lunedì 12 ottobre 2009

Puntata Amici del 12/10/09

Zanfo continua la puntata Roslino e Borana sono in sfida visto che la sua squadra ha perso. Zanfo richiama Alessandra Amoroso perché Maria si è dimenticata qualcosa. C'è un regalo per Alessandra riceve il disco di platino per l'album " Senza nuvole". è il terzo che riceve Alessandra, Zanfo le chiede cosa vuole cantare e lei sceglie " Estranei a partire da ieri". Zanfo le da il disco dicendole che se lo merita tutto. Si torna a parlare delle squadre Rudi ha un altro inedito bellissimo e i due scelti per andare in sfida sono Loredana e Yanuaria ma credo che vinca Loredana. Yanuaria piange e Zanfo le chiede se è arrabbiata perché non ha cantanto e lei annuisce. Maddalena balla insieme a Kosè visto che ha vinto come allieva della settimana ma in realtà l'ha scelta Steve per farla lavorare di più perché non dava risltati. Zanfo fa restare Maddalena al centro, Zanfo spiega che hanno scelto Maddalena per vedere come reagiva sotto pressione. Steve è contento non è soddifato ma va bene così perché sa da dove sono partiti. Alla Celentano fa rabbia vedere che le qualità che ha ono sprecate perché non le usa, a lei le manca troppo. Steve chiede alla Celentano di metterla in sfida se crede che c'è gente migliore. Secondo Steve sono loro che devono aiutare i ballerini a venire fuori, la Celentano chiede a Steve se in Maddalena vede del talento e lui dice di si che deve venire fuori. Maddalena chide alla Celentano perché l'hanno presa se la considerano scarsa. La Celentano spera che le sue critiche la facciano crescere e lei dice che la fanno incavolare e che le fanno tirare fuori l grinta per dimostrare quello che sa fare. Lei crede che visto che le basi le ha loro professori devono riuscire a insegnrli un modo per imparare. La Celentano vorrebbe mettere in discussione il banco di Maddalena e anche quello di Stella. Nasce una discussione tra Garofano e la Celentano. Grazia chide il tempo materiale di apprendere uno stile nuovo perché loro sono del classico e hann bisogno di tempo. Garofano dice che dal classico si aspettava molto di più.... Borana e Grazia vogliono far vedere a Garofano quanto sono brave e vogliono fare una variazione. La Celentano non capisce perché Garofano attacca il classico in modo gratuito. Secondo lui doveva scegliere altre ragazze loro non sono abbastanza brave. Rapino e la Martinez vogliono sentire Suicidio e Valeria cantare " Sabato pomeriggio" pensavamo di aver scappato questo orrore e invece non è così......
Inizia Suicidio.... Loretta dice che un po sta migliorando ma se deve giudicare da un punto di vista delle qualità pensa che lo strument vocale non c'è l'abbia fa fatica a vederlo e a sentirlo. Canta Valeria nettamente più brava. Rapino dice che Suicidio pensa che sia una potenziale star. Suicido lo vedrebbe non so dove e Valeria solo come cantante di matrimoni. La Martinez pensa che se uno ha la vice canta tutto se non c'è l'ho sono costretto a limitarmi solo su determinate cose. Rapino dice che stanno dicendo la stessa cosa solo che lui pensa che Valeria possa fare solo certe cose come pianobar, liscio ecc. La Martinez chiede a Rapinod i non offendere. Valeria dice che lei deve imparare a sentire le canzoni che non le piacciono e quelloche deve imparare per lei non conta la voce. Zanfo dice che però lei tutta la settimana ha detto che voleva vedere chi vinceva tra lei e Suicidio quindi Zanfo chiede ai prof di votare. Vessicchio vota per Suicidio lo vuole premiare perché in una settimana a tirato fuori qualcosa che non si aspettava... Valeria è arrivata alla nota alta ed è scappata e questo non lo capisce, Grazia vota Suicidio per l'interpretazione, Rapino vota Sucidio.
Più tardi metterò i video.





44 Comments:

Alice said...

Buongiorno a tutti!

stella said...

ciao alice

nanya said...

Ciao a tutti!

nanya said...

Com'è bellina Maddalena

Alice said...

qualcuno di voi sta guardando la puntata?

nanya said...

io la stò guardando, vuoi il resoconto?

Alice said...

si grazie nanya, mi faresti un super favore!!!

purtroppo sono al lavoro...

nanya said...

La Celentano vuole mettere in discussione il banco di Maddalena e Stella. è d'accordo Garrison, non è d'accordo Steve.

Alice said...

Garrison è d'accordo? ma non erano state volute da lui?

nanya said...

Discussione Garofalo Grazia, ora le due ballerine di classico fanno la variazione, che scusa l'ignoranza, non sò cos'è :(

nanya said...

Maddalena in particolare è voluta da Steve, Stella non sò

nanya said...

Figoooooooo
Davide canta sabato pomeriggiooooooooooo

Alice said...

il fatto è che se tolgono loro due, rimangono solo le due di classico ed Elena... o avrebbero già qualcuno che possa rimpiazzarle?

se no invece di mettere in sfida Borana, dovevano mettere in sfida Maddalena... se davvero è così incapace, di sicuro una sfidante migliore non è difficile da trovare. No?

nanya said...

Loretta: Davide sta migliorando ma lo strumento musicale non ce l'ha
Ora canta Valeria

Alice said...

scusami nanya... ma a te piace davvero Davide?

nanya said...

Intanto la scuola è iniziata da poco, secondo me dovrebbero dare un pò di tempo a tutti.
Comunque non è ancora cosa certa quella del banco in discussione, se n'è solo parlato

nanya said...

A me Davide incuriosisce

nanya said...

Bella, Charly ha detto a Valeria che poteva cantare ad un matrimonio
ahahahah

Alice said...

Per me, poverino, è proprio stonato!!! :)

nanya said...

Valeria, oltre a non piacermi come cantante, la trovo di un fastidio allucinante!

nanya said...

Un pò stonatello è vero, ma magari è il primo periodo, magari diventa davvero un mito! Davide ha fatto qualcosa di inatteso secondo il Grande Vessicchio, vota per lui!!
Anche Grazia vota per lui, ma per l'interpretazione, e naturalmente Charly

stella said...

Davide è un personaggio utile al reality

nanya said...

Non so se hai avuto modo di sentire le cattiverie dette in settimana da Valeria, ora fa un passo indietro, diceva che se la potevano giocare hihihi
In settimana diceva che se non vinceva lei faceva un macello!!

nanya said...

Lo penso anche io del personaggio Davide, come pure Loredana che però è pure brava. Ma se togli loro, che mosceria resta?

Alice said...

si si, ho letto qua e la dei commenti di Valeria... non ho dato peso a quello che diceva, perché in fondo quando si dicono queste cattiverie, è solo l'invidia che parla... e io ODIO l'invidia!!!

nanya said...

Secondo me, quel ragazzo ha avuto una pessima presentazione. è stonato, non sà cantare, ma è un personaggio... dai, ma che futuro gli dai in questo modo?

stella said...

valeria dovrebbe essere più umile, non ha questa grande tecnica e chissà quale voce particolare che si distingue in mezzo alle altre, in più è pure antipatica
Cmq meglio di davide

Alice said...

sembra un po' la copia dei Tokio Hotel... non vorrei che fosse un personaggio un po' troppo costruito...

o meglio, se sta cercando di imitare qualcuno, rischia di piacermi ancora meno!

Alice said...

ma Valeria è quella che quando è entrata aveva giù la voce e ha cantato malissimo?

stella said...

nanya per quanto riguarda il banco di maddalena e grazia garrison non è
d'accordo che sia messo in discussione

nanya said...

Non Grazia e Maddalena, ma Stella e Maddalena, ne hanno parlato, ma al momento è un nulla di fatto, sai che se non fanno polemica ad amici si annoiano..

nanya said...

ad ogni modo la famosa variazione di classico non ce l'hanno fatta vedere! Finit

nanya said...

Ah, ho detto che Garrisona sembrava d'accordo perchè quando Stella ha chiesto del perchè le hanno prese se non le giudicano capaci, Garrison ha risposto che sono state volute da un insegnante, e non è detto che gli altri la pensino uguale

stella said...

nanya scusa volevo dire stella (voluta da Garrison) e maddalena

Alice said...

tutti gli anni la solita storia...

nanya said...

Io spero solo che non ricomincino con i litigi. La scorsa edizione mi ero detta che sarebbe stata l'ultima per me, quest'anno ci sono ricaduta, spero solo di non pentirmene. Anche perchè nel tempo mi affeziono ai ragazzi:))

nanya said...

Vabbeh, vado.
Ciao e buon proseguimento

Alice said...

Anch'io ogni anno dico basta, ma poi è più forte di me... in fondo adoro questo programma.

Anche perché per esempio, dove vivo io, non c'è niente di simile!!!!

Alice said...

ciao nanya, buona serata! a domani se ci sei!

stella said...

Buon pomeriggio e buona serata

Anonimo said...

Ciao a tutti!!
so che molti di voi nn mi conoscono..quindi mi presento..sn Raffa(ma vaa??eheh) e ho iniziato a seguire qst blog durante la settima edizione di Amici..l'ho scoperto casualmente cercando qlk video o riassunto di puntate che mi perdevo...ho iniziato a commentare invece a genniao di qst anno..quindi nel periodo del serale della scorsa edizione...mi sono trovata subito bene..ma nn avevo dubbi, xk anche se nn scrivevo, leggevo i commenti e mi sembrava un bel luogo..pieno di belle persone. Infatti, nn mi sbagliavo!!..come in ogni "comunità" capita che ti affezioni di più ad alcune persone che in un qualche modo senti più vicine a te, per gusti, per età, per tutto..qst cosa è successa a me!..xk vi dico qst?eheh..ero passata di qua xk avevo intuito ke fosse successo qualcosa con RoRo perciò volevo capire cosa fosse successo...dunque mi sn imbattutta in un commento dove erano copiate/incollate delle conversazioni relative all'altro blog..di aprile se nn erro..e tra qst commenti è presente uno scritto da me..ecco xk mi sn sentita in debito d spiegare la mia posizione visto che in qlk modo sn stata presa in causa..io qnd è successo tt qll che è successo..che nn vi stò a dire xk neanche io so bene cosa sia successo(scusate qst "gioco di parole"eheh)e perchè è passato!!,..sn andata a scrivere nell'altro blog semplicemente xk mi dispiaceva nn poter dialogare più con determinate persone, quelle persone a cui mi ero più affezionata..Ma nn per qst avevo intenzione di "abbandonare" qst blog!!infatti nel mio profilo è ancora presente tra "i blog che seguo"..il fatto che nn sn più venuta a scrivere è xk le persone con cui dialogavo di più qua, si trovavano di là..e nn xk qlkuno mi abbia "forzato" ad andare di là o xk mi stanno "antipatici" gli autori del blog che nn conosco, stessi autori ai quali ho detto grazie il primo giorno che ho scritto qui, x il loro costante lavoro!!assolutamente..vi dico ciò dunque x darvi, dal mio piccolo, un consiglio data la mia esperienza..lasciate perdere il PASSATO e GODETEVI quello che avete ora..io dico GRAZIE a qst blog xk mi ha ftt conoscere delle belle persone!!e mi auguro(e sn sicura)che qst cosa possa accadere anche a voi..e x molti credo sia già successo!!RoRo nn la conosco benissimo ma è sicuramente una persona che mette impegno in tutto ciò che fa..si trova bene qua, come si trova bene di là..xk dovrebbe scegliere?..(ad esempio io ho amiche che nn si sopportano tra loro, ma mai x qst motivo mi hanno chiesto di scegliere!posso dunque "vivere" entrambe e serenamente qst due amicizie!)nn penso ci sia niente di male nel seguire diversi blog anzi!!

detto ciò vi lascio..spero mi scusiate di qst "intrusione" ma ci tenevo chiarire alcune cose =) eh..chissà magari un giorno tornerà tutto cm prima..eheh..sn un'inguaribile romantica eheh!!
nel frattempo mando un saluto a tutti e ancora !!GrAziE!!

CIAOOO!!=)

GuidaTv said...

Ciao a tutti vi prego di non rispondere a nessuno su ARGOMENTI PASSATI che devono restare tali andiamo avanti e continuiamo a parlare di Amici....Continuiamo a far vivere la serenità su questo blog.... GRAZIE A TUTTI

Anonimo said...

Mary ti scrivo di qua (prometto che è l'ultima volta eheh ;))..xk nn sn sicura che leggerai anche di là e ci tenevo che tu sapessi che la mia nn è stata una risposta a nessuno, anzi l'occasione x spiegare in qst caso la mia posizione..nn è nè una risposta nè una provocazione..ci tenevo che lo sapessi, l'ho ftt in buona fede..snz cattiveria..
basta..ho finitooo eheh ;)
Ciaoooooo!! =)

GuidaTv said...

Ok Raffa grazie per il chiarimento...per me è tutto apposto