mercoledì 3 novembre 2010

Amici 03/11/10

Mannaggia un'urgenza mi ha allontanato e sono rientrata tardi.....cosa sarà successo?

8 Comments:

maria said...

Riccardo Riccio è il ballerino entrato quindici giorni fa dopo essere stato fra gli aspiranti. E' stato principalmente voluto da Cannito, ricordo che la Celentano aveva molte riserve su di lui, pur ammettendo alcune sue qualità. Oggi Garrison, a lezione con Riccardo, si dimostra preoccupato delle lacune del ballerino. Secondo lui è fuori tempo, non ha un bel movimento e non gli riescono le prese nei passi a due.
Garrison decide di chiamare Carl Portal e Alessandra Celentano. Secondo quest'ultima Riccardo non ha il controllo delle braccia e delle gambe. Portal chiede a Riccardo di fare una serie di movimenti al rallenty.
Garrison chiede ai suoi colleghi se non sia il caso di mettere il banco in discussione, e Portal e la Celentano prendono in considerazione l'ipotesi . A questo punto Luciano Cannito entra in aula e accusa i suoi colleghi di massacrare il ragazzo invece di aiutarlo in stili che non sono il suo.
La discussione va avanti per un pò.
Portal mette in discussione anche Paolo, l'ultimo entrato, perchè dice che manca completamente di comunicazione.
Devo dire che una o due settimane mi sembrano davvero poche per estromettere un ragazzo. Che li prendete a fare se dopo così poco tempo li mandate via? A che servono le selezioni?

maria said...

Quest'anno mi sembra che ci sia più severità nei giudizi dei professori, almeno per quanto riguarda la danza, ma almeno Paolo e Riccardo sono stati avvisati di una possibile messa in discussione.
Michelle no . Per lei c'è stata la sorpresa in diretta, senza nessun preavviso e senza appello. Non lo trovo assolutamente giusto. Mi sorge anche un dubbio. Il fatto che la ragazza abbia studiato alla scuola di Steve La Chance ha avuto un peso nell'eliminazione?

maria said...

Roro hanno passato il singolo di Roberta a Radio Italia

RobbyRoby said...

Molto bella la canzone di Roberta.
Vero quest'anno ad Amici sono più severi. Garrison mi sembra molto più severo.

maria said...

L'entrata di Diana nella scula ha rotto un pò gli equilibri. Risultato che la produzione voleva sicuramente ottenere.Oggi a lezione Zerbi si complimenta con Diana e l'espressione di Giorgia è tutta un programma. Rudy consiglia a Diana di continuare a indossare la gonna utilizzata nella sfida, sempre che la produzione lo permetta. Ma una simile disparità non credo sia possibile.
Giorgia dice che i professori le assegnano canzoni che poi la Commissione Esterna ritiene non adatte a lei. Zerbi la prega di dare ai professori segnali che possano essere d’aiuto nella scelta.
Gabriella, Giorgia e Annalisa pensano che Diana sia entrata più per la forte personalità che per la voce. Gabriella dice che per prendere un 7, per esempio, deve faticare più di Diana, proprio a causa di una personalità di minor impatto.
Diana esprime tutta la sua felicità per essere diventata titolare, trova molto affascinante Rudy Zerbi, fermo ma anche dolce come un padre. Questa ragazza è davvero fuori come un balcone. Ammette che non si sente molto ben accetta nella scuola e che le parole di Gabriella sulla sua personalità le hanno fatto un po’ male.
La puntata termina con i ragazzi puniti per aver fumato in orari non consentiti che puliscono diverse sale, compresi i bagni, con scope e ramazze.

maria said...

Dimenticavo di parlare di Paolo, il ballerino che si accorge di non essere inserito in alcuna lezione. Alessandra lo chiama per parlare, e gli dice che dopo una settimana di lavoro, sia Garrison che Portal, che avevano appoggiato il suo ingresso nella scuola, hanno cambiato idea.
Paolo, giustamente secondo me,dice che ha lavorato con loro tre settimane prima di diventare titolare, e adesso dopo una sola non va più bene? Il ragazzo non trattiene le lacrime e in sala relax da sfogo alla sua rabbia.

maria said...

Visitatori lasciate qualche commento!

RoRo said...

Grazie Maria, l'ho sentito anch'io il singolo.....finalmente!
Io oserei dire che quest'anno Garrison è Caino.....saranno i capelli lunghi, ma sembra esser diventato inflessibile...! Ciao!