domenica 13 febbraio 2011

Amici 10 Serale

Ragazzi, stasera è dura. C'è Amici e la partitissima Juve-Inter ed a casa siamo in ballottaggio con il marito per cosa vedere. Spero di vincere io ed avere la tv in cucina così posso scrivere, altrimenti dovrò aggiornare dopo. Pronostico ed auspico........e spero.......che esca Francesca dei blu. se vincono i bianchi la prima persona che vorrei in finale è Giulia, se vincono i blu Annalisa. Buon serale!!!!!
Dimenticavo sono curiosa di vedere i televoti tra i ragazzi......non sono indicativi dell'effettivo gradimento probabilmente, ma sono curiosa ugualmente.



Mi sono potuta collegare solo ora e proprio nel momento più odioso: hanno eliminato Debora e salvato Francesca e questa cosa non è favore del talento!!!!!!!!!!!

SFIDA 1 PROVA: CANTO
Annalisa vs Virginio con i Queen!!!!!!!!!! Mi sono piaciuti entrambi!
Da stasera le sfide sono singole e vince.......Virginio.
Da sottolineare Platinette in tutù.......km di stoffa!

SFIDA 2 PROVA: BALLO
Giulia vs Denny sulla "Coda si Silvia".
Dimostrano Josè ed Anbeta entrambi con abiti di scena. Non è stato aperto il televoto probabilmente per il problema di Giulia, ma vedremo dopo la pubblicità.
Il problema è....rvm con Giulia e dopo la prima parte tolgo il volume perchè secondo me era meglio che lo riassumesse la presentarice e poi si offre di farla Vito.........e visto che l'avevano obbligatoriamente imposto a tutti e quattro ballerini sta cosa mi sembra una pagliacciata dall'inizio (rvm) alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizia Vito, non mi è sembrato male. Parla solo Cannito e dice ottima esibizione.
Poi è il turno di Denny e la Celentano ha segnato un sacco di cose e ne ha per tutti e due ma Denny ha più stile...............comunque abbastanza bene, Cannito invece dice che sono state entrambe due ottime esibizioni.
Il televoto premia...........Denny.

SFIDA 3 PROVA: CANTO
Francesca vs Virginio "Come togheter" (scusate come scrivo i titoli ma il mio inglese è arruginito). Ho deciso che quando canta Francesca giro sulla partita, o su un altro canale dopo, per protesta. Ed ho girato con Mara che dava un suggerimento sul movimento e che no ha mestiere nel farlo per cui non si capisce più la canzone....deve aver fatto una prova non all'altezza.
Virginio......lo ribadisco, ma cambia genere! Io lo trovo bene su queste canzoni!
Parla la Di Michele a favore "dell'urlato" e di Virginio e il pubblico è d'accordo con lei....evento.
Televoto: vince Virginio.

SFIDA 4 PROVA: BALLO
Vito vs Denny coreografia Cannito "Sagra della primavera", dimostrano Amilcar, Francesco, Stefano e Antonio mi sembra, sono truccati. Bella coreografia. Si chiede a Platinette cosa ha capito. Ci mandano rvm.....di nuovo quello che hanno mandato in onda sabato di Vito......nooooo, non se ne può più!!!!!!!!! E con la risposta della prof. che ha dato sabato..............e basta!
Mi sembra che abbiano aggiunto un pezzo dove Vito esagera di brutto, assolutamente da non mandare neanche in onda e devo dirmi d'accordo con la Celentano questa volta, che facendo un esempio manda a fan....... Maria chiedendole se lo avesse fatto veramente cosa sarebbe successo e così via. Momento di alta cultura e qui la Celentano per far passare il messaggio a Cannito fa le stesse cose di Vito.
Inizia Denny......poi Vito....ho preferito il secondo ma il televoto lo ha vinto Denny.

SFIDA 5 PROVA: CANTO
Annalisa sabato con "Questo bellissimo gioco" ha vinto la prova da sola con televoto solo per lei con voti da aggiungere alla sua squadra.

SFIDA 6 PROVA: BALLO
Giulia vs Denny, mostrano la coreografia Stefano e Martina.
Giulia balla con stefano, Denny con Eleonora.......la Celentano fa cadere in tentazione Maria e le chiede un approfondimento sul commento e tra si vendica su Vito........che non ballava!
Vince Giulia.

SFIDA 7 PROVA: CANTO
Francesca vs Virginio. La canzone non la conosco e non la so giudicare con l'originale ma non mi è piaciuta la ragazza, concordo con la Di Michele nei modi e nel contenuto della sua critica.
Canta Virginio, si chiede di nuovo a Grazia che trova un paio di imperfezioni nell'intonazione ma "Virginio c'è" ed è vero.

SFIDA 8 PROVA: BALLO
Vito vs Denny su una variazione di classico. Mostra Josè, bravissimo! Inizia Vito che sbaglia i ....turallè....per il resto non era stato male. Denny meglio nei turallè. Celentano e Cannito d'accordo che i ragazzi debbano mantenere il classico per fare bene tutto il resto.....e da me ha iniziato a piovere!!!!!! Vince Vito.

SFIDA 9 PROVA: CANTO
Annalisa vs Virginio su una canzone scelta dai produttori "Oggi sono io".
Annalisa mi è piaciuta molto, Virginio.........anche! E vince il ragazzo che ha "tolto il freno a mano" e si gode la possibilità che ha di cantare.

SFIDA 10 PROVA: BALLO
Vito vs Denny su una coreografia di contemporaneo puro e lo mostra Francesco. Per Cannito Vito è stato molto bravo, a Platinette non sembra difficile imparare questi passi ma Cannito le replica che è molto difficile. Balla bene anche Denny.
Platinette chiede come mai Vito ha ballato con pantaloncini e Denny con pantalone lungo e ridono tutti, chiede ancora perchè, cosa ha detto e tutti continuano a ridere. Vince Denny.

SFIDA 11 PROVA: CANTO
Francesca vs Virginio con cavalli di battaglia. Inizio così così, ma rispetto alle altre esibizioni è andata meglio. Bene anche Virginio e Dondoni fa gli auguri a Sangiorgi che ha avuto problemi alle corde vocali e dovrà subire un intervento per cui rimandano l'inizio del tour.

SFIDA 12 PROVA: BALLO
Giulia vs Denny coreografia di Garofalo che non ha niente a che vedere con le coreografie hot. Stavolta Giulia ha fatto più fatica e si è un pochino persa, mentre Denny è andato meglio ma vincono i bianchi.

SFIDA 13 PROVA: CANTO
Canzone scelta da Dondoni di Angun, Annalisa vs Virginio. Con quale pubblicità la sentivamo?
Molto bravi, Virginio come dice Dondoni dall'attacco capisci che c'è!

Pubblicità e poi sapremo a chi andrà la prima divisa che è di colore nero.

LA sida la vincono i bianchi con 52% dei voti.......boh solo un 45% di differenza va bè.
Iniziano a fare un'altra esibizione perchè le commissioni ci dicano chi è il primo che andrà alla finale del sei marzo. Inizia Vito che balla con Stefano, Virginio canzone di Cocciante, Giulia che balla....con Stefano.

I pronostici sono per Virginio, ma le carte danno ragione a Giulia ed è la prima finalista. Certo che è strano....Virginio ha ricevuto una marea di complimenti, ha vinto tutte le sfide e non è passato ma è un qualcosa che va a favore dei bianchi proprio perchè è molto votato.
Dunque dalla prossima settimana Giulia è fuori gara, farà delle esibizioni in tranquillità.
Domenica prossima Vito e Virginio vs Annalisa, Francesca e Denny.

Buona settimana, RoRo.

197 Comments:

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

AMICI DI AMICI,INIZIA AMICI,HAHAHA

Eli said...

Ciao Totore!
Io ci sono!!!

Eli said...

Speriamo sia davvero la volta buona per l'uscita di Francesca: in mezzo agli altri non c'entra proprio nulla!

totore said...

AMICI DI BLOG UDITE!!!UDITE!!!
SANREMO 2011/ SERATA DUETTI, ANNA TATANGELO CANTERA’ CON LOREDANA ERRORE - Anna Tatangelo canterà con Loredana Errore la sua canzone “Bastardo” nella serata dei duetti, il 18 febbraio, al Festival di Sanremo 2011.

La Tatangelo, per la sesta volta presente alla kermesse canora, duetterà con Loredana Errore, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il duetto sarà sicuramente molto interessante. Sarà curioso vedere come la voce neomelodica della cantante di Sora si intreccerà con quella graffiante e un po’ rauca di Loredana Errore.

Appuntamento al 18 febbraio per scoprirlo!

totore said...

HO RIPORTATO QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRECEDENTE POST

Eli said...

onestamente Bob Dylan non mi sembrava il massimo per esaltare le "qualità" di francesca.

Eli said...

Sì, avevo sentito la notizia... spero davvero che sia l'occasione giusta per Loredana.

totore said...

LA PARTECIAZIONE DI LOREDANA A SAN REMO E CON LA TATANGELO POTREBBE APRIRLE LE PORTE PER UNA COLLABORAZIONE FUTURA CON GIGI D'ALESSIO

Eli said...

Forse ... però lo stile di Gigi D'Alessio non mi sembra si adatti molto alle caratteristiche di Loredana.

totore said...

A LOREDANA SERVIREBBE PER MATURARE E PROVARE NUOVE ESPERIENZE MUSICALI

Eli said...

SOno solo io che ho l'impressione che Maria stia cercando di favorire Francesca, sottolineando il fatto che Denny ha già esperienze lavorative alle spalle?

totore said...

AVEVI RAGIONE

Eli said...

Dire che sono allibita è dire poco!
Ma come si può mandare via un talento come Debora e tenere quella ragazzina viziata con un talento canoro quanto meno discutibile?

Eli said...

è condivisibile ciò che dici su Loredana: in effetti le esperienze sono importanti, soprattutto per un cantante uscito da un talent che deve ancora capire quale sia la propria strada.

Eli said...

Mi dispiace davvero per Debora: non sono mai stata un'appassionata di danza, ma vederla ballare mi emozionava

patrizia said...

Buonasera !!!! Eccomiiiiiiii

sas san giusto Trieste said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

VI SONO ANCHE CANTANTI AFFERMATI CHE PERIODICAMENTE CAMBIANO STILI MUSICALI PER FARE ESPERIENZE NUOVE E PER CATTURARE PUBBLICO DI SALTRI GUSTI MUSICALI

Eli said...

A questo punto spero vincano Annalisa per il canto e Denny per la danza ...
(Stupenda Annalisa in Somedoby to love!)

patrizia said...

Si comincia male ..... doveva uscire Francesca!!!!

totore said...

IO SPERAVO CHE USCISSE FRANCESCA MA E' EVIDENTE SIN DALL'INIZIO DI AMICI CHE SAREBBE ARRIVATA AL SERALE E CHE ARRIVI IN FINALE A SCAPITO DI ALTRI CHE SONO USCITI ED ANCHE DI VIRGINIO CHE VEDREI IN FINALE CON ANNALISA

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

è una vergogna che sia uscita debora e non francesca che non si merita nulla

RoRo said...

Eccomi, buona sera......ma sono arrivata giusto per arrabbiarmi!!!!
Debora prima di Francesca è un insulto alla mia concezione di TALENTO!

Unknown said...

stasera meglio che nemmeno guardo

totore said...

BRAVO VIRGINIO

Unknown said...

ma daiiii
vergognoso
meglio hitchcock su rete 4

Eli said...

in teoria la commissione esterna avrebbe dovuto garantire la meritocrazia delle eliminazioni, ma la verità è che in questo modo è possibile pilotare le decisioni: al televoto Francesca sarebbe uscita per prima

maria said...

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avesse votato il pubblico Francesca sarebbe a casa da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!! Il pubblico capisce più della supercommissione!!!!!!!!
Jurman hai fatto bene ad andartene. Passa una stonatona come Francesca che non piace a nessuno e se ne va il talento..........Non potranno certo più dire che questo è l'anno del talento.

Eli said...

Ciao Patrizia! Tutto bene?
vedo che siamo tutti concordi su Francesca ... d'altronde le orecchie le abbiamo (a differenza della commissione, a quanto pare!)

Eli said...

Ciao Patrizia! Tutto bene?
vedo che siamo tutti concordi su Francesca ... d'altronde le orecchie le abbiamo (a differenza della commissione, a quanto pare!)

maria said...

Basta è troppo, vi saluto e guardo altro

totore said...

QUEST'ANNO E'PIU DIFFICILE PILOTARE IL TELEVOTO A CAUSA DI NUOVE REGOLE DELL'AUTORITA' DELLE TELECOMUNICAZIONI IN VIGORE DAL 1' GENNAIO

Unknown said...

e quali regole sul televoto??
lì ci sono due immeritevoli, due normali e due fuoriclasse.
per il momento stanno vincendo le oscenità

totore said...

SE IL TELEVOTO NON LUO' CONDIZIONARE MOLTO ALLORA CI PENSA LA GIURIA CORROTTA

Eli said...

Totore, mi riferivo proprio a quello: secondo me il programma non poteva correre il rischio che il "Vincitore predestinato" venisse eliminato dal pubblico

Unknown said...

non ho parole
abbiamo le scatole stracolme delle nefandezze di francesca e di suo padre costruttore ... BASTA

manca solo che oggi se ne esca qualcun altro ...

Eli said...

Ald, chi sarebbe il secondo immeritevole secondo te?
Io non sopporto Vito, ma è un gusto mio

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

e chi è il predestinato?
vito è presupponente da matti, ed è per questo che può risultare insopportabile

Unknown said...

ma adesso che succede???? ossignur

Eli said...

Ald, l'anno scorso Emma.
Quest'anno non so se Francesca vincerà, ma sicuramente è stata favorita in modo scandaloso.

RoRo said...

Buffonata doveva essere così dall'inizio!

totore said...

IO AVREI VISTO IN FINALE DIANA CHE COMUNQUE HA IL PADRE FAMOSO ARCHITETTO DEI VIP E LA MADRE NOTA CANTANTE LIRICA MA EVIDENTEMENTE NON TANTO GRADITA ALLA DE FILIPPI PERCHE' A LEI PIACCIONO I TIPI TURBOLENTI E MALEDUCATI,SOLTANTO CHE QUEST'ANNO NE HA SCELTA UNA CHE E' SENZA TALENTO

Unknown said...

che siano fuori diana antonella e debora e dentro francesca è un insulto a chi investe il suo tempo della domenica sera a vedersi amici
basta anche con sto vito
però per me quest'anno vince vito

Eli said...

Giulia all'inizio mi piaceva, ma ora pensa più a lamentarsi che a ballare come si deve.
Tra lei e Vito sono diventati spocchiosi e maleducati.

patrizia said...

ald ... ciao .... sei nuovo/a ??? Benvenuto/a !!!!

totore said...

QUALCUNO HA AVVARTITO VITO CHE DEBORA LO HA LASCIATO IN SETTIMANA?

Eli said...

Io credo che vincerà Giulia.
Denny è nettamente il più talentuoso, ma temo farà la fine dei vari Rodrigo e Pedro: applauditi da tutti ma niente vittoria.

Unknown said...

scusate non mi sono presentata!
ald=aldo, il mio papà!
purtroppo vi hi scoperto solo stasera!

Eli said...

Bellissima la canzone di John Lennon ... vediamo come la distruggerà Francesca!

Eli said...

Totore, me lo sono chiesto anch'io ... secondo me sta solo cercando di accapparrarsi qualche voto in più

totore said...

BEN VANUTO ALD PECCATO PER TE ORMAI SONO ALCUNI ANNI CHE NOI CI SIAMO MA MEGLIO TARDI CHE MAI

Eli said...

Com'è che le "indubbie doti" di Francesca le hanno viste solo la Maionchi e la De Filippi?

Unknown said...

in realtà non guardavo da qualche anno, mi ero nauseata, ma ho sentito annalisa e visti i ballerini ho ricominciato a guardare
ma adesso mi sta deludendo di nuovo

Eli said...

Speriamo che almeno Virginio renda onore a questo capolavoro del mitico Lennonn

Unknown said...

il festival degli urlatori ... mah

Eli said...

Grande Mara: "Lei ha paura? e chi se ne frega!"
Ahahaahh!

totore said...

SIAMO NAUSEATI ANCHE NOI,MA CERCHIAMO DI COGLIERE IL LATO BUONO DEL PROGRAMMA

totore said...

SIAMO NAUSEATI ANCHE NOI,MA CERCHIAMO DI COGLIERE IL LATO BUONO DEL PROGRAMMA

patrizia said...

E finalmente (e giustamente) Virginio sta avendo le saue soddisfazioni ..... spero proprio che vinca lui ... se fosse il pubblico a decidere vincerebbe di sicuro !!!

Unknown said...

seconda vittoria per virginio, doppio mah

a costo di essere come la platinette, che bel vedere questi ballerini!!

totore said...

SUNO CONTRARIO A CERTE REAZIONI DI VITO,MA LA CELENTANO SE LE CERDA PURE

Unknown said...

la celentano è la regina delle rompiscatole

patrizia said...

Vito sta esagerando !!!

Unknown said...

però vuol dire che sa che lo può fare

patrizia said...

Stiamo veramente toccando il fondo

Unknown said...

buonanotte, domani ho 10 ore di ufficio .... vi leggo domani!

Eli said...

Sarò stata educata male io, ma certi atteggiamenti non li trovo accettabili, soprattutto se da parte di un ragazzino nei confronti di un'insegnante.

patrizia said...

E brava Mara !!!!

Eli said...

Patrizia, concordo.
Sono tentata di spegnere la Tv

totore said...

CIAO ALD

Unknown said...

mi sono persa che ha detto la majonchi?

patrizia said...

ald ... buonanotte !!!

RoRo said...

Noooooo, dovete sostenere l'educazione! Non mandate in onda certe cose allora, che sarebbe la cosa migliore!

totore said...

VITO HA SICURAMENTE SBAGLIATO,MA NON HA TUTTI I TIRTI NEL REAGIRE IN QUEL MODO,LA CELENTANO METTE A DURA PROVA I NEURONI DI CHI A LEI NON SONO GRADITI

patrizia said...

Vito sarà anche maleducato ..... ma la sua interpetrazione è stata davvero convincente .... ha una qualità di movimento veramente eccezionale .... e forse la sua rabbia lo ha anche caricato di più

totore said...

CANNITO HA FATTO CAPIRE CHE CHI NON E' ESPERTO DI DANZA COME UN NORMALE PUBBLICO DA CASA ED IO SONO TRA QUELLI,PUO' COGLIERE SOLO LE SENSAZIONI POSITIVE DI UNA ESIBIZIONE E NON EVENTUALI ERRORI TECNICI CHE POSSONO COGLIERE SOLO OCCHI ESPERTI

patrizia said...

Ma quanto è bravo Stefano !!!!

patrizia said...

MA quanto è affascinante quel giudice di ballo !!!!!

patrizia said...

Giulia bravissima ... è una gioia per gli occhi !!!

totore said...

SI BRAVA GIULIA

patrizia said...

qui finisce male ......

totore said...

CONTENTO PER GIULIA

Eli said...

Brava Giulia ... peccato il caratterino!

patrizia said...

Per la prima volta concordo con Grazia ........ incredibile ma vero !!!!!

totore said...

SU FRANCESCA SONO DACCORDO CON LA DI MICHELE

Eli said...

E' incredibile: sono d'accordo con la De Michele!!!

Eli said...

Bè, Francesca un miracolo l'ha compiuto: ci ha messi tutti d'accordo con Grazia!

totore said...

STASERA CIMUNQUE VIRGINIO STA STRACCIANDO TUTTE E DUE E MERITA L'ACCESSO ALLA FINALE

patrizia said...

Il pubblico è tutto per Virginio

Eli said...

Impietoso il confronto con Virginio ...

patrizia said...

Eli ..... ahahah .... abbiamo detto la stessa cosa su Grazia !!!

totore said...

WWW.TVBLOG.IT
Rudy Zerbi a TvBlog (1a parte): "Ad Amici sono servito ad Annalisa e Virginio. Non so se rifarò Italia's got talent"

Eli said...

Ahahaah! Patrizia, è vero ...
D'altronde, se la De Michele dava dello stonato a Marco, Francesca come minimo le farà venire un'ulcera!

Eve said...

Hola Blog!

totore said...

CIAO EVE MEGLIO TARDI CHE MAI

Eve said...

ah spero che vincano i blu! non vorrei che facessero uscire Annalisa per salvare Francesca, in quel caso verrebbe giù lo studio!

Eve said...

uè Totore, eh sai io guardo Fuoriclasse su raiuno!

Eve said...

nada ospiti stasera?!

RoRo said...

Patrizia mi sa che ti tocca.....esser d'acordo con la Di Michele, secondo me il suo intervento è stato corretto oggi in tutti i sensi: modi ed argomenti.
.....mi ero dimenticata di pubblicarlo.......e già che ci sono papà tutto bene?

RoRo said...

Non ci sarà eliminazione ma primo accesso al serale nella squadra di chi vince!

Eve said...

Annalisa canta spesso Mina ma è lontanissima purtroppo dalla tigre di Cremona!

Eve said...

brava Annalisa, è umile e realista!

patrizia said...

Annalisa è brava ... niente da dire .... ma , non so nemmeno io perchè , non mi piace .... non mi arriva ..... Ma credo di averlo già detto !!!

totore said...

ANNALISA NON MI E' PIACIUTA E DAL SUO VISI NON ERA SODDISFATTA DELLA SUA ESIBIZIONE E ZERBI COME AL SOLITODA QUANDO NON C'E' JURMA PARLA POCO MA A SPROPOSITO , DOVREBBE CURARSI L'UDITO

Eve said...

ahhh Patricia, pardon carissima!
come va?

totore said...

VIRGINIO BRAVISSIMO E SUPERLATIVO E ZERBI CREDO SISIA PENTITO DI AVER ABBANDONATO VIRGINI E RICORDIAMO CHE GLI DICEVA CHE NON SAREBBE ARRIVATO AL SERALE

RoRo said...

BRAVI ENTRAMBI, mi sono piaciuti tantissimo entrambi!

patrizia said...

Virginio è un' altra cosa !!!! Meno male che anche Zerbi gli ha riconosciuto i suoi meriti !!!

totore said...

INFATTI HA VINTO PER L'ENNESIMA VOLTA VIRGINIO

patrizia said...

Virginio stasera sta spopolando !!!! E' evidente che , comunque vadano le cose , lui è il vincitore morale !!!

Eve said...

Annalisa e Virginio sono i cantanti della finale, almeno spero!

patrizia said...

Eve !!!!!!! Meno male , magari alla fine ci hai raggiunto .... come va , carissima ???

Eli said...

Zerbi parla per la prima volta nella serata ... e la sua assenza non ci era pesata per nulla!
Forse il poco spazio riservato all'ex discografico è l'unico aspetto positivo dell'uscita di Jurman.

totore said...

MI AUGURO CHE SIA IL VINCITORE DELLA FINALE CANTO

patrizia said...

La classe di Frasncesco è unica !!

totore said...

SE LA COREOGRAFIA L'HA ESEGUITA FRANCESCO MARIOTTINI CHE ERA ALLIEVO DI CLASSICA DELLA CELENTANO,DENNY CHE E' L'ATTUALE ALLIEVO DI CLASSICA DOVREBBE RIUSCIRCI

patrizia said...

Ma Vito è stato più bravo !!!! Ragazzi ma come si muove questo ragazzo !!! Dovrebbe ballare solo e stare zitto !!!

Eve said...

todo bien Patricia!
sarà soddisfatto Jurman per le continue vincite di Virginio!

patrizia said...

Simpatica anche la versione di Danny .... ma è tutta un' altra cosa !

totore said...

STRANO CHE HA VINTO DENNY

Eve said...

quei poveri capelli, le cadranno mooolto presto!

totore said...

FRANCESCA SI PREPARA AD UNA ENNESIMA FIGURACCIA

patrizia said...

Roro .... scusa non avevo letto la tua domanda ... mio padre sta meglio , grazie !!!

patrizia said...

Eve .... ahahahah !!! In effetti la pettinano in maniera veramente esagerata !!!!

Eve said...

Francesca è meno carica stasera...

totore said...

MI RICORDA JO SQUILLO,ME LEI E' BELLE,MENTRE FRANCESCA E' UN CESSO

patrizia said...

Eve ... Virginio è stato furbo a sganciarsi da Jurman .... ha capito che se restava con lui faceva una brutta fine ( per la serie tutti contro Jurman e i suoi allievi !!!)

patrizia said...

Totore .... ahahahah.... certo che ci sta proprio simpatica a tutti noi questa ragazza !!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

sto rivedendo il video di Marco e Diana, che dire se non WOW!

Eve said...

ce l'hanno con me!!! basta con i Negramaro...si sente l'abisso!!!

patrizia said...

Mamma mia !!!! Brividi .... emozioni ..... vivrazioni ... tutto questo è Virginio

totore said...

WAOOOOOOOOOOO

Eve said...

operazione chirurgica?! diamine!

patrizia said...

Cappotto !!!! Virginio ha sbaragliato tutti !!!!

Eve said...

bravo è bravo ma non c'è paragone con l'originale...

patrizia said...

Carina questa coreografia !!!

totore said...

STAVOLTO GAROFALO E' STATO MOLTO SOBRIO

Eve said...

fisicamente parlando mi piace Stefano! Francesco è più ossuto...
tu che dici Patricia?

Eve said...

ah Totore a vederla mi sembrava di Garrison!

patrizia said...

E bravo Danny !!!

patrizia said...

Eve ... io preferisco l' ex-ballerino ora giudice ... quello coi capelli bianchi !!!

patrizia said...

Fra i ragazzi .... fisicamente parlando .... la mia graduatoria è : Stefano ...Vito .... Francesco ... Danny

Eve said...

ah il Richard Gere italiano?

patrizia said...

Niente di che .... come al solito Annalisa non mi dà emozioni

totore said...

FANTASTICO VIRGINIO

patrizia said...

Ragazzi ... che vi devo dire ....Virginio mi piace tantissimo !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Peccato che quest' anno il giudizio del pubblico non conti più di tanto ... altrimenti Virginio avrebbe potuto stare tranquillo !!! Invece con questa giuria che tutto vota fuorchè il talento .... chissà come andrà a finire !!!

Eve said...

me ne sono accorta Patricia! a me non fa impazzire tanto da comprare un suo cd, lo stesso vale per Annalisa...

hai visto Mai dire Amici?!

patrizia said...

In ogni caso il cd di Virginio me lo comprerò di sicuro !!!

totore said...

ANNALISA HA RESO INCOLORE UNA CANZONE PIU ADATTA A LEI

patrizia said...

Eve ... no non l' ho visto ....pensa che me ne sono dimenticata !!! Come è andata ?

totore said...

VEDETE SUBITI QUESTO VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=JfdkJGaigno

Eve said...

Vito pure, ma un pò di muscoletti e addominali no?!

patrizia said...

Proprio un bel vedere ... belli e bravi !!!

Eve said...

mi piace Cocciante! voce strepitosa...

Eve said...

Virginio emoziona tanto...

totore said...

VEDETE SUBITI QUESTO VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=JfdkJGaigno

patrizia said...

non ci crederete ... ma Virginio mi ha fatto commuovere !!!! Era dai tempi di Marco che non mi succedeva !!!

Eve said...

Patricia, esilarante come tutto il resto della gialappa...
su youtube puoi trovare la puntata!

patrizia said...

uahooooooooo !!! che bacio fra Stefano e Giulia !!!

Eli said...

Grazie per il video, Totore!
Stefan e Giorgia meritavano decisamente il finale

Eve said...

Giulia o Virginio?!

totore said...

DAL VIDEO SI VEDE CHE JURMAN CONTINUA A CURARE AMOREVOLMENTE GLI EX ALLIEVI

Eli said...

Stasera la commissione non ne azzecca proprio una!

totore said...

GIULIA NON GO POSSO CREDERE,ANCHE SE SONO CONTENTO COMUNQUE,MA AVREI PREFERITO VIRGINIO PER PRIMO

patrizia said...

Va bene .... Giulia e Virginio sono i miei preferiti !!!! Sono contenta

totore said...

GIULIA NON CI POSSO CREDERE,ANCHE SE SONO CONTENTO COMUNQUE,MA AVREI PREFERITO VIRGINIO PER PRIMO

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Ragazzi ... vi saluto .... buonanotte a tutti !!!
Mi vado a vedere il video di Totore ....

Eve said...

bene per Giulia, mancano solo Annalisa e Virginio, per 4° scelgo ovviamente Vito!

buonanotte a tutti...

totore said...

IO STASERA AVREI PREFERITO VIRGINIO,E' EVIDENTE CHE HANNO VINTO PER LA VITTORIA SCHIACCIANTE CHE HA AVUTO NEI CONFRONTI DI ANNALISA E SOPRATUTTO NEI CONFRONTI DI FRANCESCA

totore said...

NOTTE PATRIZIA GUARDA IL VIDEO E' EMOZIONANTE

patrizia said...

AH ... una cosa che mi sono dimenticata .... avete notato che erano tutti in piedi ad applaudire Giulia .... tranne Annalisa ...aveva una faccia da rosicona !!!!

totore said...

NOTTE A TUTTI

totore said...

ANNALISA ERA DELUSA PERCHE' SAPEVE CHE STASERA HA FATTO UNA PESSIMA FIGURA IN TUTTE LE ESIBIZIONI

Eve said...

Totore non riesco a trovare il video?! cosa riguarda?

Eli said...

Peccato! Virginio avrebbe davvero meritato ...
Vi saluto, ragazzi. Alla prossima!

Eve said...

ah come non detto, trovato!

RoRo said...

Ciao e buona notte!!!!!!!!!

Eve said...

beh che dire, GRANDE JURMAN! non abbandona mai i suoi allievi!

Eve said...

grande voce Giorgia, non ricorda affatto Emma!
a domenica prossima!
ah un Happy Valentine a tutti i lovey dovey del blog!

totore said...

SCUSATE MA AVEVO LASCIATO IL BLOG,POI HO VISTO LA PAGINA DI FB DI PIERDAVIDE CARONE CHE HA INSERITO QUESTO COMMENTO CHE VI POSTO:

E' solo un mio pensiero..(leggete se vi va!)
.pubblicata da Pierdavide Carone Fan Page. il giorno domenica 13 febbraio 2011 alle ore 23.05.Avere talento non dipende dall'età..però non bisogna giustificare i comportamenti,la mancanza di rispetto e la maleducazione di una persona che ha 18 anni. Si sto parlando di Francesca Nicolì nata il 24 aprile 1992 e quindi solamente 18enne..voi direte e perchè sto dicendo questo?

L'anno scorso c'era una concorrente ,Anna Altieri , nata il 24 aprile 1991 che quindi aveva esattamente l'età di Francesca!

Anna a soli 18 anni di talento ne aveva da vendere,anzi era una delle più talentuose.Durante il suo percorso ad Amici non è stata mai maleducata,non ha mancato mai di rispetto a nessuno e si è esposta solamente se provocata (da Arianna e Valeria).Anna nella sua quotidianetà è una pazza per eccellenza e chi la conosce lo sa bene, però è stata così educata durante la sua avventura ad Amici che è proprio per questo che forse è uscita per prima.

Quando Francesca è rimasta,ho pensato ad Anna e avrei voluto non so perchè che al posto di Francesca ci fosse stata proprio Annina

sas san giusto Trieste said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

sinceramente ... delusissima!

totore said...

CIAO BLOG AVETE LETTO LA DICHIARAZIONE A CALDO DI IERI CHE HA SCRITTO PIERDAVIDE CARONE SU FB CHE HO POSTATO? E SECONCO ME E' QUESTO UNO DEI MOTIVE PER IL QUALE E' STATA SNOBBATA PER I DUETTI DAGLI EX DI AMICI ED IN PARTICOLARE DALLE CONTERRANEE EMMA E ALESSANDRA

Unknown said...

a me giulia piace, poi insiemea lei per la finale ci mettereiiii vito e come cantanti annalisa anche se non mi arriva ma sempre meglio di francesca.....virginio proprio non mi piace sin da quando e' incominciato amici....l'avrei eliminato subito....

Unknown said...

annalisa è l'unica vera cantante di questa edizione, unitamente ad antonella e diana! virginio .... bah!
francesca doveva essere eliminata già mille anni fa, aveva sempre 5/6 nei voti della comissione esterna e poi miracolosamente bravissima (del resto come virginio...)
per i ballerini sono usciti quelli non classici come costantino che cmq era bravissimo ed un ragazzo della squadra bianca che non ricordo il nome ma mi piaceva molto.
direi che il talento quest'anno non è stato esattamente coltivato, avere francesca in finale e permetterle di continuare a starci cozza contro ogni ragionevolezza

Unknown said...

ho letto ora il blog di sabato, casualmente giulia che si lamenta delle sue caviglie è finalista???
bah sarebbe sicuramente brava se non fosse falsa come la moneta falsa!

max said...

Salve !!! Prima di tutto voglio festeggiare l' ingresso alla finale di Giulia .... WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ebbene sì ... lo avrete capito .... sono arcisuperfelice per lei ... se lo merita più di tutti gli altri ballerini ... è una star ... è nata per fare questo mestiere ... sono sicuro che , una volta uscita di là , se la litigheranno tutti !!!!
Poi voglio gridare tutta la mia indignazione contro chi ha permesso che Francesca sia ancora fra i possibili candidati alla vittoria................. BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!
Non la sopporto ... l' ho già detto più volte ... e visto che non la sopporta neanche il pubblico ... mi chiedo : ma come mai continuano a proteggerla ????????
Infine voglio sottolineare un aspetto .... diciamo di carattere etico : ma come possono cambiare le cose ...... anni fa si gridava allo scandalo per le battutine ironiche di Marco e Marta nei confronti di Grazia ... e quest' anno tutti a difendere le pesanti offese dirette alla Cele da Vito e tutti a definire simpatiche le intemperanze di Francesca ... è proprio vero quel detto di due pesi e due misure !!!!!
Chiudo ringraziando TOTORE per il bellissimo video di Giorgia e Stefan .... ma , ricordo male o fra loro c' era del tenero ????
E bravo Jurman .... prendendoli sotto la sua ala protettrice , non solo ha salvato due bravi cantanti dal rischio di ritornare nell' anonimato .... ma ha anche riunito una coppia ., che altrimenti sarebbe "scoppiata" se Stefan avesse dovuto tornare negli States !!!!!
GRANDE LUCAAAAAAAAAAAA !!!!
Salutoni a tutti ... scappo !!!
BYE BYE !!!!

maria said...

Dopo quanto è successo ieri sera devo proprio dire che quest'anno Amici non vuole ascoltare il pubblico.
Mi spiace davvero per Debora, ma ha dimostrato di essere una grande professionista. E lavorerà.

Uovo Voodoo said...

Sapete dirmi il titolo della canzone dei Massive Attack usata come base per un ballo di quelli, diciamo, moderni? Grazie

totore said...

CIA A TUTTI,CONCORDO CON QUELLO CHE HA DETTO MAX E VOGLIO DIRE CHE SE SEI ISCRITTO SU FB TROVERAI LA PAGIA UFFICIALE DI LUCA JURMAN (LUCA JURMAN TALENTI) E VEDRAI TUTTO CIO CHE TI INTERESSA