lunedì 21 luglio 2008

Auguri Lidia!!!!!!!!!!!


Su questo blog ho spesso pubblicato qualcosa che riguardava Roberta, la persona che io ammiro e che ritengo speciale, ma almeno per oggi, credo che Roberta voglia lasciare volentieri spazio ad un’altra persona che è per lei davvero speciale, e lo è tanto anche per me …

Oggi infatti è il compleanno della mamma di Roberta, la meravigliosa Lidia …
Dovete scusarmi se rubo questo spazio al blog, lo so che questo è di Amici e dei ragazzi, e non certo dei parenti dei ragazzi, quindi mi scuso in anticipo, ma soprattutto ringrazio Mary per avermi dato il permesso e l’opportunità per “sfruttare” il blog per questa occasione speciale, e mi scuso se a molti non interesserà questo post, ma mi sento di doverlo fare, perché voglio ringraziare a modo mio, questa meravigliosa donna che è Lidia!
Faccio i miei più grandi auguri ad una meravigliosa madre e donna, ad una persona che per gli altri darebbe se stessa, e di una dolcezza e un amore per il prossimo che riempiono il cuore di ogni persona che ha l’onore e il piacere di conoscerla. L’amore che lei dona alla sua ragazza, la rende ancor più splendida agli occhi di tutti, e la dolcezza che sprigiona dal suo animo e dai suoi occhi riempie il cuore di chi le sta accanto.
Io ringrazio Lidia per tutto quello che fa, e posso solo dire un’ultima cosa, Lidia,

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UNA DONNA SPECIALE COME TE!
Per te da tutto il blog, che tu possa passare una speciale giornata con la tua piccolina, e che possa passare altri giorni meravigliosi come questo!
Con reale affetto,
da Celinaccia/Nives, e da tutto il blog! Un bacione e ancora auguri alla grande e forte e meravigliosa donna che sei!

24 Comments:

celinaccia said...

rinnovando i miei auguri a Lidia,vorrei ringaziare Fabiola per avermi aiutato con la foto,e ringrazio anche il forum di Roberta,da dove l ho presa!

scusate per la grafica ma sono impedita!grazie per l aiuto!

Fabiola said...

Lidia è una persona meravigliosa, lo si capisce da come si comporta!!! E' disponibile , dolce, premurosa, educata e umile.
Colgo l'occasione per ringraziarla di essere la persona meravigliosa che è!!! E per avermi dato un abbraccio forte e donato un sorriso che mi hanno riempito di gioia!!! GRAZIE LIDIA!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CHE QUESTO GIORNO E GLI ALTRI A VENIRE SIANO PIENI DI AMORE E FELICITA'!!!

CON IMMENSO AFFETTO FABIOLA.





Piccolè non c'era bisogno di ringraziarmi!!!!

» Marcolìno` said...

OVVIAMENTE CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE DICE CELI!!!! LIDIA è UNA DONNE E UNA MAMMA FANTASTICA!! TANTO AUGURI SIGNORA LIDIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Roby superfan said...

ed eccomi arrivata anche io...come potevo mancare ???
Tantissimi auguri a questa donna, che ha messo al mondo la creatura che amo di più su questa terra, ed una donna che ha un cuore immenso, è disponibile, gentile e umile con tutti noi fan che magari certe volte opprimiamo troppo, lei è sempre paziente e cortese !!!!

ricorderò sempre il momento in cui ho fatto la foto con lei, xchè ormai anche lei è diventato un simbolo dei Bonannini, insieme al padre di Roby...

ancora TANTISSIMI AUGURI SIGNORA LIDIA !!!! da Roberta da Brescia

Whitesforever said...

augurissimi davvero signora lidia anche se non la conosco ma tutti me na hanno partlato di lei nel migliore dei modi e so che lei è una persona davvero speciale, gentile e buona tanto buona....anche se non la conosco ho osservato la sorpresa a roby e ha un tono di parlare molto dolce e quando a roberta diceva:
appena torni dobbiamo dormire tutti e tre nel lettone abbracciati, dobbiamo fare tanto shopping quando torni...beh mi ha fatto tanto commuovere e ho capito quanto è una persona fantastica lei e quanto amore nutre per sua figlia, che l'ha dovuta sentire venir chiamata nel peggiore dei modi!!!!!augurissimi lidia spero che ha letto la mia mail non le ho fatto gli auguri lì perchè non ero a conoscenza!!!1buon compleanno tanti baci a lei suo marito e sua figlia

Whitesforever said...

scusate è un pò contorto il pensiero

ARPIA88 said...

COME SI DICE TALE MADRE TALE FIGLIA?:P
BE E' PROPRIO COSI..DIREI!!!
TANTI MA TANTI AUGURONI...ALLA SIGNORA LIDIA!!!!!:p
E GRAZIE PER AVER MESSO AL MONDO UNA PERSONA COSI SPECIALE COME ROBERTA!!!!


P.S.UN SALUTO A TUTTI!!!!

celinaccia said...

ciao sabriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Sabri tutto bene?

morgana said...

Buongiorno blog! Caffè?
Mi unisco agli auguri per la signora Lidia.
Un saluto a chi si collegherà più tardi.
Ciao

» Marcolìno` said...

ciao morgana!!!!!!!!!!

celinaccia said...

buongiorno mio carissimo blog!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ciao mia carissima cugina...hih

patty said...

Lo sapevo che prima o poi avrei pagato il mio gigioneggiare....riesco ad affacciarmi solo ora!!!!
Buona giornata a tutti.....visto che la mia sarà un'altra giornataccia vedete di divertirvi anche per me!!!

celinaccia said...

patty,appea ti capita di ripassare dimmelo che ti devo raccontare una cosa!ahah!un bacione e fatti forza che vedrai che psserà anche questa dura giornata!un bacione!ciao!!!!!!!!!!

occhiaperti said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
patty said...

Ritengo che a volte alcuni commenti siano del tutto fuori luogo....

celinaccia said...

patty, l ho ritenuto anch io come vedi!

cuba said...

Salve,scusate il mio italiano,sono cubana e fans di roberta,ho visto il commento e sono rimasta male,adesso lo vedo cancellato e sono più tranquila,il cd di roberta è molto bello,auguri lidia di una cubana che adora la voce di sua figlia.

celinaccia said...

x hannia
ma che picere sapere che ci leggono anche i cubani!benvenuta nel nostro blog!

quel commento non è piaciuto neppure a me,e mi sono sentita in dovere di cancellarlo!complimenti per tifare roberta,si evince che sei più intellignte della norma!ahah!con me andrai d accordissimo se ti andrà di continuare a frequentare questo blog!un bacione!ciao!!!!!!!!!!

cuba said...

Sicuramente continuero a visitar questo blog e sostenere a roberta,penso che roberta e fortunata per avere fans come te,leggo sempre vostri commenti,ciao, a presto

celinaccia said...

grazie hannia!mi fa molto piacere che tu pensi questo di me!è un onore sentirmi dire che roberta dovrebbe essere contenta di me...è quello il mio piacere...a presto!un bacione!

morgana said...

Ciao, un saluto veloce.
CD comprato, ascoltato e commentato: Envy e io abbiamo deciso che le preferite sono le prime 2, L'ultima bugia e Prendimi così, sono le migliori, poi anche le 2 cover. Gli altri 2 inediti mi piacciono, ma i primi 2 sono a mio parere "er-meio".

Celinaccia, se il commento che hai cancellato era in tono provocatorio, non rispondere proprio, non cadere nella trappola.
Riciao a tutti.

celinaccia said...

ciao carissima morgana!

era molto provocatorio ed offensivo,e non mi piace leggere certe cose...
cmq mi fa piacere che il cd l abbia ascoltato e che ti si piaciuto!
io adoro "prendimi così" e "non ho più apura",non riesco a fare a meno di ascoltarle 200 volte in una giornata!anche di più!

cmq grazie per i consigli morgana,spero di migliorare,ahah!no,davvero,siete davvero troppo care a preoccuparvi per me e darmi consigli!un bacione a te e ad envy,io vado un pò vedere la tv!a pesto!ciao!!!!!!!!!