lunedì 21 febbraio 2011

Amici 21/02/11

E rivediamo.....rivediamo........rivediamo......!

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: lunedì 21 febbraio 2011 da Vintage

Emma Marrone

Come sempre, “repliche + backstage” è la ricetta del daytime del lunedì. E anche oggi, 21-02-11, ci vengono dunque riproposti alcuni momenti del serale, compresa la partecipazione speciale di Emma Marrone.

La cantante, reduce da Sanremo dove si è classificata seconda insieme ai Modà con “Arriverà”, è giunta ieri sera a tempo di record dalla città dei fiori, ma non ha potuto eseguire il suo pezzo festivaliero per via dell’indisposizione di Francesco (il cantante dei Modà, appunto); comunque abbiamo potuto ascoltare un’altra canzone del suo album, egualmente bella a dire il vero.

Dopo l’esibizione, nel backstage, Emma ha dichiarato che fa sempre piacere tornare a casa e che proprio ad Amici ha iniziato ed imparato. Vediamo anche l’incontro della Marrone con il maestro che tanto si è occupato di lei l’anno scorso, Pino Perris, il quale ora si definisce un papà adottivo per l’ex partecipante al talent show.

Il pomeridiano di oggi ci fa riammirare anche Giulia Pauselli mentre danza con Arionel Vargas, primo ballerino dell’English National Ballet. Giulia, dopo aver ballato, afferma che non si aspettava di essere finalista e che ora è proiettata verso l’ultima puntata, quella del prossimo 6 marzo, sperando ovviamente che questa bella esperienza le faccia anche trovare lavoro.

Infine, rivediamo Francesca Nicolì e Virginio Simonelli cantare i loro pezzi inclusi nella compilation di Amici e Vito Conversano affrontare la prova-bonus (a cui ha diritto per essere stato il più votato dalla commissione sabato pomeriggio). Domani, Amici riprenderà a proporci materiale inedito.

1 Comment:

maria said...

Dopo l'ennesima figuraccia di Francesca, non mi resta che ribadire che il posto al serale lo meritava Giorgia Urrico. La gara senza dubbio sarebbe stata più avvincente.
Ieri sera la rabbia di Francesca contro lo spazio dedicato ad Annalisa è stata ingiustificabile.