sabato 13 marzo 2010

Speciale Amici Diretta

Da me oggi è una giornata ME-RA-VI-GLIO-SAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo quello che è successo in settimana nel "reparto" danza, nutro un sentimento di "demoralizzazione totale" nei confronti del programma. C'è il discorso dei duetti con cantanti famosi che riaccende una scintilla...... ma perchè qualcosa di bello ancora a favore del canto quando quest'anno c'erano elementi validi per osare qualcosa in più con il ballo?
E la lite Garrison-Garofalo? E la simpatica Celentano........boh sempre più interferenze dai coreografi che ormai sono al livello dei bambini che si fanno le ripicche............!

In "trepidante" attesa di un nuovo speciale di Amici.....ironico, molto ironico!

Dopo i preamboli...spostamento al lunedì, sfide dirette....inizia a cantare Emma e c'è tanto calore intorno alla ragazza, ma come critica arriva che......non emoziona perchè non si emoziona nel sentire il pubblico che le è vicino.....scambio di opinioni con quella signora del pubblico che si chiama Simona o Monica che, come al solito, va sul personale e fa delle considerazioni che alla fine non servono a niente! Le ultime cose che dice la ragazza, dal suo posto, un po' più tranquilla, le appoggio pienamente.

Balla Stefano, bravo, bravo, bravo! Dal problema con Celentano e Garrison che ....mannaggia a lui e a quando gli è venuto in mente di salvare i ballerini dai "coreografi cattivi", si passa alla simpatia di Anbeta......De Filippi e Celentano la vedono leggermente in modo diverso. Stefano nega che abbia problemi con arrivare in studio la ballerina, ma c'è il tassativo! Rientra Anbeta, lascia il suo commento e va e la De Filippi commenta ironicamente. Ed ultima perla di Garrison che afferma che rifarebbe tutto perchè oggi Stefano ha ballato da Stefano.

PierD. con Piazza grande. Leggono qualche cartellone e muovo una critica alla signora della critica ad Emma: quello che ha detto lo vedo più in PierD., a me sembra esternamente che sia lui quello che si emoziona di meno, se vogliamo puntualizzare.

Escono i bianchi ed arrivano i blu.

Inizia Elena che deve mettere i tacchi.....e volaaaaa!

OSPITE: IRENE GRANDI!!!!!!!! Grandeeeeee!

Torniamo su Elena...non se l'è schivata e si ritorna alla sua non professionalità nei confronti delle coeografie di Garofalo.

Matteo accompaganato al piano con Tu che mi hai rubato il cor e subito dopo Loredana....che il tempo stringe.
Finisce qui, ricordando che l'appuntamento è per Lunedì e passando il testimone direttamente a Verissimo, se non ho capito male.
Buona domenica, RoRo!

17 Comments:

Anonimo said...

ciao ragazzi...sono tornata!!!ma non c'è nessuno????

Anonimo said...

inizia il pomeridiano del sabato!!!!!

patrizia said...

Salve !!!!!
Sara ci sei ancora ?????
Bentornata !!!!!!!
Sono quì solo per un saluto ..... dopo giorni e giorni di vento .... pioggia .... e neve ......finalmente una giornata splendida ..... e me la voglio godere all' aperto .... col sole caldo sulla pelle !!!!!
Tanto non credo di perdermi chissacchè !!!!!
Ci ritroveremo lunedì sera !!!
Un bacione a tutti e ..... buon fine settimana !!!!!

RoRo said...

Ciao Sara...da come è iniziata la puntata e se in tutta Italia c'è la giornata che c'è qui......è meglio che se la stiano godendo!!!!

maria said...

ciao sara patrizia e roro
io sono in parte d'accordo con la signora del pubblico: Simona
Certo non si può sapere se emma è emozionata o no dalle lacrime, e soprattutto non condivido il paragone con Alessandra. Per fortuna esistono le differenze, però non mi piace affatto l'aggressività di Emma. O le dici che ti piace o ti aggredisce.

patrizia said...

Ciao Roro .... grazie per aver aperto il post .....ma con questo sole preferisco una bella passeggiata sul lungomare !!!!!
A lunedìììììììììììììììì !!!!!

maria said...

Sara ci sei ancora? Cosa ne pensi?
Se sono rimasta sola vi saluto anch'io. Ci risentiamo forse lunedì.

patrizia said...

Fra un commento e l' altro .... mi sono preparata ..... sono pronta ... esco !!!
Maria ..... faccio giusto in tempo a salutare anche te !!!
Ciaoooooooooooooooooooooo !!!

RoRo said...

Patrizia ti dico che fai bene ad uscire...anzi l'avevo già detto. A me dispiaceva saltare anche oggi, ma che fatica!

RoRo said...

Maria per il discorso di prima Simona-Emma, sono d'accordo che la ragazza dovrebbe contare sino a dieci e poi parlare, ma quando si è seduta le cose che ha detto non erano sbagliate. E poi anche loro dal pubblico......mi sta bene che devi fare quello contro, ma c'è modo e modo e poi si va spesso troppo sul personale....fuori tema ho scritto nel post.

RoRo said...

Vado anch'io...SOLE...SOLE.....SOLE per il bimbo naturalmente!

maria said...

roro a me ha dato fastidio nei confronti di emma soprattutto il paragone con alessandra, con il suo sguardo ecc. ecc. A me Alessandra piace, ma , se devo dire la verità, piangesse un pò meno..........io tutte ste lacrime non riesco più a reggerle.
Per quanto riguarda Emma continuo a ritenerla eccessiva, non accetta la critica anche quando è strettamente legata alla sua arte e non alla sua persona. Non ho mai sentito una volta in cui non abbia reagito rabbiosamente

maria said...

no per piacere!!!!!!!!! Loredana è ricaduta nella tarantola!!!!!!!!!
Cominciava a piacermi da quando si tratteneva un pò, ma Zerbi è riuscito nel suo malefico intento.
Possibile che l'energia di questa ragazza non si possa incanalare in un altro modo?

Dami said...

Sono sconvolta e disgustata dal serale di amici 2010, mi meraviglio di come una persona come Maria De Filippi;un tempo da me stimata ed apprezzata possa aver inserito nella sua trasmissione un "coreografo" di una tale ignoranza, volgarità, maleducazione e incompetenza come Marco Garofalo.
Ritengo, data la mia esperienza nel campo, che non abbia rispetto per la donna in quanto tale ma soprattutto che non sappia dare il vero significato della danza.
La danza non è una gara porno è un'arte e in quanto tale và considerata come un bene prezioso che purtroppo pochi conoscono:
La danza è di tutti ma non è per tutti: Garofalo vattene a casa e non farti più vedere nè sentire, la lingua falla fare a tua moglie se ce l'hai.
In quanto a Maria De filippi vergognati a portare in televisione certi scempi è diseducativo per quelle ragazzine che guardano la tua trasmissione.
I veri balletti sono soprattutto quelli della Celentano, ma anche alcuni fatti da Garrison e da La Chance.
Come professionisti preferivo di gran lunga quelli dell'anno scorso, le proifessioniste di quest'anno non sembrano affatto delle ballerine con quei senoni e quei culi a pizzo. Delle vere professioniste non si prestano a questo porcaio. VERGOGNATEVI, siete veramente scaduti!!! Complimenti ad Ambeta, la tua eleganza supera ogni limit, tu si che sei una professionista (anche se non molto simpatica). Saluti

max said...

Buongiorno a tutti !!!!
Non so più che dire ...... quest' anno proprio non ci siamo !!!!!!
Peccato , perchè mai come quest' anno c' erano tanti elementi validi .... potevano farci assistere a delle belle performance.... invece !!!!
Soprattutto mi dispiace che non ci siano più i musicals , che attendevo sempre con piacere .... ora è tutto molto piatto e monotono ... sempre le solite diatribe .... sempre i soliti scontri diretti ....una lagnaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Comunque .... di buono c' è che spostando il serale da domenica a lunedì forse potrò commentare con voi , visto che il lunedì non ho impegni con la scuola di danza !!!!!
Perciò ... incrocio le dita ( non si sa mai ... qualche imprevisto dell' ultimo minuto !!! ) .... e a stasera !!!!!
Bye Bye !!!!

max said...

Ah .... volevo solo aggiungere una cosa ......
Anbeta è solare .... molto solare .....anzi solarissima ......esattamente quanto i sei mesi di notte polare !!!!!! AHAHAHAHAH !!!!!
Ragazzi .... siamo messi proprio male ..... non bastava Grazia con le sue birrette ... ora ci si mette pure la Celentano con i suoi deliri .... ma che si è fumata ????
Basta .... basta ... non se ne può più !!!!!!!

JO said...

....ciao max...
un salutino di corsa...
e scappo già.....BYBY JO