mercoledì 24 febbraio 2010

Puntata Amici del 24/02/10

raccontate......






4 Comments:

maria said...

Oggi buffetto della Celentano a Pierdavide, che in nome del grande amore viene perdonato ampiamente per le frasi dette. Del resto ha scritto la canzone che ha vinto Sanremo e comincio a pensare che dovrà vincere il programma.
Continuano le critiche dei bianchi a Matteo, definito falso, ipocrita ecc. ecc., per aver detto che farà le nomine in base alla sua classifica del talento: Emma prima nominata, segue Stefano e poi Pierdavide che, secondo lui, è il più talentuoso dei bianchi.
la Celentano esalta le doti di Rodrigo nei confronti di Stefano.Rodrigo è definito un talento, Stefano un bravo ballerino. Parla anche della mentalità dei due ragazzi, perchè mentre a Rodrigo interessa entrare in compagnie artisticamente importanti, a Stefano interessa fare le serate e guadagnare.
Stefano risponde che la sua situazione familiare gli impone determinate scelte, e la puntata finisce con il pianto del ragazzo.

maria said...

Sbaglio o i bianchi per poter vincere stanno demonizzando l'avversario, cioè Matteo?

patrizia said...

Buonasera !!! Anche oggi devo ringraziare Maria .....non ho potuto seguire la puntata ma , a quanto leggo , non mi sono persa granchè !!!!
Che sarebbe finita " A tarallucci e vino " fra la Cele e Pierdavide ... era fin troppo prevedibile !!! Ormai Pierdavide è intoccabile , almeno per quanto riguarda la commissione e gli autori ..... bisogna solo vedere cosa ne pensa il pubblico ..... insomma , secondo me faranno di tutto per farlo arrivare alla serata finale ... poi dipenderà dal televoto .... e lì ci sarà ben poco da fare ..... dico così perchè io , a differenza di quanto pensano in molti , credo al valore del televoto , come mezzo di rappresentazione del volere popolare !!!!!!
A tale proposito non so se state seguendo le polemiche del post-Sanremo ... io le trovo assurde ..... proprio ieri a Porta a Porta un sondaggio ha dimostrato che tutto sommato i risultati non si sono poi discostati di tanto da quello che è il giudizio del campione rappresentativo interrogato .... specie per ciò che riguarda i vincitori !!!
E allora ... tanto rumor per nulla !!!!!
Ci sarebbe stato da insospettirsi se i vincitori fossero stati tutti ex-concorrenti di X-factor ... o tutti personaggi di un certo tipo: D'Angelo ... Cotugno .....etc
Invece c' è stato un risultato etereogeneo ... a riprova del fatto che hanno votato un po' tutti ... i fans più giovani e di X-Factor
e di Amici ( più col cell !) ...e quelli un po' più attempati tradizionalisti e nostalgici ( più dal fisso ! ) !!!
Insomma ... si può dire che ce n'è stato un po' per tutti i gusti !!!!!
E ora basta con tutte queste polemiche sterili , che servono solo a rovinare la festa ai vincitori !!!!
Tanto fra pochi giorni si vedranno le vendite ..e allora sì che si potrà parlare non a sproposito !!!!
Chiusa questa parentesi ... e tornando ad Amici ... devo dire che le manfrine anti-Matteo non mi stupiscono affatto .... visto che lui rimane saldamente ancorato al primo posto e che nemmeno l' effetto Sanremo è riuscito a far avanzare Pierdavide a suo danno ... è logico che si debbano inventare qualcosa !!!
Il fatto poi che le critiche non vengano solo dai bianchi è altrettanto prevedibile ... ognuno di loro vuole vincere ... e anche i compagni di squadra sono avversari temibili ... in vista di una qualificazione alla finale !!! Poichè sul piano bravura non possono dire nulla .... è inevitabile che cerchino di denigrarlo come persona !!!!
Personalmente sono piuttosto perplessa .... Matteo mi "piacicchia" ..... ma non è che mi risulti particolarmente simpatico ... anch' io trovo ridicoli e poco credibili certi suoi atteggiamenti ..... mi ha fatto morire Enrico quando , all' ennesima esitazione al momento delle nominations , in puntata ha detto " Ragazzi ....però non si può fare sempre i rinco...niti !!!" L' ha detto a bassa voce .. ma si è sentito ... e ha reso perfettamente l' idea !!!!
Queste sceneggiate danno poi la possibilità ai bianchi di criticare e imitare ...mettendo i blu in una situazione poco simpatica !!!!!
Riguardo poi , e concludo , i pianti di Stefano .... che dire ??? Fanno parte anche quelli del gioco ... ognuno si gioca le sue carte ... ognuno in base al suo personaggio , reale o costruito che sia !!!!
D' altra parte ....se tutti i ragazzi fossero bravi .... silenziosi ... rispettosi .... leali ... sinceri .... accomodanti ... altruisti ... etc.... etc....
ma noi .... di che parleremmo ?????? ahahahahah !!!!
Buonanotte a tutti !!!!!!

stella said...

oggi la puntata è stata quasi completamente su Elena e Garofalo.
Ritengo che ogni commento possibile sia già stato fatto.