mercoledì 9 febbraio 2011

Amici 09/02/11

.................Qualcosa di nuovo?


DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: mercoledì 09 febbraio 2011 da Vintage

Giulia Pauselli Amici

Un daytime “al sangue”, quello di mercoledì 09-02-11. Se nella puntata di ieri i blu hanno a più riprese sparlato dei bianchi, oggi questi ultimi passano al contrattacco e soprattutto Vito Conversano appare alquanto inferocito!

Il ballerino infatti, mentre è nel videobox, se la prende con Denny Lodi - reo di averlo apostrofato “paraculo” (consentiteci il termine visto che è passato pure in tv!) - ed è infuriato persino con la sua ragazza Debora Di Giovanni. Vito assicura che non ci sarà mai più una parodia verso di loro, visto che non sanno stare allo scherzo; inoltre, il danzatore non manca di rimarcare come Debora l’abbia deluso e non poco!

La risposta dalla casetta dei blu non si fa attendere: Debora annuncia più o meno ufficialmente che lei con Vito - definito falso e incoerente - ha chiuso per sempre! Insomma, quest’anno Amici pare aver distrutto una coppia!!!

Ma tra i bianchi anche Virginio Simonelli ha qualcosa da chiarire: visto che la cantante dei blu Francesca Nicolì lo definisce sempre una “fotocopiatrice”, Virginio accusa la collega di rigirare la frittata in continuazione. Anzi, per dar meglio l’idea del concetto che vuole esprimere, il Simonelli improvvisa proprio una ricetta di frittata “rigirata” con tanto di uova e padella: “cotto e girato”, come lui ci tiene a definire il siparietto!

Alessandra Celentano interviene per ricordare che Debora nello scorso serale ha ballato tutto nel migliore dei modi, mentre Giulia Pauselli a suo dire è stata pessima! La povera Giulia ovviamente ci resta male e corre a piangere in bagno; in suo soccorso arriva nella casetta dei bianchi Marco Garofalo, che consola la ragazza dicendole che deve continuare il suo cammino senza lasciarsi influenzare dagli altri; se lei è criticata - sottolinea il coreografo - è perchè non lascia nessuno indifferente!


Finalmente questa coppia....che di coppia aveva ben poco.....ma era veramente coppia........pare saltata! Complimenti Celentano, sportiva....il detto "non sparate sulla Croce Rossa" lo conoscerà? Pare proprio di no! Vergonati, ha diciannove anni, debilitata ed ha ballato sino alla fine......pessima la sarai tu!

7 Comments:

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.

totore said...

CIAO A TUTTI,NON MI MERAVIGLIO CHE ZERBI ABBIA MESSO IL SUO ZAMPINO CON EMMA LO SCORSO ANNO,INFATTI LA RAGAZZA PER ENTRARE AD AMICI AVEVA RESCISSO IL CONTRATTO CON LA SONY CHE POI LO HA RIPROPOSTO IN OCCASIONE DELLA VITTORIA,RIGUARDO ANNALISA PROBABILMENTE E' UN RIPIEGO,VISTO CHE E' VENUTA A MANCARE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DI VIRGINIO CHE ERA CON LA SONY PRIMA DI AMICI E CHE HA SCISSO IL CONTRATTO COME AVEVA FATTO EMMA,MA POI IL RAGAZZO SI E' RIBELLATO A ZERBI E QUINDI HANNO CAMBIATO IL LORO CANDIDATO ALLA VITTORIA E PER NON ALIMENTARE SOSPETTI DI MANOVRARE IL PROGRAMMA,HANNO DECISO DI NON PRODURRE IL CD DI QUEST'ANNO

maria said...

Che tutto sia manovrato è ormai ben chiato a tutti

maria said...

Mi dispiace che quest'anno le categorie del ballo e del canto siano divise.
Mai come quest'anno vorrei un unico vincitore perchè vorrei vincesse un ballerino/a.

stella said...

Il fatto che Francesca sia ancora in gioco ci fa capire che fa successo chi fa più rumore ed è più maleducato. Che sia stonata è un dettaglio per la giuria.

stella said...

Trovo l'inedito di Annalisa piuttosto orecchiabile e lei lo canta bene, però non mi sembra che lei rappresenti qualcosa di nuovo e soprattutto di originale. Tutto già sentito............

totore said...

DA TGCOM
Ad Amici arriva il primo finalista
Nuovo regolamente per il serale
Colpo di scena ad Amici in vista della finalissima del 6 marzo. Il 20 febbraio ci saranno sfide singole e dirette con il televoto aperto e chiuso ad ogni sessione si sfida. Ogni concorrente porta il bottino di voti alla propria squadra, a questo punto gli allievi della squadra che ha vinto possono giocarsi un posto per la finalissima attraverso i voti della commissione esterna e chi otterrà il voto più alto andrà direttamente in finale.


Dunque un altro colpo di scena per i ragazzi che si stanno preparando alle varie prove tra preoccupazione e ansia in vista dei giochi finali per accaparrarsi il premio. Nella puntata in onda domenica 13 febbraio in prima serata su Canale 5 ci sarà un solo eliminato.

Intanto Denny entra in crisi per le scelte delle coreografie con cui confrontarsi sul palco contro Vito. Quest'ultimo infatti vuole sfidare il collega solo con il contemporaneo e con passi mai provati prima. Denny non ci sta e si lamenta per queste scelte "a sorpresa".

Intanto Alessandra Celentano ha inserito nella rosa dei balletti classici anche la coda di "Silvia", una variazione difficile ed impegnativa. Debora dei Blu apprezza tantissimo la scelta dell'insegnante ma la reazione dei Bianchi è forte e immediata. Vito va a riferire tutto a Cannito il quale non condivide affato la scelta di Alessandra. In puntata dunque ancora confronti serrati tra insegnanti e le nuove sfide degli allievi che si fanno ancora più accese in vista del 6 marzo.