martedì 27 ottobre 2009

Puntata Amici del 27/10/09

Emma si lamenta perché rapino in puntata non voleva scegliere tra lei e Loredana, perché facendo così l'ha fatta passare per al penosa della situazione non è una bambina che se non gli da un voto piange. In questo modo Rapino gli è sceso tanto.
Si va in studio per la messa in discussione di Dennys ma prima viene mostrato uno sfogo di Emma durante la puntata del sabato, e mette in mezzo sia la produzione che Loredana. Emma cerca di spiegarsi se ne andata di cervello... Zanfo gli spiega che un conto è la parolaccia e uno e andare contro le persone. Loredana non vorrebbe dire niente ma poi inizia dice che cosa deve fare se ne deve andare a cantare da un altra parte perché è brava. Emma dice che quello che dice non c'entra niente il suo discorso era un altro. Loredana non riesce a spiegarsi e Emma dice che come sempre viene letta al contrario e Loredana dice che allora sbaglia lei a non saperla leggere.
Zanfo ferma la discussione inutile e si continua con Dennys che è stato messo in discussione dalla sua prof di canto che ha preparato dei video come la Celentano. Nel primo c'è la puntata del 3 Ottobre dove Dnnys canta " Kelling me softly" e la Martinez spiega che ha passato una settimana a cercare di lavorare sull'interpretazione. Emma nel mentre piange e vuole uscire dallo studio e Zanfo la fa uscire. V ain bagno a piangere e Stefano va a consolarla lei dice che dire quello che si pensa fa male sopratutto nel suo caso. Stefano l'abbraccia e le dice che lei ha le palle ma lei urla dicendo che non è così non ha le palle e sente il peso del confronto.
Si va avanti con Dennys il secondo filmata vede l'interrogazione di Dennys con Rapino dove alla fine gli dice che è una panna che non ha sapore e la Martinez in questo caso è d'accordo con Rapino.
Scusate mi sono persa la discussione tra Dennys e la Martinez e la messa in duscussione di Davide più tardi metterò i video.




9 Comments:

Saretta said...

Emma è semplicemente invidiosa di Loredana e non ammette sconfitte!!!

stella said...

Emma insopportabile,lamentosa e scurrile

nanya said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella said...

Saretta è vero Emma dimostra di essere invidiosa di Loredana.
Per quanto eiguarda Denis devo dire che mi è spiaciuto vederlo uscire in quel modo, non perchè mi piacesse, in quanto lo trovavo piuttosto anonimo, però così è umiliante. Sarebbe meglio uscire con una sfida.

nanya said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

buon giorno a tutti,questa notte ho visto sul sito di amici STEFANO alla presentazione del film su MICHAEL JACKSON e devo dire che anche se era un po impacciato , ha intervistato gli artisti in un anglo/americano , quasi perfetto , ma se non erro , lui qualche giorno addietro , aveva affermato di non saper parlare la lingua , ne deduco che la scelta tramite il balletto era una farsa.

stella said...

Totore
Ti sei alzato alle 2 di notte?

Che tante cose che ci presentano ad amici siano una farsa ormai è assodato

stella said...

ma perchè alcuni commenti che ieri c'erano oggi sono scomparsi? chi sa dirmi cosa succede?

max said...

CIAOOOOOOOOOOO !!!!!
Rieccomi ... dopo tanto tempo !!!!!!! Scusate , ma la mia vita si è veramente complicata ( anche se in bene !!!!!) e purtroppo non ho proprio tempo per seguire Amici e per commentare , come facevo l' anno scorso . Mi dispiace , ma non posso farci niente ! E non servirebbe nemmeno registrare le puntate , perchè tanto non avrei il tempo per guardare le registrazioni !!! Ogni tanto , quando ho un po' di tempo , vengo a fare una visitina sul blog , leggo e mi aggiorno .... anche se ultimamente trovo pochi commenti ... Come mai ??? Anche voi avete tanti impegni ???? Oppure non vi piace più la trasmissione ????? In effetti quest' anno , da quel po' che ho capito , il livello deve essere molto scaduto :niente recitazione ..... Jurman grande assente ..... ragazzi strani.... insegnanti fuori di testa !!! Insomma un gran casino ..... permettetemi il termine !!!
Peccato !!! Penso con nostalgia alle passate edizioni .... in particolare a quella di due anni fa , la migliore in assoluto .... rimarrà nella storia , per come sono andate le cose durante e dopo la trasmissione e per il significato che ha avuto la vittoria di Marco : ha segnato la fine di un' epoca ( quella degli sfigati che dopo un anno di sopravvivenza sparivano nel dimenticatoio , come "meteore nel cielo" )e l' inizio di un' altra ( quella dei nuovi artisti , degli "astri nascenti nel firmamento della musica italiana" , scelti dal pubblico , come loro beniamini , al primo ascolto .... ancor prima che incidano il loro primo CD !!!!)
IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE !!!!!!!!
Saluto tutti ...e scappo !!!
BYE BYE e ... alla prossima !!!