domenica 28 febbraio 2010

Serale Settima Puntata

Non vorrei che scappasse di nuovo la connessione, per cui metto già il post per stasera. Si ipotizza che vincano i bianchi, ma con l'avvento di Jurman a favore di Enrico....chi potrebbe uscire?


Inizia la puntata con Maria che ricorda a tutti il motivo per il quale stasera i blu stanno aspettando il provvedimento della produzione, ovvero sono andati contro il regolamento...si vocifera che sia stato rotto un microfono nel bagno. Provvedimento: sono già in ballottaggio Loredana, Enrico ed Elena. Qualora vincessero i bianchi, possono fare anche altri nomi.

CANTO DUETTO: Emma e PierD. vs Loredana ed Enrico. Mi piacciono molto i primi. I secondi migliorati, molto Enrico anche se non mi piace particolarmente e continua continua ad essere. Vincono i bianchi.

BALLO GRUPPO GAROFALO: Elena vs Stefano, rvm che riassume la settimana tra la ragazza ed il coreografo. Anche stasera ha saltato qualcosa per non darla vinta al prof. Al che Carofalo fa rientrare i professionisti e poi chiede ad Elena di rifarlo. Lei dice di no ed allora lo propone alla Celentano la quale afferma..."se lo faccio, lo faccio bene" e lo fa. Poi balla Stefano, molto bene dice Garofalo, ma vince Elena.

PROVA PROF. CANTO : prova voluta dalla Martinez perchè trova Emma esagerata ovvero che "abbellisca" troppo le canzoni, anche quando non necessario, per mostrare quel che sa fare. Per cui canzone molto essenziale....vediamo...anzi ascoltiamo! Parte la discussione tra la ragazza e la Martines, come l'ha chiamata Platinette. Emma si chiude un po' a riccio, secondo lei l'insegnante troverà sempre qualcosa che non le va bene nel suo modo di cantare.
Canta Loredana, non ho trovato la semplicità che veniva richiesta dalla prova, se h capito bene. Di nuovo tanto parlare e ciò che riporto è solo il riferimento alla nuova calamità naturale che sta facendo soffrire tante persone in Sud America. Carte: vince Loredana.

BALLO GARRISON GRUPPO: Rodrigo vs Stefano. Non c'entra niente con la prova...ma Rodrigo è pezzato anche nei pantaloncini! Oggi Rodrigo è piaciuto al coreografo. Tocca a Stefano, ma prima rvm. Trovo che la Celentano il discorso sulle serate se lo poteva veramente tenere per lei e la critica che le ha fatto Stefano ieri è giusta. Trovo il ragazzo in gamba, mi piace moltissimo e anche come ragiona. Le carte dicono.............Stefano!

PROVA COMPILATION: due brani del CD, PierD. vs Matteo. Quella di PierD. non l'abbiamo ancora sentito ad Amici. Particolare, mi ha fatto morire un'inquadratura su Jurman....un soldino per i suoi pensieri.....! Tocca a Matteo.......bravo, bella la canzone! Platinette gli dice che dovebbe cantare altre canzoni perchè è talmente bravo che sembra antico....baby pensionato gli dice....Platinette...Platinette...!

Dalla prima sfida vincono i bianchi che indicano Rodrigo.

SECONDA SFIDA...a scapito dei musical!
CANTO: Loredana vs Emma....me le sono perse, vince Emma però.

BALLO GAROFALO: Stefano vs Elena . La parte di Stefano non aveva molto da fare ed allora la Celentano cosa fa? Chiede a Stefano perchè hanno nominato Rodrigo ed ha una caduta di stile paurosa perchè vuole arrivare al discorso che il ragazzo lo ritiene pericoloso per se stesso ma essendo consapevole di essere più forte al televoto......ma quale televoto che avete sempre deciso voi chi salvare!!!!!! E quest'anno vi hanno fatto vedere anche le posizioni in classifica prima che sceglieste......VERGOGNATI! Da stasera l'insegnante perde definitivamente la mia stima. Vince Stefano.

CANTO: Enrico vs PierD., inizia Enrico e non vorrei che fosse perchè non mi piace...ma non mi è piaciuto. Jurman dice che pensava peggio, ma che gli è piaciuto. La Di Michele invece che questa volta non è andato bene ed Enrico chiede che parli Rapino il quale lo invita a bersi una birra con lui e a farsi quattro chiacchiere ma senza la Di Michele altrimenti si finisce la birra. E poi dice che gli manca l'energia che aveva quando è entrato. Che a lui che impari a cantare non interessa...e si inserisce Jurman, non molto contento dell'affermazione. Poi canta PierD., non benissimo ma a me è piaciuto di più, anche Platinette è d'accordo con me. Poi Jurman ovviamente non è d'accordo con la Di Michele che se anche di parte ha espresso un suo parere, come lui esprime il suo. Vince PierD.

BALLO.......STEVE.....Finalmente!!!!! Essendo molto arrabbiata con la Celentano, vorrei che Ella notasse come erano "nudi ma vestiti" i professionisti....senza bisogno dell'infra....."dito".
Stefano non balla al massimo, questa volta ed è arrabbiato perchè si è fatto influenzare da cose che non c'entrano e non sono importanti e la Celentano...tanto per non smettere con cose che non c'entrano niente...dice che deve farsele andare bene perchè........non è mica colpa di Rodrigo se Anbeta è più alta. Non la sopporto stasera. Con Rodrigo ha detto cose che contraddicono ciò che ha detto nel passato con Stefano invece tutto vale o non vale a suo piacimento. Mi è piaciuto il paragone si Stefano: cosa vuol dire che se mi prendono a calci nel sedere mi devo far andare bene che mi prendano a calci nel sedere? Io non voglio che mi prendondano a calci nel sedere e basta!
Turno di Elena, brava! Ma quanto è migliorato Francesco in questo stile!!!!

Finita la sfida a squadre, se vincono i bianchi.......e vincono i bianchi vanno tutti in ballottaggio. Potevano aggiungere anche Matteo, ma non lo ritengono necessario.
Partiamo con due sfide che giudica il televoto: canto contro canto, ballo contro ballo. Dico già che saranno soldi persi perchè se rimane al ballottaggio Enrico contro Rodrigo...come presumo che sia.......chi salvano?

Niziamo con SPAREGGIO CANTO, prima canzone a favore di Loredana, seconda canzone..Enrico cambia perchè sa di perdere e secondo me fa una bella perfomance.......poi tocca a Loredana.
Riflettevo: se Elena vince con Rodrigo, Enrico esce. Se Elena perde con Rodrigo, il ballottaggio è tra i due fidanzatini, naturalmente dando per scontato che Loredana perda e che Rodrigo non sia aspettato fuori per un contratto.

SPAREGGIO BALLO, brava Elena e.....ma come fa è seduto da mezz'ora ed è pezzato come se avesse ballato sino adesso.....Rodrigo...!!! Lo hanno fatto ballare con Anbeta, ma in un pezzo che non sono stati praticamente quasi mai vicini! Ecco che il televoto ci ammalia....o la Celentano che è andata a votare con il call center.....e Rodrigo vince la sua sfida. Ovviamente Enrico preferisce che rimanga Elena, che ci tiene di più, per cui non vuole fare la sfida e se si ritira va bene così, se fanno la sfida rischia di vincerla e di dover rimanere per cui.....Enrico si ritira e rimane Elena.
La classifica non si è vista, Enrico si è commosso. Si chiude la settima puntata. Buona notte a tutti.........tranne la Celentano! RoRo













































348 Comments:

patrizia said...

Ciao Roro .... grazie per il post !!!!
Intanto scrivo un piccolo commento sulla partecipazione di Valerio a "Ballando con le stelle " ...
Allora .... che dire ...... con tutta la simpatia che posso provare per lui .... è stato carino ... ma di sicuro è molto ma molto più bravo a cantare che a ballare ..... mi ricordo che anche nei musicals brillava nel canto ( ovviamente ! ) e nella recitazione ... ma non nel ballo !!!!!
Invece Emanuele Filiberto ancora una volta ha dimostrato di essere molto portato per il ballo .... non altrettanto si può dire per il canto !!!! eheheheheh !!!!
Perciò ,concludendo , per il futuro possiamo augurarci ancora molte canzoni eseguite dalla bellissima voce del nostro Valerio ( per la gioia delle nostre orecchie ! ) ... e altri simpatici balletti del nostro principino ( per la delizia dei nostri occhi ! )
Insomma l' ideale sarebbe una situazione tipo "Io canto" ..... Valerio che canta ... e EF che gli balla intorno .... magari a torso nudo ( visto il fisico che si ritrova non sarebbe un brutto spettacolo !!! ) ... e in calzamaglia aderentissima e rigorosamente azzurra ( come si addice ad un principe come lui .....biondo , carino e con gli occhi celesti !!! ) ahahahahahahah !!!!
A più tardi !!!!

Giuliano said...

ciaooooo patri
cosaa?? valerio a ballando con le stelle come mai ah ah ah ah ah

patrizia said...

Giuliano ... ciao !!!
Valerio e EF erano ospiti ... i ballerini per una notte !!!!!
Non so se segui il programma .... ma in ogni puntata c' è un ospite che , con la sua esibizione , votata dalla giuria , può regalare il suo punteggio ad una coppia fra quelle che rischiano l' eliminazione , salvandola !!!
Ieri anzichè uno ... ce n' erano due ... direttamente da Sanremo !

Giuliano said...

non ho potuto vedere la puntata perché era il compleanno di mio fratello e abbiamo festeggiato fino a tardi...

patrizia said...

Auguroni a tuo fratello ... allora !!!!

patrizia said...

Ieri era anche il compleanno della mia mamma !!!! E oggi è quello di mio cugino !!!!!

patrizia said...

INIZIAAAAAAAAAAAAA !!!!!

Eve said...

Hola Patricia e Giulian, auguri ai festeggiati!

Eve said...

spero abbiate passato una buona domenica...

patrizia said...

Grazie Eve !!!! Sono contenta che ci sei !!!

Giuliano said...

ciao eve... grazie per gli auguri

Eve said...

spero che Loredana non esca per una cavolata simile!!!

patrizia said...

Carino il vestitino di Maria !!!!
AHIAHIAHI !!! Odor di guai !!!!

patrizia said...

Questo provvedimento è sospetto ... che sia stato fatto per pareggiare i conti ????

Giuliano said...

non capisco niente qualcuno mi spiega per favore?

patrizia said...

A questo punto spero che esca Elena !!!!

Giuliano said...

che hanno fatto?

Eve said...

grazie dell'accoglienza Patricia!
de nada Giulian...

ho visto su youtube il duetto tra Jurman ed Enrico, ottima esibizione, ho visto che c'è una buona sintonia tra i due, la loro lezione di venerdi poi è stata troppo forte!!!

patrizia said...

Posso immaginere come sono andati i fatti !!!!!

Eve said...

ecco Loredana ha tagliato dei fili in bagno!

Eve said...

con i quali la produzione "ascolta" quello che fanno in bagno, in caso si sentissero male o altre cose!

Giuliano said...

ma quali fili?

Giuliano said...

ah ok ho capito quindi enrico ed elena hanno fatto chissà cosa :p

Eve said...

no no è stata Loredana a tagliarli!

patrizia said...

Bellissima la canzone .... bravissimi loro ... soprattutto EMMA !!!!!
Giuliano .... sembra che Loredana abbia strappato il microfono che c' era in bagno !!!!

Eve said...

Enrico e Loredana, tutt'altra storia e musica!!!

patrizia said...

E bravi .... mi piace che si guardino negli occhi mentre cantano !!!!

patrizia said...

Ma è una mia impressione ... o Enrico ha cambiato voce ????

Eve said...

Enrico da quando lo segue Jurman sta cantando non solo bene ma sta CANTANDO nel vero senso della parola!

Eve said...

Jurman = RE MIDA!!!

patrizia said...

Metodo Jurman= miglioramento assicurato !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Giuliano ... forse Enrico si sarà fatto scappare qualcuno dei suoi coloritissimi commenti tipicamente livornesi !!!!

Giuliano said...

è vero jurman fa intonare il più stonato!! allora potrebbe farmi cantare ah ah ah ah dove si trova sto jurman

maria said...

ciao a tutti , ho preferito loredana ed enrico, mi sono sembrati più INTENSI.

Eve said...

va beh ovvio che la produzione faccia vincere i bianchi questa domenica...

Eve said...

Hola Maria, todo bien?!

patrizia said...

E dopo l' appoge ... ecco lo strusciage !!!!!! ahahahahah !!!!

patrizia said...

Ma che stupidina Elena !!!!

Eve said...

ora 3 anni sullo struscio...

patrizia said...

Ciao Maria !!!!!

patrizia said...

Lo strusciao ...... è troppo forte !!!!

Eve said...

è ora si cade nel trash!!!

patrizia said...

L' appoge con la Celentanooooooo !!!
Ma questi stanno impazzendo !!!!!!!

patrizia said...

Ecco come sdrammatizzare il tutto !!!!
E bravi !!!!
Complimenti a Marco Garofalo e alla Cele !!!!
Ma ora basta , però !!!!

maria said...

la celentano è stata spiritosa

Elena ha ballato bene.

patrizia said...

Stefano perfetto in questo balletto ...... uguale ai professionisti !!!!

Eve said...

rimonta blu, menomale ma dubito nella vittoria finale!

Giuliano said...

se ho capito bene i tre blu sono già al ballotaggio? la giuria può salvare uno di loro?

Eve said...

Emma infatti è portata troppo su un piedistallo, Loredana merita di più senza dubbio!

patrizia said...

No ... non è giusto ... ripeto : ma chi vota .... le educande di qualche convento ?????
Stefano doveva vincere ... anche per questioni di televoto ... e invece ha perso ... non ci si può credere !!!!

Eve said...

concordo Patricia, bravi entrambi, sia Elena che Stefano...

Emma in inglese non mi piace più di tanto, la sua voce ci perde!

patrizia said...

Eve ... sono brave entrambe ... è solo questione di gusti !!!!

patrizia said...

Che vi devo dire ... a me Emma piace !!!!!

Eve said...

in canzoni dove non può mettere la grinta o la sensualità è persa Emma!

Loredana la farà molto meglio!

Eve said...

a me Emma piace moltissimo nelle sole canzoni italiane!

patrizia said...

Se per questo anche la pronuncia di Loredana lascia molto a desiderare !!!! persino i ragazzi di "io canto" parlano meglio l' inglese !!!!

patrizia said...

Due palme ... almeno sappiamo a cosa attaccarci !!!!!!
AHAHAHAHAH !!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

non parlo di pronuncia ma per il timbro di voce...

Emma femminilià 0 quando parla, 100 quando canta!

patrizia said...

Se avesse qualcosa di interessante da dire la ascolterei !!!!!!!
Ma stasera ne sparano una dietro l' altra !!!!!!!!!
Per una volta concordo con Platinette !!!! Mi meraviglio di me stessa !!!!!!

Giuliano said...

io canto è stato rubato dalla rai trasmissione e titolo originale ti lascio una canzone...

uffa hanno rotto con le discussioni

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Eve ... hai ragione ... con quel bel faccino ..... quasi non ci si crede che parli come un "camionista" !!!!!
La parola non l' ho tirata fuori io .... ma più volte è stata usata nei suoi riguardi .. io la riporto soltanto !

Eve said...

figurati se non vince Emma per queste critiche oltre che al tempo perso!

stasera ho un pò di problemi, ho dovuto togliere anche l'immagine!

ragazzi "l'appoge" della Celentano sta già su Youtube, provare per credere!!!

patrizia said...

Giuliano .... ormai RAI e MEDIASET sono una cosa sola ... è evidente ..... si aiutano a vecenda , perchè hanno capito che farsi la guerra non giova ... meglio la collaborazione ... hai capito che furbi !!!!!
Se non fossero stati d' accordo non avrebbero potuto fare 2 trasmissioni che sono una la fotocopia dell' altra !!!!

Alex said...

Fuori elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eve said...

Loredana mi manda in orbita!

patrizia said...

Alex ... concordo con te !!!!!
Elena mi ha stancato !!!!

maria said...

per me bisognerebbe insegnare ad emma l'educazione, Maria la protegge troppo

patrizia said...

Anche Loredana rende meglio in italiano ... in inglese non capisco una parola !!!!!!
Povero Marco ... vi ricordate come lo massacravano ..... quest' anno tutti zitti !!!! La pronuncia è diventata un optional !!!!

Giuliano said...

io pensavo che l'avessero rubata... visto che quando fanno lo spot scrivono "ti lascio una canzone l'originale" e antonella aveva detto anche 2 o 3 parole su quella cosa

Alex said...

Ma loredana avrà un cervello?!

Eve said...

hai ragione Giulian, in fondo il programma è stato ideato dalla Rai...

patrizia said...

Questo riferimento ad Haiti mi sa tanto di " captatio benevolentiam " ... Loredana se la poteva risparmiare !!!
Uffa .... quante polemiche su queste due primedonne .... tanto alla fine "fra i 2 litiganti il terzo gode " ... e ci becchiamo Matteo vincitore !!!!

Eve said...

certo che ha un cervello oltre che cuore se no non canterebbe in quel modo!

maria said...

basta con le polemiche!!!!!!!!!! fate esibire i ragazzi. O fate parlare Jurman che dice sempre cose sensate, a mio parere ovviamente

RoRo said...

Buonasera! ....parlano, parlano, parlano ed io mi sento ignorante: non so chi è che la cantava, non conosco il testo.....uff! Di questo momento mi rimane il pensiero a tutte le persone che stanno soffrendo. Sud America in particolare e tutto il resto del mondo!

Eve said...

non era Haiti ma Cile Patricia che sta anche peggio!

patrizia said...

Tutte queste discussioni sono solo forme di esibizionismo sfrenato !!!!

Alex said...

Ma alla martinessssssssss non hanno tolto la licenza per l'insegnamento?!

Eve said...

non fanno vedere chi vince tra Emma e Loredan?!

Giuliano said...

ah ah ah ah ALEx perché dici cosi?

patrizia said...

Eve ... ma come fanno a sapere del Cile ....io sapevo che non possono guardare la tv !!!!

patrizia said...

Rodrigo al posto di Francesco ... non si può vedere !!! ahahahahahah !!!!

Eve said...

Patricia stasera Matteo non lo fanno nemmeno cantare?! ha problemi di voce o dovremmo dire sayonara a Loredana o Enrico?!

maria said...

che dire, Francesco è cresciuto davvero tanto!!!!!!!! E dire che Garrison diceva che era inespressivo

Eve said...

hai ragione Patricia, però Sanremo l'hanno visto, eh ovvio per Pierdavide, sotto sotto fanno vincere lui altro che Matteo!

patrizia said...

E comunque o Haiti o Cile ... il concetto è lo stesso !!! O osservavano un minuto di silenzio ... o nulla ..... che c' entra stravolgere il significato di una canzone ???
Mi sa che in questa fase i ragazzi stanno tutti alzando un po' troppo la cresta !!!!!
E non capisco come mai glielo permettano !!!

Giuliano said...

bellissima coreographie :p

Giuliano said...

ma io penso che possono vedere tutti i canali tranne canale 5!! perché l'hanno scorso i bianchi guardavano un film su raitre

Eve said...

dopo questa telenovela di Stefano-Celentano, vincerà il bianco sicuramente!

Eve said...

Giulian io ricordo che durante una lezione con Jurman, Marco e Marta parlassero del Grande Fratello!!!

patrizia said...

Caruccia Emma che si commuove per Stefano .... parlerà come una camionista ... però è sensibile !!!!

Eve said...

Stefano si confonde tra i ballerini, essendo vestiti di bianco, almeno Rogrigo spiccava!

patrizia said...

Bella questa coreografia di Garrison !!!

Eve said...

Rodrigo pardon...
è sensibile anche Garrison Patricia!!!

RoRo said...

A me Stefano piace molto. Si mangerà anche un po' le parole, ma è molto intelligente e quando dice qualcosa raramente è a vuoto.

Giuliano said...

bravissimo stefano lo preferisco a rodrigo

Eve said...

Patricia, non li seguo sul piano affettivo ma Emma e Stefano stanno inisieme?!

Alex said...

Grande stefano!!

patrizia said...

Stefano ha un vocabolario limitato .... ma efficace !!!!!!

Eve said...

si Patricia, Stefano è diretto e conciso, troppo simpatico!

patrizia said...

Cannito ... è diventato = Jurman per il ballo !!!!

Eve said...

stasera più polemiche e meno prove, avete notato?!

Eve said...

vittoria bianca scontata...

patrizia said...

E vince Stefano ... meno male !!!!

maria said...

la vittoria di stefano era ovvia

maria said...

mi ricordo che marco guardava i cartoni animati in tv

Giuliano said...

anche meritatissima

Eve said...

ma sì tutti guardano la tv nella casetta non è solo per vedere le prove di ballo...

maria said...

se emma e stefano stanno insieme non sono coinvolti come le altre due coppie. Deve essere una passione legata all'evento. Stefano è molto più piccolo di emma

RoRo said...

L'avete vista la veloce inquadratura su Jurman? Chissà a cosa pensava!!!!!

Alex said...

Quindi stefano ed emma stanno insieme?!

Giuliano said...

non ho fatto caso

patrizia said...

Eve ... si vocifera che E e S stiano insieme , ma che loro non vogliano parlare in pubblico del loro rapporto .. ma non so perchè !!!!

Eve said...

ah grazie Maria!

mi piace proprio questo pezzo di Matteo, molto profondo! troppo per Amici!!!

patrizia said...

Che bello questo pezzo di Matteo !!!!

patrizia said...

Roro .... concordo con te su Stefano ... è simpatico , carismatico e sincero ..... e questo mi ricorda un altro ragazzo ... un cantante della settima edizione .....

Eve said...

beh da una parte fanno bene a non mostrare la loro love-story in pubblico, ne abbiamo fin troppo con i lovey-dovey blu!!!

grandioso Matteo, spero che vinca!

Eve said...

beh Patricia le persone umili sono le migliori, in questo caso chiamiamoli artisti, quelli che si sentono già arrivati in realtà sono quelli più insignificanti!

maria said...

matteo è entrato come cantante lirico.
In questa prova mi è piaciuto molto

Alex said...

Se vincesse matteo sarebbe la prima vittoria dei blu meritata di stasera!!

patrizia said...

Roro ... te lo dico io cosa pensa Jurman ....." ARIDATEME MARCO !!!!!! " !!!!
ahahahahah !!!

Eve said...

vedi come in quest'edizione alcuni per le "vincite" di altri si sentano già sulla luna...

maria said...

marco è molto più......... naif di stefano
Stefano è più calcolatore

Eve said...

ah ah Patricia che tu sappia Marco nel prossimo cd farà un duetto?! magari fosse una doppieta con Jurman!

maria said...

spero che nella staffetta matteo venga scelto nella canzone di cui ha parlato

Eve said...

doppietta...

va beh era ovvia la vittoria bianca!

patrizia said...

Maria ... sì hai ragione .... Stefano è più sgamato .... Marco è più ingenuo !!!!!
E VINCONO I BIANCHI !!!!!!

Eve said...

ahi ahi rischia Rodrigo questa sera!

Eve said...

Patricia Stefano è solo più furbo e anche un pò calcolatore!

patrizia said...

Simpatico Rodrigo versione Giucas !!!!
sempre ultimo ..... purtroppo per lui e per la Cele !!!!

patrizia said...

Di nuovo Loredana contro Emma ... ma che noia !!!!!!

Eve said...

bella questa canzone! A modo mio...

Alex said...

Non può uscire rodrigo e rimanere elena!!

Eve said...

infatti basta le sfide tra queste due ferrari, per una volta contro la 500 Pierdavide!!!

Giuliano said...

loredana contro emma perché? perché c'è questa rivalità..

ma questa canzone esiste pure in francese però è molto più bella in italiano :p

patrizia said...

Loredana stupenda in questa canzone !!!!

Eve said...

Loredana è unica...
Emma questa volta farà faville!

patrizia said...

E brava ..... la leonessa !!!!
Non saprei chi scegliere ...

Eve said...

wow complimenti a entrambe ma Lory me gusta sempre un pò di più..

JO said...

Hola ragazzi ....solo un salutino di corsa a tutti quanti.....
Sono fuori dalla mia postazione di casa....
Ho letto poco i vostri commenti ma mi sembra che le cose sian sempre le stesse.....
anch'io ho notato un buon miglioramento su Enrico, e Loredana....e si Jurman è proprio re mida.....VOGLIO ANCH'IO FARE LEZIONI DI CANTO DA LUI......

Ieri sera ho visto che c'era valerio che gli facevano lezioni per il ballo....ma poi non ho visto altro....mi sa che me lo devo cercare su you tube....
Chi uscirà stasera....?????
io non ne ho proprio un'idea....
come butta...??? più blu o bianchi...????

Eve said...

bene il pubblico(???) punisce Loredana non sapendo cos'abbia fatto!!!

patrizia said...

Quello che mi piace di Emma .... a parte il timbro ... è la sua interpetrazione gestuale .... sempre molto appropriata ed efficace .... le sue mani e i suoi occhi parlano !!!!!

Giuliano said...

ma come funziona poi alla fine?

patrizia said...

Jooooooo !! Ho risposto al tuo msg .... era giusta la mia indicazione ????

Eve said...

Hola Jo, non ho visto Valery a Ballando con le stelle, esco solo il venerdì e il sabato sera!!! gli altri giorni a letto presto che c'è il lavoro!!! la domenica anche preferisco restare a casa!

maria said...

ma chi è il ballerino sulla destra?

patrizia said...

Più che "da facchino" .... mi sa che Stefano ha un futuro da comico !!!! ahahahahahah !!!

maria said...

Eve, valerio è meglio che continui a cantare
Ha cercato di ballare un valzer, insomma..............

patrizia said...

Certo che quando la Cele si impunta con qualcuno .... è tremenda !!!!

patrizia said...

Ma quanto soffrirà Villanova , che non può più intervenire !!!!!

patrizia said...

Ha ragione Stefano ... quando mai ha deciso il televoto chi rimaneva ??? Altrimenti non sarebbero usciti certi elementi ... tipo Angelo ( sesto) e Michele ( quarto) !!!!!

Giuliano said...

uffffaaaaaa ste discusioni rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eve said...

Stefano è davvero un personaggio, parla alla Massimo Troisi!

JO said...

Patty.... ti ho risposto....
quando finisce amici ti andebbe di mandarmi un sms per farmi sapere chi uscirà.....altrimenti quando mi andrò a casa se pur tardissimo...io mi collego per leggere dai vostri commenti, l'esito della serata....

patrizia said...

Giuliano ... non ci sto capendo più nulla ... ogni settimana il regolamento delle nominations si complica sempre di più .... o sono io che rincorbellisco a vista d'occhio !!!!!!!

Eve said...

ah immagino Maria, un Valerio robotico!!!

già Patricia alla fine è sempre la commissione che salva il preferito!

Eve said...

Patricia è questo il Villanova che dicevi?!

Giuliano said...

no no hai ragione patri... poi non mi piace quel tipo di sfide perché non si vedono neanche più i musical :(

RoRo said...

Celentano per me ha superato ogni limite "umano". Non mi è piaciuta per niente!

patrizia said...

Garofalo quando parla mi ricorda Carlo Verdone !!!!

Alex said...

Che noia elena!!

Eve said...

verissimo, ma da quante puntate non vediamo un musical?!

JO said...

BEH... IO VADO....CIOè CHIUDO...
PATTY....SPERO CHE SE ANCHE NON MI HAI RISPOSTO ....PENSO CHE MI AVRAI LETTO...
BUONA CONTINUAZIONE....
alla prossima prossima....by JO

maria said...

che stefano abbia detto eliminiamo i più forti è vero, inutile negarlo.
Elena mi è piaciuta .

patrizia said...

Jo ... ok !!! Appena finisce ti mando un sms !!!!

Eve said...

ah ah te lo dissi Patricia, anche per la fisionomia lo ricorda molto!

Eve said...

notte Jo, alla prossima!

patrizia said...

Jo ... come al solito abbiamo scritto nello stesso istante !!!!!
ahahahahahah !!!!

Giuliano said...

è vero patri... parla come verdone eppoi anche fisicamente

patrizia said...

Beh ..... stiamo a posto ... con Troisi e Verdone nel cast .... quest' anno le risate sono assicurate !!!
ahahahahahah !!!

patrizia said...

Eve ... no , quello che ha parlato coi baffetti era Cannito , il compagno di Rossella Brescia ... Villanova è quello con gli occhialini .. in mezzo a loro due ( Garofalo e Cannito ) .. quello che seguiva Grazia , la ballerina classica dei bianchi !!!!

patrizia said...

E vince Troisi .... ah , pardon .... vince Stefano !!!!

Giuliano said...

ma come voterà la giuria?

JO said...

mex... X GiuliNO....
Se non ricordo male tu Giù sei del belgio... o della francia....?
Sono in compagnia di un amico che ha vissuto in belgio sino ai nove anni.
Mi dice di chiederti di che città sei, e da quanti anni vivi lì....

Eve said...

idem per Pierdavide, il suo timbro con l'inglese non c'azzecca proprio!

da quando Enrico sta con Jurman canta brani più nelle sue corde!!!

Eve said...

e più di suo gusto musicale immagino!

Eve said...

wow sono tornati i buu per Grazia!

Giuliano said...

allora si JO sono dal Belgio sono 10 anni che vivo qui... e sono di CHARLEROI...

lui da dov'era?

patrizia said...

E grazie a San Jurman da Milano ....nonostante i problemi tecnici .... Enrico .... miracolo .... è migliorato !!!

Eve said...

infatti se Rapino preferisce Flauto sta messa bene la musica!

patrizia said...

Forte Enrico ... mentre Disgrazia parlava ... lui , come se nemmeno l' avesse sentita ( o calcolata !!! ) ha detto " mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Rapino " !!!!!
ahahahahahahahahahah !!!!

Eve said...

Jurman 1000, Rapino 0!

Giuliano said...

enrico ha cantato benissimo
vediamo pierda

patrizia said...

Rapino rosica ... perchè con lui Enrico non era migliorato ... e la aveva "ripudiato" !!!!

Eve said...

wow ecco il japponese di Pierdavide, di solito lo capisco ma stavolta ho delle difficoltà, meglio che torna a cantare le sue canzoni!!!

patrizia said...

Sarò di parte anch' io ... ma ho preferito Enrico !!!!

JO said...

dice che viveva vicino a Bruxelles,
e se nè venuto via xkè la pasta si mangia meglio in italia....
salutiamo di nuovo tutti...b notte e buona settimana....byby

Eve said...

superiore decisamente no, e nemmeno equivalente!

Eve said...

diamine se vince Pierdavide anche stavolta non c'è religione oltre che musica!

patrizia said...

Ma guarda .... come dice Jurman ... Disgrazia cambia metro di giudizio come una banderuola al vento !!!! A seconda di quello che i suoi pupilli sbagliano ...di volta in volta lei dà importanza ad un' altra cosa !!!!
BASTAAAAAAAAAAAA !!!
E' IN TE CHE C' E' QUALCOSA CHE NON VA !!!!!!!!!
GRANDE JURMAN !!!!

Giuliano said...

jo ma voi da dove siete?

quindi lui è nato in belgio ? il francese lo sa parlare ancora?

patrizia said...

E brava Loretta ... questa volta ci ha preso proprio !!!

Giuliano said...

ho preferito molto più enrico

Eve said...

Pierdavide con la sua faccia da cane bastonato abbindola molte persone!

Eve said...

Patricia Jurman e Loretta insieme vanno a nozze!

patrizia said...

Eve ... ma allora ti piace Pierdavide .. visto che a te , se non ricordo male , piace il giapponese !!!!

Eve said...

ti pareva...che ingiustizia!