mercoledì 9 luglio 2008

E ancora una volta, basta!!!!!!!!!!

Eccoci qua! Di nuovo presenti!
E quando mai! Tanto se si parla di Roberta Bonanno si deve sempre stare all’erta, perché sempre tutti pronti a combinare qualche scherzetto! Se poi andiamo anche a vedere che proprio a giorni uscirà il primo cd della ragazza, figuriamoci un po’ se la gente non si scatena ancora di più per far fallire l’obiettivo di Roberta, che è quello che hanno tanti ragazzi, cioè di avere successo.
Ma benché Roberta abbia tutte le carte in regola per ottenere questo successo, trova di fronte a se gente che glielo vuole impedire, quasi come se lei non lo dovesse avere a tutti i costi questo benedetto successo!
E allora via alle idiozie, una dopo l’altra, che si susseguono precipitosamente, senza lasciare spazio al riprendere fiato, perché si sa che i cattivi e i senza cervello sono sempre in agguato!
E così, nel giro di due giorni, sono stati in grado di far perdere la pazienza a tutti i fans di Roberta, perché in molti si sono divertiti (poracci!) a pensarne di tutte i colori, pur di cercare ancora una volta di scalfire la roccia canterina!
E prima il signor “sottuttoio chiamatemi pure Dio” con l’articoletto da strapazzo pieno di falsità sul resoconto della serata di Trezzano è stato in grado di scatenare l’inferno su internet, ovviamente perché da una parte c’era chi testimoniava il vero, perchè presente lì e pronto a dare adito alla giustizia, e poi ovviamente c’è l’altra faccia della medaglia … quella un po’ sporca (un bel po’), che non perde tempo e carpe diem! Coglie l’occasione per scagliare la propria ira repressa su Roberta, credendo al povero giornalista in cerca di scandalo facile, e questa gente, sebbene non presente all’evento cosa fa ovviamente? Inizia a dire che Roberta è stata maleducata, ha offeso i tecnici ( che per altro non c’erano neppure!), è stata offensiva e cretinate varie! Andando dietro alla falsa testimonianza del primo giornalista da quattro soldi!
Ma è ovvio che tutti andrebbero a braccetto col primo sciocco di turno pur di dare contro Roberta!
Che poi quante falsità belli miei! Troppe davvero! E la gente più che documentarsi, dà addosso, manco fosse l’obiettivo unico della loro vita! Ma forse è proprio così! Non sapendo cosa fare decidono di insultare una ragazza senza neppure sapere come sono andati davvero i fatti!
Ma i miei più sentiti applausi, tutti per queste persone!
Ma non finisce qui, perché se dell’articolo del povero giornalista di provincia è già si è detto abbastanza, e siccome di far del male a Roberta, non se ne ha invece mai la pancia piena, cosa succede per ultima cosa?
Cosa si può fare se non provocare Roberta e portarla alla rabbia, desiderando di farle perdere le staffe?
Succede che due ragazzine poco intelligenti, e non dico la tifoseria, perché so già che questa si è scusata con chi di dovere per l’accaduto, durante il tour di Amici a Pistoia, hanno ben pensato (povere represse), di lanciare delle fette di prosciutto a Roberta, e non solo! Per l’intero pomeriggio prima della serata sono state attaccate alla cantante, sbeffeggiandola e chiamandola con termini poco carini da riportare!
Roberta, da gran persona di classe che è, non ha reagito e non ha detto nulla! E poi questa è la diva vero?
Ma lo sapete una diva cosa avrebbe combinato? No vero? Non ci si pongono certe domande quando non lo si vuole fare! Ci si da un’assurda risposta, o forse neppure quella, perché tanto si resta contenti e soddisfatti che ancora una volta la vittima sia lei, Roberta!
Eppure forse, proprio perché Roberta non reagisce ancora, che tutti continuano a divertirsi! Che pena gente! Che pena che mi fanno certe persone!
Ci sta la tifoseria, ok? Ci sta che si possa tifare anche un po’ più del normale per una persona!
Ma non ci sta, e questo è un dato di fatto, che vengano commesse certe azioni ingiuriose, vergognose e che denotano la stupidità di certe persone!
Ma vi rendete conto dove si sta arrivando? E questo perché? Perché si odia una ragazza? E che cosa ha fatto, sentiamo un po’!?
Cosa vi da più fastidio? Il nome, il cognome? No, non lo so, non me ne capacito! Può stare antipatica,ci mancherebbe! Ma non fino al punto di volerle rovinare la vita!
E queste sono azioni abiette, puerili e che mi fanno ribrezzo!
Poi alla fine Roberta ci passa sempre sopra, eppure nessuno vuole fermarsi … ci si diverte troppo, vero?
Adesso verranno qui con la solita inutile scusa che Roberta nomina Tizio, Caio e Sempronio e fa loro le imitazioni! Ma guarda caso quando Roberta imita, apriti cielo! Ma come si permette! Al rogo la Bonanno!
Lo fanno altri, e tutti :“uh,ma quant’è simpatico!”! Ma insomma, ma ci si rende conto delle diverse misure che si hanno tra Roberta e gli altri?
Che poi mi piace! Tutti a dire: “no, perchè noi non nominiamo Roberta, ci mancherebbe, di lei non ce ne importa nulla!” ammazza! E se ve ne importava cosa si sarebbe detto?
Ce l’hanno sempre in bocca quel nome! A mò di ossessione … E sinceramente mi fa un po’ pena questa cosa!
Smettetela! Smettetela tutti voi che attaccate così pesantemente e sempre Roberta in ogni modo! Neppure il peggiore degli uomini meriterebbe questo trattamento da un altro uomo! E allora sapete cosa mi viene da pensare? Che coloro che fanno queste cose sono animali insensibili di una razza sporca e abietta! C’è solo da vergognarsi!
E prima di chiamare in raccolta qui belve inferocite, dico che con questo post mi riferisco a quelli che trascendono sempre, che vanno sempre oltre, come quelle due povere mocciose che hanno tirato il prosciutto a Roberta! Ma se andassero a pulire i bagni al posto di fare queste cretinate ce ne guadagnerebbero di dignità!
E colgo l’occasione di dire che mi prendo tutte le responsabilità di questo post! Non voglio che ci se la prenda con nessuno al di fuori di me! Prima che mi sia detto che con le mie parole rischiano gli altri! Io non voglio far rischiare nessuno! Anche se in questo caso non mi aspettavo determinate cose!

FORZA ROBERTA, NON TI FAR ABBATTERE DA QUESTE PERSONE, SONO DEBOLI MENTALMENTE (SEMPRE RIFERITO ALLE PROSCIUTTARE!), DOBBIAMO SOLO AVER PENA PER LORO!

VERGONA RAGAZZINE! STUDIATE E FATEVI UNA VITA ED UNA DIGNITA’ PIUTTOSTO CHE PERDERE TEMPO A PROVARE A ROVINARE LA VITA DEGLI ALTRI! VI AUGURO CHE NON PASSIATE LE STESSE COSE CHE STATE FACENDO PASSARE A ROBERTA!

Con amarezza, Celinaccia!

89 Comments:

Fabiola said...

Cara Celi come dice la nostra Roberta: la madre dei cretini è sempre incinta!!!
Si,purtroppo è vero! Il primo nato è lo pseudo "giornalista" che si è invenatato un articolo di sana pianta dicendo baggianate a destra e a manca.Cosa fanno le fans , che poi fans , a mio parere, non sono perchè le vere fans non si comportano così,dei relativi Marco &co. colgono l'occasione ancora una volta per denigrare Roberta.
Le seconde partorite sono le due ragazze che al tour di amici a Pistoia pensano bene, invece di incitare il proprio beniamino, di insultarne un altro. E chi se non Roberta? Per carità , non si vive se non si insulta la Bonanno!!! Purtroppo si arriva anche a dei punti in cui dire che queste due ragazze mi fanno pena è poco!! Si , perchè hanno tirato del prosciutto a Roby ...ma lei da signora e persona educata quale è che fa? Ci ironizza su!! Alla seconda fetta tiratela dice: " tò un'altra...ah ma è diversa" e l'appoggia sul palco!!! Non commento neanche il gesto delle povere ragazze che si andassero a fare un corso accellerato di moralità ma in fretta!!! Voi me la chiamate DIVA a questa benedetta ragazza? E certo che stupida che sono la Bonanno si deve attaccare sempre e comunque!!! Roberta da un esempio di educazione, umiltà e professionalità al quanto palpabili!!! Basta vedere come si è comportata a Trezzano da SIGNORA...umile perchè non ha detto niente su dove è stata alloggiata e niente sull'organizzazione , professionale perchè anche se con problemoni (dalla base al palco , per non dire tutto) ha continuato a cantare , anche a cappella, e ha concluso DIVINAMENTE la serata!!!A scanso di equivoci vi ribadisco che ero presente!!! Questa sera si è comportata in altrettanto modo non rispondendo a quelle due e anzi ironizzandoci sopra!!
Però io la conosco e sento che ci sarà rimasta male come del resto ogni essere umano ci sarebbe rimasto!!! Ma lei va avanti forte , più forte di prima con l'appoggio di noi bonannine/i. Purtroppo o guarda caso queste cose sono state più frequenti da quando Roby ha detto dell'uscita dell'EP...si vuole abbattere il "cavallo" migliore ma non ce la farete!!!
ROBERTA IO E TUTTE LE BONANNINE SAREMO SEMPRE CON TE ; NON TI LASCEREMO MAI SOLA!!!! AVRAI SEMPRE IL NOSTRO APPOGGIO PERCHé TU SEI UNA PERSONA MERAVIGlIOSA!!! E GRAZIE PER ESSERE COME SEI!! SONO FIERA DI TE E FIERA DI ESSERE BONANNINA!!!

FABIOLA

celinaccia said...

brava fabiola!!!!!!!!!!!!
concordo ovviamente!

la migliore della scuderia sarà sempre tutelata da noi!e i cretini sempre in agguato!ma non importa!

su con la vita che ce la faremo sempre!

federica said...

sono veramente disgustata del gesto compiuto da quelle due ragazzine...

roberta ha reagito nel migliore dei modi, ha dimostrato di essere superiore scherzandoci sopra!!

concludo dicendo: brava roberta, non tutti sarebbero riusciti a reagire come hai fatto te!

ARPIA88 said...

celi che dirtI se non che sono pienamente daccordo con ogni minima parOla ke hai scritto???
complimenti com al solito!!!
PURTROPPO DI GENTE STUPIDA IN QUESTO MONDO NON C'E' NE POCA ANZI...FORSE PERSINO TROPPA!!!!
NON RIESCO A CAPIRE DAVVERO COME SI POSSANO OLTREPASSARE I LIMITI IN QUESTO MODO...CAPISCO LA NON SIMPATIA ..ANKE A ME MARCO NON STA SIMPATICO MA NON PER KUESTO MI PROGRAMMO DI DISTRUGGERLO. IL MIO OBBIETTIVO E' UN ALTRO ,KUELLO DI APPR4EZZARE E TIFARE ROBERTA PERCHE' L ADORO COME ARTISTA E IN PRIMIS COME PERSONA! MI FA DAVVERO EMOZIONARE NON CI SONO SANTI CHE TENGANO!!!!
E POI COME SOTTOLINEAVATE VOI 2(STEVIEBIA E CELI) KISSA' PERKE' TUTTO KUESTO E MENO DI 8 GIORNI DALL USCITA DEL SUO CD!!!! ANCORA UNA VOLTA VERGOGNA!!!
CERTE COSE SONO DAVERO RAZIONALMENTE INCONCEPIBILI!!!!
MA OVVIAMENTE IN MANCANZA DI MATERIA GRIGIA ..COSA CI SI PUO ASPETTARE?????


N.B. BASTA CON LA STORIA DELLE IMITAZIONI:
1 PERKE' ANDATE A VEDERE CASSANDRA KUANDO IMITAVA ROBERTA IN SICILIA DURANTE UNA SERATA...( A ME HA FATTO DIVERTIRE PROPRIO PERKE' CATTIVERIA NON NE HO VISTA)
2 ANDATE A VEDERVI MARTA KE IMITA ROBERTA DURANTE LE SUE SERATE( ANKE KUESTE MI HANNO FATTO RIDERE NONOSTANTE CI FOSSERO PIU PROBABILITA' CHE ..........COME DIRE FOSSERO AMBIGUE)
QUINDI BASTA..NON SE NE PUO PIU!!!!PERKE' OFFENDERVI PER GLI ALTRI?? NON LO FANNO LORO NON VEDO PERKE' DOBBIATE FARLO VOI!!!


P.S. ROBERTA CONTINUA SEMPRE COSI !!!!SEI GRANDE!!!

celinaccia said...

x federica
sono contentissima davvero che tu sia venuta qui scusarti a nome di quelle fans...se hai letto,sappi che io non ho voluto neppure dire il nome della tifoseria,proprio perchè sapevo che voi vi eravate dissociate da quelle due imbecilli,quindi grazie!

ecco chi è roberta!l elganza fatta persona!

federica said...

x celinaccia

ieri sera in gruppo siamo andate nel forum delle bonannine a scusarci per quelle due ragazze perchè capiamo che una persona (in questo caso roberta) possa non piacere, ma arrivare a fare tanto..proprio no!

ti ringrazio ancora x non aver nominato la tifoseria in generale, proprio perchè se fossero state davvero delle fans..non avrebbero mai compiuto quel gesto!

come puoi vedere, nonostante roberta non mi piaccia più di tanto, non sono pronta ad attaccarla ^^

è proprio in questi casi, vedendo le reazioni a questi gesti, che mi vien da cambiare giudizio su di lei..in meglio naturalmente! XD

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x federica
spero che non succeda,ma ti assicuro che se dovesse sfortunatamente accadere la stessa cosa a cassandra,io,al di là del mio giudizio su di lei,sarò pronta a prenderne le parti!queste sono cose inaccettabili in tutti i sensi!

cmq sono contenta tu non attacchi roberta,anche perchè non ne avresti motivo in questo momento,no?ahah!

e sono contentissima che tu abbia cambiat il giudizio su robrta in positivo,queste sono le cose che mi fanno piacere!grazie!ciao!!!!!!!!!!!

federica said...

x celinaccia

stai tranquilla non ho nessun motivo x cui attaccare roberta! ^^
anzi le auguro tanta fortuna, come del resto auguro a tutti i ragazzi di amici 7!!

sau!

celinaccia said...

ciao federica!
oggi è stato davvero un piacere parlare con te!ciao!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?ciao celi federica e stevi e tutti quelli che verrano...ma patty?!vabbè!
questa cosa che è successa è di una gravità unica è stato un gesto da maleducate e si è toccato proprio il fondo...hanno pagato anche il prosciutto per un gesto così meschino e insulso!!!è la colpa non è assolutamente delle cassandrine(lo dico perchè si era capito ahah) ma di persone fuori di testa che invece di osannare i loro idoli(non penso che fossero così fan accannite) si mettono a sbeffeggiare la gente perbene che si sanno comportare con educazione e sanno ironizzarci su!!!!ciao a più tardi!!!!

celi(aspirante miss marple) ti è arrivato quel messaggio su msn?ahah

celinaccia said...

ciao white!
si grazie tesoro,mi è arrivato e ti ringrazio!adesso scappo a pranzo e poi avrò un pò da fare nel pomeriggio...ci sentiamo dopo!grazie!
ciao!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Whites!!!
Ci sono poco sono presissima col lavoro!!! Guarda che c'è della gente in giro! TU tutto bene?

yle said...

uffa..sempre a difendere roberta..
kapisko k a volte si esagera,,,
ma la ''vostra'' roberta santa nn è....ciao..

patty said...

guarda Yle nessuno è santo ma io trovo che quando l'accanimento si fa esagerato sia ovvio che da parte di chi apprezza uno o l'altro salgano dei cori di difesa!!

celinaccia said...

x yle
concordo di nuovo con patty!
quando si passa il limite è naturale difendere il proprio beniamino,e siccome il limite s è passato troppe volte purtroppo,allora credo sia il caso di dire quello che pensaimo epr sstenere roberta,che lo merita!
non sarà una santa,ma solo perchè ancora non fa miracoli(ahah),però nssuno merita quello che le stanno facendo!punto!

RoRo said...

Patrizia, Celi, White,Stevi, Federica, Arpia, Marco, Lady, Ela, Envy, Morgana,e chi arriverà e chi mi dimentico......CIAO!!!!!!
Sono veramente indaffarata, ma approfitto un attimo e saluto tutti di cuore! Sono giusto riuscita a leggere qualcosina di corsa!
Patrizia mi manca il tuo caffè....ma ad agosto.........!!!!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

ciao a tutte
quello ke è successo a roberta è semplicemente la conseguenza delle sue azioni!! è cattiva maleducata e meschina e quindi ha avuto ciò ke meritava! ricordate:LE PAROLE SN CM LE FOGLIE KI LE SEMINA LE RACCOGLIE! lei nn si è mai comportata bene,è altamente antipatica profondamente arrogante e presuntuosa ed ha avuto ciò ke le spettava già da tempo! le persone cm lei è meglio perderle ke trovarle e poi NN SA CANTARE E SI E DATA ALLE IMITAZIONIIIII MA X FAVORE!! E SQUALLIDA NN SI PUO SENTIRE E NN SI PUO VEDERE!! VIVA MARCO E MARTA I VERI TALENTI E RIPETO I VERI TALENTIIIIIIIIII!! LORO SI KE STANNO RISCUOTENDO SUCCESSO GRAZIE ALL ENORME CONSENSO DA PARTE DEL PUBBLICO...NN MI RESTA KE DIRVI "VI BRUCIAAAAAAAAAA" ARRIVEDERCI MARCO E MARTA 100MILA GRADINI SU RISPETTO A ROBERTA KE E BLOCCATA IN ASCENSORE CN GRAZIA DI MIKELE!!

patty said...

Bluettinaxsempre che dirti....questo è il tuo pensiero che comunque potevi esprimere in modo + educato...non è che parli di roberta guardandoti allo specchio?

patty said...

Ciao Roro!!!!!!!!!Ci manchi ma pure io non riesco ad esserci tanto...siamo nel clou del lavoro e fino a fine luglio sarà così!!!!
Poi ti mando una mail che devo dirti un paio di cose!!
Un bacio al pupo

BLUETTINAXSEMPRE said...

NO CARA PATRIZIA IO NN MI GUARDO ALLO SPEKKIO PARLANDO DI LEI NN SN MICA GREZZA CM VOI!! VOI KE LA ASSECONDATE SIETE SUOI SIMILI IO NO IO TIFO ALTRA GENTE SICURAMENTE MIGLIORE!! MA SAI CM SI DICE I PAZZI VANNO ASSECONDATI....E NN PARLARE A ME DI EDUCAZIONE X CORTESIA GRAZIE CIAO

*elena* said...

bluettinaxsempre
nn è ke ti stai confondendo?sicura k quella persona sia roberta?...guarda ke dopo quello che è successo si è comportata benissimo...anzi!!!non è di certo maleducata cm gli altri!

e poi...marta sta riscutendo successo???mah....a me nn sembra!
nn ne ha avuto nella scuola figuriamoci al di fuori....


ciao roro,patri e celi!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

E VABBE ELA COSA PUOI DIRMI???
LA VERITA TI FA MALEEEEEEE
VI BRUCIAAAAAAAAAAAAA

*elena* said...

cosa??ho letto bene??
noi grezze???
ma perfavore!!!
siamo sempre più civili di voi!!!

*elena* said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabiola said...

BUETTINA Non a tutti deve piacere Roberta ma non per questo dire che sia cattiva, arrogante e che nonn si è comportata bene!! Da queste affermazioni si denota il tuo voler per forza andarle contro perchè chi non si è comportato bene e ha dato un pessimo esempio di educazione e rispetto sono proprio le altre due persone che citi tu stessa, dicendo che sono migliori di Roberta!!!
Che onore essere simili a Roberta!!! Questo si che è un complimento!!!
Purtroppo per te si vede chi tifi, si nota dalla tua arroganza e ineducazione nello scrivere i tuoi pareri!!!
Certo che se tutte le ragazzine sono così povera Italia!!!


Volevo fare un caloroso saluto a Patty, Roro, Sabri, White insomma a tuti!!!! A voi un bacione!!!
Piccolè ti saluto pure qui? ahahah!!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

CERTO INFATTI NN SAPETE COSA SIA LA CIVILTA!! AHAHAHHAAHHA MADONNA CE NE VUOLE DI CORAGGIO A TIFARE ROBERTA OH MY GOD KE ORRORE!!

*elena* said...

ma xkè scusa....cosa c'è di male a tifare roberta???

mari said...

Ma Roberta non ce la fa a non fare le imitazioni???? è una cabarettista o una cantante? e se è una cantante così brava perchè non si dedica alla sua musica??? certo il prosciutto non è una bella cosa, ma i vari boooooo della tifoseria di Roberta alla finale di "Amici" ve li siete dimenticati??? avete memoria corta... non era prosciutto certo, ma non dichiaratevi pure e senza macchia... è facile superare i limiti, e in questo non c'entra nè Roberta nè Marco nè Cassandra, è il buon senso che a volte purtroppo scarseggia,ma i nostri beniamini non c'entrano... certo Roberta col suo comportamento non propriamente simpatico tira sempre i carichi da 10.... ma questa è un'altra storia...

RoRo said...

mannaggia devo riscrivere....mi ha dato un errore...uffa!
Patrizia apetto con ansia la tua mail!

Bluettina, associ la parola talento a Marta e personalmente inorridisco ma rispetto la tua opinione.
Scusami ma "grezza" sarai tu! Se non sei d'accordo con commenti fatti da alcune persone riferisciti a loro direttamente e Patrizia fa bene a parlarti di educazione. Parli del successo di Marta.....sarà che lavoro tanto....non me ne sono accorta!

BLUETTINAXSEMPRE said...

STEVEBIA MALEDUCATA CI SARAI TU XKE CREDI KE SIA UN ONORE ESSERE CM ROBERTA IO AL TUO POSTO USCIREI CN UN SAKKETTO IN TASCA
MA SAI CM SI DICE CONTENTE VOI....
TANTO DISCO D ORO E MARCO E A QST NN CE DA DIRE NULLA
NN TI XMETTERE A DIRE KE SN MALEDUCATA STO ESPRIMENDO UN MIO PARERE MA LO DICI X PARARTI LA FACCIA DATO KE STO DICENDO LA VERITA!!

Fabiola said...

We BLUETTINA adessso stai superando il limite incivile ci sarai tu!! Sei molto maleducata e irrispettosa!!!
Si vede che sei una bambinetta!!!

Fabiola said...

BLUETTINA tu dici la verità? ma cosa vai blaterando!! La verità è altro rispetto a ciò che hai scritto tu!!
IO SONO FIERA DI ESSERE FAN DI ROBERTA!!!
E non ti permettere di dire che mi devo vergognare perchè lo devi fare tu al mio posto!!!
Porta rispetto!!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

SEVEBIA MA STAI ZITTA VA
STATE ZITTE TUTTE ANZI NN SAPETE PIU A COSA APPIGLIARVI ROBERTA DI QUA ROBERTA DI LA E MIA CARA BAMBINETTA NN LO SN HO 17 ANNI E NELLA MIA VITA NE HO GIA VISTE TANTE CAPITO? X QST GREZZA SEI TU MALEDUCATA ANKE E SE XMETTI INORRIDISCO IO SE ACCOSTI TALENTO ED EDUCAZIONE A ROBERTA!! MA ORA VI SALUTO NN POSSO XDERE TEMPO CN VOI KE NN SAPETE PIU COSA INVENTARVI COLPA DELLA CANZONE ULTIMA BUGIA MA QND LA DIRETE VOI L ULTIMA BUGIA?? NN SE NE PUO PIUUUUU ARRIVEDERCI

*elena* said...

bluettina
in quello ke hai detto...nn c'è nulla di verooo!!!!

*elena* said...

bluettina
ma stai zitta tu!!!!
vai...certo...hai finito i discorsi.
dite sempre le stesse cose!!!basta!!!

Fabiola said...

BLUETTINA mi dispiace che tu ne abbia viste tante ma non c'entra questo con il difendere il proprio beniamino attaccandone un altro!!!
Guarda un pò io inorridisco al tuo accostare marta e marco a talento ed educazione!!! Purtroppo per te non ci sono bugie in quello che diciamo ed è questo che vi da fastidio!!!Non ci sarà mai un'ultima bugia visto che non ce ne sono proprio!!!

celinaccia said...

x bluettinaxsempe
eccone un'altra!ma che venite in raccolta a rompere le balle alla gente?

senti...sei venuta qui a sporcare il blog...non ti bastava avere inquinato il mondo con la tua presenza?

ma sei sicura di quello che dici?martaccia sta avendo successo? e dove?nel bar vicino casa dove pulisce i water dei camionisti cafoni come te(con tutto il rispetto per i camionisti!)?

vedi di lavarti la bocca,e se ci riesci fatti un risciacquo con l ammoniaca!

roberta merita quello che sta avendo?sai chi sei tu?uno di quegli animali sporchi,subdoli e schifosi in cui mi rifersco al post!pronti a spendere sold per comprare del prosciutto da tirare addosso alla gente!sai che dovresti fare?provare anche tu con il prosciutto,anzi,prova a tirarti in testa la coscia intera!

ti auguro di passare tutto quello che state faceno passare a roberta...povera mocciosa senza cervello!

fossi nei tuoi genitori mi preoccuperei di avere una figlia come te...sei vergognosa...
ma si vede che il tuo intlletto scarseggia...

roberta starà anche ferma all ascensore...ma tu invece sai dove sei e rimmarrai blocata?nello scantnato,inompgnia di quelle della tua razza,qugl animali grossi,le cossiddette...vabbè,lasciamo perdere...

adios,è stato un dispiacere averti qui,e lascia un altro commento poco carino e vedi se non ti banno del tutto...

ca roro carissima,ela e tutti quanti!

*elena* said...

celi...mi stavo preoccupando!!!xD

patty said...

Ciao Ela tutto bene?
Bluettina ti sei dimenticata il comando della maiuscola attivato!
Anzi già che ci sei oltre a disattivare quello disattiva anche la tua di cattiveria! Ma io non lo so!!

RoRo said...

Bluettina........meno male che hai diciassette anni e che ne hai viste tante. Ciao!

BLUETTINAXSEMPRE said...

SI SI VA BENE VI MANCA L AUREOLA IN TESTA E SIAMO APPOSTO! VABBE ALLORA SE VERAMENTE DITE DI ESSERE EDUCATE ALLORA NN GIUDICATE IL MIO PENSIERO MARCO E MARTA SN MITICII ALLA FACCIA VOSTRA X GIUNTA!! E A ME ZITTA NN LO DICE NESSUNO ALTRO KE EDUCAZIONE IO SN MLT EDUCATA MA QND SI ESAGERA ALLORA ESAGERO ANKE IO SCUSATEMI MA DA VERA FAN DIFENDO I MIEI CRUCCIOLI!!

celinaccia said...

ela
scusa,mi ha cancellato il commento ben due volte...qu gatta ci cova...e ci cova anche male!e sinceramente mi sto arrabbiando!

RoRo said...

Celinaccia, ho letto solo le prime due righe.................
ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho paura di leggere il resto....hai "abboccato" anche stavolta!

patty said...

Roro cosa possiamo fare noi che non siamo più ragazzine davanti a questi esempi di vita vissuta? Credo di poter parlare anche per te ma se i miei genitori quando ero diciassettenne mi avessero sentito parlare in quel modo avrei pagato delle conseguenze ben care!!Ah.....santi scapaccioni!!

*elena* said...

ciao patri....
sìsì tutto bene grazie!!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

0RA VI SALUTO CIAO PARLATE PARLATE TANTO SL QUELLO SAPETE FARE!! ARRIVEDERCI SALUTI E BACI

patty said...

Ma cosa sono i cruccioli??

*elena* said...

x celi
ah ecco perchè nn arrivavi!!

patty said...

Beh....almeno noi sappiamo parlare in un italiano comprensibile

federica said...

bluettina..rilassati un attimo!

sono cassandrina e m piacciono molto sia marco che marta..ma arrivare a dire che roberta si meritava il gesto che ha ricevuto PROPRIO NO!!

celinaccia said...

bluettina,tu hai 17 anni?ahahaahahahahahah!caspio,per la prima volta mi vergogno di avere la tua stessa età!

ragazze,credo sappiate che l età biologica è divrsa da quella mentale!perchè sennò l signorinella,che credo sia cumasina di chic e choc,di età mentale non arriva neppure a 10 giorni!

patty said...

Celi quando rispondi alle provocazioni ti ricordo che non ti devi mettere al loro livello...so che ti parte la brocca ma se devi sbroccare fallo usando termini meno forti, dai!!!

Fabiola said...

BLUETTINA forse non hai capito tu puoi gridare al mondo intero forza Marco e Marta ..ma dire alla facciazza vostra..a che pro? Questa non è educazione!! Su dai!!! E magari evita di fare certi paragoni campati in aria!! Per elogiare i tuoi beniamini non c'è bisogno che denigri Roberta!!!

patty said...

Federica....ma lo sai che mi sei proprio simpatica? Non scherzo, tifare va bene ma se tutti lo facessero come te certe esagerazioni non ci sarebbero!

RoRo said...

Bluettina rileggiti come hai esordito e poi parliamo del difendere i tuoi cuccioli. Celinaccia, ti voglio bene ma hai esagerato, probabilmente nel dover riscrivere più volte anche l'enfasi è aumentata. Purtroppo devo scappare....vi saluto, ciao ciao ciao ciao!

celinaccia said...

GRAZIE FEDERICA!!!!!!!!!!!!!

scusa roro,io non dce a faccio più,e personalmente,.e lo dico perchè non mi interessa,cercare di attirare qui gente mal parlando di una ragazza,mi fa veramente pena!

patty said...

Ciao Fabi scusa ma non ti ho salutato! Passo poco in questi giorni ma quando arrivo e leggo certe cose mi sale il fumo al camino!!!

BLUETTINAXSEMPRE said...

CELINACCIA CATTIVA CATTIVA E ANCORA CATTIVA!! NN TI XMETTERE A PARLARE DEI MIEI GENITORI KE NN SAI COSA TI COMBINOOOOOO SIETE SOLO SFIGATE E CN QST KIUDO VERAMENTE E LA BOCCA LAVATELA TU DATO KE ANCORA HAI L AMARO DELLA 2 CLASSIFICATA!IO MI VERGOGNO DI AVRE LA TUA ETA VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VERGOGNATIIIIII CERTE COSE NN SI DICONO CATTIVA E SUPERBA CM ROBERTA!!! E POI ORA HO FINITO X DAVVERO HO DETTO TUTTOOOOOOOO E LE GREZZE RIMARRETE SEMPRE VOIIIIIIII!!! CIAO!

patty said...

Celi per favore non risponderle....

celinaccia said...

x roro
lo so..è vero...riscrivendo ed innervosendomi mi sono alterata...scusate pr i termini forti!ma il concetto non cambia...
chiedo perdono a roro e a paty

Fabiola said...

Ciao Patty tranquilla avevo capito!! Purtroppo sono giorni che va avanti questa storia se prima insultavano Roberta adesso ..proprio in questi due giorni c'è l'odissea!!! Sbucano ovunque!!! Però adesso basta!!!

*elena* said...

oddio ankora qui!!!!
ma bastaaaa!!!
grezza e cattiva sarai tu...

_______________________________
ciao roro!!!

patty said...

Fabi io sono convinta che quando parlano a noi di invidia non fanno altro che vendere del loro!

Fabiola said...

Patty come darti torto!!!

federica said...

ragazze lasciatela perdere..non rispondete neanche!

se non rispondete lei non scrive più..perciò fate le superiori! ^^

patty said...

Brava Federica...esattamente quello che penso io...certe persone se le prendi in considerazione vanno a nozze!!

celinaccia said...

x cosettaxsempre
cattivona la celi!ma quanto sono cattiva?ridimmelo ti prego!

cattiva,cattiva cativa!ahiahiahi!

ma quanto sei simpaticona bella della zia!e quanto sono cattivona io!mannaggia!e meno male che ti vergogni da sola...ahahahahahaahahahha!

adios,hasta la vista!

celinaccia said...

federica,guarda,quando abbiamo discusso,avevo immaginato che fossi una ragzza intelligente...e ti ringrazio!il confronto con te mi fa sempre piacere!

*elena* said...

hai ragione fede!

nn vogliamo di certo abbassarci al suo livello!!!

celinaccia said...

ragazzi,posso dirvi una cosa?
mi sento estremamente stupida ad aver risposto a quei livelli a bluettina...non ho fatto altro che giocare il suo sporco gioco,e ammetto l errore di aver purtroppo esagerato!

ciò non toglie che il concetto non cambia,ma non avrei dovuto abbassarmi agli stessi livelli e usare termini pesanti...mi scuso,ma sapete che quando sono nervosa non mi fermo più...pardon chi ha letto...

patty said...

Poi...ragionando sul gesto di quelle ragazze...ma si discute tanto di fame nel mondo...certo che quella hanno a cuore il problema!!

*elena* said...

dai celi..nn ti preoccupare..capita a tutti di fare errori!
sei sempre più civile di loro ke ti sei scusata!

Roby superfan said...

ancora una volta complimentoni Celi x quello che hai scritto...davvero complimenti !!!!!

Spero tanto che Roby capisca che ci sn MIGLIAIA di persone che la AMANO E LA STIMANO !!!!! ma sn certa che Roby ne è consapevole che noi l'AMIAMOOOOOOOOO !!!!

grazie ancora celi !!!

celinaccia said...

x roby superfan
ciao carissima!grazie 1000!io sono contenta che vi piaccia qullo che scrivo per la nostra roberta e soprattutto sono contenta del vostro appoggio!
siete davvero tanto care con me,per questo devo dire grazie a voi,e non solo per i complimenti,ma per il sostegno!

un bacione!!!!!!!!!!!!


x ela
si,è solo che mi dispiace che certe volte,troppe,perdo le staffe!ahah!grazie per l appoggio!

federica said...

grazie celi!!
certo finchè in maniera civile ed educata il confronto fa sempre piacere!!

celinaccia said...

esatto federica!grazie a te!ciao!!!!!!!!!!

*elena* said...

ragazze..io vado!!
un saluto a celi,fede,stevi,roro,patri,arpia,envy e morgana..e quelli ke dimentico!!
baci....
ciaoooo!!

celinaccia said...

ciao ela!un bacione a te e grazie per l appoggio!ah,ma il oto dell esame?com è andato?

patty said...

Ciao Ela buona serata!

Fabiola said...

Ciao ELA buona serata!!!
baci

*elena* said...

celi....
sono uscita con ottimo!!!!=D

patty said...

Ela....bravissimaaaaaaaaaaaa!!!

celinaccia said...

bravissima ela!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentissimi e buona serata!un bacione!ciao!!!!!!!!!!

*elena* said...

grazieeee!!!!^^
buona serata anke a voi!!
ciaooo!

ARPIA88 said...

MADO' MA KE GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
E' IMPAZZITA!

Whitesforever said...

ciaooo a tutti mamma che emozione apro il myspace di roby e ascolto prendimi così un anteprima di un singolo del cd...magnifico!!auguri roby ascoltate tutti buonanotte

p.s ti rincontrerò ci fa un baffo

Unknown said...

Chi è stato scartato o non ha mai provato il casting di Amici
ci può riprovare (me compreso)

Su http://www.skylife.it/html/skylife/s...loadvideo.html potete inviare un vostro video e incrociate le dita...

De Filippi sto arrivando uahahahahah!!!!!

celinaccia said...

SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!

il nuovo inedito di roberta è una botta di raffinatezza e cura per le nostre orecchie ammalate e stanche di troppa superficialità in quersto mondo musicale recente!

è una canone bellissima,con musica che mi piace,e con una voce assolutamente insuperabile,ma soprattutto riconoscibilissima he è di roberta!
ciò significa che nessun apparecchio ha lavorato sulla sua vocecambiandola del tutto come è successo altre volte,anche di recente!

brava roberta!

E IL 18 LUGLIO TUTTI A COMPRARE IL SUO MERAVIGLIOSO CD!!!!!!!!!!!!!!!