martedì 20 ottobre 2009

Puntata Amici del 20/10/09

Ieri Giorgio ha lasciato la scuola oggi viene messe in discussione il banco di Maddalena. Ha metterlo in discussione è stata la Celentano che per fa capire al pubblico ha realizzato un filmato con i tre punti più importanti. La Celentano dice che budino è un modo di dire per far capire quello che deve lavorare. Non riesce a stare in prima posizione nemmneo un minuto lei ha bisogno di lavorare molto è budino non solo di corpo ma anche di testa in senzo di danza. Non vede nessuna reazione in lei, nessuna spinta ad andae avanti. Maddalena crede che lei non crede in lei è che non le piacce per quello la vuole mandare via. Parte il secondo firmato dove si vede la differenza con Borana, la Celentano dice che lei con tanto studio e tanto lavoro può migliorare il ballerino deve avere l'intelligenza da ballerino, che non è un offesa, specifica che è un istinto che lei non ha. Terzo firmato dive dice che non è portata per la danza, la Celentano dice che Maddalena ha tutto quello che deve avere un ballerino ma non lo mette in pratica e la mette a confront con Nicolò che lui non ha un bel fisico ma si da da fare e suda tantissimo mentre lei nemmeno suda. Maddalena risponde che non è colpa sua se non suda. La Celentano spera che prima o poi Maddalena capisca il suo discorso ha molta strada da fare deve lavorare tanto.
Il primo filmato si chiamava Budino, il secondo Non è reattiva e il terzo Non è portata per la danza. Maddalena dice che se lei è portata per la danza deve solo capire come lavore su di lei, lei in poco tempo ha fatto passi da gigante e quindi in tre mesi sarà ancora meglio.
Zanfo fa notare che Garofano è l'unico che non ha voluto guardare i filmati. Garofano spiega che sono due settimane che è li e ha visto che nella sua coreografia è cambiato qualcosa, gli ha dato il compito di imparare il playback ed è uscito un altro carattere, deve comunque lavorare sui muscoli perché non ha muscoli. Garofano ha visto che la Celentano chiama sculettare e questo l'offende ci sono anche ballerini classici che lo fanno. Sculettare è una parola brutta, lui ha diretto tutte le star della tv da Lorella Cuccarini, Heter Parisi e quello è serie A anche se non è classico e lei augura a Maddalena di fare le Veline. La Celentano dice a Garofano che fa solo elogi di se stesso, che quello che dice non ha senso.... I due si parlano sopra alla fine la Celentano si sta zitta e Garofano dice che spera che da li esca una persona completa come la Cuccarini, e nel mentre la Celentano prende in giro Garofano facendo delle mosse da Velina.
Il prof non mi ricordo il nome dice che si sta esagerando e che lui vede tante persone veramente brave e spera che lei studi davvero arrivata li è troppo tardi lo deve fare fuori.
Si passa alla votazione, Celentano, l'altro prof, Kris, votano a favore dell'uscita di Maddalena. Garrison vuole aspettare la decisione di Steve lui vuole rispettare quello che lui dice ma lui non la manderebbe vai, Garrison trova Maddalena troppo bella ma M addalena della belezza non se ne fa niente. Steve le spiega che bellezza Garrison intende bel fisico, Steve ha fiducia in se stesso pensa che la può far migliorare tantissimo ma il giorno che lui vede che non migliora la manda via lui stesso. Maddalena resta nella scuola grazie a Steve e Garrison.
La commissione da la possibilità di far cantare " Poker face" a Stefanino il nuovo entrato.
Grazia è arrabbiata perché le ballerine di classico non si esibiscono mai la prima volta la prova di classico non è uscita, la seconda per sfortuna Borana si è fatta male e lei non ha avuto nemmeno un pezzo da fare. Ci sono tante sfide tra categorie diverse come Canto lirico e cantautori mentre il classico non viene mai messo con altre categorie.
Zanfo chiede scusa è stata una loro mancanza e provvederanno a rimediare, è contento che nascano queste discussioni giuste.
Stefanino si esibisce su " Poker face". La Martinez dice che Stefano ha delle grandi doti, a parte che suona il piano, ma vocalmente ha già raggiunto degli obbiettivi lei gli da 8, Grazia 7, Vessicchio 7, Rapino 10.
Zanfo ha da dire un altra cosa ai ballerini che hanno lavorato con kate, vuole vedere tutti i ballerini ballare e alla fine farà un nome, ma non è il nome effettivo di collui che vincerà il contratto di lavoro a Londra. Kate dice che se dovesse scegliere oggi nessuno può avereil contratto ma per il momento quella che manderebbe alla sua diretrice è Stella.
C'è un altra comunicazione importante entra Sofì la sfidante di Borana, Borana è guarita è affronterà la sfida domani.
Anche Elena è in sfida e conosce oggi la sua sfidante che si chiama Sabrina, che per Zanfo assomiglia a Sabrina Salerno. Anche questa sfida sarà domani.
Più tardi metterò i video





7 Comments:

AntonioHBK said...

scommettiamo che il ballerino di hip hop sarà Mattia ambu? Quello eccezionale che sfidò serena l'anno scorso

RoRo said...

Io lo spero che sia quel Mattia....magari...!

RoRo said...

Oggi ho visto qualcosa della puntata, tra le altre cose sono rimasta malissimo che la scelta di KATE, ad oggi sarebbe stata Stella..........BOH!!!!!!!

stella said...

Kate forse oggi non stava bene....... ci sta che per ora non faccia nomi, ma se proprio deve farne uno...Stella? E' quella che a mio parere ha meno tecnica, non riesce nemmeno a fare la spaccata.
La Celentano sbaglia sempre i modi, dovrebbe imparare dallo stile garbato di Carbone, che alla fine dice le stesse cose con modi completamente diversi.

stella said...

Patrizia hai ancora problemi con il computer? E tu JO????????

JO said...

CIAO STELLA....vuoi sapere che fine abbiamo fatto io e Patrizia....???
Per quanto ne so Patty avendo cambiato gestore telefonico (anchio ho cambiato con Fw, ma sono stati più efficenti...senza connessione per sole 2 ore).. ha difficoltà con la connessione.....
doveva comprare un modem e diceva che Tele2 doveva mandargli un dischetto...penso per la configurazione.....appena sarà a posto..... sicuramente la ritroverai qui sul forum.....

Per quanto mi riguarda.....oltre ad essere aumentati i miei impegni vari...(nota l'ora in cui sto scrivendo...)....e per vari motivi ho perso anche molto interesse per AMICI ....QUEL PROGRAMMA è DIVENTATO UNO SCHIFO ..... io che lo seguo dalla 1° edizione, a volte mi chiedo ..."Quel bel programma che fine ha fatto?" ...a quei tempi era il talento dei ragazzi ad essere protagonista della trasmissione....ORA sono quegli sbruffoni d'insegnanti a fare lo show...anzi "LA SCENEGGIATA" ...che nostalgia del pacato,capace,gentile ed affettuoso....LUCA PITTERI....

Quindi per il momento quel poco tempo che ho preferisco usarlo per programmi che mi piacciono di più....ho un sacco di video casette da guardare.....
Spero che questo non vi offenda non è poca considerazione per voi ...ma per ciò che ci accomuna....AMICI.....forse quando inizierà il serale è probabile che mi riattizza....potrei essere più presente......
per ora farò qualche capatina ogni tanto.... forse per X Factor...se ci sarà qualcuno sul forum.....

Buoni studi a te (e complimenti xkè ho dedotto che sei diligente)
e buona visione di AMICI a tutti....e non prendetevela troppo....quelli si prendono gioco del nostro entusiasmo per la trasmissione.....

..della serie il mio parere vale poco....alla prossima.....by JO

stella said...

che bello risentirti jo !!!!!!!!!
devo dirti che ti capisco perchè anch'io fatico a ritrovare il programma che mi aveva appassionato inizialmente, e che di anno in anno sta degenerando. Ormai è diventato la caricatura di quello che era inizialmente. Quest'anno poi ci sono personaggi già navigati anche fra i ragazzi. Emma e loredana non sono novità, hanno più di 25 anni, sono sul mercato da tempo e sono vecchie conoscenze dei discografici che con amici cercano di riciclarle.
I discografici in studio mi sembrano avvoltoi in attesa della preda. Hai ragione su tutto, cmq ogni tanto fatti risentire.
Come te anch'io non ho molto tempo, infatti ora ti saluto perchè domani mi alzo presto per prendere il treno delle 7.30. ciao buonanotte