giovedì 25 novembre 2010

Amici 25/11/10

....................ehhhhhhhhhhh.....................!

7 Comments:

maria said...

Annalisa fa la risentita per un brano assegnato a lei e a giorgia, che a lei non piace..., dice addirittura: mi fa schifo.
Ma se ha visto le precedenti edizioni dovrebbe sapere che prima o poi tocca a tutti.
Per me JURMAN ha voluto cercare di farla lavorare diversamente.

Bravo Parisini, un esempio di vero insegnante, che collabora e chiede aiuto ad un altro ( JURMAN) per il bene della propria alunna. Bell'esempio di collaborazione!
Rudi impara e non insinuare bassezze!!!!!!!!

stella said...

Zerbi istiga Annalisa contro Jurman, quando sa benissimo che le sfide sono così da sempre....è il solito viscido.
Da Annalisa, così brava ed osannata, non mi aspettavo le solite lamentele.

stella said...

Ciao jo, ho visto che hai fatto una rapida apparizione!

max said...

JOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Mannaggia alla miseriaaaaaaaa !!! Io vado a lavorare ..... e tu appari !!! Complimeeeentiiiiii !!! Come direbbe Montalbano !!!!!!
Come stai ????? Tutto bene ????? E però un commentino su X-Factor lo potevi lasciare , eh !!!!!! Così oggi ti rispondevo !!!!!!!
Sarà per la prossima occasione !!!!
Un bacione !!! Bye bye , baby !!!

max said...

Veniamo ad Amici ....... io non so voi , ma Annalisa proprio non la sopporto !!!! Prende sempre voti altissimi .... nessuno le ha mai trovato un difetto ... e anche quando ne ha uno ( tipo il modo ridicolo in cui si muove mentre canta o quell' espressione "inespressiva" che ha sempre !!! ) tutti pronti a trovarlo un simpatico vezzo !!!!!
Sempre la migliore della sua categoria .... possibilità di esibirsi tutti i sabati ....etc...etc...
Se c' è una che non dovrebbe mai lamentarsi .... è proprio lei !!!!
Se veramente è la più brava deve essere in grado di cantare qualsiasi pezzo e nessun confronto la deve far spaventare o innervosire !!!! Invece è invidiosa ..... presuntuosetta immatura ..... malignetta ... come una bimbetta dell' asilo !!!! E meno male che ha 26 anni !!!!!! Vuole vincere facile .... non si vuole mettere alla prova ... insomma , ma si rende conto di dov' è ???? Quando mai i ragazzi di Amici si sono cimentati solo in quello che sapevano fare bene ??? Anzi si è sempre fatto di tutto per metterli in difficoltà ... e quindi anche lei deve subire lo stesso trattamento .... se non le sta bene se ne può pure andare e lasciare il posto a un' altra cantante più modesta e simpatica di lei !!!! Spero che non vinca lei... a preferenza Diana !!!!
Ah bene ...... mi sono sfogato !!!!!
Zerby , da bravo furbacchione , visto che non ci capisce niente e non è in grado di insegnare niente a nessuno , si è scelto due che sanno già tutto , che sono anni che cantano e che quindi non hanno bisogno di un insegnante !!!!!!
Dado Parisini ... anonimo come la sua Gabriella ..... ha fatto benissimo a chiedere aiuto a Jurman !!!!
Mi aspetto grandi cose da Giorgia ( che già mi piaceva prima che Jurman la prendesse sotto la sua ala protettrice !!! ) e da Antonella ...... su Antonio non mi pronuncio , anche se comincio a pensare che sia un raccomandato di ferro !!!!
E' tardissimo ... dei ballerini parlerò un' altra volta !!!!
BYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEE !!!

max said...

Maria e Stella ....... ciaoooooooo !!!!

max said...

Patrizia ........ fatti viva !!!!