giovedì 29 ottobre 2009

Puntata Amici del 29/10/09

Oggi ci sarà la sfida di Yannuaria si inizia dalla sigla. Zanfo chiede a Elena come sta e Elena doce che è dura ma oggi riandrà dal dottore e spera che ci siano buone notizie. Oggi manca Matteo perché ha la febbre. Entra il giudice , Marco,che vuole che prima partino dal cavallo di bataglia. Inizia Yanuaria che canta " What's up". Anna canta la canzone di Celin Dion. Emma dice qualcosa per Yanuaria la incoraggia dicedo che quello che conta è il cuore.
Marco ora vuole sentire il pezzo di Laura Pausini " Invece no". Inizia Yanuaria e poi tocca a Anna.
Si passa alla terza canzone in inglese e la sfida fnisce qui.
Marco vuole sentire anche una canzone a capella. Yanuaria canta " georgia on mind me" e Anna una canzone in Italiano che non conosco.
Prima che il giudice si esponga Zanforlin fa pubblicità al musical "Cat'z" di Giulia Ottonello che entra in studio proponendo un brano tratto dal musical e canta " Memory" e la dedica alla zia che sta poco bene.
Marco dic eche Yanuaria ha inziato bene la prova ma poi ha avuto tanti problemi mnetre Anna è stata molto brava. Yanuaria ha ancora bisogno di lavorare quindi lui sceglie Anna. Yanuaria deve lasciare la scuola e Anna entra.
Più tardi metterò i video




18 Comments:

Giuliano said...

ciao mary, la canzone cantata da anna a capella è una canzone di alexia "dimmi come posso fare per salvare il mi cuore".... penso che il titolo sia "dimmi"

stella said...

meglio anna di Januaria. Del resto il destino di Januaria era segnato.
Tutti noi eravamo certi che la sua sfidante sarebbe stata molto brava
Ho trovato la voce di giulia più matura, più bella. Sicuramente un gran talento, meditate cantanti di amici 9

stella said...

meglio anna di Januaria. Del resto il destino di Januaria era segnato.
Tutti noi eravamo certi che la sua sfidante sarebbe stata molto brava
Ho trovato la voce di giulia più matura, più bella. Sicuramente un gran talento, meditate cantanti di amici 9

JO said...

Ciao giu.....
è da un pò che non passavi da ste parti.......
IL barno di Alexia s'intitola "Dimmi come"...
L'uscita di Yanuaria un pò me lo immaginavo.....Sabato scorso il diverbio che ha avuto con Zerbi le ha segato le gambe....ed anche Zanforlin se lé presa a male con lei...da come ha reagito....
....quando qualcuno è in contrasto con uno degli autori, la sua permanenza ad AMICI finirà di lì a breve ...x un verso o per l'altro.

Vi ricordate L'anno di Karima, il nn talento-Federico..... Cera una ragazza molto in gamba, sia per il suo vissuto....ma soprattutto come VOCE.....CORINNE...ve la ricordate????
Caantava Fallin' di Alicia Keys ....come mai più nssuno ha eseguito.
Ma per quanto brava, ma tanto....stava sui nervi al'inappuntabile CHICCO .... e cosi non ricordo con esattezza come usci....ma fu o poco prima di natale o subitodopo quando ripresero le trasmissione dalla pausa natalizia....i vestiti del serale mai messi......
SONO DEI BUFFONI che si vestono da SOVRANI......
...E comunque il mio parere vale sempre poco....by JO

JO said...

Ciao Stella ti ho notato dopo la mia pubblicazione.....
Scusa ho un vuoto...chi è Giulia??
(io oggi la puntata non l'ho ancora vista...appena ci saranno i video)

VOLEVO aggiungere....NIENTE da dire su ANNA....che dalla esbizione di ieri l'ho trovata molto Brava........
Ma avete mai fatto caso che quando ne vogliiono buttar fuori uno lo sfidante è MOLTO MOLTO BRAVO .....e in vari altri casi(quando vogliono dare all'alunno solo visibilità)....è molto meno capace o espressivo....ho qualsiasi cosa pur non arrivi????

Vi sembra del tutto storto questo mio pensiero?????

Eve said...

Hola Blog!
Jo le cose che scrivi le penso anch'io...riguardo alle sfide hanno fatto fuori il futuro padre non sposato e la cantante polemica...pensare poi che a Zanforlin non garbava neanche Marco...che fortuna che quell'anno c'era Jurman, da notare poi il rapporto che c'è tra i due Luca...
che ne pensi?

stella said...

jo, giulia ottonello, che ha vinto la seconda edizione, nell'anno di anbeta. E' diventata più bella e meno fredda, piu simpatica. Io l'avevo sempre sentita un pò distante, ora è cambiata....... in meglio

stella said...

oggi davvero giulia è stata stratosferica, entusiasmante

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

concordo Stella, Giulia Ottonello ha una voce pazzesca, so che recita benissimo, la migliore nella storia di Amici, l'ho scoperta nella sfida dei talenti poi ho cercato le sue performance amiciche...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

mi verrebbe voglia di andare a vedere il musical...
ricordo la versione di Memory cantata da Marta, grandiosa anche la sua...

Eve said...

buona serata a todos...
a sabato per la diretta o domani sera alle 20:00 giù di lì!

JO said...

....calma calma...sono appena tornata sul post...
allora...per Giulia Intendevi la OTTONELLO?? LA Mia preferita in assoluto di AMICI????
é PER CASO STATA OGGI IN PUNTATA???
(ribadisco che non ho ancora visto la puntata)
E' per caso andata a promuore(se così si puo dire...nel senso che certi spettacoli nn vale manco la pena promuoverli ad AMICI)....FORSE MEGLIO DIRE che Zanfo ha messo in mostra una delle allieve della scuola che sta avenso GRANDE successo....(anche senza il sostegno)
Questa sera sul TG2 ho visto di sfuggita... la notizia che mi sembra domani iniziano a fare CATS.... e la protagonista che stava cantando MEMORY....truccata da micia....era proprio GIULIA...(infatti la cantò anche mentre era nella scuola insieme a people.....sempre della Straisand....)
Lei diceva che era molto onorata di avere un ruolo che è stato di grandissime artiste di fama mondiale ....

c'è ancora qualcuno???...
ho dei dubbi....ma prima o poi qualcuno verrà....

stella said...

si oggi ha cantato memory in italiano. Anche se l'ho sempre considerata bravissima, non mi è mai piaciuta tanto come oggi. La sentivo sempre un pò fredda, su un altro pianeta. Brava ma.....oggi mi sono ricreduta. E' maturata tanto e anche la sua voce ha acquistato nuove tonalità, nuovi colori. Un talento naturale che lo studio ha reso davvero eccezionale.
Brava Giulia. bei tempi amici 2. Pensare che adesso c'è un cantante come Davide........ se gli togli la pettinaturae e le lenti a contatto che resta?

JO said...

ciao stella....
beh non dimentichiamo le orecchie a punta.....

ritornando ai tempi che Giulia era nella scuola....è vero a volte era un pò altezzosa....ma la mia sensazione era che per lei era una protezione per la sua timidezza, ed anche un po impacciata,
addirittura goffa,mi ricordo che si torceva sempre le mani come perchè non sapeva dove metterle...questo è un sintomo di timidezza, che però gli spariva subito quando sentiva la musica
.....ma oltre alle sue doti di cantante ho sempre trovato in lei doti naturali di attrice spesso comica....
ti dirò che a volte su youtube mi fado a rivedere quando gli han fatto fare le parti comiche,...ecco lì che stava recitando la trovavo a suo agio..

stella said...

C'è un ballerino che si chiama Riccardo. Ma avete capito chi è? E' nel sole o nella luna? qual è il suo stile?

jek said...

Januaria nn doveva uscire era molto brava e si meritava moltissimo di stare in quella squola.......... JANUARIA al posto di DAVIDE ank perchè quello nn sa nemmeno dove sta di casa la musica !!!!!!!!!!!!!!!!