnde esperienza!ahah!sese!come no!

RoRo said...

Però Celi ho vicinissimo, un paese più in la sia a ponente che levante, la cittadina dove non manca niente!
Rainbow architettura è bella come università, avresti avuto qualche difficoltà all'inizio su certe materie, ma alcuni vantaggi in altre!

celinaccia said...

ok roro,mi hai fatto capire che quella più sfigata e iellata sono io...bene!

RoRo said...

SCUSAAAAAAAAAAAAA!

celinaccia said...

ragazzi,roberta è gà terza su itunes!!!!!!!!!!!!evvai!forza roberta!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

prego roro!ahah!
torno tra un pò!a dopo!

rainbow2 said...

ragazze vi saluto e vi auguro un buon fine settimana ci risentiamo lunedi'.Baci baci

RoRo said...

Ciao Rainbow, buon fine settimana anche a te!!!!

celinaccia said...

ciao rainbow!buon week end anche a te!!!!!!!!!!!!!e attenta all idraulico!

RoRo said...

Celiiiiiiiii cosa fai ancora a casa!!!!!!!!!!!!!!!! Ti è arrivata la mia mail?

patty said...

Ciao Rainbow buon week end!!!

patty said...

Fio manda i suoi saluti a tutti

celinaccia said...

uh roro,non l avevo vista!ahah!scusa,adesso la leggo!

celinaccia said...

ah no,non è arrivata ancora...non era la tua quella che mi è arrivata!aaaaaaaaaah!

celinaccia said...

cmq dopo esco alla ricerca estrema del mio adorato cd!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Saluti a Fio!
Patty, ci sei ancora?

patty said...

sisi

celinaccia said...

roro,ma come mai non arrivano le tue mail?solo na volta sono arrivate!cmq sto per andare in battaglia per campobasso,quindi vi saluto e speriamo bene che stasera possa avere il io amato cd!e poi ci srà il postoneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!evvai!ahah!buona serata a tutte!
un bacione!

RoRo said...

Oggi sono un fascio di nervi! Ma adesso finalmente sono sola, per cui sto già iniziando a rilassarmi!
Sono quel tipo di persona che capisce tutto e tutti, ma quando mi salta la stima non riesco più a tornare indietro....figurati quando sono anche parenti!!!!

RoRo said...

Non lo so Celi, verifico l'indirizzo, te l'ho mandata ieri da casa! Forza, perchè non posso comprare il cd prima che l'abbia fatto tu....ci tengo che sia così!

patty said...

Roro cosa ti hanno fatto ultimamente per farti arrabbiare in quel modo....non è da te!! Dai che domani è sabato e ti godi il tuo pupo!!!

celinaccia said...

grazie roro...sei davvero speciale,e credo alle tue parole!ultiissimo commentino prima si correreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

incrociate tutto per me e forza roberta che sta andando lla grande!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Poi ci si mette il ciclismo! Non mi era particolarmente simpatico Riccò, come Basso, però ci speri che possa venirne fuori uno buono, ma no! Bisogna barare, bruciare le tappe!
Uffa!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Patty! Vado perchè mia madre scende prima in quanto mio padre non era in forma ed il pupetto gli sta sempre incollato ma a distanza!

Ciao Celi, spero tu abbia trovato cd...stanotte controllo!
Ciao a chi verrà dopo!

Roby superfan said...

ROBERTA TI ADOROOOOOOOOO !!!!!

lasciatemi sfogare almeno qui eheheheheheheheheh !!!! ho bisogno di urlarlo al mondo che la ROBY è una persona magnificaaaaaaaa !!!!

federica said...

rieccomi! ^^
tornata dopo una settimana di montagna..pronta x ripartire domenica in scozia!! eheh

domani comprerò il cd di roberta e uno lo regalerò ad una mia amica!
anche se non vedo l'ora che esca quello di cassy....

celinaccia said...

buona sera sia alla mia cara robysuperfan,che alla carissima federica!alla quale dico grazie per aver deciso di comprare il d di roberta!ottima scelta!

robysuperfan,a breve potrai sgogrti su un altro post,speriamo vi piaccia!!!!!!!!!!