lunedì 14 febbraio 2011

Amici 14/02/11

DA BLOG A PUNTATE:


pubblicato: lunedì 14 febbraio 2011 da Vintage

AmiciLunedì di repliche per il daytime che - com’è ormai tradizione - ci presenta i momenti più salienti dell’ultima puntata del serale.

E così rivediamo le prove-vestitino che hanno portato all’eliminazione davvero a sorpresa (ed immeritata secondo noi) di Debora Di Giovanni. Subito dopo essere uscita dallo studio, la ballerina ha rilasciato nel backstage una dichiarazione in cui ha rivelato di essere ancora incapace di realizzare quello che le è accaduto e che francamente non si aspettava (lei credeva uscisse Francesca Nicolì); ora le mancherà tutto di Amici, soprattutto quel senso di protezione che fuori è così difficile da trovare.

Anche Alessandra Celentano si dice assai dispiaciuta del fatto che la Di Giovanni non sia più nel talent show, aggiungendo che sicuramente farà carriera e che, comunque, avrebbe sicuramente meritato di restare più di Vito Conversano, meno educato e soprattutto meno forte tecnicamente.

Rivediamo anche altri momenti della trasmissione di ieri sera: la prova bonus di Annalisa Scarrone e l’annosa questione della “coda di Silvia”, che alla fine Giulia Pauselli si è rifiutata di eseguire a causa dei suoi dolori al piede sinistro e che è dunque stata danzata da Vito. La prova del ballerino campano, nel backstage, viene giudicata dalla Celentano di livello inferiore a quella del collega dei blu Denny Lodi, mentre per Luciano Cannito entrambi i ragazzi hanno danzato bene.

Probabilmente le ultime fasi del serale di ieri ci verranno mostrate nel pomeridiano di domani; intanto ci viene ricordato che i ragazzi di Amici interverranno sabato prossimo alle ore 17 presso la galleria commerciale di Porta Roma, con uno spettacolo realizzato per l’occasione.

7 Comments:

maria said...

Esilarante commento di Paolo Giordano:"Virginio è in crescita esponenziale (ma non è che sotto sotto lasciare Jurman lo abbia aiutato a migliorare??)"
Il superesperto ha dimenticato che Virginio è stato quattro mesi con Zerbi e una settimana con Jurman!!!!!! Che obiettività, complimenti!!!!!!!!

totore said...

Rudy Zerbi a TvBlog (1a parte): "Ad Amici sono servito ad Annalisa e Virginio. Non so se rifarò Italia's got talent"

maria said...

Totore che si può dire ancora di Zerbi?
A cosa è servito Zerbi?
A non modificare nulla in Annalisa, che è esattamente uguale a come è entata.
Per quanto riguarda Virginio è riuscito a diminuire la sua autostima, recuperata senza di lui.
Zerbi ha scelto 2 "prodotti" che non avevano bisogno di un intervento tecnico, che lui non era in grado di dare, ma di un altro tipo di supporto. Che lui non è comunque stato in grado di dare.

totore said...

CIAO MARIA,DICIAMO CHE ZERBI ERA ASSISTITO DA UN MAESTRO DI MUSICA POCO INQUADRATO DALLE TELECAMERE E CHE NON E' MAI STATO MOMINATO E RINGRAZIATO DAA NESSUNO,INVECE VIRGINIO HA SPESSO RINGRAZIATO PERRIS E SECONDO ME C'E' LO ZAMPINO DI VESSICCHIO CHE SICURAMENTE HA FATTO FARE PROGRESSI AL RAGAZZO CHE ZERBI STAVA DISTRUGGENDO PSICOLOGICAMENTE E CHE JURMAN AVEVA INIZIATO A DARGLI FIDUCIA,IO PENSO CHE JURMAN LO SEGUIRA' FUORI DALLA SCUOLA.

stella said...

Non mi dispiace affatto che ci sia crisi di Auditel per Amici. Pare che il serale per la prima volta abbia fatto registrare solo 4 milioni di spettatori e la media continua a rimanere sotto il 20% di share.

stella said...

Totore avevamo visto tutti il buon Perris far lezione con Zerbi.
Del resto, non capendo nulla di musica, come avrebbe fatto l'ex dirigente Sony senza il suo supporto? Quindi Virginio ha continuato il lavoro tecnico che già faceva con Perris.
Oggi mi sono trovata in pieno accordo con Grazia:Francesca è stonata, presuntuosa ed immatura; l'hanno esaltata troppo. E' lì a discapito di altri, come Giorgia, che anche Grazia ha nominato.

totore said...

SI STELLA HAI RAGIONE,CON ZERBI ERA PERRIS,MI ERO CONFUSO CON ANNALISA,ERA UN ALTRO,RIGUARDO FRANCESCA VORREI DIRE CHE SONO ACCORDO CON LA DI MICHELE,ANCHE SE BISOGNA SOTTOLINEARE CHE ANCHE LEI INIZIALMENTE L'AVEVA ESALTATA ED ANCHE SOPRAVVALUTATA