venerdì 25 febbraio 2011

Amici 25/02/11

......TUT.......TUT........TUT..........

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: venerdì 25 febbraio 2011 da Leanna Love

Puntata del 25 febbraio 2011. Durante una lezione, Alessandra Celentano chiede a Denny Lodi ragguagli sulla semifinale che lui vive con grande negatività, pensando di essere destinato a tornare a casa. A quel punto, lei lo rassicura, facendogli notare che ha un grande potenziale che va al di là del risultato che otterrà nel programma.

Grande tormento anche per Francesca Nicolì che, a lezione con Maria Grazia Fontana, si dice convinta che ad andare in finale sarà Annalisa Scarrone. E la sua agitazione si avverte anche durante le prove de L’amore si odia, pezzo che dovrà cantare domenica.

Viene poi riproposta l’esibizione di Emma Marrone che, domenica scorsa, ha interpretato un singolo tratto dal suo album e scritto da Kekko dei Modà: Io sono per te l’amore.

Ai ragazzi viene comunicato che domenica sera avranno il piacere di vedere Belen Rodriguez, ospite del programma ed i più entusiasti ovviamente sono Denny, Virginio Simonelli e Vito Conversano. Poi, i ragazzi ancora a rischio fanno qualche riflessione sulla semifinale.

Annalisa spera di arrivare in finale ma spiega che anche se così non fosse, non intende arrendersi, dicendosi pronta a tutto pur di trovare il modo di continuare a cantare di fronte ad un pubblico. Mentre Vito, molto più laconico, ammette che rifarebbe tutto nello stesso modo, perchè non si sente pentito di come ha vissuto la sua partecipazione ad Amici.

Grande sentimentalismo per Denny che confessa di essersi sentito in famiglia ad Amici, avendo avuto l’opportunità di mettersi alla prova con pezzi che non avrebbe mai pensato di poter ballare.

Diverso l’approccio di Francesca che sopra ogni cosa sente di dover ringrazia Maria Grazia Fontana che, anche attraverso le lezioni riguardanti la Divina Commedia, le ha permesso di arrivare alla penultima puntata.

Chi andrà in finale dopo Giulia Pauselli e Virginio?

Se dovesse accedere alla finale Francesca scateno un putiferio!

1 Comment:

maria said...

Ma dov'è finito Virginio? Si vedono tutti tranne lui!
Esilarante: FRancesca dice che ad Amici è migliorata nel canto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La produzione ha comunicato ai ragazzi che, domenica sera, Belen si esibirà con tutti loro. Vito spera in una coreografia con bacio finale, mentre Francesca chiede un paio di scarpe coi tacchi.