sabato 31 ottobre 2009

Speciale Amici Diretta

Eccoci ad una nuova puntata in diretta.........dovremmo vedere chi entrerà al posto di Stella e Dennis......... Chi vincerà la sfida? A chi verrà data la maglietta rossa?..............Tra poco.......

......sigla.......uhm...maluccio...e il Matteo mi sa che è senza voce!!!!!!!!

CANTO Pierdavide contro Stefanino.....ma quante canzoni ha già PierD.? Bravo anche Stefanino!
E vaaaaaai le Vessicchio fan's!!!!!!!!
....vince Pierd.!

BALLO: Maddalena contro Grazia su un balletto di Garofalo che per la prima volta non ha "prodotto" una coreografia di gruppo. Di nuovo scenetta tra Garofalo e Celentano....che noia.....però tra parole che mi annoiano.......cafone....cafone tu........la Celentano nuovamente non vota ed è un atteggiamento che mi innervosisce tantissimo perchè le ragazze è una settimana che si fanno il cosiddetto mazzo ed hanno diritto ad un voto!!!!!! Bla...bla....bla....bla....bla.....vince Maddalena.

CANTO: Emma contro.......Loredana, ma che straaaaaaaaaaaaaano!!!!!!!!
Io ho preferito Loredana e vince Loredana.......2-1 per il sole!...Però qualche volta dovrebbero metterle alla prova sullo stesso pezzo..........Rapino ....uno a uno e palla al centro!

BALLO: Riccardo contro Gabriele. Bravo il primo, alla fine dell'esibizione è andato ad abbracciare Garrison, mi sembra.......ma Gabriele......ehhhh ho un debole.....il mio punto va a lui!
Siparietto con Matteo che non potendo cantare si esibisce in pezzettino di "coreografia" di Hip Hop! Votazione: Celentano e Carbone a Riccardo e Garrison a Gabriele, Steve come prima e così Kris e Garofalo che lo vede bene anche negli altri stili.

CANTO: Enrico contro Arianna. Inedito di Grignani per il primo....mi piace la canzone, meno come la canta Enrico e quindi mi trovo già d'accordo con quello che dirà Loretta.
Tocca ad Arianna con il suo inedito......non capisco tutte le parole ma le aggiudico il punto....vediamo cosa dice la commissione. Enrico non è molto propenso alle critiche e questa non è una cosa positiva perchè dalle critiche si impara tanto!

BALLO: Borana con variazione....da Don Chischotte......eh va bè, ma anche qualcos'altro però!
Contro Stefano in mutanda e..calzette....si scivola.....bravi tutti e due, preferito un poco di più Stefano!Anche la commissione gli aggiudica il punto, con ramanzina della Maria che ha perorato la causa del ballerino ai cating, oggi non avrebbero questo ottimo elemento......ovvero prima piaceva a pochi...adesso a tutti!!!! E siamo sul tre pari....anche questa settimana la vittoria è all'ultima sfida. E i nuovi ingressi? Li faranno vedere? Mi sa che aspetteremo la prossima settimana!

OSPITE MUSICALE.......non so come si scrive Shakira, lo scrivo come lo sento....."La Lupa" e dice che è in ogni donna e che vuole uscire da noi....la mia sicuramente con un paio di persone............!Dieci dischi di platino.........tu non li hai mai visti, ma sarà difficile anche rivederli!

CA....N...TO.....: Davide e per questo metto i puntini, contro Loredana. Il primo canta una canzone dei Negroamaro, ha faringite e ha preso una stecca, Maria si inserisce e dice che quando canta Davide c'è fermento.........Zerbi non è d'accordo, Balestra neppure.
Canta Loredana, non credo sia stata una delle sue migliori esibizioni........ma che si mettono d'accordo prima per far fare bella figura a Davide? ....zut...zut! Vince Loredana e il sole. In sfida Grazia e Pierdavide.

Classifica: Matteo, Davide.....e mi perdo quei pochi altri che potevo vedere perchè Davide secondo va oltre il mio raziocinio!!!!!!
Buona Domenica, RoRo













35 Comments:

Eve said...

Happy Halloween Blog!

Eve said...

Loredana è l'unica che ha riscontro dal pubblico...

Eve said...

capisco perchè piaccia tanto a Grazia, non ha "voce" anche se ha talento nello scrivere i testi, va beh quest'ultimo...mah!

Eve said...

mi piace che faccia sue le canzoni, i suoi rifacimenti di Pokerface e questo di A te non sono male...è molto dotato ma la voce è banalotta...

Eve said...

è proprio brava Emma...se non apre bocca e canta solo è perfetta!
ma Loredana è Loredana!

RoRo said...

Mamma mia oggi come la sta distruggendo la canzone! Enrico non ci siamo!

Eve said...

Borana è sublime!

RoRo said...

Mi sono piaciuti sia Borana che Stefano....la qualità qui c'è......eccome!

Eve said...

oh no...non rovinarmi Giuliano Sangiorgi...
la musica si sente e basta!

Eve said...

tutto ma non i Negramaro, ci manca solo che canti Alex Baroni...

JO said...

Cioa Eve ...
non l'ha rovinata....per me l'ha proprio distrutta.
Quello che dice Rapino sulla casa discografica...vaneggia proprio
Negli Stati Uniti uno se uno che voglia fare il cantante prima deve essere un gran esecutore, presenza scenica,e qualcuno che garantisca te (dollari)....

JO said...

HO scritto un pò male....
intendevo "garantisca per te"
e per esecutore intendo gran voce, e personalità nell'eseguirla....
...OGGI CON L'ITALIANO non ci sono

Eve said...

great Balestra!
ah meravigliosa questa canzone...

JO said...

BALESTRA è un tipo ok
Non parla mai a sproposito....

RoRo said...

Per me il banco di Davide è contro tutti quelli sono usciti da Amici in questi anni, chi era quasi stato mandato via e chi, molto bravo, non ha avuto la meritata fortuna dopo!!!!!

Eve said...

Hola Jo! todo bien?!
peccato sei venuta così tardi...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

beh ora Davide è in sfida e quindi bye bye...speriamo!

vado ragazze, alla prossima settimana...di nuovo, auguro un felice Halloween, divertitevi!!!

Eve said...

ah c'è Valerio Scanu a Verissimo, ascolto lui e poi esco, c'è un sole oggi...

RoRo said...

Eve...io ho capito Pierdavide, il cantautore!!!

RoRo said...

Mi piace questa canzone di Valerio

JO said...

Per l'ennesima volta LUNA perde e chi mettono in sfida dei cantanti ???? il Migliore....mica quell'incapace di FLAUTO....No teniamolo lì....per vedere se viene MIRACOLATOdalla sera alla mattina....
io per quanto cerchi di essere obbiettiva non ci vede nulla il lui, ma ancora meno riesco ad ascoltarlo....è il classico tipo che ti induce a cambiare canale...o stazione radiofonica...

E pensare che SGRAZIA gli ha dato pure il suo voto.....ma in fondo è anche colei che a VALERIO SCANU gli diede un 2 dicendo che non gli trasmetteva niente....
ED invece ora è su VERISSIMO ...dicendo che ha scalato la classifica ....superando pure Scakira....alla faccia delle de michele e chi lo scerditò l'anno scorso.
Vi lascio e buon fine settimana,

Eve said...

ah Jo, programmmi per la serata? strega per una notte?!

ah Valerio è davvero un portento...

JO said...

Eve è PIERdavide in sfida...
non Davide Flauto....altrimenti avresti sentito un applauso in studio....

JO said...

A dir il vero sarò impopolare ma questa particolare festa proprio non mi piace....

alquanto MACABRA...sorry

Eve said...

ah ok Jo...grazie e alla prossima!

Eve said...

uff Roro pensavo proprio si parlasse di Flauto...

Eve said...

vado, l'intervista è finita...
Roro a te gusta questa festa?!
a me più che altro per fare qualcosa di diverso con gli amici...mi piace poi l'atmosfera che si crea...

RoRo said...

Ciao!!!!!!!! Devo andare!

RoRo said...

Eve ancora non l'ho inquadrata! Mi piace il discorso del docetto o scherzetto ma non mi è capitato ancora di festeggiare. Ora vado veramente, buona Dommenicaaaaaaa!

stella said...

concordo sul fatto che sia imbarazzante tenere Davide nella scuola
Una sola considerazione sul ballo: le coreografie di Garofalo sono veramente di basso livello!!!!!!!!!

maria said...

Darei 2 a Garofalo come coreografo. Grazia, la ballerina, a me piace. Ho visto nel tempo ad amici ballerini molto più scarsi di lei andare avanti.
Maddalena dovrebbe essere messa in sfida.
di Michele ha perso il senno. Ormai da tempo per la verità.

maria said...

Come fa Davide ad essre al secondo posto? METTETELO IN SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

max said...

Buongiooooornooooooooooo !!!
Non lavoro ( come tutti i lunedì mattina )e avrei avuto da fare una marea di cose ... ma il mal tempo e la pigrizia mi hanno fatto preferire starmene a casa al calduccio .... così ho approfittato per darmi una guardata al blog !!!!
Purtroppo quest' anno seguo poco la trasmissione , perciò quel che scriverò si basa unicamente sulla lettura dei vostri commenti( grazie ! ) e su quel poco che ho potuto vedere e sentire !!!!
Prima di tutto vorrei esprimere un mio pensiero ( che qualcuno magari non condividerà !!! ): Sarebbe stato meglio che Amici chiudesse i battenti due anni fa con grande successo di ascolto e di televoto ... con un artista che finalmente aveva sdoganato i ragazzi uscenti da una trasm. televisiva dall' etichetta di
" Buoni a nulla ... destinati al dimenticatoio nel giro di pochi mesi " !!! Invece già l' anno scorso avevamo assistito ad una decadenza del livello qualitativo di questa trasmissione a cui tutti noi eravamo affezionati da anni : ragazzi più scadenti e maleducati ... insegnanti incapaci e immaturi (peggio degli alunni) poco attendibili come formatori ed ancor meno come valutatori
( vedi Disgrazia e Garrison !!! )
Quest' anno poi stiamo toccando il fondo !!! Abbiamo perso elementi che davano un tocco di classe ( Jurman ) e di valore umano ( Fioretta ) ... in cambio di cafoni ( Garofalo ) e di personaggi che posssono anche essere dei grandi , a modo loro , nel loro ambiente ( Rapino ) ... ma che sono del tutto fuori luogo nel contesto Amicico !!!!!
Per non parlare ... anzi ,no, parliamone .... di Disgrazia che , ormai senza più ritegno , farnetica alla grande , appoggiando un Davide .... proprio lei che voleva buttare fuori Marco ( !!!! ) e che ha dato 4 e 1/2 a Valerio ( !!! ) !!! Ridicola ... patetica .... ma cacciatela via , per favore , che non la reggiamo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
Che fine hanno fatto insegnanti con un grande animo , come Pitteri ????
Che fine hanno fatto i ragazzi giovani ed inesperti che , esclusivamente sulla base del loro talento ,speravano di mettersi in mostra e di acquisire piano piano gli strumenti e le "malizie" per diventare dei veri artisti ????
Quest' anno ci sono due ragazze decisamente avanti negli anni ( Emma e Loredana ) fin troppo "smaliziate" .. che la sanno lunga sul come tenere il palco ( e il microfono !!!! ) e colpire il pubblico : secondo me sono già dei prodotti finiti , sui quali c' è ben poco da lavorare o modificare ,... hanno una personalità artistica già ben definita e si tratta solo di aggiustare il tiro , saggiando le reazioni del pubblico !!!!
Poi c' è Matteo che fa razza a parte ... bravo quel tanto che basta per fare la sua discreta figura , educato e spiritoso in proporzioni giuste da permettergli di coesistere con il resto della classe ... e che secondo me potrebbe anche vincere questa trasmissione , per il solo fatto che è qualcosa di nuovo e di diverso da tutto il resto !!
Stesso discorso , anche se per motivazioni d' altro genere , vale per Pierdavide !!
Davide , poi , è il caso dell' anno !!! Spero , per lui , che sia consapevole di ciò che stanno facendo " di lui " ..... e che quindi non rimanga in qualche modo danneggiato dal meccanismo del gioco !!!!
Tutto il resto è noia ... a parte Gabriele , che secondo me ha grandi potenzialità ... spero solo che gli diano modo e spazio per farcelo capire !!!!
Ah ... dimenticavo ... Maddalena troverà sicuramente qualcuno che la scritturerà per un video ... carina , sexy senza essere volgare .... dice che sa cantare ( fatecela sentire !!! ) .. se è vero ... chissà .... potrebbe anche diventare una pop star tipo Shakira , Lady Gaga , o .... reggetevi forte .... Madonna !!! Sì lo so ... l' ho sparata grossa ... ma sono un "maschietto" , non dimenticatevelo , ... e l' occhio per queste cose ce l' ho ... ahahahahahah !!!!!!!
Bene , ora vi saluto tutti indistintamente .. vecchi e nuovi ... ringrazio chi mi ha salutato ... e alla prossima !!!
BYE BYE !!!!!!!!!!

maria said...

Max concordo pienamente. Per insegnare canto ci vogliono insegnanti di massima competenza e sensibilità, come Pitteri e Jurman, la cui assenza spiega perchè quest'anno gli allievi non migliorino, non solo, peggiorino.
Anch'io preferisco ragazzi inesperti e talentuosi a ragazzi ormai smaliziati che sono solo prodotti da lanciare sul mercato, per cui la trasmissione serve solamente a tastare il polso del pubblico.
Quest'anno amici sta andando alla deriva.
Se sei libero il lunedì mattina ci risentiamo alla prossima settimana.
Ciao