lunedì 1 febbraio 2010

Puntata Amici del 1/02/10

Commentate




11 Comments:

Giuliano said...

ciao a tutti,
beh come speravo ieri hanno vinto i blu ed è uscito STEFANINO!
son contentissimo... poi può uscire GRAZIA e nel squadra blu può uscire RODRIGO ma anche LOREDANA. poi tutti gli no! "magari :("

maria said...

L'uscita di stefanino, in caso di perdita dei bianchi, era annunciata. Lui, per una volta , ha reagito bene, molto dignitoso.

maria said...

Ieri sera la classifica è apparsa in anticipo, boh!!!!!!!
Parlando dei professori:
è gia la 2' volta che Grazia ammette di avere sbagliato con un ragazzo... dicci di chi parli!!!!!Marco o Valerio?
Celentano e Villanova hanno proprio rotto
Grande Jurman, ha detto chiaramente che questi discografici rovinano il programma.
La Maria che pensa di essere a c´é posta per te .......non ha prezzo.

max said...

Eccomi !!! Jo ... ci sei ?????
Finalmente sono riuscito a guardarmi la puntata di domenica sera !!! Ora posso dire anch' io la mia !!!!
Scontatissima l' uscita di Stefanino ... poraccio !!!! Sinceramente non era male il ragazzino ... peccato che non sia stato valorizzato nella fase pre-serale !!! Forse se ci fosse stato Jurman a seguirlo ... sarebbe stata tutta un' altra storia !!!!! Ma ormai ... cosa fatta capo ha !!!!
Di tutta la serata ho apprezzato in modo particolare i due Musicals .... e la battuta che Balestra ha fatto a Rapino !!!!
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di zittire quell' individuo !!!!!! ahahahahah !!!!

max said...

Ritornando sull' argomento .... voglio aggiungere qualche altra cosa ....entrambe i musical mi sono piaciuti , anche se per motivi diversi !!!!! Quello dei bianchi era simpatico ... energetico .....e poi .... ben appropriati i ruoli : Emma era una favolosa ( soprattutto in versione pantaloni neri attillati !!!!! eheheheheh !!! ) Sandy ... e Grazia una perfetta Rizzo !!!!! Quello dei blù è stato dominato dalle due performances di Matteo e Loredana ( anche lei niente male col vestitino di scena !!!! ), per quanto devo riconoscere che anche Rodrigo ha contribuito con la sua solita vena comica !!!! In effetti , con quella faccia .... forse è meglio che la butti sulla risata !!! Lo so ... sono stato un po' cattivello ... ma essendo nell' ambiente , vi posso garantire che l' aspetto conta ... eccome ...... come valore aggiunto alla bravura , ovviamente !!!!

max said...

A proposito di "ambiente della danza" ... poichè anche ieri sono tornati sulla diatriba fra Elena e Garofalo .....anche in questo caso la mia esperienza personale mi porta a dire una cosa : nell' ambiente della danza non esistono problemi di pudore ! Mi spiego meglio .... spesso , sia in occasione di gare che nei camerini dei teatri , i ballerini sono costretti a cambiarsi molto velocemente e non sempre c' è la possibilità di separare uomini da donne ... tutti si spogliano e si vestono senza alcun problema e senza alcuna malizia !!!!! Inoltre spesso i costumi di gara o di scena sono molto succinti ... e nessuno , ma proprio nessuno , ci fa caso !!!! Per quanto riguarda le coreografie ... poi .... è inammissibile che un' allieva si rifiuti di eseguire ( o modifichi a suo piacere !!! )un solo passo stabilito dal coreografo ... pena l' espulsione !!!!
Qualunque ballerina che abbia fatto un minimo di esibizioni .. anche solo i saggi di fine anno della propria scuola di danza .... conosce queste realtà .. e ci ha fatto "il callo " ......perciò l' eccessivo pudore di Elena ( che credo balli da diversi anni !!!! ) mi sembra veramente fuori luogo ... quasi poco credibile ...tanto che mi viene un dubbio : che sia " montato ad arte " ???????? Magari per aumentare le polemiche fra proff e alunni .... come se già non bastassero quelle fra proff !!!!!

max said...

Jooooooooooooo ???? Mi sa che non ci sei !!!!! Peccaaaaatooooooo !!!!
Va bè ..... sarà per un' altra volta !!!!! Prima di staccare voglio dire un' ultima cosa ....dopo l' eliminazione di Angelo mi sono dovuto inventare un altro preferito !!!!! La puntata di domenica mi è servita a questo ....e .... escludendo Matteo , che è bravo , ma troppo antico ...... Rodrigo , che è bravo , ma troppo brutto ... Borana , che è bravina e carina , ma troppo montata .......Pierdavide , che è originale , ma troppo lontano dai miei "standards" .... Michele , che non è male , ma troppo anonimo ......Grazia ,che balla discretamente , ma è troppo volgare quando parla ....Enrico , che suona bene la chitarra , ma stona troppo ...Loredana ,che a volte mi piace , ma troppe volte mi disturba .....Elena che è bella e brava , ma fa troppe storie ( ma forse non è colpa sua !!! ).....alla fine ci rimangono Stefano ed Emma ... perciò .....tifo per loro !!!! Fra l' altro fanno coppia ... sarebbe interessante vederli insieme in finale !!!!!
Ora vado ..... ciao Giuliano .... ciao Maria !!!!!
Bye bye anche a tutti gli altri !!!!

JO said...

...arrivo ora....un pò tardi lo so....ma in effetti il martedi ho mille cose da fare do,il pranzo....
Però Max mi ha fatto piacere che hai dato il tuo parere,su più asoetti....
Che fra l'altro condivido in pieno,"Stefanino, Elena,musicol..ecc"
Buon lavoro per oggi...ma mi sa che sei già partito...
alla prossima....by JO

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

...o comunque sto blogger da un pochino i numeri....
M'inserisce il commento dopo 10 minuti che l'ho scritto...e a volte lo mette due volte anche se io non lo metto più....maaaaaa!

stella said...

max hai perfettamente ragione sulla danza. Quando fra una parte e l'altra, anche solo in un saggio di fine anno, è necessario cambiarsi velocemente, ci si aiuta anche fra maschi e femmine senza che ci sia alcuna malizia.
Nessuno ci fa caso.