martedì 30 novembre 2010

A me piace così lo stile Emma Marrone




Emma Marrone è bella, brava e sincera. Con la sua passione, la cantante salentina emoziona tutti gli italiani, e non solo, e il suo successo sembra proprio solo agli inizi. Il talent show Amici 9 è stato solo l'inizio, ma Oltre e A Me Piace Così sono già le prime conferme di un talento appena esploso.

Emma è uno spirito libero che viaggia Con Le Nuvole, che ti fa dire Ho Toccato Il Cielo quando la si ascolta, che ti fa vedere un eplosione di Colori con la sua ammaliante voce. Colori come quelli che tutti i fan possono ritrovare nel merchandise di Emma Marrone, portavoce dell'amore di tutti i supporter che non vogliono mai sentire la mancanza della loro cantante del cuore.

Il panorama italiano offre pochi validi shop online, in cui i fan più convinti possono dare libero sfogo alle loro passioni. Molte delle vetrine web di abbigliamento sono negli Stati Uniti che, offrono ottima qualità, ma poca praticità e una maggiore spesa per la spedizione.

Grazie alla collaborazione Bravado - Universal Music adesso anche in Italia, e in Europa abbiamo uno shop online che offre qualità e praticità, per la soddisfazione di tutti gli appassionati in cerca delle t-shirt dei loro artisti preferiti.

- Posted using BlogPress from my iPhone

2 Comments:

max said...

NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!
Bentornato Guidatv !!!! Non sai che piacere rivederti sul blog ( allora non ci avevi abbandonato !!! ) ... e che piacere mi fa leggere il post dedicato ad Emma !!!!!!
Io la adooooooooro .... sia come cantante che come donna !!!!!!
La trovo brava e intrigante ...ha una voce che ti coinvolge e non ti stanca mai !!! E poi i suoi pezzi sono tutti diversi e non come quelli dell' Amoroso ... uno la copia dell' altro !!!!
Bravo ... non potevi fare ritorno migliore !!! ahahahahahahah !!
Ora che sei tornato non te ne andare di nuovo , eh .... sentivamo la tua mancanza !!!!!
Bye Bye !!!

patrizia said...

Max ...... ciao !!!!
Anche a me piace Emma .... ovviamente solo come cantante ( ahahahahah !!! ) ....anche se mi rendo conto , pur essendo una donna , che è pure una splendida ragazza !!!!
La sua voce ha un' estensione pazzesca e va dai toni bassi graffianti a quelli alti con una facilità rara a trovarsi , senza urlare e sforzare come fanno altre cantanti !!!! Sono contenta del suo successo e le auguro ogni bene ..... spero che anche per lei si ripeta il miracolo e che possa vincere Sanremo !!!!!! Incrociamo le dita e stiamo a vedere......anzi , a sentire !!!!!
Ciao !!!