venerdì 19 febbraio 2010

Puntata Amici del 19/01/10

Perdindindirina...diceva la suora quando ero piccina......per poco il fato non ha voluto equilibrare ciò che domenica scorsa i bianchi combinarono nella puntata del serale. Grazia ha un problema durante la coreografia e si fa male e rischia di non poter continuare.
Da Mattino cinque parte la notizia che Michele avrebbe preparato tutte le coreografie nell'eventualità che la ballerina non ce la potesse fare.
Il dottore dava l'ok alla ragazza con l'ausilio di un tutore.
La mia informatrice.....mammà....mi dice che che Grazia avrebbe rinunciato alla possibilità di avere Michele in aiuto......ma perchè dico io....era già successo....c'era il precedente........!
Confidando in voi che avete visto, torno al lavoro...con la speranza di poter vedere domenica Michele.......come l'anno scorso si vide Cristina.......ballava lei con il nome di Francesco in sovraimpressione!

8 Comments:

patrizia said...

Buonasera !!!!
Prima di tutto voglio ringraziare Max per l' anteprima fornitaci !!!
Bravo ... pochi interventi ma sempre efficaci e interessanti !!!!
In effetti se fosse stata confermata .... sarebbe stata una bella notizia .....e sarebbe proprio sembrata una bella "beffa del destino" !!!!
Grazia rimane dentro al programma pur non meritandolo ... e Michele ( più meritevole ) esce ,vittima di un' assurda strategia di squadra ........ma la settimana successiva , guarda caso ( e quì , Max , sono più scettica di te !!!! )Grazia si fa male ... deve rinunciare ... e le subentra Michele ... e così giustizia è stata fatta ... amen !!!!!
No .... non può essere ... e dopo un primo tentativo di "darcela a bere" .....anche gli autori devono aver capito che c' è un limite a tutto ...... e allora si cambia sceneggiatura ... e veniamo alla puntata odierna !!!!!
All' inizio Grazia sembra proprio decisa ad abbandonare .... dice che sente un forte dolore ... che non ce la fa nemmeno a camminare !!!!! Poi ... i suoi compagni di squadra intervengono e ... per farla breve ... le fanno capire che , dopo tutto quello che loro hanno fatto per tenerla dentro ... attirandosi , così , le critiche e i fischi del pubblico ... lei ha il dovere morale di provarci fino alla fine .... poi , se proprio non ce la fa ... sarà in tempo a rinunciare domenica sera ... tanto Michele si sta preparando ugualmente ... e allora perchè perdere questa possibilità !!!!
Pierdavide poi aggiunge un' osservazione che , secondo me , influenza in modo determinante la decisione di Grazia e cioè :" Se tu rinunci e subentra Michele ... se dovessimo perdere .... poichè Michele sarà immune dalle nominations ... uno di noi rischia !!!! "
E bravo Pierdavide ... innamorato, sì ... ma prima di tutto stratega e calcolatore !!!!!!
Comunque al momento le cose stanno così : Grazia ha deciso di provare ... farà quello che potrà ... e noi staremo a vedere !!!!

patrizia said...

....( continua )..... per riprenderci da tanto strazio ( !!!)
se Dio vuole ci fanno vedere Loredana ed Enrico che provano "Vorrei incontrarti fra 100 anni" con Jurman !!! WWWWWWWWW !!! la prova è venuta decisamente bene ... Loredana è emozionata e Jurman le fa i complimenti ma le dà anche qualche consiglio !!!! Di sicuro domenica assisteremo ad un bellissimo duetto !!!!
Poi fanno vedere Emma e Pierdavide che commentano , insieme a Grazia e Gabriella , l' esibizione di Loredana in quella canzone pugliese ( della quale mi sfugge il titolo !!! )... Pierdavide si ritiene offeso e preso in giro per la versione "scherzosa" , che lei ha dato di quella canzone che , invece , parla di argomenti scottanti e tristi !!!!
Loredana si difende da questa accusa dicendo che anche l' autore quando la canta in pubblico la fa in maniera ironica !!!
Lei non voleva prendere in giro nessuno e le dispiace che l' abbiano pensato !!!!
Per concludere in bellezza ( si fa per dire !!! ) sala prove ... Garofalo guarda con aria schifata Elena che prova una sua coreografia ... lei sola con 6 uomini !!!! Garofalo le fa ripetere il famoso "appoge" ... Elena continua a farlo a modo suo .... lui ricomincia a criticarla ... e non solo per quel "passo" particolare .... comincia a sfoderare termini tecnici ( ma allora anche lui ci capisce di danza !!!!! ).... e le dice, in sintesi , che lei è presuntuosa ... si sente brava e versatile ... ma in realtà non lo è ... basti ricordare quel balletto voluto da lei ( il famoso tip-tap )che avrebbe dovuto mettere in risalto , appunto , la sua versatilità ... e che invece , a suo parere è stato penoso ... sarebbe stato meglio non farlo !!!
In effetti ricordo che Michele lo aveva eseguito molto meglio di lei !!!!
Elena esce dalla sala prove distrutta .... va in casetta ... si chiude in bagno e piange !!!!!

patrizia said...

Ah ... mi sono dimenticata di riferire un' altra "chicca" .... secondo me un altro fatto che ha spinto Grazia a cambiare idea è stato questo : ad un certo punto gli autori hanno comunicato ai ragazzi che dovevano uscire per andare a registrare uno spot pubblicitario ...tutti fuorchè Grazia , che sarebbe dovuta rimanere in casetta , viste le sue condizioni !!!
Allora lei ha cominciato a protestare , dicendo che voleva partecipare allo spot ...che fino a che stava dentro voleva , comunque ,"godersi" ogni cosa ... come tutti gli altri !!!!
MAAAAAHHHHHHHHHHHH !!!!

maria said...

Purtroppo grazia non si ritira e domenica sera ballerà, ma non sulle punte

mou said...

Una sola parola per definide Grazia e Pierdavide :BUFFONI !!!!!
Complimenti alla Celentano per la figura di m...... che ha fatto non
richiedendo provvedimenti disciplinari verso Pierdavide che da raccomandato di ferro qual e' sa di poter dire e fare quello che vuole ,la sua polemica poi con Loredana sulla canzone della Puglia e' ridicola, non sa a cosa attaccarsi.
Due parole anche su Stefano che nei giorni scorsi ha offeso Matteo
dandogli dello scemo: impari da lui l'educazione e soprattutto l'italiano perche' quando parla e' incomprensibile, ma alla fine forse e' una fortuna perche' non dice altro che cavolate.

maria said...

ieri sera contentissima per valerio che ho votato

JO said...

....carissime...
oramai direi che i BUFFONI ASSOLUTI sono proprio gli autori di amici e MARIA STESSA..... quest'anno fan proprio schifo tutti quanti....
comunque io il programma praticamente non lo guardo più.... seguo le varie vicessitudini dai commenti che fate voi....
Perchè se lo guardassi....VOMITEREI..

MA ORA SOLO SANREMO.....
Trafelice anch'io per VALERIO che pur io ho votato.... ma soprattutto spero che arrivi fra i primi tre.....
anche MALIKA IANE...mi piace la sua canzone....
e pure questa di Cristicchi...ed altre 2/3.....

JO said...

poco fa ho sentito Patrizia....
stasera è fouri casa a guardare Sanremo... e quindi non può connettersi.... ma saluta tutti quanti... e ha aggiunto che sarà qui sul forum a commentare la serata conclusiva di sanremo....dove mi sa che faremo tutti il tifo per VALERIO.....