sabato 20 febbraio 2010

Speciale Amici Diretta

Oggi dalle mie parti, dopo tanti giorni di pioggia, è una giornata incredibile. Varrà la pena rimanere a casa per Amici? Intanto.....mettiamo il post......poi ne parliamo!!!!!

Purtroppo non sono potuta uscire, ma ho avuto arrivi al B&B e qualcosa me lo sono perso lo stesso.
La puntata è stata aperta dai blu con la loro sigla, entra Maria e non poteva mancare il riferimento a Valerio...che tra l'altro è giusto che si faccia....
Partono le esibizioni e dei blu intravedo qualcosa, ma riesco a vedere con la dovuta attenzione dal finale della ormai immancabile querelle tra Garofalo e Elena e l' "appoge". Mostrano la coreografia con i bastoni i professionisti e poi ancora qualche strascico. Elena mi piace molto, ma il movimento che fa Eleonora non lo trovo per niente volgare e sensuale. Il fatto che non esegua la coreografia come dovrebbe anche secondo me è un limite. Steve che oggi fanno gli accondiscendenti in passato.......non hanno gradito affatto variazioni alle loro "creature"!
Poi sento cantare Matteo, bravo e La Stella gli fa i complimenti.
Maria spiega loro che Grazia avrebbe rifiutato ............ di Michele. Ho messo i puntini perchè non ho capito se parlava di sostituzione per i balletti, come peraltro avvenne l'anno scorso con Francesco e Cristina, o di sostituzione totale che però non ne capirei il motivo. E nel primo caso non capisco perchè non usare Michele anche come strategia di squadra......devo informarmi bene su questa cosa.
Arrivano i bianchi, la sigla. Grazia non balla per cui doppie esibizioni. Vedo, anzi ascolto le due canzoni di Emma che trovo molto migliorata e mi piace molto di più dell'inizio del programma, la canzone di PierD. con la chitarra ed il balletto di Stefano che hanno, ahimè per lui, beccato con mutande nere sotto il pantaloncino bianco per cui siparietto simpatico a prenderlo in giro. E tutto perchè mancava un minuto per il cambio base che avevano sbagliato per l'esibizione di Stefano. Il grande pubblico, io l'avevo già visto ai bei tempi del live su Sky, del cagnolino di Garrison che, viene portato tutti i giorni, abbandonato a se stesso (come dice la Maria) in giro per le sale, per di più è cattivo perchè azzanna le caviglie e ringhia come ti avvicini e ce ne danno un esempio. Stefano spiega che la mutanda, visto che doveva fare passo a due che non richiedeva il pantoloncino corto, è stata messa per comodità, solo in seguito ha scoperto che non ballando Grazia avrebbe dovuto fare il bis!!!!
Anche oggi tagliano la puntata per mandare in onda la parte registrata. La cosa mi infastidisce, ma poi fanno vedere qualcosa che mi ero persa: l'imitazione di Stefano a Matteo ed almeno sorrido. Ad oggi sono sempre più convinta che in finale dei bianchi vorrei avere Stegano ed Emma, PierD. credo che possa ritenersi già molto soddisfatto di quello che ha avuto quest'anno e non sarà la presenza alla finale che gli può cambiare qualcosa.....con quattro richieste di case discografiche poi......!
Per quanto riguarda i blu...devo parlare di più di loro che siamo in tempo di par condicio.......sono un pochino più in difficoltà. Matteo ovviamente lo porterei in finale, mi piace molto e dalla prima volta che l'ho sentito. Poi ci sono Elena, Loredana e Rodrigo che per talento meriterebbero tutti e tre. Rodrigo lo considero un professionista dal punto di vista del ballo, per cui lo mettevo al terzo posto, ma la sua partecipazione ai musical mi ha impressionato e quindi nell'antico spirito del programma acquista qualche punto. Elena mi è sempre piaciuta, ma questa presa di posizione su un qualcosa che è sinonimo di professionalità, comunque, mi fa storcere il naso e Loredana nella stessa canzone mi da bei momenti e momenti in cui non capisco neanche una parola e questo non va bene. Boh, vedremo come si evolvono gli eventi.
Buona domenica, RoRo

Ps: stasera ultima serata per Sanremo. Valerio....tutto il bene che può venire, anche se la concorrenza è dura!


92 Comments:

patrizia said...

Eccomi !!!! Giusto in tempo .... ho costretto mio marito a mangiare " con l' imbuto " per essere quì !!! eheheheheh !!!
Ma ormai è rassegnato ..... povero caro !!!!!!!!!!
Maria sta parlando di Valerio !!!!!
Carino quello che ha detto !!!!
Simpatico anche il siparietto con la ragazza che ha scritto su un cartellone " Clerici .. tu portaci Valerio .. e poi te lo spieghiamo noi come si fa a fare l' amore in tutti i laghi " !!!!!!

patrizia said...

Bellissima questa canzone .... e Loredana l' ha interpetrata in maniera magistrale .....senza eccessi !!!!!! Chissà se c' è di mezzo lo zampino di Jurman ?????

patrizia said...

Ehi .... ma sono sola ..... c' è qualcuno ??????

patrizia said...

Rodrigo bravissimo !!!!!
La Cele dice che è inutile sottolinearlo .... piuttosto preferisce far notare quanto sia buono ... educato ....rispettoso ... e conclude dicendo " W i blù " !!!!!

patrizia said...

Enrico e Loredana spiegano quanto è divertente fare lezione con Jurman ....... Maria fa un sacco di domande .... sulle flessioni .... sulla cintura .... ahahahah !!!
Loredana dice che è molto onorata di far lezione con Jurman ... che era un anno che aspettava questo momento !!!!!!!!!
Ma vaaaaaaaaaa !!!!!

patrizia said...

Roro ... ci sei ???
Quì da me è molto nuvoloso ... e c' è un vento che porta via !!!!!

patrizia said...

Enrico canta il nuovo inedito ........non male !

patrizia said...

Tocca ad Elena ..... lei balla .... e inquadrano Garrison e Steve .... che la seguono estasiati !!!!!!

max said...

SORPREEEEEEEESAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Ciao Patty !!! Finalmente ci incontriamooooooooooo !!!!
Giusto un saluto .... ma ve lo dovevo !!!!!!!

JO said...

heilà.... ci sono anchio per un salutino veloce...
ciao Patty.... ciao MAX !!!!!! non ci posso credere tu qui di SABATO????

come va il ballo? lavoro..? AMORE..???

patrizia said...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX !!!!!
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE !!!!
Che piacere .... finalmente !!!!!
Stai vedendo la trasmissione ??? Che carino il bassotto di Garrison !!!!!!

patrizia said...

Oddio ... adesso dà un morso a microfono !!!!!!

JO said...

...MA COMè CHE SI DICE ????
Che i cani assomigliano sempre un pò al suo padrone..???? ahahahahaha

max said...

Sì ..... sto guardando la tv..... per poco, purtroppo !!!
Simpatico il cagnolino .... ma mi sembra un po' nevrotico ..... "padrone = cane " !!! ahahahahah !!!!

JO said...

...che trio veramente RARO OGGI....
Jò,Max,Patty......
(ordine alfabetico,suona anche bene)

JO said...

Max.... ma tu lavori in un negozio per caso.... visto gli orari che fai...? di cosa..?

max said...

Jooooooooooooooooooooooo !!! Sono proprio felice ... vi ho beccato tutte e dueeeeeeee !!!!
In effetti a quest' ora dovrei essere a letto , per il mio solito pisolino .... ma dopo avevr promesso tante volte ( senza mantenere !!! )....... almeno una dovevo esserci .... non importa se poi oggi pomeriggio mi ritroveranno in qualche angolo del magazzino .. addormentato !!!!!!
ahahahahah !!!!
Tutto bene , grazie !!!
E tu ???

JO said...

SAPETE... ho la tv accesa... ma senza volume.... xkè sto ascoltanto il video della rai con Valerio, e Alessandra

patrizia said...

Uff !!! Di nuovo Elena ... Garofalo ... e l' APPOGE !!!!!
Max ... tu lo fai questo passo ????

max said...

Sì JO ... lavoro in un negozio .... e faccio il magazziniere !!! Ma non chiedermi quale , perchè non posso dirlo !!!

max said...

AHAHAHAH !!! NO Patrizia ... non faccio l' APPOGE .... ma faccio altri passi anche più sensuali .... Elena non li farebbe mai .... tropo peccaminosi !!!!

JO said...

beh le cose andavano bene...
oggi sono un pò in crisi con il mio nuovo amico..... sai comè, sotto alcuni aspetti siano molto lontani,ma in altri....
ragazzi ma noi tre non ci possiamo incontrare su messangers.... soprattutto tu MAXXXX ... IO E PATTY CI TROVIAMO GIà FUORI DAL FORUM....

JO said...

aaaah siiiii ....
i balli latini che sexiiiii...
li adoro.....
anni fà ci passavo 3/4 sere nelle discoteche che li facevano... fantastici...

patrizia said...

Non la vedo poi così "impossibile" questa coreografia .... eppure non sono esattamente una ragazzina !!!!!!
ahahahahah !!!!
Elena .... ci stai stancando con questa recita !!!!!

patrizia said...

Joooooo ...... ciao ..... tutte prese dalla novità di Max ... a momenti non ci salutiamo nemmeno ...ahahahah !!!
Ma lo sai che stavo per telefonarti per avvisarti !!!!
ahahahah !!!

JO said...

Max.... se ti và metti un tuo indirizzo E-mail.... io lo copio di corsa e poi tu lo cancelli subito....
io ti devo ancora spiegare quella famosa cosa... ma fuori di qui...

io e la Patty abbiam fatto così....

patrizia said...

Come al solito non avevo aggiornato la pagina e non mi ero accorta che eri già arrivata !!!
bella questa canzone di Matteo !!!!
Max ... ci sei ancora ... o ti sei addormentato ????

JO said...

mi ero accorta Patty che c'eri dovevo finire di fare una cosa e poi sarei arrivata...
ma non posso rimanere sino alla fine...
stasera ho un ospite, anzi DOVREI AVERE UN OSPITE, SE VIENE STO SCEMO...

JO said...

MAXXXXXX ???????????
ALLORA??????????
DAI DACCI TUE REFERENZE....
CHE CI TROVIAMO FUORI DI QUI...
romagnoli e toscani.... grande affinità....

JO said...

ANNA...???? CHE FA IL SUO INEDITO????
IO STAVO ASCOLTANDO SANREMO....

max said...

Jo ...... Patty ... ci sono ancora , ma fra un commento e l' altro devo fare alcune cosette .... e fra pochi minuti devo salutarvi , purtroppo !!!!
Che vita faccio ... nemmeno ve lo potete immaginare !!!!!

JO said...

MAX...? HAI LETTO LA MIA PROPOSTA...?

JO said...

METTI DI CORSA LA TUA E-MAIL
io la copio e poi tu la cancelli subito...

max said...

Jo .... tu non ci crederai , ma non ho un indirizzo mail ... quando ho bisogno ( anche su questo blog , per esempio !!! ) uso quello di mia sorella !!!!!!! ahahahah !!
Ma quanto prima provvederò !!!
Ora devo salutarvi ... E' stato un piacere !!!
Un bacione ad entrambe !!!!!
P.S. Stasera ... dovunque sarò ...farò il tifo per Valerio !!!!

JO said...

prorio brava ANNA.... che peccato che abbiamo avuto così poco tempo per sentirla... speriamo che faccia strada...così avremo modo di apprezzarla....
Patty ????problemi di connessione...o c'è il gatto da quelle parti...????

JO said...

ciao MAX... BUON fine settimana...
e grazie di averci riservato un pò del tuo prezioso tempo....
e VAIIIIII ....MARANELLO...;-)

patrizia said...

Jo ... non preoccuparti verrà !!!
L' amore non è bello se non è litigarello !!!!
In bocca al lupo per stasera !!!!
Porca miseria !!!!!! Sono andata un attimo in bagno ( a volte non se ne può fare a meno .... eheheheheh !!! ) e mi sono persa Anna ... com' era il suo inedito ?????

JO said...

AH pATTY....!!!!
BELLO soprattutto con una grinta alquanto dolce... lo voglio risentire al più presto...

Max nel frattempo è andato al lavoro... ci saluta... che tipo incredibile... ah un daffare... ma alla sua età si riesce sempre a far tutto....

patrizia said...

Maaaaaax !!! Ciao carissimo .... ci hai fatto proprio una bella sorpresa !!!! Spero che prima o poi riuscirai .... fra un impegno e l' altro ..... a commentare insieme a noi pure un serale !!!!
Bacioniiiiiiiii !!!

patrizia said...

Jo .. almeno tu resti a farmi compagnia ... oppure mi lasciate sola soletta ????

JO said...

Patty.... sai che con tutto il bulirone successo ultimamente... PIERdavide mi è scaduto un sacco....?!

JO said...

beh a dire il vero avrei delle cose da fare....
scaricare la macchina dalla spesa, metttere su una lavatrice... qui è bel tempo si assiugherebbero in serata...... ma soprattutto guardare cosa fare di contorno per stasera.... io non sono una gran cuoca... son sempre sola....

patrizia said...

Uffa !!!!!! Non capisco che problemi ho ..... va tutto lentissimamente !!!!!!
Cosa ne pensi di tutto il fattaccio Pierdavide .... Grazia ... e la Celentano ???
Non ti sembra strano che nessuno ne parli ??? Tutti ridono tranquilli , come se non fosse successo niente !!!! Ora addirittura parlano di Sanremo ........ mahhhhhh !!!!

patrizia said...

Che bel movimento che ha Stefano ....... e non solo quello !!!!

JO said...

vedi Patty ...chiaccherare con te mi piace, ed il tempo mi vola....
ma non so cosa farci davanti al televisore, perchè amici proprio non mi stimola più... dopo quello che poi è successo questa settimana coi bianchi....

patrizia said...

Per una volta devo dare ragione a Garrison !!! Stefano è molto espressivo ... l' ho sempre detto anch'io !!!!

JO said...

riguardo al fattaccio che dicevi la penso esattamente come tutti voi...
DISGUSTOSO..... NON LI SOPPORTO PIù
anche il fatto di prendere in giro matteo... sopprattutto da parte di Pierdavide che fra loro c'era tutta sta amicizia....

JO said...

Sai realmente cosa vorrei....?
Che amici ricominciasse tutto da capo,
altri alunni, professori,(a parte Jurman)....NO zanforlin...stufato anche lui...
gente nuova tutto nuovo...
che ne pensi...???

JO said...

Patty mi assento un pochino a far qualche lavoretto... lascio tutto acceso ritono a vedere quel che scrivi fra poco...
ECCO UN'ALTRA ....sgrazia....

patrizia said...

Emma mi piace tanto .... la sua voce è molto graffiante ... proprio come piace a me ... te lo immagini un duetto con Marco ?????
Per contorno fai una bella insalatona mista ....aggiungendo piccoli pezzi di Parmigiano .... di noci .... e di mele renette !!!!!

JO said...

non ci sta bene con la salsiccia alla griglia con la piadina....
mi han regalato dei carciofi pensavo di farli a fettine stufati con dei pisellini...dovrei averli... trovi sia più indicato...?

patrizia said...

A chi lo dici !!!! Anch' io ho tanta nostalgia delle vecchie edizioni ........ ma tanto che lo dico a fare !!!!
Grazia ha deciso di non ballare per non sforzare la caviglia .... al posto della sua esibizione PD canta un' altra canzone .... e Stefano esegue un' altra coreografia !!!!

JO said...

allora lascia stare amici.... che non m'interessa.... dammi un consiglio per i carciofi...

patrizia said...

Adesso stanno esagerando .... 5 minuti a parlare delle mutande di Stefano !!!!!!!!!!

patrizia said...

Anche Emma ricanta ..... e canta "Davvero" .... è uno degli inediti che preferisco !!!!!

JO said...

oh questa di emma mi piace... speriamo che non spinga troppo....

patrizia said...

I carciofi a me piacciono .... tagliati sottili infarinati e fritti .........oppure ripieni con aglio e prezzemolo+ lardo tritati e infilati al centro !!!!!

JO said...

patty ...Patty...??????
dammi un consiglio... che faresti di contorno con la salciccia alla griglia, di radicchi in insalata ne ho pochi....

JO said...

ma farli fritti così si cuociono bene... perchè non so mica da dove vengono e se quindi son freschi come quando son di stagione.... e poi io sinceramente non friggo mai nulla... sai il peso....

patrizia said...

Oppure puoi fare un tortino ..... prima tagli i carciofi a fettine ...li scotti ... li passi nell' olio aglio e prezzemolo .... ti triti e li impasti con ricotta uovo e parmigiano grattugiato ... aggiusti di sale e metti dentro una teglia sopra uno strato di pasta brisè !!!

JO said...

aooooh per chi mi ai preso???
per VISSANI.... io in cucina sono una semplice...

JO said...

che bella "tutta le volte che...."
fatta insieme ... VALE e ALE

patrizia said...

Altrimenti lasci perdere i carciofi( se poi non sono buoni non ci fai una bella figura col tuo amico !!! ).... e fai un contorno di verdure grigliate ( peperoni , zucchini ... melanzane ...radicchio e finocchio ) ahahahahaah !!!!!

patrizia said...

Le verdure grigliate sono dietetiche e facili da preparare .... e con la salsiccia ci stanno benissimo !!!!

JO said...

BASTA ...BASTA... MI STAI CONFONDENDO...
io mi devo mettere ai fornelli... li mi vengono sempre le ispirazioni....
senti Patty vorrei stare qui con te fino a stasera... MA MICA SE Pò Fà....
DAI ANDIAMO A FARE I NOSTRI LAVORATTI.....
ci ritroviamo cmq stasera che bene che vada un salutino lo vengo a fare.... se poi andrà male.... stresserò chi ci sarà qui sul forum....
A STSERA.... MAGARI CI METTERANNO UN NUOVO POST....
CIAO carissima,,,,.... baciotti....
e grazie per le ricette...

patrizia said...

Ma lo sai che riascoltando la canzone ... ho pensato che , come "costruzione" , sembra più fatta apposta per Ale .... piuttosto che per Valerio ??????Assomiglia a tutte le sue canzoni .... comincia bassa e poi sale all' improvviso !!!!!

patrizia said...

JO ... scusami ... non volevo confonderti ... anzi volevo aiutarti !!!!!!
Non ti preoccupare per me ... sto ancora un po' e poi vado anch' io !!!!
Vai a fare le tue cose ... e spero , stasera , di non trovarti sul blog ..... il che significherà che hai di meglio da fare !!!!!
ahahahahah !!!!
BACIONIIIIIIIIIIII !!!

JO said...

no patty... avrebbero dovuta cantarla in duetto...e avrebbero avuto la vittoria in tasca... quasi tutti i duetti a sanremo han vitto,
INSIEME è FANTASTICA.... L'HO SENTITA ANCORA UNA VOLTA...DA BRIVIDO LA LORO ESIBIZIONE.... se non fossimo sicuri che sono solo amici... avrei dei dubbi....
Comunque stasera presto o tardi un salutino lo vengo a fare.... stasera per SANREMO NON POSSO MANCARE....
sai in casa mia è sempre stata un'ISTITUZIONE....PURE MIO BABBO STAVA A CASA DAL BAR....
e scherzavo non mi fai confondere con le ricette... è altro cher mi confonde....;-)

JO said...

ora spengo...perchè devo pure uscire un momento.... a stasera....byby

patrizia said...

Rieccomi !!! Ho ricevuto una visita inaspettata e non ho potuto commentare l' ultima parte della trasmissione .... ma l' ho vista ..... e la commento ora !!!!
Ragazzi .... nonostante tutto il rispetto che porto a Matteo , per la sua bravura , la sua educazione e la sua cultura musicale ..... guardando Stefano che faceva la sua parodia .... non ho potuto fare a meno di "sciagattarmi"
( tipico termine livornese !!! )dalle risate !!!!!
Per chi se lo fosse perso .... Stefano , con in testa una parrucca che simula la capigliatura un po' scaruffata di Matteo , fa la doppia parte : Se stesso e il cantante lirico che esterna la sua preoccupazione in vista dell' eliminazione di Domenica .....
M: Ragazzi .. sono preoccupato ... potrei uscire " .....
S : Ma quando mai ??? é entrato ad Aprile ( ! ) .... sta sempre lì in cima ... e si preoccupa ???
M : Questa volta salvano solo il primo ... e se fossi secondo e mi nominano ??? Non sono mica sicuro che la commissione mi salvi !!!!
S e gli altri : Ma dai ... figurati se non ti salvano ... almeno il voto di La Stella lo avrai di sicuro !!!!
M : E' proprio il voto di Stella che mi preoccupa !!!!!
AHAHAHAHAH !!!!
Poi parlano delle prove della Staffetta ... del fatto che Matteo dice sempre che sfida PD o E , perchè li stima ..... infatti quando hanno fatto la sfida M ed E, su "Show must go on " ... si è vista la stima !!!
E lì PD simula le carte che girano ... e S fa la faccia di M appena si scopre il risultato : esultante e quasi beffarda mentre le telecamere non lo inquadravano ...... e serio , misurato , quasi dispiaciuto ... appena si è reso conto che lo stavano inquadrando ... con tanto di applauso di stima nei confronti di Emma !!!!!
In effetti ... diciamocelo con tutta franchezza ... anche Matteo è un ragazzo ... ed è lì per vincere .....non ci vorrà mica far credere che non si rende conto che è il favorito da ancor prima che iniziasse la trasmissione ..... per non parlare del fatto che , per non rischiare di mettere in discussione la sua bravura , non hanno fatto entrare un altro cantante lirico !!!! E non credo che a giro non ci fosse nessuno alla sua altezza !!!!!
Poi magari non vincerà .... però un certo vantaggio glielo hanno regalato , rispetto agli altri !!!!!
Bene ... ora vado , perchè ho da fare !!!!!
Spero di riuscire a collegarmi stasera , per Sanremo !!!
In ogni caso :
FORZA VALERIOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Giuliano said...

scusate se non ho potuto commentare con voi ma oggi avevo da fare...
con le vostre ricette mi è venuta una fame!! ah ah ah ah ah
jo io concordo pienamente con te è veramente un bel duetto ALE & VALE... non faccio altro che ascoltarlo su youtube e la trovo una bellissima canzone trovo anche che ALE rende le cose più belle! sarebbe bello un trio tra EMMA, MARCO ed ALESSANDRA...
la settimana scorsa PIERDA voleva andare a SANREMO per VALERIO hanno parlato di questo oggi?

JO & PATRI ci sentiamo domani per la diretta

olivia said...

ciao, io seguo questo programa da tanti anni, ma dal'america. per quoesto io vi ringrazio per gli comment che fatte sul blog, anche perche la transmissione non la posso vedere in diretta. e vero che questo anno con tutti gli cambiamenti dello studio.... fanno un puo da ridere, e veramente e un talent prof show.a me piaciono tanto loredana, elena e matteo.ps scutemi per gli eventuali errori gramaticali, anche per che non sonno nemene italiana, mia sorella e sposata li in italia, cosi conosco un po.

Giuliano said...

brava olivia anche se non sei italia almeno uno sforzo l'hai fatto brava brava brava

patrizia said...

Giù... ma ciao !!!!!!!
Davvero ti abbiamo fatto venire fame ??????? ahahahaha !!
No ... non hanno più parlato di PD a Sanremo ... Maria ha solo detto che PD è ancora incredulo e che quando parlano della cosa arrossisce dall' emozione !!!!

patrizia said...

Olivia ... benvenuta !!!!
Mi fa piacere che i nostri commenti servano a qualcuno !!!!!
Se ce la fai , vieni domani sera per la diretta ... ti aspettiamo !!!!!

patrizia said...

Ragazzi .... mi dispiace , ma ora devo proprio andare ...continuate voi !!!!
Buon fine settimana !!!

olivia said...

bravi anche voi per gli show, fiction, devo dire che europa e europa.

olivia said...

le dirette nono li posso vedere solo legere, insoma che mettete voi.li guardo con 3-4 ore di diferenza-dopo

olivia said...

pero stasera guardero in diretta sanremo, la rai international la transmette

JO said...

CIAO OLIVIA....che gran piacere averti fra noi...
sai io ho una passione particolare per usa....quindi ti prego....da che parte di quel meraviglioso continente ci contatti...?
io son andata nel New Jersey nel 95, la o degi cari amici.... anche se ultimamente è successo un fatto triste... e non voglio rovinare l'umore a nessuno, quindi non ne parlerò....
aaah l'AMERICA....IS MY DREAM

cIAO Giu.... caspita io e te non c'incontriamo mai...chissà magari domani sera.... byby

olivia said...

i'm living in montreal, canada, nord america. non lo so perche ma mi sento molto piu europea che americana. qua il ritmo della vita e frenetico, si pensa solo a production-production-production

olivia said...

mi dispiace ma devo andare a preparare perche stasera abbiamo una festa, e vorei fare un dolce speciale al ciocolato bye-bye

patrizia said...

Salve !!!
Purtroppo stasera siamo stati invitati a cena da dei nostri amici ... hanno una tv a schermo piatto di dimensioni extra-large !!!!
Non potrò commentare con voi ( sigh... sob... buuuuuu !!!!! ) ... ma almeno vedrò bene Sanremo !!!!!
AHAHAHAH !!!!!
Buona serata a tutti !!!!!
P.S. JO ... poi cosa hai deciso di fare per contorno ???
Ormai sono curiosa !!!!!!!!!
Ciao !!!!!

stella said...

che bello, questo blog è diventato anche un blog di cucina!!!!!!!!!In quanto a ricette devo stare zitta, ma mi sembra che patrizia se la cavi proprio bene.
Jo spero che la tua serata vada bene. Vuoi prenderlo per la gola?

stella said...

VALERIO IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vergognoso che tutte le esternazioni di grazia e pierdavide passino senza lasciare traccia.


La cosa migliore di oggi: il bassotto di Garrison.

stella said...

Altra cosa che mi è piaciuta : Loredana che dice di essere onorata di aver lavorato con Jurman

JO said...

" La cosa migliore di oggi: il bassotto di Garrison.",,,,,
ahahahahahahahaha...te propri rason...diciamo in romagna.

Grazie Stellina cara,purtroppo X la serata,imprevisti han cambiato tutto, forse vado io...ancora nn so.

può darsi che faccio un salto sul forum, verso la conclusione di Sanremo...spero di trovare qualcuno, appuntamento per chi gli va....

X OLIVIA....canada the best.... è il posto che mi attira di più, dopo aver visto Toronto,Buffalo e il sogno della mia vita....NIAGARA...
Quando ci troviamo ne parliamo meglio...byby....JO

JO said...

...c'è nessuno....????
ho bisogno di un po di resoconto di sanremo... non ho visto nulla e mi si chiede cosa ne penso.....
mannaggia...

JO said...

RAGAZZI...CHE EMOZIONE ANCHE QUEST'ANNO X SANREMO.....

VALERIO HA VINTO....!!!!!
FANTASTICO....SONO EMOZIONATISSIMA...
SE LO MERITAVA PROPRIO TUTTO...
ssssiiiiiiiii....IAGuuuuuu....
E ADESSO CHI CE LA FA A DORMIRE...????

COME SONO CONTENTA.....

Giuliano said...

io speravo che vincesse Valerio... eppoi l'avevo anche detto all'inizio... ragazzi è incredibile tutti quelli che vengono da amici vincono sanremo... l'anno prossimo ci sarà Alessandra (magari!!!) e vincerà anche lei
che bello Valerio se lo meritava proprio AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

patrizia said...

BUONASERA !!!
Purtroppo ieri notte ( o meglio stamani !!! ) non mi sono potuta collegare perchè i nostri amici ci hanno trattenuto fino a tardissimo !!!
Poi stamani ho avuto da fare ... nel pomeriggio avevamo un impegno con la corale .... insomma .... solo ora posso , finalmente , scrivere quanto mi abbia fatto felice la vittoria di Valerio a Sanremo !!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
L' avevo sperato fin da prima di sentire la sua canzone ... ma, dopo averla ascoltata, alla speranza si era sostituita la perplessità ... ... la canzone non mi aveva entusiasmato ... non mi pareva che valorizzasse la voce di Valerio ... poi , dopo l' esclusione , alla perplessità è sopravvenuto il dispiacere ... e di seguito il timore .... e addirittura la rabbia !!!
Ma dopo il ripescaggio ho ripreso a sperare .... e alla fine le mie speranze si sono avverate .... e ha vinto !!!!!
Se lo meritava proprio dopo la delusione di Amici .... anche se , da gran signore qual' è , non l' aveva mai palesata !!!!!
Vedere Valerio e Ale che cantavano insieme , tenendosi per mano e guardandosi negli occhi ... mi ha veramente commosso ... queste scene fanno sì che ancora sia credibile , nonostante tutto , il titolo di una trasmissione così tanto controversa .... amata e odiata al tempo stesso .... e comunque unica nel suo genere .... con una formula ormai chiaremente e indiscutibilmente ..... vincente : AMICI !!!!!!
Ed è per scene come queste ... per emozioni come queste ... che anche stasera starò incollata alla tv ... col pc accesso ... per condividerle con voi tutti , carissimi amici di blog !!
E così continuerà ad essere ... fino a che il mio cuore continuerà a vibrare , come è successo ieri sera , quando la Clerici ha annunciato la vittoria di Valerio .....e come succede ogni volta ( come se fosse la prima ! )che , ancora oggi dopo 2 anni , ascolto un cd di Marco !!!!!!
A più tardi !!!!!!
P.S. Stella ... grazie per i complimenti !!! Se ti serve qualche ricetta , chiedi pure .....
adoro cucinare ... e i miei ospiti dicono che sono brava ( sarà vero ??? Spero di sì .... e comunque non mi risulta di aver mai intossicato nessuno ........ ahahahahah !!!! )
Spero di ritrovarti per la diretta ... ciao !!!

maria said...

concordo con Platinette e Jurman-