venerdì 5 febbraio 2010

Puntata Amici del 5/02/10

Commentate

7 Comments:

maria said...

Novità: domenica ci sarà una doppia sfida con doppia eliminazione.
Saranno salvi i primi tre.
I nominati non saranno salvati dalla commissione.
Nelle due squadre si discute e si pensa alle migliori strategie.

maria said...

Questa novità farà aumentare il televoto, forse quest'anno arrivano pochi soldini?

maria said...

Caso Morgan: non va a sanremo ma lo invitano in tutte le trasmissioni, e se ne parla ovunque

,,stellin@!! said...

ciao a tutti!!
ho seguito la puntata di oggi e ho sentito dire da emma che pierdavide e grazia stanno insieme e che per questo enrico,essendo molto amico di pierdavide, non nominerebbe mai grazia!! (cosa che poi è stata confermata da enrico stesso)in tutto questo però emma non da detto una parola sulla sua storia con stefano...ma allora stanno insieme oppure no??

maria said...

SARA' VERO? Vi riporto questo articolo

Scandalo ad Amici 9, su Wikipedia il nome del vincitore stando alle segnalazioni rimbalzate in rete, avrebbe riportato i nomi dei finalisti di Amici 9 e del relativo vincitore che risulterebbe essere Loredana Errore. Seconda, invece, Emma Marrone. Ma sarà vero?
articolo del 01 febbraio 10
In molti gridano allo scandalo. Potrebbe trattarsi, però, di una mera coincidenza. Stiamo parlando di una classifica, comparsa su Wikipedia, che fa riferimento ad Amici 9.
La lista contiene i nomi di tutti i ragazzi che, quest’anno, hanno fatto parte del cast del programma.
La curiosità è che tutti sono stati disposti in ordine di uscita.
A cominciare dal primo escluso Rosolino Schillaci, passando per Giorgio Miceli, Stella Ancona e Denis Mascia. Seguono a ruota, li riportiamo nel rigoroso ordine con il quale sono stati scritti, Januaria Carito, Riccardo Occhilupo, William Di Lello, Maddalena Malizia, Nicolò Marchionni, Nicolas Poggiali, Gabriele Manzo, Antonio Sisca, Valeria Valente, Arianna Mereu e il rinunciatario Davide Flauto.
A seguire, i ragazzi che invece sono stati ammessi al serale. La prima è Anna Altieri, uscita nella prima puntata del serale. Il secondo è Angelo Iossa, escluso nella seconda puntata, il terzo, invece, è Stefano Maiuolo. La lista continua quindi con i nomi dei ragazzi che potrebbero uscire durante le prossime puntate. Questo è l’ordine con il quale sono stati riportati:
1 Loredana Errore
2 Emma Marrone
3 Matteo Macchioni
4 Pierdavide Carone
5 Enrico Nigiotti
6 Michele Barile
7 Elena D'Amario
8 Stefano De Martino
9 Borana Qirjazi
10 Grazia Striano
11 Rodrigo Almarales Gonzales
Non ci resta che attendere e verificare la veridicità di quanto riportato su Wikipedia.

Stefania Rocco

maria said...

Domani sera i contratti per i ballerini
Io ritengo probabile che esca rodrigo. Con la sua entrata ha scongiurato l’onta per amici di non avere nessun ballerino prescelto per il boston ballet, che richiede una capacità di gran lunga superiore rispetto alla josè limon. Per Il san carlo è probabile sia scelta borana….

Unknown said...

QUESTA MATTINA, SABATO 6 FEBBRAIO, ALLE 11.30, GABRIELE PAOLINI, CON LE POCHE FORZE CHE GLI RESTANO, GIUNTO AL VENTESIMO GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME, IN SEGNO DI SOLIDARIETA’ PER L’USCITA DI DAVIDE FLAUTO DALLA SCUOLA DI AMICI E COME GESTO SIMBOLICO PER UNA GIOVENTU’, CHE A DIFFERENZA DI DAVIDE, E’ SPESSO SENZA VALORI E RIFERIMENTI SANI, ARRIVERA’ DAVANTI AGLI STUDI TELEVISIVI DI CINECITTA’ PER CONSEGNARE UNA LETTERA ALL’ATTENZIONE DI MARIA DE FILIPPI, NELLA QUALE IL BIRICHINO DELLA TV PALESERA’ LE SUE MOTIVAZIONI PER LO SCIOPERO DELLA FAME.



LETTERA APERTA DI GABRIELE PAOLINI, L’ARLECCHINO DELLA TV, ALLA CONDUTTRICE MARIA DE FILIPI.



“Carissima Maria De Filippi, sono Gabriele Paolini, l’Arlecchino della TV, nel “Guinness dei Primati” dal 2002, per i miei 20.000 ‘sabotaggi catodici’. E’ la prima volta che ti scrivo. L’unica occasione in cui ci siamo pubblicamente incontrati, risale a molti anni fa, all’esterno del Cinema “Embassy” di Roma, in zona Parioli, durante un’anteprima cinematografica. In quella circostanza, lanciai un affettuoso saluto a te ed a tuo marito, Maurizio Costanzo, ‘grande ed inimitabile domatore del circo televisivo nostrano’ ed inviatai entrambi ad accettare un preservativo, come gesto simbolico, al fine di invitare i più giovani ad un’attenta prevenzione. Mi ricordo perfettamente che mi salutaste da lontano, con un affetuoso sorriso, ma non accettaste il mio ‘curioso’ omaggio. Volevo informarti che da venti giorni oramai, ho intrapreso un delicatissimo sciopero della fame, in segno di solidarietà per l’uscita di Davide Flauto dalla scuola di Amici. Davide Flauto, rappresenta un’importantissima ‘ICONA’ per i giovani d’oggi. Molti ragazzi si muovono per strada come dei ‘robot’; sono costantemente manovrati dall’industria televisiva che li illude, li droga irrimediabilmente. Non hanno valori sani; non sanno più neanche che cosa significhi, ‘giocare a nascondino’!!!.