lunedì 29 marzo 2010

Finale Amici 9

........................ tra un paio d'ore la finale...........!!!!

e vai con la SIGLA ED I PROFESSIONISTI DI AMICI!!!!!!!!!!!

E partiamo da rvm ......intermezzo con Platinette che celebra Maria con maglietta e tutto un discorso........poi tanto per non ripetersi si passa da Marco Carta ad Alessandra a Valerio Scanu, poi al contratto di Rodrigo, a quello di Elena ed a quello di Stefano e per i quattro finalisti: Emma contratto con Universal, PierD. con la Sony, Matteo la Sugar e Loredana ancora Sony.
Poi si presentano tutti gli ospiti e si va dai discografici ai rappresentanti per le radio.....ci sono praticamente tutte!!!!!!!
Classifica di gradimento per vedere chi parte per primo.......la Maria lascia decidere a loro.....PierD. quarto, Emma, Loredana e Matteo al primo posto. Inizia quindi a scegliere PierD. e sfida.......Matteo.Per lui parla Bandini, estasiato come me ed afferma "Maria manca l'unica radio che ti rappresenta...Radio Maria" e lei " ci sarà il prossimo anno"...ah ah!

CAVALLO DI BATTAGLIA, Con te partirò per Matteo ed ilBallo di San Vito per PierD. Buona partenza per Matteo ed anche per PierD. Per entrambi buoni commenti ed un mezzo tradimento nei confronti di Matteo che pare esser scelto dalla Scala per riavvicinare i giovani al bel canto....ma fanno finta che non si doveva sapere...e che nessuno ne sapesse qualcosa.
CAVALLO DI BATTAGLIA, tema da Gli immortali per Matteo e Trullalero rallalà per PierD.
Per Matteo parla Bandini, estasiato come me ed afferma "Maria manca l'unica radio che ti rappresenta...Radio Maria" e lei " ci sarà il prossimo anno"...ah ah!
Anche per PierD. gli elogi lo portano addirittura dalla Croazia ai paesi nordici sino alla Germania!
MUSICAL.....sintetizzato! Inizia Matteo con quello che fu dell'anno scorso di Valerio ed Alessandra e fa ...........la mamma!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
PierD. .......non lo so il bambino parlava, ma l'inizio già mi piace! BRAVISSIMO ANCHE LUI...VADO A CERCARE IL CARICA BATTERIA!
Ancora in testa PierD.
STESSO BRANO, Certe notti .......benino dai ma non è che hanno scelto un pezzo proprio adatto ai due ragazzi.........chi l'ha scelta per me ha toppato!
CAVALLO DI BATTAGLIA, Nessun dorma di Matteo........la prima opera che ho sentito a teatro, a Genova al compianto Tetro Margherita........bravo, è venuta proprio bene! E bravo anche PierD. che qui nella canzone c'è entrato! Ma non è che esagerano con questa sfida per poi risicare sulle altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora una con I VOSTRI BRANI........e la Maria tira fuori il CD di Matteo che a momenti sviene....l'ha fatto per fargli perdere la concentrazione? NO, ANDATO TUTTO BENE, BENE!
PierD. cala la briscola.....Di notte.....veramente bella questa canzone! E poi lui rende può "caricare" la voce.
VINCE..........PIERD.
Bravo Matteo, grazie per l'educazione, il rispetto, la voce e le tante sensazioni che mi hai dato!!!!

Seconda sfida PIERD. vs LOREDANA......e io avevo azzeccato vittoria e scelta.
BRANO IN COMUNE, sulla partita di pallone....bravi entrambi su questa canzone di De Gregori ma devo ammettere che questa esibisizione di Loredana mi è piaciuta abbastanza.
Credo che il programma cercherà di avere la sfida per eccellenza Loredana - Emma......vediamo!
Per il momento però PierD. tiene ed alle carte è davanti.

CAVALLO DI BATTAGLIA, però stasera PierD. è in forma. Gnocchi cerca di provocare un pochino l'immobilità del ragazzo, ma viene difeso. Loredana canta La mia storia tra le dita......ed anche questa non mi è dispiaciuta....inquadratura su Borana stile Moulin Rouge..........(chissà come l'ho scritto)
Carte sempre davanti PierD.
PEZZI RAGAZZI, La ballata dell'ospedale per PierD......"non si esce mai".......l'ha cantata bene ed ora la Voce delle stelle per Loredana........"sognarti ancora mio....ancora un attimo".......sino a qui brava, brava.......E con le carte siamo arrivati alla pseudo parità.
CAVALLO DI BATTAGLIA, Anche per te per PierD.,ed anche qui sta andando bene...bravo!Loredana con la canzone dei Negroamaro è partita perdendo qualcosa, che ha recuperato e superato. Ad un cero punto ho tolto il volume e reputo Platinette colpevole per la sciocchezza che disse sul fatto che non si dovesse criticare....come non fai tappezzeria tu, non la fanno gli altri. Riaccendo con Balestra.....spero di non sbagliato il nome...che dice sempre cose molto sensate!
PEZZO IN COMUNE, Niente paura ed inizia PierD. che "copia" Loredana e "canna" l'inizio e poi recupera. Anche Loredana un pochino insicura all'inizio.......ma adesso ho visto la coreografia....troppo forte.....è pazzo Daniel, troppo forte!
CAVALLO DI BATTAGLIA, Superstar per PierD ed A te per Loredana. Bravi tutti e due ma secondo Loredana passa....
....carte e.......VINCE LOREDANA......lo sapevo e l'ho detto!

FINALE EMMA vs LOREDANA
CAVALLO DI BATTAGLIA, E se domani per Emma che mi è piaciuta un mondo......Oggi sono io per Loredana, brava anche lei. Le carte vedono in vantaggio Emma.
BRANO IN COMUNE, Why ed inizia Emma, poi tocca a Loredana. L'han fatta ognuna a modo suo, gli interpellati hanno appoggiato l'una o l'altra cercando di portare acqua al proprio mulino.
PEZZO IN COMUNE....Loredana Bertè.......ci sta.......ed ecco Anbeta e Josè e Valerio e le ragazze....grazie! Carte..........avanti Loredana.
PEZZO DAL CD, Emma con Calore, questa canzone le sta a pennello! Loredana rilancia con Ragazza occhi cielo! Mandano le carte e siamo nell'apparente parità e Maria ci dice che una loro precedente sfida si risolse con sette voti di preferenza! ......dubbio amletico....voto o non voto?
PEZZO CD, mi avevano illusa con il mini musical...uffa! Qui mi sono un po'persa dietro alla trasmissione ma tanto ormai i giochi sono fatti!

OSPITE: ed ecco Biagio Antonacci, questa canzone l'ho già sentita e non mi dispiace.

Richiamati i quattro finalisti e rvm per Matteo: Direttore d'orchestra Oren gli consegna per galà il ruolo principale in Elisir.
Premio della critica: lo vince PierD., ed anche questo l'ho preso!
Ed ecco le carte finali, anche se un po' offuscata dalla preferenza personale Emma è la mia candidata alla vittoria, ma temo (non perchè non se lo possa meritare) che vinca Loredana.....gnam,biscottino.....nooooooo, vince Emma sono contenta per lei! Ringrazia mezzo mondo! Buona notte, RoRo!

263 Comments:

patrizia said...

Ciao Roro ... ho lasciato un commento al tuo post precedente : Aspettando la finale !!!!
Più che un commento è l' espressione del mio stato d' animo a pochi minuti dall' inizio della finale .... i nostri gusti si somigliano : anch' io preferisco Emma ... gli altri , per me , sono quasi sullo stesso piano .....tutti e 3 hanno qualcosa che mi piace .... ma , allo stesso tempo , c' è qualcosa che non mi convince in ognuno di loro !!!!!
Stiamo a vedere quel che succederà !!!!!!

patrizia said...

Spero che almeno stasera saremo numerosi .... sia perchè sarà più emozionante condividere questa serata con tutti voi ..... sia perchè sarà un' occasione per salutarci !!!
L' anno scorso ho continuato a scrivere sul blog con una certa regolarità , anche dopo la fine della trasmissione .... ma quest' anno ho molti impegni e le difficoltà di connessione mal si conciliano con la mia esigua disponibilità in termini di tempo !!!!! SIGH !!!!!!!

patrizia said...

Allora ... ci siete ????
Vi chiamo a raccolta , amici miei : JO ... Eve ..... Maria ... Stella .... Sara ... Max ... Giù ..... siete pronti ?????

Eve said...

eccomi Patricia, presente all'appello!!! pronta?!

patrizia said...

Roro ... almeno tu ci sei ????

patrizia said...

Eve .... evvaiiiiiiiiiii !!!
Sono contenta che tu ci sia ..... se hai letto il mio commento precedente capirai perchè !!!!

patrizia said...

Allora ... che mi racconti .... cosa prevedi ???'

maria said...

ciao eve e patrizia, potrò rimanere davvero poco. Vi leggerò domani

Eve said...

si Patricia, stavo appunto leggendo!
tutti e 4 sono possibili vincitori e spero lo scelga il pubblico!

maria said...

io, come ho già detto preferisco loredana. Anche se deve sicuramente lavorare ancora molto su di sè, ma è quella in cui vedo più potenziale. Avete letto le dichiarazioni di Jurman sul suo abbandono?
Ecco se loredana avesse studiato con lui................io spero possa farlo dopo amici.
Alessandra sta studiando con lui.

patrizia said...

Purtroppo non tifiamo per la stessa persona ...... ma fra di noi questo non è un problema !!!!
eheheheheheh !!!!!
In fin dei conti Loredana è al secondo posto nella mia previsione di classifica ..... Matteo al terzo e Pierdavide al quarto !!!!!

Eve said...

Hola Maria! peccato, fortunatamente la scuola è chiusa, potrò rimanere fino alla fine!

maria said...

Il premio della critica spero vada a Matteo.
Questa sera niente a che vedere con due anni fa.

patrizia said...

Maria ... benvenuta pure a te ... meglio per poco .... che niente !!!!

maria said...

Certo fra noi non ci saranno insulti se non tifiamo la stessa persona...........AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Maria ... a chi lo dici !!!! L come due anni fa ... mai prima ... e mai più !!!!!
A questo riguardo leggiti il commento che ho lasciato nel post "aspettando la finale " ....

Eve said...

spero che almeno stasera Jurman sia presente...
sapete qualcosa in anticipo su probabili ospiti e duetti?!

patrizia said...

Maria ... sì ho letto .... troppi interessi in ballo .... ricordo come è stato zittito Jurman da Maria quando ha "osato" accennare ad un' eccessiva ingerenza da parte delle case discografiche !!!!!
Per forza ha preferito andarsene .....

patrizia said...

Eve ... lo spero anch' io ... ma temo che non ci sarà , purtroppo .... INIZIA !!!!!

maria said...

ma questa sera ci sarà marco ad amici?

Eve said...

Maria, ma sei sicura??? ecco ci stesse Jurman, voglio sentire "Vita" su quel palco!!!

patrizia said...

Ci pensate ... l' anno prossimo ci potrebbe essere anche Stefano nella sigla iniziale !!!!!!

maria said...

Quest'anno che peccato non ci sia la danza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

wow c'è la triade portentosa!!!
Marco, Alessandra e Valerio!!!
e Jurman???

patrizia said...

Eccoli lì ... i magnifici 3 !!!!!
Ma Marco di più ... e per primo ..... e per sempre !!!!!

Eve said...

Patricia più che Stefano vorresti Michele?

maria said...

Jurman deve essere orgoglioso di loro!!!!!!!!!!

maria said...

Non vedo l'ora che esca il CD di Marco

maria said...

Vorrei che anche marco potesse riprendere a studiare con luca

patrizia said...

Che bell' inizio .... già sto piangendo ..... andiamo bene !!!!
ahahahahahahahah !!!!!

Eve said...

vai Lory!!!

patrizia said...

Visto che organizzazione ??? I palloncini di 4 colori !!!!

Eve said...

Maria il cd di Marco esce a maggio! spero canti stasera, idem per Alessandra e Valerio...

Sara said...

ragazzi che fatica entrare stasera!!!!!BUONA SERA A TUTTI.......SONO CON VOI!!!

Eve said...

Maria, credo che almeno i rapporti tra Balestra e Jurman siano buoni!

patrizia said...

Eve .....in effetti ci vedrei bene tutti e due !!!!!

Eve said...

Sara!!! dear princess, la tua cara zia?

Eve said...

uhm per me sfida tra uomini...

maria said...

Ciao sara!!!!!!!!!! felice che tu ci sia, anche perchè non potrò fermarmi molto, così darai man forte ad eve e Patrizia. E la zia non c'è??

patrizia said...

Colpo di scena ..... la classifica è cambiata di nuovo !!!!

Eve said...

ecco appunto, Pierdavide contro Matteo...

Giuliano said...

ciao a tutti...
purtroppo mi son perso l'inizio cosa è successo? ha cantato qualcuno?

Eve said...

vai Matteo, distruggilo!!!

patrizia said...

Coraggioso Pierdavide a sfidare Matteo !!!!
Del resto è tutto l' anno che li mettono in sfida questi due !!!!
Ma che inizio strano ..... sarà l' emozione ... ma Matteo è partito male ... ora si sta riprendendo !!!!

Eve said...

"sera Giulian...

maria said...

FORZA MATTEO!!!!!!!!!!!!!

maria said...

Era prevedibile questa partenza. Ciao giuliano

Eve said...

coraggioso Patricia? non direi, sono più le volte che ha vinto contro Matteo, è stato furbetto Pierdavide...

Sara said...

ragazzi...partenza col botto::::ma cosa c'era Bocelli che doppiava Matteo....fenomeno!!!!!Pierd è andato diretto su Matteo........chissa forse ha detto se vado via ...vado via da Grande!!!!!!

patrizia said...

Sara ... benvenuta .... notizie di tua zia Jo ????

Sara said...

la zia Jo non l'ho ancora sentita...provo a vedere se s'è persa......



vedo pierd molto emozionato stasera....che bella serata!!!!!!!!!!!!!!!!

maria said...

Concordo con Eve . Pierdavide ha vinto molte volte con matteo.

Eve said...

Ok, Pierdavide s'è capito solo lui!!!

Sara said...

ragazzi che fatica entrare stasera!!!!!BUONA SERA A TUTTI.......SONO CON VOI!!!

patrizia said...

Giùùùùùùùùùùùùùùùùùù !!!! benarrivato ....... ti sei perso un "riassuntino" a partire da Marco ... poi Alessandra e infine Valerio !!!!
Bene ... ci siamo quasi tutti !!!!!

Sara said...

com'è possibile che dopo minuti mi dice che la pagina web è scaduta???????ce stanno a boicottà?! ....almeno aspettino stasera poi faranno come gkli pare

nooooooooooooooooo pierd davantiiii?????????....

Eve said...

che scempio! e vince Pierdavide...

Sara said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria said...

Ragazze carissime vi lascio perchè devo uscire, non potevo però non salutarvi proprio la sera della finale . Un bacio a tutte e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Maria ... un bacione anche a te ... e buona serata !!!!!!

patrizia said...

Eve ..... sì è vero PD ha vinto molte sfide contro Matteo ... ma questa è la finale e i fans di Matteo si scateneranno .... e lui è di nuovo primo ..... come sempre ... anzi come da sempre !!!!
Emma ci è rimasta male quando si è vista di nuovo terza !!!!!!

Eve said...

ah esci Maria, divertiti!!! bacioni

Sara said...

non so voi.....ma io ho dei grossi problemi oggi con questo sito......super maga stra LENTO!!!!!!!!!!!!CHE PIZZA!!!!!

patrizia said...

Ed ecco che comincia la beatificazione di Pierdavide ..... anche la pubblicità .... niente è lasciato al caso !!!!!!!!

patrizia said...

Sara ... io ce l' ho sempre i problemi con questo blog .... sono stremata !!!!

patrizia said...

Giù ... che fine hai fatto ????

Sara said...

PATRIZIA....MA SEI VEGGENTE....SAI CHE LO STAVO PROPIO PENSANDO!!!!!!sai il tempo che hanno ora per votare per lui....dopo un aperformance così!!!

patrizia said...

Eve .... ma che dici ... Marco canterà o è lì solo come pubblico ?????

Eve said...

Patricia ma guarda che sicuro vince Pierdavide!

Sara said...

ciao maria....grazie dei commenti insieme speriamo di ritrovarci!!!!buona serata!!!

Eve said...

ah lo spero proprio Patricia, l'ho scritto prima...

patrizia said...

C' è da dire che Pierdavide ha il sostegno , come minimo , anche della tifoseria di Grazia ... e forse anche di quella di Valerio .... come ringraziamento per aver contribuito alla sua vittoria a Sanremo !!!! !!!!

Sara said...

matteo........ma che fenomeno>!troppo simpatico!!!!!!

patrizia said...

In questo ruolo mi era piaciuto di più Valerio l' anno scorso !!!!

Eve said...

questo musical, ricordo quando lo fecero Alessandra e Valerio...

Giuliano said...

ma perché c'è valerio? perché ha vinto sanremo?

RoRo said...

BUONA SERA...........W I MUSICAL E BRAVO MATTEO!

patrizia said...

Bella sorpresa questa del mini-musical !!!

Sara said...

SPETTACOLARE....BELLISSIMO....STREPETOSOI....UNICO...MERAVIGLIOSO......FANTASTICO.........STRAFICO........SPUMEGGIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI MATTEO

patrizia said...

Ma che voce stasera Pd !!!!!!!!!
Bravo !!!!!

RoRo said...

Io non so niente di Jurman......ma W W W W W W W W W W W IL MUSICAL!!!!!!

Eve said...

i giudici tutti per Pierdavide, osannato pienamente! povero Matteo, sconfitta ingiusta...

patrizia said...

Stasera solo complimenti !!!!
Speriamo che continui così !!!!

Eve said...

a chi vogliono far vincere solo complimenti!!! ricordi l'anno scorso con Valerio?!

Sara said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MATTEO HA SBAGLIATO TUTTE LE PAROLE!!!!!

patrizia said...

Roro .... ciao !!!

patrizia said...

Eve ... proprio a quello mi riferivo quando ho scritto
" speriamo che continuino così " ..... povero Valerio ... furono molto scorretti nei suoi confronti !!!!

Eve said...

bel balletto! Pierdavide non deve cantare i pezzi degli altri ma solo i suoi... che orrore con Estate dei Negramaro, a Giuliano Sangiorgi gli saranno spuntati i capelli...

RoRo said...

Ciao Patrizia. Ma sta canzone come l'hanno scelta...benino!

Eve said...

e chi dorme quando canta Matteo!!!

patrizia said...

Matteo mi piace quando fa sul suo !!!!! Come adesso .....

Sara said...

hai ragione Eve.....e speriamo che si avveri....VINCERò VINCERò VINCERò

Eve said...

già Sara, Matteo deve vincereeee contro Pierdavide...

RoRo said...

MATTEO..........BRAVOOOOO!!!!!!!

patrizia said...

Mahhhhh .... dopo questa esibizione mi sembra poco probabile che vinca Pd !!!!!!

Eve said...

ah Patricia, speriamoooooo
ormai scrivo "lirico"!!!

patrizia said...

Via ... si accettaqno scommesse .... ognuno di voi dica chi vince e chi sfiderà !!!!
Per me vince Matteo e sfida Emma !!!!!

patrizia said...

mamma mia .... mai c' è stata una finale così poco scontata !!!! Chiunque di loro potrebbe vincere !!!!!!

patrizia said...

Beh !!! A ognuno il suo !!!!
L' ho sempre detto ... PD è l' erede naturale di Rino Gaetano !!!!

Eve said...

ah quanto mi piace Balestra, espone sempre concetti sensati!

Eve said...

ah bello quasto pezzo, così profondo...

RoRo said...

Io credo che sia ancora un poco avanti PierD. e.......sfiderà Loredana....vediamo!

patrizia said...

Allora ... la mia ipotesi di classifica finale è questa
1) Emma
2)Loredan
3) Matteo
4) Pierdavide
e la vostra ????

Sara said...

pENSO E SPERO CHE QUEST'ANNO VINCA MATTEO.....il suo inedito è strepitoso!

Eve said...

di notte è più banale e sempliciotta rispetto a Guarda più in là, vincerà perchè è orecchiabile...

patrizia said...

Ah .... dimenticavo ...... premio della critica a Pierdavide !!!!

patrizia said...

Caruccia Grazia .... visto come piangeva ??????

Eve said...

Matteo è stato bello finchè è durato...adieu!

Sara said...

noooooooooooooooooooooooooo....posso spegnere

patrizia said...

Certo che come indovina valgo poco !!!
Allora cambio previsione ..... Pierdavide sfiderà Loredana !!!!!

RoRo said...

Ci ho preso in tutto e per tutto!!!!!

Eve said...

ecco la dimostrazione di quanto il pubblico sia di livello inferiore alla musica che ci viene offerta...

Sara said...

eve...................pienemente d'accordo!!!

Eve said...

Pierdavide 4 che vince contro il 1 posto di Matteo...

Loredana fallo fuori!

Sara said...

ma che cavolo sta cantando????? possibile che debba storpiare così le canzoni????!!!!!!

Sara said...

ormai dava un cazzotto al ballerino con le sue moine!!!!

Eve said...

Lory in orbita!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Mamma mia che emozione !!!!!
Questa è la Loredana che mi piace !!!!
Che brividi !!!!
Mi sono commossa !!!

Eve said...

superba è dir poco, è artista dentro e fuori!

Sara said...

la verità....sono molto dfelusa perchè vedevo già Matteo vincetore..invece uscire così alla prim botta!!!!!che delusione...ormai....non ho più passione!

Eve said...

prevedo uno scontro finale tra donne...

Sara said...

ragazzi.....allora che dire grazie delle belle chattate e di aver condiviso i vostri pensieri ed umori con me!spero di ritrovarci ancora..magari nella prox edizione...e sono certa che sarà così!Vi lascio ai vostri commenti e ritirandomi vi RINGRAZIO SENTITAMENTE DELLA BELLA COMPAGNIA OFFERTAMI!colgo l'occasione x augurarvi una GIOIOSA pASQUA!

VI AUGURO DI CUORE BUONA VITA................Sara =)

Eve said...

strano che Pierdavide non abbia sfidato Emma, con Loredana non ha speranze anche perchè il pubblico pro-Lory è fresco fresco per il televoto, figuriamoci quelli di Emma...
Patricia ricordi però che Marco li fece fuori uno dietro l'altro, Pasqualino e Roberta erano distanti anni luce!

Eve said...

ma come Sara, abbandoni la nave?!

Pierdavide no Freddy Mercury non me lo devi toccare...

Eve said...

spegnete quel microfono...

Sara said...

SI EVE SONO TROPPO DELUSA!!!!!...e no Freddy no!!!!!!

Eve said...

ma non s'è mai mosso, in nessuna canzone, stesso sguardo, stessa voce...
ecco complimenti a gogo, Pierdavide verso la vittoria!

Sara said...

allora vedi Eve che vieni con me................

Eve said...

bella questa canzone...vai Lory!

Eve said...

interpretazione e voce eccellenti!!!

Sara said...

raga notte a tutti! vado! ciao EVE....e tieni alta la bandiera anche per me......

Eve said...

ok Sara, notte princess!

Eve said...

vogliono far perdere Loredana contro Pierdavide, così la cara Emma avrà la sua vittoria sicura...

Eve said...

le cose non tornano, Matteo che perde, così come Loreedana, ormai sicuro fanno vincere Emma...

Eve said...

amo questa canzone...
La voce delle stelle mi arriva, mi tocca sul personale!

RoRo said...

Se non impazzisce alla fine, anche questa canzone stasera l'ha fatta per il mio gusto bene!

Eve said...

ecco non può perdere contro la canzonetta ospedaliera!!!

Eve said...

Patricia se ci sei batti un tasto...

Eve said...

Lory sente la musica molto più degli altri, esplosione di note!

patrizia said...

Rieccomi ... che stress con questo collegamento che va e viene !!!!!!
Eve ... ci sei ancora ???
Loredana mi è piaciuta tantissimo in questa canzone ...."La voce delle stelle" mi è piaciuta fin dal primo ascolto .... mi emoziona fino alle lacrime !!!!
Secondo me con questa Lory vince

patrizia said...

Visto .... intanto ha recuperato !!!!

Eve said...

ma quanti call-center avrà pagato Pierdavide...

Eve said...

bella questa canzone che ha cantato Pierdavide, peccato la canti lui...

patrizia said...

Che diceva Valerio ????

Eve said...

wow Mentre tutto scorre...
Lory può permettersi di cantare Negramaro!!!

patrizia said...

Aiuto ..... è scattata la follia !!!!

Eve said...

adrenalina a 1000, almeno lei si muove su un palco!

Eve said...

Patricia il testo della canzone non era mica così soft...
è una canzone grintosa Mentre tutto scorre abbinata a una voce pazzesca come quella di Giuliano!

patrizia said...

Ma quanto è diventata brava ... saggia ... e sensibile Platinette !! Solo con Marco le riusciva bene essere acida e cattiva !!!!!

Eve said...

Balestra ma perchè non ti prendi Loredana!!!

Eve said...

Patricia, Platinette doveva elogiare Roberta, ti ricordi?!

Eve said...

wow ecco la seconda canzone di Ligabue inesorabilmente rovinata!!!

patrizia said...

Ma che razza di coreografia !!!!
Per la serie ... se non son pazzi non li vogliamo !!!!

Eve said...

Lory può cantare di tutto!!!

RoRo said...

Daniel è veramente pazzo!!!!!!! Gli faccio milioni di complimenti, ma qualcosa si potava far fare anche ai nostri ballerini però!!!!!!!!!

Eve said...

guarda Patricia vincerà chi vincerà poi voglio vedere i risultati di vendita dei loro cd, si capiranno molte cose!

RoRo said...

Comunque penso che passerà Loredana ed il mini musical lo faranno dopo con le due ragazze.....

Eve said...

è originale Ezralow, mai scontato, geniale veramente!

Eve said...

perchè non hanno fatto cantare gli altri inediti a Loredana, ho la sensazione che la faranno vincere...

Eve said...

in questa canzone dev'essere soft!
fantastica...

Eve said...

Patricia, A te è una bellissima canzone, ricordi quando la preparava Marco con Jurman?

Eve said...

uff Patricia, che felicità!!!

Eve said...

eh poveri loro Maria!!!
evvai sfida tra titani!
Emma e Loredana...

Eve said...

che sfida Patricia, sarà scontata e preparata ma resta la migliore accoppiata...

Eve said...

ora i sostenitori di Emma avranno molti soldi da spendere, pensiamola così...

RoRo said...

Lo scrivo anche per Max......GRANDE EMMA!!!!!!!! ....e lo sottolineo!!!!!

Eve said...

diamine che falsetto...
è un mostro di talento!

Eve said...

ha degli acuti meravigliosi...

Eve said...

Patricia sentito Platinette?! leggendo il labiale di Marco Carta ecc ecc...davvero una voce tosta!
non ti sembra più carina?

Eve said...

canzone tosta...

brave entrambe ma solo perchè hanno cantato pezzi diversi!

RoRo said...

E' stata brava anche Loredana, ma Emma mi ha convinto nel tempo!

Eve said...

Emma starà in vantaggio, iniziando per ultima vincerà facilmente!

Eve said...

ah ah Patricia che orgoglio vedere quei tre vicini!!! non trovi? la triade di Jurman!

Eve said...

e come triade siamo rimaste noi con Roro...

Eve said...

ha fatto bene a dare la sua interpretazione, non siamo al karaoke...

RoRo said...

Sul finale temo di sbagliare il verdetto: mi piace Emma e per una volta vorrei che vincesse un mio prediletto...Matteo è andato e vorrei che vincesse Emma........vincerà il cavallo che ha il favore del pronostico o mi fregano anche quest'anno e vince Loredana?

Eve said...

perchè Roro, anche l'anno scorso il pronostico era per Valerio?!

Eve said...

ragazze godiamoci quest'altra ora...

Eve said...

Lory Lory Lory, indubbiamente Lory!

Eve said...

ah ah il prode Marco, grande Maria!
il cd a fine maggio!!!

Eve said...

Emma in questa canzone è una forza!

RoRo said...

Ecco me la sono tirata, Loredana avanti......me tapina...per carità non ruba niente sta andando bene stasera....ma voglio vincere con Emma...uffa!

Eve said...

ad andare bene lo sta facendo da quando è entrata con Dio come ti amo!!!

RoRo said...

Eve, essendo stato primo tutto l'anno si pensava che avesse grosse possibilità ma voci di corridoio davano in vantaggio Alessandra per Maria volere.....ma io ero dall'altra parte pur piacendomi anche i due ragazzi blu.

Eve said...

Calore le calza a pennello...

patrizia said...

Che dire ???? Scrivo ... scrivo .... anche se non so se poi riuscirò a pubblicare i miei commenti ... peccato proprio stasera non ci voleva !!!!!
Brave ... brave tutte e due !!!!
Due vere artiste ... diverse e diversamente brave !!!!

Eve said...

mezz'ora alla fine...

patrizia said...

Ah ... prima che me ne dimentichi .... FORZA EMMA da parte di Max ( ho letto il tuo messaggio ed eseguo !!!! eheheheheheh !!! )

patrizia said...

Roro ... anch' io vorrei Emma vincitrice ... ma per come si stanno mettendo le cose mi sa che vincerà Loredana .... i critici la stanno facendo innervosire ... e quando Emma si innervosisce rende meno !!!!!

patrizia said...

Eve .... Marco è sempre Marco .... ne potranno venire fuori a vagoni di talenti da Amici ... ma Marco è e resterà sempre il più speciale di tutti !!!!

Eve said...

Emma purtroppo se la crede un pò troppo, umilità zero, capisco che si senta brava ma calma!!!

Biagio compari questa sera!!!

Eve said...

Alessandra e Valerio tifano Lory, cantavano la canzone!

Eve said...

wow e anche Marco...
umiltà

patrizia said...

Peccato che stasera non ci sia Jurman .... sarebbe stato un bello spettacolo per lui vedere quei tre seduti vicini .... le sue creature !!!!

Eve said...

strepitosa in Ragazza occhi cielo!

Eve said...

verissimo, Emma è bravissima ma Loredana è superiore, bravo Mangiarotti!

Eve said...

wow me la sono chiamata, Dio come ti ama la fa proprio da DIO!!!

Eve said...

Loredana è entrata con questa canzone è finirà con la medesima...