sabato 10 ottobre 2009

Speciale Amici Diretta

Ciao a tutti, tra una mezz'oretta inizia lo speciale del sabato. La prima sfida del 2009 è andata....era di ballo e non l'abbiamo vista in diretta......ma tanto questo è l'anno del ballo.......va bè!
Vediamo cosa succederà oggi con la prima sfida di canto........penso che la ascolterò ad occhi chiusi.
A più tardi ed a voi i primi commenti!!!!!!!
RoRo

L'ingresso in studio della Maria mi ha stupito.........OK, il motivo è veramente valido! Li ringrazio!
Sigla!......al mio orecchio sembra essere andata meglio delle altre puntate!

SFIDA!
Inizia Antonella con "Come saprei". Per me troppo carica, mi sembra un poco sforzato il modo di cantarla.
Loredana la prima parte non mi è piaciuta molto, poi meglio e poi l'ho persa di nuovo....boh! Esagerata....ho guardato a tv nel momento sbagliato.
Sally della Mannoia.......
La sfidante non mi è dispiaciuta.......Loredana............anche, ma non ho assolutamente guardato questa volta!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo capito anche noi, oltre a Maria, chi vincerà......LOREDANA......non avevo dubbi eh eh.....!

SFIDA SOLE - LUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un solo discografico vota, io sottoscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima prova: BALLO!
Riccardo - sole.... così così, tempi morti......ma non sono un'esperta come sapete!
Stella - Luna......uhm,acerba.
Vince Riccardo, tecnicamente è meglio.
Per Garofano tutti fuori musica!
Dopo la pubblicità Pierdavide così finalmente lo sento e Rosolino che, avendolo già sentito, non mi dice molto.
Bella la canzone di Pierdavide!!!!!
Quella di Rosolino, rispetto alla settimana scorsa meglio, però non mi piace tantissimo, è piatto, già sentito.... o mamma ha detto lo stesso anche Grazia!
Di nuovo BALLO, Maddalena.........perdonate se torno a vecchi discorsi....qui il fisico c'è indubbiamente, ma Giulia questo pezzo se lo mangiava anche alta un metro ed una cicca!
Elena........alla Celentano non piace, a me più delle altre, ballerine classiche escluse perchè devo vederle ancora bene....

FUORI PROGRAMMA: classifica F.i.m.i. ......................primo posto Alessandra che fa il suo ingresso nella scuola e canterà una canzone del nuovo disco.......presumo.....
Eccolo, "Senza nuvole". Ascoltiamo. Non so se è un mio problema, ma della parte più parlata non ho capito niente, il ritornello meglio...però se è la canzone che penso io.....credo che dovesse andare per l'altra strada. Mi riservo di sentirla di nuovo.

TORNIAMO ALLA SFIDA
La Celentano con la solita schiettezza da il voto a Elena (pur non essendo nelle sue grazie) ed accoppa Maddalena......ma vaaaaaaaaaaaaa! E dille in un altro modo le cose, mannaggia! Comunque tutti per Elena.
Enrico cantautore che dalla scorsa settimana non gode del mio favore e l'inizio di canzone non mi dice nulla.
Matteo.........non sarò obiettiva vi avviso, a me la lirica piace, Matteo piace.....il punto IO l'ho già assegnato!!!!!!!!!!!!!
A proposito scrivendo sono rimasta indietro con il punteggio......ma come siamo messi???????
Mi piace che raccontino l'opera! La donna è mobile........qual piuma al vento...muta d'accento la, lalla,laaaaaaaaaaaaaa! Forse qualche imprecisione, ma....forza Matteo!!!!
Ho visto il punteggio, il punto al sole per cui 2 a 2.

E vaaaaaaai! Il ballo, .....ehm la coreografia di gruppo come volevo io!!!!!!!!!!!!
Sole non mi è dispiaciuto.
La luna mi sembra meno compatta nell'esibizione......ma vince la Luna.

SCOOP!!!!!!!! GAROFALO LE SUONA ALLA CELENTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nasce un corpo a corpo tra i due coreografi, praticamente lui dice a lei che non ha preso gli elementi migliori....Borana sbotta e manca di rispetto, ma la Celentano la riprende immediatamente. Torno a dire che c'è sempre modo e modo di dire le cose, anche al signor Garofalo.

ANCORA CANTO
Emma....a me non dispiace.
Arianna è la prima volta che la ascolto, non mi dispiace neppure lei, non saprei chi scegliere!
Queste due ragazze mi piacciono molto!!!!!!!!!!!!
Non so chi ha vinto, mi sono distratta un attimo entarndo nei commenti.........dopo la pubblicità lo scoprirò!...Vince Emma.
Classifica di gradimento......a tradimento, primo Matteo, poi Michele, Arianna....ultime due le ragazze di danza classica. Ben posizionati i ragazzi del sole che perdono però la sfida ed avranno due elementi a rischio d'esclusione: Rosolino e Borana. (Credo per quest'ultima per darle più visibilità televisivamente parlando e per farla lavorare di più anche con gli altri coreografi).
La Maria ci saluta. Anch'io, RoRo











82 Comments:

liliana said...

boun giorno a tutti!oggi sn felice...riesco a vedere canale 5 in diretta sul internet...

almato 1 said...

buongiorno ci sono anch'io

almato 1 said...

grazie MARIA

liliana said...

ciao almato.spero ke ci sia oggi anke patrizia...nn li ho ancora detto grazie x la settimana scorsa...

stella said...

sapete che suicidio è nella classifica dei nuovi mostri a striscia la notizia?

Eve said...

Hola Almato e Hola Lilyan!...

almato 1 said...

CIAO LILIANA SPERO ANCH'IO CHE CI SIA PATRIZIA LEI E' MOLTO BRAVA IN QUESTO BLOG

Eve said...

Hola anche a te Stella!
stasera Marco sarà ospite a C'è posta per te...

almato 1 said...

CIAO STELLA E EVE

almato 1 said...

STASERA IN TV SARO' IN PRIMIS ADORO MARCO

Eve said...

Patricia, Jo...??? dove siete?!

Eve said...

ah Almato il nuovo singolo di Marco va forte in radio...l'ho già ascoltato varie volte...

molto brava questa, ma con Loredana non c'è storia!

JO said...

Ciao a tutti ....
sto seguendo la svida...ovviamente
....ma non commenterò tanto su questo post....x principio..... ciao

almato 1 said...

NON MALE

almato 1 said...

JO COSA VUOL DIRE PER PRINCIPIO NON CAPISCO E' SUCCESSO QUALCOSA?

Eve said...

è la vincitrice di Amici, assolutamente!

Eve said...

Hola Jo....
grandiosa Loredana...

almato 1 said...

CHE GRINTA LOREDANA

almato 1 said...

LOREDANA.........LOREDANA......LOREDANA........

Eve said...

Jo...non puoi non commentare, certo sono fatti tuoi...però è un peccato! seguo raramente il Blog quindi sono estranea a certe situazioni o avvenimenti...

wow spettacolare...voglio un suo cd! ah vorrei sentire il cavallo di battaglia!

Eve said...

chi con me afferma che Loredana vincerà Amici?!

liliana said...

BRAVISSIMA LOREDANA...SARA LA VINCITRICE

almato 1 said...

CONCORDO LOREDANA SARA' LA VINCITRICE

liliana said...

E L'UNICA KE MI FA COMUOVERE...

danylavi said...

ciao a tutti buona giornata

liliana said...

L MIO INTERNET NN HA LA MIGLIORE VELOCITA...DEVO CHIUDERE QUESTA FINESTRA X POTERE VEDERE LA TRASMISSIONE...CI VEDIAMO DOPO...

Eve said...

ah benvenuta LaDany...

almato 1 said...

CIAO LADANY

stella said...

nemmeno io ho capito "per principio"

danylavi said...

grazieper i saluti..io nonriesco a guardare le puntte settimanali quindi sono poco aggiornata...cmq io adoro Pierdavide

stella said...

loredana è brava e molto personale ma mi sembra ogni tanto che l'abbia morsa una tarantola

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

mi piace Rosolino, canta con cuore...
anche chi ha cantato "Janet", niente male...
ma l'hanno scritte loro?!

danylavi said...

a me Loredana ricorda vagamente la Nannini :) però non è male anche se a me non piacciono le "rivisitazioni" personali fatte ai brani..

almato 1 said...

MI DISPIACE PER ROSOLINO PERO' PIERDAVIDE E' VERAMENTE BRAVO

Eve said...

ah adoro Gianna Nannini! insieme a Dolcenera sono tra le mie cantanti preferite...Alessandra Amoroso idem!

stella said...

preferisco elena per tecnica ed espressività

Eve said...

duetto Alessandra e Loredana...

a quando il cd di Marco, ci sta lavorando?

bellissima questa song, ho il suo cd...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
almato 1 said...

SCUSATE DIVENTERO' IMPOPOLARE MA A ME ALESSANDRA NON PIACE MOLTO LE SUE CANZONI MI SEMBRANO TUTTE EGUALI CON LO STESSO TONO URLATO FUORI MISURA SCUSATE E' SOLO LA MIA OPINIONE

Eve said...

Elena è più preparata...mi piace di più!

Eve said...

concordo Almato, Alessandra tende a urlare nei ritornelli...deve calibrare meglio la voce...in fondo non ha tutta questa tecnica, (per il momento)...

almato 1 said...

ENRICO NON MI TRASMETTE NULLA

stella said...

mettere a confronto due generi così diversi non mi sembra giusto

almato 1 said...

MA NON PUO' ESSERCI SFIDA

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

mi piace Balestra!

Eve said...

già due generi estremi...

almato 1 said...

EVVAI SI RICOMINCIA COME L'ANNO SCORSO

Eve said...

manca la sfia tra Valeria e Davide, uno peggio dell'altro...

Eve said...

e cantano anche una così bella song di Claudio Baglioni...
ah per il programma Chi ha incastrato Peter Pan, chissà se ci sarà come ospite Marco, visto che nello spot la figliolina di Bonolis, Adele canta La Forza mia?! ah adorabile...

JO said...

ORA se vi fa piacere spiego cosa intendevo con.... X principio

Ovviamente è SOLO il mio parere....
IL fatto è che non trovo CORRETTO che chi APRE il POST in questo Blog....CONTENPORANEAMENTE va a commentare in un'altro Blog analogo...anzi direi(antagonisti degli autori di questo stesso Blog?...si, è così )
Allo stesso tempo è attivamente partecipe sia ai commenti che come AUTORE.....
...A CHI MI STO RIFERENDO???....
...penso che sia chiaro...chi ha fatto il post e sta facendo il riassunto della puntata e allo stesso tempo, commente tranquillamente di Là, quando invece sarebbe corretta che lo facesse QUI...

FORSE alcuni di VOI non capiscono a cosa mi sto riferendo....e VI CHIEDO SCUSA se oggi per protesta non mi son sentita di fare i commenti come mia consuetudine...

Spero che MARY legga...anche SE NON POSSO CREDERE CHE Sia ALLO SCURO ....del doppio gioco che abitualmente fa L'autrice del post di oggi...... JO

Eve said...

preferisco Emma...

Eve said...

per la voce, poi per il singolo sentiamo...

stella said...

ma non mi sembra una cosa così grave fare commenti su un altro blog

RoRo said...

Jo, hai problemi con la sottoscritta?
Passo un attimo durante la pubblicità e becco il tuo commento........ fantastico visto che sto tralasciando i miei doveri di madre per fare anche una sorta di diretta!
Ciao a chi c'è! Torno a scrivere.

JO said...

Stella...mi riferisco a chi FA AUTORE...sia Qui che DI Là....

non a semplici commenti...

Eve said...

gracias per la spiegazione Jo!

RoRo said...

Jo, ma cosa dici????????

Eve said...

ardua scelta...

almato 1 said...

JO TI RINGRAZIO DELLA DELUCIDAZIONE CHE HAI DATO IN MERITO ALLE PERPLESSITA' MA NON ESSENDO AL CORRENTE DI COSA SIA SUCCESSO CON UN'ALTRO BLOG CONCORRENTE RIMANGO UGUALMENTE SENZA SPIEGAZIONE

stella said...

Jo, va bene, almeno adesso è più chiaro cosa intendevi dire. Ma RoRo è autore in entrambi i blog o nell'altro lascia solo qualche commento? In quest'ultimo caso non mi sembra faccia nulla di male.

Eve said...

spero ad Emma...

Eve said...

ah Rudy da Alessandra Amoroso c'azzecchi sempre ormai!
ma tanto alla fine tutti avranno l'inedito...

almato 1 said...

CREDO CHE CI SIANO DEI PROBLEMI CON RORO MA SE MARY CI LEGGE RISOLVERA' SICURAMENTE

RoRo said...

Stella, per carità se anche fossi autrice in dieci blog non ci dovrebbero esser problemi per nessuno. Mi faccio il mazzo doppio, triplo ecc eventualmente!Eventuali eventi del passato non riguardavano la sottoscritta, con Mary e GuidaTv ho un impegno da quasi due anni che non mollerò sino a quando loro andranno avanti!!!!!!!!
Eventuali altri blog in cui c'è amicizia ecc, non c'entrano nulla! Scrivo cose diverse e con interventi di diversa tipologia.
Non mettete in dubbio la mia persona ed il mio impegno in quello che faccio, qui ed altrove perchè è qualcosa che mi dispiacerebbe tantissimo. Auguro a tutti una buona giornata.

stella said...

veramente io non ho messo in dubbio proprio niente, per me puoi scrivere dove vuoi.

stella said...

gli eventi del passato a me non interessano

RoRo said...

Sono d'accordo con te Stella, così deve essere. Vi auguro anche una buona domenica!

almato 1 said...

AUGURO A TUTTO IL BLOG BUONA SERATA GRAZIE DELLA COMPAGNIA UN ABBRACCIO A JO , DAI JO SE MI POSSO PERMETTERE, SONO PROBLEMI VERAMENTE SUPERABILI, BASTA SOLO CHIARIRSI. CIAO A TUTTI

Eve said...

buon week-end a todos...

stella said...

io ho cominciato da poco a commentare in questo blog, e per ora mi ci trovo bene, anche se non sono spesso presente per motivi di studio; credo che se in passato ci sono state dispute vadano dimenticate, e penso inoltre che sia giusto lasciare libertà di espressione
La cosa potrebbe essere diversa se in blog diversi si usassero toni e parole che potrebbero essere offensivi per alcuni commentatori. Se non è così........ siamo in democrazia. Prendiamo le cose con più leggerezza e divertiamoci!!!!!!!!

stella said...

Jo anch'io ti mando un abbraccio!

GuidaTv said...

Ciao Jo e ciao a tutti non sono all'oscuro di niente io so bene che Roro scrive qua e anche in un altro blog.... Non ci trovo niente di male il lavoro di Roro resta sempre un bellissimo lavoro e se lei continua a scrivere anche su questo blog lo fa per rispetto ( reciproco) che abbiamo l'una verso l'altra.... L'altro resta sempre un bel blog formato da belle persone e brave.... Voglio che sia chiaro per tutti che io e Celinaccia siamo rimaste in buonissimi rapporti dopo i due anni di collaborazione....ci sentiamo ogni tanto e auguro che il blog di Celi e dei sui collaboratori abbia grande successo come spero che anche il mio continui ad avere successo....
Ma in questo non trovo niente di male il passato e passato ognuno fa il proprio lavoro nel rispetto di tutti

stella said...

Marco a c'è posta per te !!!!!!!!!!!! il nuovo singolo mi piace molto e lui è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Il mio Pc inizia ad aver qualche problema.......venti minuti per farmi entrare nei commenti...boh!
Non mi ricordavo che ci fosse Marco a "C'è posta". Come cantante non è mi piaccia particolarmnete anche se ci sono un paio di canzoni che non mi dispiacciono, ma sul suo lato umano l'ho molto rivalutato. Anche stasera, il suo intervento mi è piaciuto molto. Lo dico alla Maria: "bravo Marcolino". 'notte!

almato 1 said...

GRAZIE RORO APPREZZO LA TUA SINCERITA' MARCO PUO' PIACERE E NON , MA LA SUA GENEROSITA' E' UNICA,MI SONO MOLTO EMOZIONATA

nanya said...

per GuidaTv
Questa è una piccola parentesi che nulla ha a che vedere con amici.
Io non conoscevo l'altro blog, ne sono venuta a conoscenza ora e da impicciona quale sono, sono andata a farmi un giro. Che tu creda nell'amicizia e nella buona fede di una persona è buona cosa, ma leggiti qualche commentino che dice avvisiamo che siamo di qua, così vengono da noi, non è esattamente segno d'amicizia e maturità. E poi il vecchio detto che dice, che il lupo perde il pelo e non il vizio, è sempre valido e attuale, quindi a Jo dico, tempo al tempo, e vedrai ...
RoRo, è una persona adulta, e libera di fare quel che vuole, però forse sarebbe carino se il suo piede, lo tenesse in un'unica scarpa. Parere mio

GuidaTv said...

Ciao Nanya grazie per il tuo commento...

RoRo said...

Nanya scusa, da adulta quale sono, non vivo la scissione, che purtroppo c'è stata, come un campo di battaglia ma due parti della stessa mela. Ho amicizie da questa e dall'altra parte, il piede in due scarpe non lo tengo perchè al tempo dovuto mi esposi chiaramente.
Mary sa ed in modo diretto cosa prova per lei chi tu consideri "lupo", commenti anche qui ne ho visti ma non mi interessano perchè di persone direttamente interessate e che potrebbero avere motivi (dal loro punto di vista). Come fai a dire che erano verso Mary? Perchè non mettete in pratica "il passato è passato"? Forse è vero quel che dici...il lupo perde il pelo ma non il vizio......ovunque posi lo sguardo però.

nanya said...

RoRo, a me questo blog piaceva, ma ho smesso di frequentarlo per evitare di avvelenarmi, oggi ritorno, lo trovo più pacato ma anche meno commentato, e casualmente vengo a sapere che... ho tratto le mie conclusioni, espresso un pensiero, ma non ho intenzione di andare oltre perchè non mi interessa. Sei una persona adulta e anche una bella persona da quel che ho potuto capire, ma resto del parere che, ti vorrei in una scarpetta sola, ovvero questa! ;)

GuidaTv said...

Ciao a tutti capisco che vogliate difendere questo blog e questo mi fa piacere e vi ringrazio ma lasciamo il passato alle spalle ognuno e libero di scrivere e fare quello che vuole.... Io so che Roro e affezionata a me come so che è affezionata a Celi io non ho nessun problema con nessuno se Roro vuole scrivere in tutt'e due i blog è libera di farlo, è più lavoro per lei che di tempo ne ha poco ve lo assicuro!! I commenti che mi avete riportato li conoscevo già e anche li ognuno è stato libero di fare quello che voleva fare. Io potevo benissimo cancellare i messaggi che gli altri lasciavano nel mio blog chiedendo a tutti di spostarsi nell'altro blog eppure non l'ho fatto. Ho lasciato decidere agli altri cosa volevano fare ed io ho continuato per la mia strada. Lasciamo il passato dove era e pensiamo adesso a vivere in pace su questo blog.... Grazie a tutti per l'appoggio