lunedì 5 ottobre 2009

Puntata Amici del 5/10/09

Zanfo ricorda cosa è successo tra la Celentano e Suicidio dopo di ciò Suicidio saprà quale provvedimento disciplinare gli sarà dato. Suicidio dice di aver sbagliato e che non può giustificare nella del genere se ne accorto 5 minuti dopo di aver fatto una cosa troppo grave e si mette a piangere. La Celentano aveva proposto la sospensione di 5 giorni a questa si sono opposti molto prof tra cui Vessicchio che pensa che Suicidio abbia già pagato per il suo errore e che per questa volta viene capito ma la prossima non sarà così. Suicidio viene sospeso per tre giorni e Zanfo gli chiede di abbandonare subito la scuola. Enrico alza la mano e dice che gli farebbe ascoltare uan canzone sulle maestre lui pensa che non è giusto dare la punizione a Suicidio quando una prof dice che gli tira una scarpa bisogna vedere i comportamenti di tutti e non solo quelli degli allievi.Martinez ha sentito dei commenti che faceva Enrico dopo la trasmissione, lui ha detto che se lei avrebbe sentito tutta la canzone avrebbe giudicato diversamente. Lei pensa che non è così ma gli vuole togliere il dubbio e gli chiede di cantare di nuovo tutto il pezzo. Ora Enrico non vuole cantare perché dice che adesso non è il suo momento. Lui diceva che un cantautore si deve far conoscere per le sue canzoni e non si fanno conoscere se vengono interrotti. Zanfo non capisce come mai non vuole cantare quando la sua priorità era quella di farsi sentire.o dice che se deve cantare lui deve cantare anche l'altro cantautore. La Martinez non capisce perché non voglia cantare se a lei gli viene chiesto di cantare lo farebbe subito senza esitare. Si intromette anche Rapino che invita a Enrico a cantare altrimenti lo caccia. Enrico continua ad opporsi Rapino chiede ai compagni se lo vogliono sentire cantare quasi tutti dicono di si tranne Arianna e Yannuaria che non sono d'accordo perché anche loro non hanno cantato e hanno più diritto di lui di esibirsi. Enrico non si esibisce Zanfo fa la ramanzina ai ragazzi e gli fa capire che da lunedi se i prof dicono di cantare loro lo devono fare e vengono anche valutati altrimenti quella e la porta e vanno via. Dopo una discussione con Rapino Enrico decide di cantare tutta la sua canzone.
La Martinez pensa che ci sono una marea di cose che non vanno prima di tutta l'intonazione fa fatica a fare tre note di fila. Anche come chitarista a molta strada da fare sembra tutto fumo e niente arrosto deve imparare l'umiltà.
Per Rapino Enrico sta migliorando la canzone la cantavano tutti e per lui questo è un successo, se poi impara a parlare di meno sono a cavallo. Enrico dice che lui è umile e la Martinez risponde che non è umile nell'imparare lei vuole passare dalla sua parte ma lui non c'è la porta. La discussione dura ancora e io non l'ho seguita tutta dopo la vedrette nel video che metterò.
Zanfo da le maglie agli sfidanti e poi fa vedere la classifica 22) Borana, 1) Matteo, 2) Arianna 3) Rosolino, lui è molto contento e Zanfo gli fa notare che forse è così alto perché ha dato al notizia che diventerà padre a Febbraio.
Commentate più tardi metterò i video




68 Comments:

RoRo said...

Comunicazione di servizio: Mary, appena puoi mandami una mail al mio indirizzo di posta così ho di nuovo contatto diretto. Ciao!

patrizia said...

Davide !!!! Allora non era finito tutto " a tarallucci e vino " !!!!!

JO said...

Ciao Patty.....
...è finita a thè e biscottini...

patrizia said...

Tre giorni di sospensione ..... poteva andare peggio !!! Vi ricordate l' anno scorso il povero Leonardo ?????

patrizia said...

Jo !!!! ahahahahah !!!! Mi fai morire dal ridere !!!!! Questa trasmisione sta perdendo di credibilità ... ogni giorno di più !!!!!!

JO said...

Patty... volevi dire DOMENICO...??

Giuliano said...

ciao a tutti ...
ragazzi mi si è appena bloccato canale 5 e fa anche biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp! potete dirmi qual'è il provedimento attribuito a flauto?

patrizia said...

Trovo che , vera o recitata che sia stata , la scena di Davide che fa la sfuriata sia stata del tutto spropositata ed ingiustificata !!!!
Ora ci si mette anche Enrico a fare la sceneggiata !!!!

JO said...

CIAO giu- ..
TRE giorni di sospensione

patrizia said...

Bravissima , Arianna !!!!

Giuliano said...

grazie JO ma 3 giorni son pochi !!!

patrizia said...

I livornesi sono molto impulsivi !!!!
Ma quante polemiche !!!!! Ora tutti devono protestare .... tanto per mettersi in mostra !!!!

JO said...

Giu sei riuscito a rivedere il canale...

Sai è difficole spigarti....
la classe è in rivolta...

patrizia said...

giu ...... flauto si è preso 3 giorni di sospensione !!!! Cioè ... deve fare le valigie e uscire dalla scuola ! Tornerà fra tre giorni ...

JO said...

..per la reazione che ha avuto...anche per me...ti sei rivisto il video..???

Certo che gli alunni quet'anno sono fuori....come gli stessi professore ----RAPINO

patrizia said...

Jo ..... no , no , volevo proprio dire Leonardo !!1 Fu cacciato solo perchè disse che secondo lui le esibizioni dei vari ragazzi gli sembravano pilotate dagli insegnanti ( chi si esibiva spesso ... chi mai !!! ) ... e aveva ragione ! fra l' altro l' aveva detto in maniera molto educata !

JO said...

...NON TROVATE CHE IL BRANO DI ENRICO ...rispecchi moltissimo il gerere di ALEX BRITTI????

Giuliano said...

si si mi si è sbloccato e riesco di nuovo a vederlo... proprio quando enrico si ribellava...
ma continuo a dire che 3 giorni di sospensioni son pochi

NB: scusate se faccio qualche errore di grammatica quando scrivo

JO said...

..IN effetti MI RICORDO...il ragazzo logilineo di colore....
ma non ricordavo che fosse stato cacciato in tronco....
mi sembrava fosse uscito con una sfida....

patrizia said...

Enrico mi sembra più in buona fede ..... fra un po' piange !!!!

patrizia said...

Jo ... invece a me Enrico ricorda , come voce , Bennato !!!!!

patrizia said...

giu ... non preoccuparti ... non siamo mica a scuola .... e nessuno ti giudicherà se sbagli a scrivere qualcosa !!!!! E poi capita a tutti .... la fretta di scrivere fa commettere errori !

Giuliano said...

grazie patrizia... ma il fatto è che siccome vivo metà dell'anno in italia e l'altra metà in belgio mi sbaglio a scrivere... :D

patrizia said...

Questa polemica fra Enrico e la Martinez comincia a stufarmi !!! Voglio sentire cantare e vedere ballare chi non si è esibito !!!!!

JO said...

..riguardo a Davide....mi sembrava più giusto metterlo in sfida come han fatto con Loredana....
ma mi sa che il punto è ....che LOredana con lasu agrinta avrebbe potuto superare la sfida con più facilità.....
ma mettere Davide in sfida con tutti icantanti bravi che si sarebbero presentati...il rischio di perdere sarebbe stato alto...

Per me ahn fatto così....perchè è diventato il COCCO di RAPINO....
voi che ne pensate ?????

patrizia said...

giu ... magari scrivi in francese !!!! ahahahah !!!!

patrizia said...

JO .... ti straquoto !!!!!

JO said...

Giu- .....che problema c'è ???....
io a volte ho ledita che van talmente in fretta....che dimentico di mettre gli spazi.....

per me William .....è fra i primi 8

patrizia said...

Matteo primo !!! Ma va !!!! E chi lo avrebbe mai detto !!!! eheheheh !!!
SCONTATO !
Seconda Arianna ..... e non si è nemmeno esibita !!!! Ha una bella voce quella ragazza ..
Terzo Rosolino .... dopo la dedica alla sua ragazza che a breve gli darà un figlio ..... mi meraviglio che non sia primo !!!!!

Giuliano said...

ma dai patrizia ... mi basta l'italiano :p

ma io non capisco una cosa se enrico è già famoso come mai sta 1 punto nella scuola e 2 punto riceve critiche ...

JO said...

Giu- ...come ti dicevo....???

hai visto gl'ultimi 2 messaggi???
addirittura alcune lettere le metto prima.....così imparo ad allenarmi con la dattilografia
AHhahahahhahhahha

è meglio che mi dia una calmata....il fatto che faccio troppe cose tutte assieme....
Patty....capissccciii a me!!

patrizia said...

Si accettano scommesse ..... Davide fra i primi 5 , insieme a Loredana !

Giuliano said...

nessun problema JO...

patrizia said...

Jo .... dovevi nascere polpo .... AHAHAHAH !!!!!!!

JO said...

...o nooooooo!!!!!!!!!!

ha appena saputo una notizia che non mi piace.......

Giuliano said...

hai sbagliato patrizia

patrizia said...

Ho perso la scommessa !!!!!

patrizia said...

Jo ..... che notizia ?????

patrizia said...

Jo ... niente di grave , spero !!!!

RoRo said...

Sarò rigida, ma sull'educazione non transigo. La reazione di Davide è stata a parer mio gratuita, per quel che ne sa lui in diretta visto che, purtroppo su Premium, c'è il live. Domenico disse una parolaccia durante la pubblicità, sotto pressione ritengo che lo fosse. Un mese di sospensione. Questo sarebbe stato il mio provvedimento disciplinare anche per Davide..... e per Rapino.
Con tanto di nota di demerito alla De Filippi per aver messo sullo stesso piano la frase detta da Rita.
Anche per Loredana il provvedimento non mi soddisfa: la sfida doveva iniziare con due punti all'altra squadra.
Ci sono i precedenti, perchè non utilizzarli?

JO said...

le ragazze sono CIECHE....

in che posizione è DAVIDE????

patrizia said...

giu ... mi sono distratta e non ho visto chi è ultimo ... tu te lo ricordi ????

JO said...

ULTIMA è BORANA....davide?

vado a vedere sul sito ufficiale....ma ieri non sono riuscita a trovarlo.....

patrizia said...

Non capisco cosa vuoi dire con la frase " le ragazze sono cieche "!!!!! Forse perchè sono primi due bruttini ?????

Giuliano said...

borana...

patrizia said...

Jo ... davide è decimo ..... e Loredana quattordicesima !!!!

patrizia said...

Grazie Jo ... grazie giu !!!!

Giuliano said...

RoRO concordo con te sul fatto che 3 giorni son pochi però il provedimento dato a loredana va bene perché non è che ha mancato di rispetto verso una persona!
anche se iniziavano con 2 punti la squadra della luna avrebbe lo stesso vinto

JO said...

....Ciao Patty....
...Ciao Giu-

alla prossima....non sono sicura di esserci domani....
io quando sono al lavoro non ho la possibilità di connetermi....

buona serata by by ;-)

patrizia said...

roro .. in effetti siamo tutti basiti ( mi piace questo termine .... chissà perchè ??? ahahahahah ! )e lo abbiamo scritto , come puoi constatare !

patrizia said...

Jo ... Ciao !!!! Allora ci ritroveremo dopodomani !!!! @

Alice said...

Salve a tutti, spero non mi dispiaccia se mi unisco a voi. Di solito vi leggevo, ora invece ho deciso di scrivere.

Innanzitutto mi presento, Alice, 26, e vi scrivo dalla Svizzera. Seguo Amici praticamente da sempre...

Per quanto riguarda Davide, sono senza parole... non riesco nemmeno ad esprimermi... ma sicuramente concordo con qualcuno di voi, meritava una sospensione più lunga!!

Ancora non mi sono fatta un'idea chiara su gli altri... e quindi ancora non ho un "preferito"... si vedrà!!!

A presto

RoRo said...

Non lo sapevano prima, però!
I due punti sotto sino a quando non vedi che non ci rimette la tua squadra, sono un bel pensiero per la coscienza! E poi per il fatto, come dicevo, che c'era già il precedente!

patrizia said...

Vi saluto ... ho una marea di cose da fare !!!!! A domaniiiiiii !!!Grazie per la compagnia !

Giuliano said...

benvenuta alice

patrizia said...

Alice ... un salutino veloce .....vado di fretta ..... sei benvenutissima !!!!! Ti aspettiamo domani , OK ??????

Giuliano said...

buona serata patrizia

patrizia said...

Grazieeeeeeeeeeeee giu !!! Vadooooooooooooooooooo !!!!!

JO said...

ALICE....sei più che benvenuta...
e non sei nemmeno la sola che scrive da un'altra nazione....
Quindi sei nel posto giusto....
...e anche di pensarla diversamente.

ti diamo appuntamento alla prossima ....
ah...noi ci troviamo anche il mercoledì sera che guardiamo Xfactor e commentiamo...se ti fa piacere...?? By JO

Alice said...

Certo, domani sarò sicuramente presente!!

Grazie per il benvenuto!

JO said...

Giu-.......e io ?????
:-( :-( :-( :-(

Alice said...

Grazie Jo, ma sfortunatamente la sera non riesco a seguire XFactor, anche se mi piacerebbe!

Arrivo a casa solo alle 19 dal lavoro... ora che preparo la cena e coccolo i miei due bimbetti pelosi (cane&gatto)... è praticamente già ora di andare a dormire!!!

JO said...

...beh allora i tuoi BIMBETTI gli fai le coccole davanti alla tv così almeno ti guardi un pò di X....
di che zona sei della CH ???
HO DEGLI AMICI CHE ABITANO A Basilea..... a dir il vero è la famiglia del figlio della mia vicina di porta....

Alice said...

Io sono del Ticino, della zona dove si parla Italiano. A Basilea parlano principalmente tedesco... brutta lingua!! :)

JO said...

Scusa avevo cambiato sito....
...si è vero in quella zona parlano il Doich... ;-)

ma la famiglia che ti dicevo son un pò particolari .....
il marito italiano, la moglie spagnola,.....+ 2 figli grandi..
in casa parlano Spagnolo....
Frequentano amici italiani e con loro parlano Italiano....
fuori, al lavoro parlano Tedesco...

non male ....piacerebbe un sacco anche a me ...trovarmi a crescere dove si parlano più lingue....così è più facile....

Alice said...

Guarda, sinceramente si, è bello, infatti io parlo le tre lingue nazionali... ora la trovo una bella cosa, ma quando ero bambina e già dalle elementari ho dovuto iniziare a studiare tre lingue, l'ho trovato meno divertente!!! :)

Io scrivo dal lavoro, quindi purtroppo non rispondo subito, ma ci sono!!!

Ora pian pianino vado a casa... ci si risente domani!!

stella said...

E' vero che loredana è passata nella squadra del sole?

almato 1 said...

BUONGIORNO BLOG ECCO A VOI I CAMBIAMENTI: LOREDANA E NICOLO' SQUADRA DEL SOLE ......WILLIAM SQUADRA DELLA LUNA...VORREI ESPRIMERE UN MIO GIUDIZIO SU ENRICO SE ME LO PERMETTETE,LO TROVO MONTATO,MALEDUCATO ED ANCHE STONATO. SUICIDIO PER ME 3 GG.DI SOSPENSIONE SONO POCHI. A PRESTO