giovedì 22 ottobre 2009

Puntata Amici del 22/10/09

Continua la puntata di ieri Kris ha lascitao solo tre ragazzi che si esibiranno in una coreografia sfida e poi lui sceglierà tra Mattia, Gabriele e Patrizio. Kris manda via Mattia e ora restano in gioco solo Gabriele e Patrizio che dovranno sfidarsi per trenta secondi su un pezzo Hip Hop e poi finalmente verrà assegnato il banco.
Kris sceglie Gabriele perché è stato molto bravo ed espressivo... Gabriele prende il banco di Giorgio Zanfo gli chiede quanti anni ha e lui dice 18.
Ora si passa alla sfida di Elena che si sfiderà con Sabrina, il giudice si chiama Giorgio Malia Zanfo gli spiega in cosa consistono le prove cioè si inzia con il cavallo di battaglia, passo e due e assolo.
Inizia Elena e poi è il turno di Sabrina e già da qua si vede la superiorità di Elena.
Si passa la passo a due di Steve che lo dimostra Almicare e Franceschina, Steve spiega le difficoltà e nel mentre Vessicchio fa notare a Zanfo che Grazia guardava molto Almicar. Balla prima Elena con Almicar e poi è il turno di Sabrina. Ci sarebbe l'uktima prova di improvisazione ma Giorgio ha già deciso fa i complimenti alla trasmissione che da tante possibilità e poi dice che la sua scelta va su Elena.
La Soni ha deciso di scegliere uno di loro per andare a Los angeles a vedere la prima del film di Maichael Jackson ma non è solo questo chi vincerà avrà la possibilità di sfilare sul red carpet e di intervistare le star più famose. A questo concorrono solo i ballerini che si dovranno sfidare su delle coreografie di Michael Jackson il più bravo verrà scelto da Garrison.
Finita la coreografia di " Triller" e Garrison va ad esclusione. Stella,Grazia,Borana, non sono stati scelti. Garrison sceglie Stefano per andare a Los Angeles naturalmente gli verrà dato anche un traduttore.
In sala i ragazzi prendono in girò il nuovo arrivato e nel mentre Yanuaria prova l'inedito. Più tardi metterò i video




3 Comments:

RoRo said...

Mattia contro Gabriele (il mio predestinato dei casting al banco di Hip Hop)...Gabriele....entrerà mai Mattia nella scuola? Vado!

stella said...

Trovo elena molto grintosa e sicura, ha molta tecnica ed è anche espressiva. Gabriele, oltre ad avere un bel fisico, dimostra di essere molto musicale.

stella said...

Ieri sera vittoria strabiliante per peter pan che batte tutti gli altri programmi, anche il calcio.
Qualcuno aveva dei dubbi?
Marco garanzia di ascolti!!!!!!!!!! Quasi 7.000.000 di telespettatori e più di 20.000.000 di contatti, picco d'ascolto ore 23.15 quando Marco canta Resto dell'idea