venerdì 5 novembre 2010

Amici 05/11/10

Notte in bianco a lavorare.....prima di addomentarmi sulla scrivania vi metto il post e vado a leggere della puntata di ieri ..........della quale ho visto qualcosa a notte fonda.........o all'alba a seconda dei casi! C'era Paolo che piangeva perchè mi sa che farà la fine di Michelle visto che la Celentano gli stava dicendo che se, all'inizio, solo lei non lo riteneva adatto per un suo gusto personale ora altri prof., dopo tre settimane, non sembrano essere contenti e lui successivamente in sala relax ha "girato le critiche" a Vito che tradisce le aspettative e non ricorda le coreografie. Poi c'è stato siparietto con Zerbi, Diana e qualcun'altro......alcune lamentele delle sue colleghe che si impegnano, ma non arrivano alla commissione esterna. Torno al lavoro!

4 Comments:

maria said...

Roro io penso che il singolo di Roberta non sia abbastanza d'impatto, considerando che sono due anni mezzo che Roberta non si sente. Dovrebbe essere la canzone che spinge a comprare il CD e non mi sembra adatta a questo. In classifica Fimi si affaccia Napolitano, senza alcun aiuto. Ovviamente essere cantautore lo agevola.
Niente per quanto riguarda Roberta. E' evidente che parte dei suoi fans, come è avvenuto anche per altri cantanti, non sono più seguaci fedelissimi a prescindere da tutto, e quindi servono canzoni più incisive per questi ragazzi.

stella said...

Che strano, Riccardo sostenuto solo da Cannito risulta il migliore della settimana. E vogliamo mandarlo via?
Non trovo affatto giusto che Paolo non abbia fatto lezione questa settimana. E' un allievo della scuola, è stato voluto dai professori che lo hanno presentato alla commissione esterna, è un obbligo secondo me fargli lezione.
Ma, si sa, ad Amici può succedere tutto e il contrario di tutto.

patrizia said...

Buonasera ! Scusate se sono sparita all' improvviso senza preannunciarvelo ..... ma in questi giorni ho avuto dei problemi familiari che hanno assorbito tutto il mio tempo .... una cugina ricoverata all' ospedale in rianimazione !!!!!!!
Stasera , se Dio vuole , ha cominciato a migliorare ed è stata trasferita in terapia intensiva !!!
La situazione è ancora critica e perciò non so se domani vedrò la puntata di Amici ...... vi lascio ora un saluto , caso mai non potessi collegarmi !!!!
Buonanotte a tutti !!!

maria said...

Patrizia, se tua cugina è passata in terapia intensiva vedrai che le cose piano piano miglioreranno ancora. Certo in questi momenti si comprende come la salute sia il bene più prezioso. Spero di vederti collegata perchè vorrà dire che le cose vanno meglio. Ciao