venerdì 11 febbraio 2011

Amici 11/02/11

Bentornato al mio collegamento ad internet..........che starà succedendo?............Boh!

4 Comments:

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.

maria said...

cosa faranno domenica i superesperti? quelli che votano per meritocrazia?
oggi il pomeridiano è stato quasi tutto per Francesca che si sta rendendo conto di quanto rischia.
Per piacere........ fatela uscire!!!!!!!!!!!!!!!!

maria said...

Il 1° febbraio è uscito il primo disco di Marta Rossi, della mitica edizione di Amici 7, dal titolo Musica Sarà.
Pare che Brian May, leggendario chitarrista dei Queen, abbia personalmente aiutato Marta nella realizzazione del suo primo album .
Marta è stata anche protagonista del musical di successo "Peter Pan", ed è stata scelta due anni fa proprio dai Queen per il ruolo di Scaramouche nel fortunatissimo musical "We Will Rock You".

totore said...

CIAO A TUTTI,ANCHE SE PAOLINI AVESSE RAGIONE,NON SAREBBE CREDIBILI,IN VIRTU' DELLE QUERELE E DELLE CONDANNE CHE HA SUBITO IN TANTI ANNI DI PRESENZIALISMI E DISTURBI CHE HA ARRECATO A TUTTE LE RETI TELEVISVE ITALIANE,PER QUANTO RIGUARDA MARTA ROSSI SONO CONTENTO E SE NON ERRO VI E' LO ZAMPINO DI JURMAN.