lunedì 8 novembre 2010

Amici 08/11/10

Alla fine Paolo, il ballerino, ha avuto la meglio sul coreografo Portal, Giorgia era tornata a posto.....cosa sarà successo all'altra cantente in discussione?

12 Comments:

maria said...

Nella puntata di oggi Antonio è stato giudicato ancora insufficiente, però è primo e l'insuff diventa sufficienza. Ma mi sbaglio o Antonio aveva rinunciato all'immunità?
Vito è stato punito con tre settimane di mancata esibizione. Mi sembra una punizione eccessiva, secondo me una settimana poteva bastare, perchè di fatto Vito mi sembra davvero educato, e si è capito che il suo è stato solo uno sfogo.
Giorgia e Gabriella hanno di nuovo la maglietta grigia degli aspiranti, e litigano ferocemente con Francesca, che non riesce a capire il loro stato d'animo. Mi dispiacerebbe l'uscita di Giorgia. Secondo me ha talento e personalità. La preferisco nettamente ad Emma, anche se si dice che sia una sua copia. Cosa ne dite?

maria said...

un saluto affettuoso a jo e Patrizia

totore said...

Un saluto a tutti del blog,vorrei rispondere al tuo commento,MARIA riguardo la punizione riservata a VITO,che ritengo giusta considerando che non ci rimette tanto in quanto ha avuto lo sconto di una settimana,poi inizia dal sabato appena trascorso e considerando che è infortunato,non avrebbe potuto comunque esibirsi nelle prossime settimane e di conseguenza ha comunque perso di visibilità.

max said...

Salve !!!!!
Qualcuno ha notizie di Patrizia ????? Spero che sua cugina stia meglio e che presto potremo di nuovo "goderci" i suoi garbati ( come dice sempre mia sorella !!! ) resoconti !
Maria ..... ti quoto in pieno su tutto !!!!
Antonio ha pensato bene di non rischiare un' altra volta .... non si sa mai !!!!! Anche a me non piace ..... ma valle a capire queste bimbette che lo votano !!!! Forse sarà per l' occhio chiaro che fa tanto principe azzurro !!!! Bohhhhhhh !!!!
Capisco lo sfogo di Giorgia ... ha talento e la trovo molto originale ( ha una voce che SEMBRA somigliare ad altre ... ma in realtà è unica , ricca di tante sfumature !!!! )... e poi non è colpa sua se somiglia ad Emma ( oddio .... Emma è molto più bella e bona di lei ....eheheheheh !!! )
Capisco meno Gabriella ... che è in una situazione meno grave di quella di Giorgia e , a parer mio , è stata un po' troppo pesante nei confronti di Balestra e della sue colleghe !!!! Femminilità zero !!!!!!
Francesca è semplicemente assurda .... no comment !!!!
Avete notato anche voi come si è calmata Annalisa ??? Il nove e l' otto e 1/2 ricevuti sono bastati per farla "rinsavire" prontamente .... nonostante ciò continua a mettersi in mezzo a tutte le discussioni facendo la parte della saggia e della matura ... e vorrei anche vedere , visto che lei è la più vecchia lì dentro !!!!! Ma tanto al pubblico non piace .... infatti è bassa in clessifica ... e le rode !!!!!!
Vito è entrato da favorito ... il fiore all' occhiello di questa edizione ..... ma "stranamente" per lui le cose stanno prendendo una brutta piega ... e ancora più "stranamente" sembra anche che a lui non importi granchè !!! Sarò anche il solito maligno .... ma ho una "strana" sensazione : forse qualcuno di importante lo ha già notato e lo ha contattato proponendogli qualcosa di veramente interessante ..... lui non vuole perdere questa occasione .... e allora si sono inventati tutta questa messainscena per farlo uscire !!!!!
Chi vivrà ..... vedrà !!!!
Ciao Maria .... ciao a tutti !!!!
BYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!



Bye Bye !!!!!

max said...

Totore ... ci sei ancora ????
Hai ragione su Vito ... mi ero dimenticato dell' infortunio !!!!!
Forse in realtà lo stanno proteggendo per permettergli di rimettersi in forma e rimanere nella scuola !!! Chissà , forse il regolamento prevede che se a causa di un infortunio un concorrente deve stare fermo per più di un certo tempo .... allora deve uscire !!! Per evitare ciò dovevano per forza trovare una soluzione.... ben venga il provvedimento disciplinare !!!!

patrizia said...

Buonasera a tutti !
Prima di tutto voglio ringraziare Maria , JO , Eve e Max per la loro solidarietà in questa triste circostanza che sta sconvolgendo la mia famiglia ! Purtroppo le cose non vanno bene .... ma non ho voglia di parlarne !!!! Il medico non ci ha dato speranze .... ma io sono credente e spero in un miracolo !!!!
Per ora vi saluto ...... riprenderò a fare i resoconti appena , comunque vadano le cose , avrò recuperato la serenità d' animo necessaria per affrontare argomenti leggeri !!!!
Vi abbraccio e ancora vi ringrazio !

maria said...

Giorgia ha tagliato i capelli e si prepara con Jurman. Per me ha grinta da vendere. Spero non se ne vada. Mi dispiacerebbe meno per Gabriella.

totore said...

Ciao a tutti,un caro saluto a PATRIZIA,sono solidale con te,io ho avuto lo stesso problema due anno fa con mio cognato e non è piacevole vedere un parente morire lentamente e sentirsi impotente e per giunta era giovane ed ha lasciato mia sorella e due figlie giovanissime,chiusa questa parentesi doverosa e dolorosa,vorrei rispondere a MAX riguardi il suo discorso su VITO,in effetti il regolamento prevede che chi si infortuna con un periodo lunga dovrebbe essere allontanato dalla scuola e nei precedenti anni è avvenuto purtroppo a scapito di veri talenti e poichè lui è un vero talento che ha riconosciuto anche la CELENTANO,hanno preferito dargli una punizione che probabilmente corrisponde alla prognosi medica,sicuramente uno scarso sarebbe stato cacciato sensa processo,riguardo GIORGIA a me non piace,ma probabilmente con la cura JURMAN dovrebbe migliorare .

max said...

Ciao Totore ...... mi dispiace per tuo cognato ... deve essere stata una vera tragedia !!!! Il tempo , se Dio vuole , piano piano attenuerà il dolore fino a renderlo sopportabile !!!!
Per quanto riguarda la cugina di Patrizia non conosco i dettagli , ma conoscendola , anche se solo virtualmente , la sua sensibilità certo non la aiuterà ad accettare che una persona , alla quale lei vuole bene , stia male .... soffra .... e corra il rischio di morire !!!
Coraggio Patty ..... e in ogni caso torna presto da noi , così possiamo consolarti !!!!

max said...

Roro .... sei di nuovo sparita !!!!! Ti è tornata l' otite ??? O hai problemi tecnici ???? Fatti viva ... dacci un segno ........

max said...

Scrivo quello che leggerete di seguito su richiesta di mia sorella che , come già vi ho detto più volte , è una fan di Marco e appartiene alla Big Family , il più grosso e importante fanforum di Marco Carta ; questo forum vanta migliaia di iscritti e centinaia di visite quotidiane ( ma con picchi anche di qualche migliaio !!! )... lo staff di questo forum è una cosa veramente seria : le persone che si occupano di monitorare ed organizzare le varie attività sono tante e con efficienza e dedizione dedicano , senza alcun tornaconto , molto del loro tempo al loro beniamino . Una delle attività più importanti è quella di controllo .... praticamente ogni giorno alcuni di loro controllano tutto quello che viene scritto o detto su Marco .... da parte dei giornalisti .... alle radio ... in trasmissioni televisive .... su altri forum o blog !!! Il risultato di questi controlli purtroppo è sempre il solito : ancora oggi .... dopo ben tre anni .....non si è ancora spento e nemmeno attenuato l' odio dei suoi detrattori che continuano ad offenderlo , denigrarlo , criticarlo !!! Ogni volta che Marco appare in tv , fra gli applausi di chi lo ama ( e sono tantissimi !!! )e i picchi di audience ( che Maria ben sfrutta a suo
unico ed esclusivo tornaconto !!! ) ecco che questi squallidi individui si risvegliano dal loro letargo mentale e partono con le loro calunnie infamanti , dettate unicamente dalla loro meschinità e dall' invidia !!! Questi soggetti sono persone evidentemente frustrate , che non essendo riusciti loro a diventare qualcuno , odiano chi , invece , con sacrificio , impegno e costanza , ma soprattutto con grande talento ( cosa che non si può comprare , nè imparare , ne' rubare .... o ce l' hai o peggio per te ! ) è riuscito ad emergere !!!
In questo blog non c' è nessuno che odia Marco , per fortuna , ma mia sorella ha voluto comunque che scrivessi tutto ciò , perchè tutti siano informati della cattiveria che ancora circonda questo ragazzo e stiano sulle difensive .....mai abbassare la guardia .... dobbiamo continuare a sostenerlo e proteggerlo da queste persone cattive e non dobbiamo fidarci di chi fa finta di aver bonariamente digerito il suo successo , ma alla prima occasione ricomincia a sputare veleno su di lui !!!!
Scusate se l' argomento non vi sembra pertinente ... ma tutto è derivato dalle reazioni spropositate di chi ha malsopportato la presenza di Marco in studio , sabato scorso !!! Non si può tacere su questi sgradevoli episodi , anche perchè Maria invita tutti i ragazzi che , usciti da Amici , hanno avuto successo ... e non solo Marco !!!!
Perciò perchè gridare allo scandalo se Marco sta seduto su una sedia ( e nemmeno canta !!! )e fa qualche battutina .... e non battere ciglio quando Alessandra Amoroso impazza ovunque ???? A proposito sembra che per lei sia certa la partecipazione a Sanremo ... per Emma ancora non si sa , anche se ha ricevuto un' offerta dai Modà !!!!
Per finire un' ultima precisazione .... se Maria non invita qualche altro ex-amico è solo per due motivi ... o ritiene che ,non avendo avuto successo , non siano utili alla causa della trasmissione , che ormai è diventata "l' erede di Castrocaro " .... o le risulta che queste persone hanno parlato male di lei e della trasmissione insinuando manipolazioni e scorrettezze e quindi non meritano la visibilità che deriverebbe da una loro ospitata !!!! E comunque può anche essere che prima o poi Maria si impietosisca e li inviti , comunque !!!!!

JO said...

.....ciao ...max.....
ringrazio te ...che ti sei preso il tempo x scrivere...ed anche tu a sorella che ti ha spinto a farlo,.,,
trovo interessanti queste informazioni cmq..anche se non seguo amici....
....ecco xkè alcuni si vedo ancora da maria ed alcuni no....
bene bene,....
ciao MAX...e grazie....