giovedì 11 febbraio 2010

Puntata Amici del 11/02/10

Commentate

11 Comments:

maria said...

la Dimichele non oserà attaccare jurman come fa con la Martinez, anche se l'odio della Dimichele per Jurman è + grande di quello per la Martinez.
L'arrivo di Luca è un modo per rianimare un programma che stà deludendo, puntando sulle sue doti indiscutibili di insegnante.
Infatti oggi finalmente c'e' stato un pomeridiano piu' decente..qualcuno che almeno sa insegnare canto .

maria said...

mi dispiace di non avere Mediaset Premium, perchè ora le lezioni di enrico saranno la cosa piu interessante che avviene là dentro!

maria said...

Se jurman potrà lavorare anche con loredana, lei avrà grandissime probabilita di vincere il programma. Chissà che Zerbi non ci pensi!!!!!!!

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!!
Mi scuso per essere stata latitante in questi ultimi giorni .... ma siamo in pieno carnevale e .... fra gli impegni con le corali ... e la preparazione delle maschere ( io da luna .. e mio marito da sole !!!!! ) per una festa alla quale dovremo partecipare sabato sera .... non ho avuto tempo per commentare !!!!
Per farmi perdonare farò un riassuntino commentato degli ultimi strabilianti avvenimenti !!!!
Dopo un periodo piatto ... monotono .... di basso ascolto .... e di grande delusione da parte di tutti gli "affezionati" della trasmissione .... in una sola settimana è successo di tutto e di più .... e, se piove di quel che tuona , mi sa che questo è solo l'inizio !!!!
A quanto pare ... fallita l' impresa disperata di ripetere , con l' accoppiata Rapino-Davide Flauto , la magia del rapporto fra insegnante e alunno , che solo Jurman e Marco erano riusciti a creare ( e l' avevo detto fin dal principio che sarebbe stato un buco nell' acqua !!! )... ora Maria , preoccupata per gli ascolti più bassi degli anni precedenti ( ma soprattutto per il calo di televoto !!! ) ....e stufa fino alla nausea delle estenuanti ... assurde ... ridicole .... patetiche "ripicche" fra Grazia e Loretta .....dalla disperazione , visto che anche la trovata della finta doppia eliminazione è stata un flop , si gioca la "carta vincente" : Jurman che torna a fare l' insegnante ... e proprio l' insegnante del ragazzo più ribelle e più stonato .... Enrico !!!
Ora ..... nonostante tutta la simpatia che posso avere per il mio conterraneo ..... nonostante la smisurata stima che nutro nei confronti di Jurman, sia come uomo .... che come insegnante ..... nonostante reputi Maria una donna molto in gamba e intelligente ...........non riesco proprio a "buttare giù" questa storia !!!!
E' possibile che ancora non si sia capito che Marco è unico ed inimitabile ??? E' possibile che Maria e gli autori si illudano di poter ripetere il "miracolo" ????
L' ho già scritto tempo fa e lo ripeto ......non si può ottenere lo stesso effetto con due situazioni diverse ... e cioè una vera ... e una orchestrata ad arte !!!!!
Marco è sempre stato amato ... fin dall' inizio della trasmissione .... prima ancora che Jurman si occupasse di lui !!!!! Marco è sempre stato primo in classifica ..... la sua è stata una marcia trionfale inarrestabile ( e ancor oggi lo continua ad essere !!! )......nonostante tutti i tentativi dell' "associazione a delinquere Grazia-Platinette-Zanforlin-Busi" !!!
E' solo una pia illusione sperare di fare di Enrico .... un secondo Marco !!!
Anche Enrico è simpatico e burlone ... certo ... ma forse questa è l' unica cosa che lo accomuna a Marco !!!!! .... e poi ... scusate ..... sarò anche di parte .... ma la voce di Enrico non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Marco !!!
Non c' è possibilità di replay ... non ci può essere .... e se è questo che stanno provando a fare .... sono destinati ad un altro fallimento !!!!
Certo ... Jurman potrebbe , con la sua grande professionalità e con il suo efficace metodo , riuscire ad aiutare Enrico molto di più di una pseudo insegnante come Grazia .... o di un' insegnante poco carismatica come Loretta .... ma da quì a realizzare il MARCOCARTABIS ..... c' è un abisso !!!!!!!!!!!
Maria .... non ti illudere ..... una cosa è tentare di giocarsi , appunto , " UNA carta vincente" ..... altra cosa è avere la fortuna di incontrare " UN Carta vincente " !!!!
E' tutta un' altra storiaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
AHAHAHAHAH !!!!

patrizia said...

Maria !!!! Ciao !!!!
Quando ho cominciato a scrivere non c' eri ancora .... e , dopo il mio solito commento-fiume .......chissà se ci sei ancora !!!!!!

patrizia said...

Concordo con te ... se anche Loredana potesse usufruire degli insegnamenti di Jurman...... allora sì che davvero potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale !!!!!
Jurman è bravissimo ...... ma non è Padre Pio ...... una buona base su cui lavorare ci deve essere .... altrimenti davvero sarebbe pretendere troppo .... anche da uno come lui !!!!!
Comunque ... stiamo a vedere cosa succede con Enrico... non si può mai sapere !!!!!!

patrizia said...

Prima di andare a cena voglio dire un altro paio di cosette .....
Certo che gli autori non sanno più che inventarsi !!!!! Adesso un ' altra novità ... ancora più complicata ..... di nuovo due sfide ..... ma con l' aggravante che , alla fine di ognuna , i componenti della squadra vincente faranno due nomi ... e saranno i componenti stessi della squadra perdente a decidere chi salvare ( almeno mi èsembrato di capire così !!!! ) ....... perciò alla fine ci sarà ugualmente un solo escluso per ogni sfida .... e dopo le due sfide ..... a decidere chi salvare e chi far uscire sarà sempre e comunque ( ma vaaaaaaaaaaa !!!!!! ) .... chi ??? Ma la commissione , no ?????? E che vi credevate !!!
Insomma ...... tanto rumor per nulla !!!!!
Quello che mi chiedo è : ma come pensano di riuscire a realizzare tutto ciò ??? Le cose possono essere solo due : o la puntata durerà un' ora di più ( peggio per la trasmissione che doveva seguire !!!!!).... oppure imbavaglieranno Grazia .. Platinette .... la Cele .... Villanova ... Cannito ..... e Garofalo !!!!
AHAHAHAHAH !!!
Giusto per alleggerire l' atmosfera ..... ma l' avete visto Enrico ... in confessionale .... che gattonava !!!!! ahahahah !!!
L' unica cosa che mi lascia perplessa è proprio tutto questo "movimento" intorno ad Enrico ... proprio pochi giorni prima dell' inizio di Sanremo !!!!!!
Mi sarei aspettata , piuttosto , un martellamento mediatico
pro-Pierdavide ..... invece su di lui il più assoluto silenzio ... e dire che c'è chi sostiene che Pierdavide sia il cocco di Maria !!!! Visti gli ultimi avvenimenti si direbbe proprio di no !!!!
MAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !!!
Devo scappare ..... ciao a tutti !!!!!

adry50 said...

chi non ha Mediaset Premium, sappia che non perde nulla. Fanno vedere tante registrazioni. Di vero "live" non c'è nulla; poi dura solo due ore. E' una pessima programmazione: abbiamo pagato per vedere quando c'erano otto ore di programmazione, poi le hanno ridotte drasticamente a due: è una vera truffa. Poi finchè canale 5 non da i contenuti del kit delle sfide non fanno vedere quasi nulla delle prove per il serale. Pensate che per quanto riguarda il canto non si vedrà proprio nulla in quanto canale 5 non ha ancora fatto vedere il contenuto delle relative sfide, e oggi è già giovedi, quando sappiamo che i ragazzi ricevono le prove della sfida il lunedì sera. E' uno schifo! Le prove di canto di domenica sera andranno forse in onda lunedi' quando ormai non ci sarà nessun interesse a vederle: ormai saranno inutili! A me Mediaset Premium non mi becca più!

totore said...

Ciao a tutti,anche se tardi voglio fare le mia considerazioni,innanzitutto concordo con patrizia e voglio aggiungere che la DEFI.in genere predilige i ragazzi con scarso talento,ribelli ma con molta volontà ed in effetti a questi ha sempre affidato questi soggetti a JURMAN che li ha trasformati in grendi star musicali,riguardo a PIERDAVIDE,penso che sia una scelta di VESSICCHIO,come lo fu per VALERIO SCANU ed in effetti sono entrambi a SANREMO,il primo come autore ed il secondo come cantante ed il maestro dirigerà,devo dire anche che sono concorde con BDLUCIANO,che ha notaot anche lui la falsa diretta del programma,io oggi hq visto EMMA che provava in saletta e sopo alcuni secondi era nella sala grande a provare il musichall e sul video appariva la scritta diretta,mia madre è diventata una furia,perchè le hanno impedito di vedere su extra2 il gf10,lei si imbestialisce anche quando interromponp per le partite ci calcio,vi saluto,ciao.

max said...

Buongiorno !!! Un saluto velocissimo !!!
Quoto .... anzi straquoto .... anzi strastraquoto ..... tutto quello che hanno scritto quelli che mi hanno preceduto ( a proposito ... benvenuto bdluciano .... un altro uomo , WWWWW !!! )in particolare Patrizia , per i suoi dettagliatissimi e simpaticissimi "riassuntini" commentati !!! ihihihih !!!
Scherzi a parte ....... noto che il blog sta attraversando un momento di crisi .......... se non fosse per Patrizia e per Maria che ci tengono aggiornati
( GRAZIEEEEEEEEE !!!! ) quelli che , come me, non possono vedere la trasmissione come farebbero ????
Niente riassunti .... niente video .... ma che sta succedendo ??? Mary... Roro .... ci sono problemi ????
Fateci sapere .... magari qualcuno vi può aiutare !!!
Bye Bye !!!!!!

RoRo said...

Totore.....io e Mary con il lavoro siamo incasinate e chi sulla rete aggiornava i video mi sa che ha lo stesso problema!