martedì 6 ottobre 2009

Puntata Amici del 6/10/09

Zanfo presenta lo sfidante di ballo a Michele si chiama Marco e i ragazzi gà lo conoscono perché hanno fatto tutti i provini assieme. Marco fa vedere come balla, molto acrobata.... Michele dice che va bene non è una sfida molto equa perché sono due ballerini con stili completamente diversi. La sfida si terrà su un cavallo di battaglia, assolo Steve, assolo Garrison. Viene mostrato l'assolo di Steve che lo fa un nuovo ballerino Almicare.... Zanfo chiede le difficoltà del pezzo. Marco dice che c'è ne sono ma superabili e Michele dice che per lui un problema è la musicalità. Zanfo spiega che quest'anno le squadre le hanno formate loro e hanno visto che non sono state eque quindi hanno deciso due cambi. William passa nella squadra della Luna e Loredana si sposta nella squadra del Sole. Per Enrico non è giusto le squadre sono state fatte e non è colpa loro se gli altri hanno perso. Per Enrico dovevano aspettare prima di cambiare le squadre perché hanno visto solo una puntata. Anche per Grazia la squadra ha vinto perché c'erano più pezzi adatti a loro che agli altri.Zanfo spiega che si sono basati anche sui voti. Vessicchio spiega che i cambi di squadra si sono sempre fatti se a lui gli avessero detto che la squadra non era definitiva non avrebbe fatto così ci sta il dispiacere per la perdita di un compagno. Altro cambio Giorgio va nella Luna e Niccolò nel Sole.
Emma e Arianna provano l'inedito per sabato Zerbi sabato sceglierà a chi affidarlo.
Enrico continua la discussione in sala relax sul cambiamento di squadra pensa che hanno cambiato un elemento forte con uno debole, li sono tutti amici ma tra la squadra si sono tutti affezionati. Emma discute con Arianna lei non ragiona come squadra lei sa che le squadra sono squilibrate, Arianna accusa Emma di cantare pezzi che sono nels uo stile ma Emma diche che se li danno qualsiasi pezzo lei lo sa fare.
Valeria in puntata non aveva fatto l'esibizione in più quindi viene chiamata in studio per farla ma c'è un trabocchetto perché verrà valutata. Zanfo chiede come è andata e lei risponde male non riesce a fare di più e lei non riesce a capire perché. Grazia le dice che è sfasata che agli esami è stata più forte. Le valutazioni sono tre 5 e un 6. Valeria va via piangendo in bagno si sfoga sa di cantare di merda ma lei non canta così di solito.
Durante questa settimana si sono visti due metodi diversi tra Rapino e la Martinez. E si vede un filmato delle differenze tra i due metodi che fa morir dal ridere.
Zanfo comunica i pezzì per la sfida di sabato William si sfida contro Denis in " Faith", Valeria si sfida contro SUICIDIO " Sabato pomeriggio". Valeria ride ma dice che non è il suo genere ma Zanfo gli fa notare che non è nemmeno quell di Davide. Loredana se vince la sfida si sfiderà contro Yannuaria in " Georgia on my mind".
Più tardi metterò i video..




36 Comments:

JO said...

toc toc toc.....c'è nessuno????

patrizia said...

Ciao !!! Ci sono io ... in ritardo ma ci sono !!!!
Primi brevicommenti :
Mica male lo sfidante di ballo , Marco ( ha pure un bel nome .... eheheheeh !!!) ......ma Amilcarrrrrrrrrrrr !!!! Che ne pensi , cara ?????
Enrico si lamenta troppo !!!
Emma è proprio pesante !!!!
Arianna mi sta simpatica !!!!

patrizia said...

Che ne pensi dei cambi di squadra ???

patrizia said...

Jo .... ci sei ancora ????

JO said...

Enrico si lamenta troppo !!!
Emma è proprio pesante !!!!
Arianna mi sta simpatica !!!!
.....concordo....

Sarà un bene per Willaim cambiare squadra??? vedremo...

Perchè RAPINO non era presente alla valutazione di Valeria???
Cos'è si fa vedere solo quando ci sono i suoi????

patrizia said...

Metodo Rapino ...... metodo Martinez ??????? L' unico METODO efficace era quello di Jurman .... e i risultati si sono visti !!!!! Grazia poi .... nemmeno ce l' ha un metodo !

JO said...

oh ma guada che son ben cafoni....
Hanno esonerato Flauto ...e poi con sto fatto di far vedere le due filosofie d'insegnamento ....lo fanno rivedere.....cosa cambia???

patrizia said...

Dennis/William .... mi sembra una sfida equilibrata !!!

Alice said...

Buongiorno a tutti, ci sono anch'io, anche se fortemente in ritardo!!

JO said...

valeria per me rideva pensando a la faccia che avrebbe fatto Davide qundo gli diranno che canzone dovrà cantare......

patrizia said...

Voglio proprio sentire cosa combineranno sti due con la canzone di Baglioni ???? A proposito ... sei andata a vedere/ascoltare il video di Marco che canta con Baglioni a Lampedusa a " O? SCIA? "?????? Che ne pensi ????

Alice said...

Patrizia hai ragione, la sfida di Dennis con Loredana sabato non era affatto equilibrata, con Wiliam dovrebbe andare meglio..

Io avevo comunque l'impressione che la squadra della luna fosse leggermente più forte... voi no?

JO said...

ciao Alice.... ogii mi sa che siam tutti un pò fiacchi....

io oggi sarei dovuta essere fuori....ma ho corso talmente per esserci che ora sono un pò cotta...

patrizia said...

Alice ... ciao !!!!
Jo .... concordo con te ... è inutile sospendere un alunno e poi farlo vedere e parlarne in continuazione !!!!

patrizia said...

JO ... anch' io ho fatto i salti mortali per esserci , oggi !!! E appena finisce la trasmissione devo scappare !!!!!! Scusatemi !!!!

Alice said...

Anche secondo me hai ragione Jo, parlandone in continuazione gli si crea solamente visibilità aumento così anche la possibilità che venga maggiormente votato!

patrizia said...

Alice ... sì .... la Luna era formata da elementi più grintosi .... più carismatici ... e quindi più forti !!!!

JO said...

..anche s edi solito io non tifo le squadre ma i singoli....
nella squadra del sole erano ragruppati quelli che preferisco...ora con lo scambio di Loredana / William ...mi han ...(come dicono?)..,..destabilizzato

Alice said...

anch'io non tifo per la squadra ma per il singolo... ma però se tifo per un singolo, spero che la squadra nella quale si trova sia forte, così il singolo ha più possibilità di andare avanti...

patrizia said...

Dopo questi cambi di squadra le cose dovrebbero cambiare ..... vedremo !!!!
Matteo contro Enrico ..... proprio non ha senso !!!!!!
Jo ... non mi hai detto che ne pensi di Amilcar !!!!!!!
E comunque secondo me il risultato di sabato scorso è dipeso pure dal fatto che non tutti si sono esibiti .... le ballerine di classico .. il ballerino di hip hop ..... Arianna e Januaria ..... forse sarebbe andata diversamente se tutti avessero potuto dimostrare di cosa erano capaci !!!!

JO said...

...già finito....io rimango ancora un pochino a chia rriva dopo la strasmissione

Patty hai visto che ieri alla fine dei commenti si è aggiunta OLTY....?

Alice said...

Io infatti Sabato speravo di vedere le ballerine di classico (sono una super fan del classico...) e invece niente... che delusione!!! Spero tanto che si rifanno questo sabato!!!

patrizia said...

Anch' io di solito ho un mio preferito ... e nella fase del serale ovviamente tifo per la squadra cui appartiene ... visto che non ci si può fidare di chi ha il potere di scegliere chi eliminare !!!! Spero che quest' anno la decisione spetti esclusivamente al pubblico !!!!

JO said...

Jo ... non mi hai detto che ne pensi di Amilcar !!!!!!!

CHI è .........????
O COS'è........?????

patrizia said...

Jo ..... Olty .... è un maschietto !!!!!!!!!! ahahahaha !!!!Mi dispiace , carissime , ma devo andare via ...... continuate voi !!!
A domaniiiiiiiiiii !!!!!

Alice said...

Ciao Patrizia, a domani, buona continuazione di giornata/serata!

patrizia said...

Amilcar è il ballerino professionista che ha presentato la coreografia di Steve !!!!!!
Guardatelo ...... meritaaaaaaaa !!!!

JO said...

..anche se di solito io non tifo le squadre ma i singoli....

iO tifo per più di uno.....cioè quelli che per me son bravi e mi piacciono come personalità
tipo 2 anni fà .... mi piaceva :
Mariottini..Carta .. Cassandra... Marta...
la classifica non è un caso....

perchè se inizaiano a mandare via quello ce mi piace ....perdo interesse e non guardo più con entusiasmo.....

Alice said...

Ma per quest'anno ti sei già fatta delle idee? Io ancora non riesco... devo ancora studiarmeli bene tutti...

JO said...

..un pochino si per quel che riguarda i cantanti...ma voglio sentirli bene tutti anche in più generi....mi ci vuole un pò....mi piace capire bene le potenzialità di un artista....e soprattutto se ha abbastanza forza di tirarla fuori.
Premettendo che il canto mi prende di più e quindi lo seguo fin da subito con più attenzione.....
ANCHE il ballo so apprezzare doti fuori dal comune....per i ballerini mi ci vuol più tempo....
le ragazze han fatto vedre un pò di più....ma per imaschi quasi nulla...

ALICE in pratica ho bisogno di un pochino di tempo come per te.....
ma forse perchè ci piace sceglire con le idee chiare....?

Alice said...

Jo sicuramente è per questo motivo. Ci piace prendere in considerazione ogni singolo elemento per poter essere sicure al 100% della nostra scelta.

Per esempio io non potrei mai cambiare scelta ogni due giorni... quello che decido deve durare, proprio perché voglio essere convintissima della mia scelta.

JO said...

..una cosa che non mi piace di me è che se ..per esempio un cantante mi piace molto il suo canto ...ma se la sua personalità, il suo carattere è saccente,stratega, doppio, ipocrita, sleale verso gl'altri compagni e inrispettoso verso chiunque ....
questo in modo metodico e non per un momento che si può saltare dai gangheri...che chiuso li dentro senza la propria famiglia ...si può arrivare a perdere le staffe....

ECCO a quel punto non riesco ad essere completamente schierata come tifo verso di questo personaggio....anche se lo trovo fra i più bravi....
AH PERò DEVO AGGIUNGERE CHE UN COMPORTAMENTE DEL GENERE....non lo sopporto nemmeno dagli insegnanti verso i ragazzi....

...ci sei ancora ???

Alice said...

Ci sono, ci sono, fino alle 18 sicuramente!!

Capisco quello che vuoi dire, e lo condivido... diciamo che anche per il me il talento non è tutto, devi anche avere altre cose per far si che tu diventa veramente il numero 1!! In primis l'umiltà...

Io per esempio non sopporto i personaggi "vip" tipo attori che se la tirano... puoi essere un genio della recitazione, ma se sei arrogante e ti senti un dio, allora per me non vali più niente...

JO said...

...è VERO....
sai mentre ti leggevo mi venivano in mente....:
Gianni Morandi...(che non si tira indietro di bersi un caffè in un piccolissimo paesino, insieme ad un'altro uomo che ha i suoi stessi problemi di salute, e che nel chiaccherare scoprono di andare dallo stesso specilista)

a Laura Pausini....
a Giancarlo Giannini
a Franco Nero
a Ennio Morricone
a Givanni Allevi.....
personaggi che come li senti parlare ciò che spicca è la semplicità ed umilta....

Ma ora ti saluto perché mi sa che stai per chiudere alla prossima....ByBy...JO

Alice said...

Hai nominato delle persone che amo veramente... hai centrato in pieno quello che volevo dire!!!

Buona serata Jo, grazie 1000 della chiaccherata, ci si rivede domani!!

JO said...

dimenticavo....
domani mi scollgano da telecom.. e dovrebbero inserirmi fastweb...
ma di solito è difficile che si riesca bene a fare la connessione il primo giono....quindi può darsi che per qualche giorno avrò dei problemi.....
ma prima o poi ci ritroveremo....by