venerdì 16 ottobre 2009

Puntata Amici del 16/10/09

Rosolino non accetta la sconfitta per lui la sfida non era equa perché lui si aspettava una sfida con un altro cantautore e non con un interprete. Gli da fastidio uscire così con tanto rispetto per il ragazzo ma non è giusto. La Martinez fa l'esempio che lei decide se spendere i soldi per comprare un cd o di cantautore o di interpreti. Lui ribadisce che a lui dispiace uscire contro un interprete non è una sfida giusta.
Vessicchio dice che l suo dispiacere va rispettato però prima che lui cantasse l'ultimo brano dietro i suoi compagni piangevano come se vaevano già intuito la sua possibile uscita. In " Amore bello" Rosolino ha fatto tanti errori mentre Stefano non ne ha fatti.
Enrico attacca Mangiarotti e gli dice che faceva meglio stare a casa a scoprire un altro Ramazzotti che andare li. Mangiarotti non intende rispondere a questa maleducazione. Rapino cerca di non far parlare Enrico ma lui continua a parlare, Mangiarotti ieri ha fatto l'elenco delle persone che ha scoperto quindi gli ha fatto la battutina per quello Mangiarotti dice che anche lui ha un carattere brutto, ma questa battuta se la poteva risparmiare che non c'entrava. Enrico risponde che lui ieri ha fattto l'elenco di tutti quelli che ha scoperto e non c'entrava niente.
Rapino chiede ad Enrico di accettare le regole del gioco, lui lo spaeva già che la sfida era contro un interprete quindi e inutile fare polemica dopo che si perde una sfida.
Emma dice che li ci sono dei sistemi e secondo lei Rosolino fuori farà strada, ognuno giudica secondo le proprie sensibiliotà ed è inutile che Zanfo chieda se sono d'accordo perché è logico che non sono d'accordo e così tutto si trasforma da cartone animato.
Zanfo dice hai ragazzi ch elui non capisce niente di musica ma le loro faccie parlano e quindi lui chiede per quello.
Rosolino si chiede se la sua scritura per alcuni è buona, Vesicchio lo ferma dicendo che lo trova molto accerbo... Lui non voleva dirlo perché gli dispiace.... Se lui farebbe la domanda ai compagni sul fatto che lui trasmetta tutti direbbero di si ma se si va poi a indagare bene alla fine viene fuori che a qualcuno non trasmette.
Rosolino viene accompagnato in sala relax da Enrico e Pierdavide, Enrico continua a far polemica e Rosolino gli sta dietro pensa di non aver avuto tanto tempo per farsi vedere e per far conoscere i suoi pezzi.
Zanfo va avanti e parla con Borana e la sua sfidante e comunica che la sfida è rimandata perché Borana durante una lezione si è lussata una spalla quindi deve stare a riposo per 4 giorni quindi la sfida è rimandata. Borana piange perché voleva ballare a tutti i costi.... La Celentano dice che è giusto che stia a riposo che non se la deve prendere verrà seguita e piano piano ricomincerà.
In sala relax tutti stanno intorno a Rosolino Enrico è ancora arrabbiato... Rosolino fa i complimenti a Stefano e gli dice che adesso che l'ha fatto uscire di spaccare tutto e gli spiega che non c'è l'ha con lui deve capire il suo sfogo.
Mi sono persa la fine più tardi metterò i video




9 Comments:

RoRo said...

Che Rosolino non fosse contento dell'esito della sfida me lo aspettavo. Non capisco perchè hanno preso tre cantautori se poi li fanno sfidare dai cantanti, boh! E l'altro cantante lirico? E già che mi faccio delle domande.......ma non c'era un banco in onore della Paparo?

almato 1 said...

Indipendentemente dalla sfida, io continuo a pensare che Rosolino abbia fatto male a dire che la sua compagna aspettava un bambino per febbraio. Anche su Matteo penso che non possa esserci sfida.Qualcosa non mi torna!!!!!!!!!!

almato 1 said...

Enrico avra' sbagliato nei modi ad esporre la sua opinione, ma aveva ragione

RoRo said...

Sì Almato, Rosolino ha commesso un errore a fare quella dedica.....si è dato la zappa sui piedi.
Per quanto riguarda Matteo, era difficile trovare un/altro/a del suo livello, ma giocando sui duetti o cantando la stessa opera con una voce femminile ad esempio, ci poteva essere un confronto dal finale non sempre scontato...credo.
Saluto, devo finire una cosa urgente. Buona serata

stella said...

Enrico ha esagerato con le sue esternazioni, dovrebbe imparare l'educazione

stella said...

jo ma dove sono finiti i tuoi commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

stella said...

intervista a Marta Rossi

JURMAN FA LA DIFFERENZA A credere in lei solo il contestato Luca Jurman: “Vero. Luca è un insegnante molto preparato: ha immaginato la mia voce dopo un anno di preparazione. Da lui ho imparato davvero, ma non posso dire lo stesso di tutti gli altri insegnanti. Luca mi ha dato una borsa di studio per le sue lezioni e mi ha messo in contatto con il produttore di Peter Pan, che cercava l'interprete di Wendy. Jurman, poi, ha puntato subito su Marco Carta e Alessandra Amoroso: entrambi hanno vinto il programma. Questo fa capire quanto sia lungimirante”.
IL MUSICAL Marta dopo “Peter Pan” sarà impegnata nel musical “We will rock you” (“Il musical dedicato ai Queen che sarà a teatro dal quattro dicembre: “Siamo partite in settecento a maggio e dopo 5 provini eravamo dieci. È stato molto emozionante: all'ultimo casting di Milano, sotto il palco, c'erano i Queen, che ci hanno ascoltate e giudicate”) di cui sarà protagonista: “Si tratta di una storia inventata: protagoniste sono le canzoni dei Queen. Posso solo dire che sarò l'attrice principale: io e un ragazzo vogliamo diventare famosi in un mondo dove il rock è proibito. Ma lo riporteremo alla vecchia gloria e ...

patrizia said...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!
Per prima cosa voglio ringraziare e tranquillizzare Stella , Eve , Almato1 e Liliana , che si sono preoccupate e dispiaciute per la mia lunga assenza dal blog : state tranquille ... è tutto a posto .... l' unico motivo è che ho avuto la malaugurata idea di passare da Telecom a Tele 2 !!! Mi avevano assicurato che nel giro di pochi giorni tutto sarebbe stato OK ... invece dopo cinque giorni mi hanno attivato la linea telefonica ... ma dopo 10 giorni dall' attivazione , ancora non ho l' ADSL e quindi non posso connettermi !!!!! Sono infuriata !!!! Avrei avuto tante cose da scrivere in questi giorni .... ma non l' ho potuto fare .... che rabbia !!!! Ora sono a casa di un' amica , che gentilmente mi ha prestato il suo pc , per lasciarvi questo saluto !!! Non posso trattenermi tanto ... per il momento mi limiterò a dirvi che non vi ho abbandonato ... e che appena avrò il collegamento ritornerò a commentare con voi !!!
Approfitto per dirvi che anche Jo ha dei problemi analoghi ai miei ... lei è passata da Telecom a Fastweb !!!!!!! Mamma mia che periodaccio !!!!! Non vedo l' ora che tutto torni a posto !!!! Saluto anche tutti gli altri ovviamente .... e arrivederci a presto ... almeno spero !!!!!
P.S. A riguardo della sfida Rosolino-Stefano posso dire che Rosolino non mi faceva impazzire ... lo trovavo gradevole ma un po' anonimo!! Stefano , invece , mi incuriosisce di più ... ha una voce interessante .. e poi suona bene il piano ... mi sembra una versione maschile di Silvia !!!!! Spero per lui che sia più fortunato di lei !!!!!
Ah ... e sono molto felice per il successo di Marta ... mi è sempre piaciuta la sua voce e meritava molta più soddisfazione anche all' interno di Amici ... poveraccia , l' hanno sempre massacrata !!!!!!Ancora ciao a tuttiiiiiiii !!!!!!

almato 1 said...

patrizia anche se e' d poco che ci conosciamo sono felicissima di sapere che e' per motivi inerenti alla connessione la tua sparizione dal blog. Meno male insieme a JO vi reputo 2 persone veramente importanti per questo blog.A presto allora!!!!!! 1 abbraccio