venerdì 11 febbraio 2011

Amici 10/02/11

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: giovedì 10 febbraio 2011 da Vintage

amici

Nel daytime di giovedì 10-02-11 ci viene svelato il meccanismo della prossima puntata del serale: ci saranno sfide singole e dirette con televoto aperto e subito chiuso alla fine di ogni sfida. I componenti della squadra che vincerà la somma delle varie sfide potranno poi - giudicati dalla commissione esterna - giocarsi un posto per la finalissima.

Intanto, nella casetta dei blu, Denny Lodi riepiloga le prove di domenica prossima e parla di quella che lui ha scelto: si tratta di una variazione classica, che subito solleva lo sgomento di Vito. Quest’ultimo, per contro, ha proposto una variazione contemporanea di Portal e Denny ne è molto infastidito, temendo di avere problemi a danzarla. Tra i due sono scintille (sia pure a distanza) e Vito cerca consolazione dal suo professore, Luciano Cannito…

Come se non bastasse, inoltre, Alessandra Celentano decide di imporre a tutti e quattro i ballerini un’ulteriore prova di repertorio: la “coda di Silvia”. Debora Di Giovanni sembra entusiasta di questa idea, mentre Giulia Pauselli ironizza non poco e Vito va a lamentarsi ancora una volta con Cannito.

Denny è intanto in crisi, perché viene accusato di ballare sempre variazioni già conosciute e si sente additato come uno “str…”. La Celentano consiglia a quel punto al suo allievo di disinteressarsi delle critiche e di andare avanti per la sua strada, visto che è un talento e che è anche un ragazzo stimato…

0 Comments: