mercoledì 3 febbraio 2010

Puntata Amici del 3/02/10

Commentate

l'unico video al momento disponibile



10 Comments:

maria said...

Questa settimana sono i prof che decidono le prove dei ragazzi.
Garofalo vuole vedere Elena e Grazia ballare una sua coreografia.Pensa che i problemi di Elena siano: mancanza di versatilità, poca presenza scenica,essere troppo viziata. Elena trova Garofalo pesante, eccessivo, scontato.
Enrico difende la sua fidanzata, dicendo che garofalo non è "uomo" se non vede la sensualità di Elena.
La Celentano schiera Rodrigo contro Grazia nel classico e contro Stefano nel moderno.

A Borana non piace l'assegnazione dei pezzi, soprattutto non le va la contrapposizione con Grazia, nei confronti della quale si sente però superiore, soprattutto più bella da vedere, e dice che dopo otto anni di scuola nessuno può metterla in difficoltà

maria said...

E'ufficiale: Sanremo lascia a casa Morgan.
Il cantante è stato escluso dopo le dichiarazioni rilasciate a un settimanale sull'uso della droga,perchè ai giovani è arrivato un messaggio troppo negativo.
Lui si dichiara traumatizzato da quanto è successo, e dice che quanto raccontato è stato distorto. Però il giornale ha due ore di registrazione della sua intervista.
Ora tutti si domandano chi prenderà il suo posto.

totore said...

ciao a tutti purtroppo non seguo AMICI come negli altri anni , perchè mi sono rotto delle trope polemiche che hanno oltrepassato ogni limite , anche rispetto l'anno scorso , voglio dire solo qualcosa rispetto SANREMO ,mi auguro che ripeschino KARIMA , se lo merita , dopo la splendida esibizione dello scorso anno , comunque continuo a mseguire i vostri commenti interessanti.

patrizia said...

Totore ... ciao !!! Mi ricordo di te !!!! Tutti noi siamo stufi delle polemiche (fra proff ...e tra ragazzi) e siamo molto delusi di AMICI ... ma continuiamo a ritrovarci quì , unicamente per il piacere di scambiare opinioni e riflessioni fra "amici" !!!!!
Perciò se hai voglia di fare due chiacchiere con noi ... i giorni migliori sono il sabato pomeriggio e la domenica sera .... per commentare le dirette !!! Ti aspettiamo .....magari anche solo per un saluto veloce ... OK ???

patrizia said...

Maria ... ciao ... e grazie per la costanza con cui ci tieni informati su Amici ... e non solo !!!!
Morgan è stato giustamente escluso .... che fosse dedito alla cocaina l' ho pensato più volte , visto il suo modo di parlare .... e di fare !!!!! Ma ammetterlo pubblicamente e a ridosso di Sanremo è stato veramente sciocco da parte sua !!! A meno che non sia una tattica studiata a tavolino ...... vediamo chi sarà ripescato al suo posto .. e poi formuleremo ipotesi !!!!

patrizia said...

Ho ancora un po' di tempo ... mentre la cena è sul fuoco(speriamo di non bruciarla !!! )... ne approfitto per terminare la mia "dichiarazione di gradimento" :
Ieri avevo cominciato dai blù ... e mi mancavano Rodrigo e Loredana .....perciò riprendo da dove ho lasciato ....
RODRIGO ..... pur riconoscendogli una bravura notevole nel classico ( ma solo nelle esibizioni da "solista" ... nel passo a due non mi piace ! ) ... e un' innegabile comicità espressiva ... c' è qualcosa in lui che non mi convince ... non mi arriva ... non mi emoziona !!!!! Perciò ... che gli dessero pure la meritata borsa di studio , visto che è lì per quello , ma la vittoria no .... proprio no !!! Come finalista potrebbe anche starci ... ma non è che lo speri ardentemente , eh !!!!
LOREDANA ..... che dire ??? Questa ragazza ha qualcosa che mi affascina .... talvolta la sua voce ha delle sfumature che mi emozionano fortemente .... poi , purtroppo , esagera ... perde il controllo .... e improvvisamente diventa un' altra persona ... cambia voce ....salta ... si agita ... e non mi piace più !!!!
E' una delle personalità più carismatiche di questa edizione ... mi piace come parla e come argomenta le sue ragioni .... se solo decidesse di evitare le esagerazioni , potrei anche azzardare ad auspicare una sua probabile vittoria ... e comunque , secondo me , merita la finale !!!!!!!
Bene .... è l'ora di cena ... mio marito mi reclama a gran voce .... devo andare !!!
Dei bianchi parlerò domani .... buona serata a tutti !!!!!

stella said...

non ho visto la puntata di amici . Su Morgan dico che ha sbagliato a fare quelle esternazioni, ma purtroppo nel mondo dello spettacolo penso che l'uso di stupefacenti sia comune. Adesso dice di aver iniziato la disintossicazione. Speriamo sia vero.

max said...

Salve !!!! Giusto un salutino veloce ...... volevo dire , anzi scrivere , la mia su Morgan !!!!
Allora .... detesto l' ipocrisia ed il falso perbenismo ... perciò trovo stupido escludere Morgan da Sanremo , per non dare un cattivo esempio ai giovani ( almeno questa è la scusa ufficiale !!!! ) .... allora sarebbe stato più giusto buttarlo fuori da x-Factor alla sua ennesima intemperanza ( sfido chiunque a non aver pensato che fosse fatto e strafatto .... almeno una volta !!! ) !!!
E poi .... in un mondo di criminali pentiti considerati persone di tutto rispetto ..... trans e pornodive che vengono eletti parlamentari e che guadagnano stipendi e pensioni da favola a nostre spese ....... ladri a piede libero ..... etc... etc... non vedo perchè criminalizzare un "cocainomane" che ammette di aver usato la cocaina come antidepressivo , ma di essere sulla via della "guarigione" !!! Come se non si sapesse che la cocaina è diffusamente assunta da chiunque debba sostenere ritmi vi vita particolarmente frenetici ...soprattutto nel mondo dello spettacolo ... ma anche fra manager di un certo livello ( vd Agnelli ! ).... e perfino fra personaggi politici !!!!
Solo perchè lo ha pubblicamente ammesso ..... non mi sembra il caso di "crocifiggerlo" !!! Chissà quante altre persone che sembrano "rispettabilissime" ne fanno uso ... e , molto ipocritamente non lo dicono !!!!
E comunque ..... se confermassero la sua espulsione da Sanremo .... per coerenza , non dovrebbero più ingaggiarlo nemmeno per la prossima edizione di X-Factor ... il che, tutto sommato , non sarebbe poi una cattiva notizia .... LARGO A JURMANNNNNNN !!!
Vedremo .........

max said...

Patrizia ... scusa se te lo dico ... ma hai scritto che ti è piaciuta la mia "dichiarazione di gradimento " ... e che , se te lo permettevo , l' avresti fatta anche tu .!
Il permesso è ovviamente concesso ... ma è due giorni che ti leggo .... e ancora non ho capito per chi tifi !!!! ahahahahahah !!! :|)
Scherzo!!! Tanto so che sei una persona di spirito ... e di sicuro non te la prenderai per questa mia battutina !!!! Almeno spero !!! Altrimenti mi scuso in anticipo !!!! ;-)
Bye Bye Patty !!!!!
Ciao anche a tutti gli altri !!!!

JO said...

MAX...dice,,, "Il permesso è ovviamente concesso ... ma è due giorni che ti leggo .... e ancora non ho capito per chi tifi !!!! ahahahahahah !!! :|)..."


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
TROPPO FORTE.....
SPERIAMO PRIMA CHE FINISCA AMICI...
bY,,,JO