venerdì 9 ottobre 2009

Punatat Amici del 9/10/09

Oggi assisteremmo alla prima sfida di amici tra Michele, sfidato, e Marco, sfidante. Zanfo fa entrare la commissione spiega che la sfida si compone da tre prove... A giudicare la sfida c'è Andrè della Roche, naturalmente si fa un po di pubblicità del suo spettacolo. Inizia la sfida con il passo a due di Garrison lo dimostrano Eleonora e Kosè. Zanfo riprende un po Enrico che non ha fatto altro che guardare il sedere e le gambe di Eleonora. Garrison spiega le difficoltà della coreografia poi Zanfo procede con l'estrazione inizia Marco che balla con Eleonora se la cava benissimo. Michele dice che è stato bravo ma lui ed Eleonora gli sono sembrati due cose diverse. Tocca a Michele che si toglie la maglietta. Zanfo chiede come mai lui balla senza maglietta e Michele dice che è stata una sua iniziativa. Si passa all'assolo di Steve e lo mostra Almicar. Questo pezzo Marco e Michele lo ballano insieme i due sono completamente diversi uno di loro è sicuramente fuori tempo. Steve non dice chi tra loro era fuori musica dice che visto da Almicar sembrava facile ma in realtà è molto difficile. Ora Michele è Marco dovranno esibirsi sul cavallo di battaglia inizia Marco e poi è il turno di Michele i due stili sono molto diversi.Zanfo chiede a Elena chi preferisce e lei risponde Michele. Rochè da il suo voto dice che Marco ha delle belle gambe ma deve dare più potenza nel pezzo di Steve era fuori. Michele è stato più furbo togliendosi la maglia quindi vince Michele che ringrazia Garrison e Steve. Domani ci sarà la sfida tra Loredana e Antonella. Maddalena prova la coreografia di Steve e si mette a piangere mentre balla perché si sente l'anello debole. Steve cerca di farla ridere dicendole che sono liquidi che escono e così dimagrisce. In bagno si sfoga con Elena e dice che lei è incapace che sta facendo perdere tempo. Riccardo in bagno critica Maddalena insieme a Nicolò secondo loro Maddalena non si impegna non da quello che dovrebbe mentre tutti provano lei non lo fa secondo Riccardo e li solo per fare la figa. Loro sono una squadra e Maddalena così fa perdere anche a loro che si impegnano. Maddalena è troppo acerba e immatura non ha un cazzo e in più si mette a immitarla. Emma e Arianna provano l'inedito " Davvero" domani scopriremmo a chi verrà assegnato.
Più tardi metterò i video.

Avviso importante: Dello speciale del sabato d'ora in poi si occuperà Roro ringrazio Roro di cuore per la sua disponibilità.





11 Comments:

Alice said...

Buongiorno a tutti!!

Ci sono solo io oggi???

RoRo said...

Ciao Alice, mi sa che qualcuna aveva problemi di connessione e forse Jo non c'è....altri frequentatori staranno guardando la puntata per la prima sfida di ballo. Torno al lavoro.

nanya said...

Buonasera a tutti!
Della puntata di oggi ho solo una domanda, ma quanto è vipera Valeria?
Al momento non ha dimostrato nulla, nè di saper cantare, nè tantomeno d'essere superiore a qualcuno, quindi se invece di criticare altri pensasse un pò a se stessa, non sarebbe meglio? Ciaoooooooooooo

stella said...

maddalena è la ballerina che l'anno scorso ha sfidato daniela perdendo?

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Blog, todo bien?!
Valeria? è quella con quel filo di voce?! non la calcolo proprio infatti!
domani assisteremo alla sfida di Loredana...è scontata la sua vittoria!
ah Patricia visto il duetto di Marco con Claudio Baglioni?!... davvero grandiosi!
a domani, buona serata a todos!

liliana said...

buona sera a tutti!

liliana said...

x quelli come me, ke nn hanno possibilita di vedere canale 5 ....ho scoperto un sito www.leip.tv/canale5
dove si possono vedere in diretta le trasmossioni di canale 5.
asppeto cn ansia la sfida di loredana...x me lei e la migliore.a domani...ciao

stella said...

ora ad amici fanno sempre vedere gli stessi ragazzi

stella said...

Marco Carta sarà testimonial della settimana contro la violenza
bravo