Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, quindi non ha nessun vincolo riguardo la periodicità di pubblicazione ne è quindi colpevole di un corto o duraturo disservizio. Gli autori di questo blog non sono persone esperte del settore, motivo per il quale tutto ciò che viene scritto deve essere considerato di poca importanza. I commenti sui protagonisti del programma vengono fatti con uno spirito ironico senza lo scopo di offendere nessuno. Se le modalità in cui vengono trattati gli argomenti non piace o viene reputato offensivo è bene non tornare a visitarlo. Il linguaggio utilizzato potrebbe (in taluni casi) essere considerato volgare e i contenuti pubblicati potrebbero offendere, per questo motivo la visione è consigliata ad un pubblico maggiorenne. L'amministratore del blog non effettuando nessun filtro sui commenti esula la propria responsabilità sul contenuto degli stessi. Per ulteriori informazioni contattare GuidaTV
Anche oggi la puntata è stata pro bianchi Secondo me matteo ha tutte le ragioni per lamentarsi di come si commenta in trasmissione. I bianchi come al solito devono scagliarsi contro di lui, soprattutto Stefano, cercando di farlo apparire quello che secondo me non è. Vedo Stefano un pò troppo maligno. I blu non ricordo abbiano mai spettegolato contro i bianchi, per lo meno non con questa cattiveria.
Non sono esperta di lirica, ma quando Matteo ha cantato nessun dorma è stato davvero eccezionale. Come mai nessun commento in puntata? Bisogna oscurare i Blu? Nei pomeridiani 5 minuti ai blu, il resto ai bianchi. A Stefano consiglierei di smetterla di fare lo psicologo e di denigrare l'avversario. Balla e non parlare più, che è meglio.
Pomeridiano del 18/03/2010: oggi si sono visti i ragazzi che scelgono, con i propri discografici, le canzoni per la semifinale. Zerbi elogia Loredana per il suo cuore e la sua intensità, e le assegna Mare d'inverno, una delle canzoni più cantate ad amici,e La mia storia tra le dita. In semifinale Loredana duetterà con Pino Daniele. Lei piange quando lo viene a sapere e ringrazia, perchè è uno dei suoi cantanti preferiti. Si passa ad Emma. Le vengono proposte canzoni di Vasco, Ligabue, Zucchero.Lunedì Emma duetterà con Craig David. Anche lei piange come una fontana e pensa di dover fare un corso intensivo di inglese. Pierdavide canterà una canzone di DE Gregori e La mia signorina, di Neffa. NOVITA': lunedì non ci saranno più le squadre.Ognuno farà per sè. Nella casette arrivano le tute rosse che sostituiranno quelle bianche e quelle blu. Pierdavide sottolinea che non è stato specificato che sia l'ultimo in classifica a doversene andare..............strano..........lo vorranno salvare?
3 Comments:
Anche oggi la puntata è stata pro bianchi
Secondo me matteo ha tutte le ragioni per lamentarsi di come si commenta in trasmissione.
I bianchi come al solito devono scagliarsi contro di lui, soprattutto Stefano, cercando di farlo apparire quello che secondo me non è. Vedo Stefano un pò troppo maligno.
I blu non ricordo abbiano mai spettegolato contro i bianchi, per lo meno non con questa cattiveria.
Non sono esperta di lirica, ma quando Matteo ha cantato nessun dorma è stato davvero eccezionale. Come mai nessun commento in puntata? Bisogna oscurare i Blu?
Nei pomeridiani 5 minuti ai blu, il resto ai bianchi.
A Stefano consiglierei di smetterla di fare lo psicologo e di denigrare l'avversario. Balla e non parlare più, che è meglio.
Pomeridiano del 18/03/2010:
oggi si sono visti i ragazzi che scelgono, con i propri discografici, le canzoni per la semifinale.
Zerbi elogia Loredana per il suo cuore e la sua intensità, e le assegna Mare d'inverno, una delle canzoni più cantate ad amici,e La mia storia tra le dita. In semifinale Loredana duetterà con Pino Daniele. Lei piange quando lo viene a sapere e ringrazia, perchè è uno dei suoi cantanti preferiti.
Si passa ad Emma. Le vengono proposte canzoni di Vasco, Ligabue, Zucchero.Lunedì Emma duetterà con Craig David. Anche lei piange come una fontana e pensa di dover fare un corso intensivo di inglese.
Pierdavide canterà una canzone di DE Gregori e La mia signorina, di Neffa.
NOVITA': lunedì non ci saranno più le squadre.Ognuno farà per sè.
Nella casette arrivano le tute rosse che sostituiranno quelle bianche e quelle blu.
Pierdavide sottolinea che non è stato specificato che sia l'ultimo in classifica a doversene andare..............strano..........lo vorranno salvare?
Post a Comment