martedì 9 marzo 2010

Puntata Amici del 9/03/10

Commentate






8 Comments:

stella said...

Cambia la collocazione del serale. Il lunedì anzichè la domenica.
Oggi viene spiegato ai ragazzi che si faranno tre sfide dirette: Pierdavide contro Matteo, Loredana contro Emma, Stefano contro Elena.
I tre vincitori andranno alla semifinale, per gli altri tre varrà la classifica di gradimento.
Elena piange sentendo i commenti di Garofalo su di lei, Emma e Loredana parlano con i loro discografici per scegliere i pezzi più adatti per il serale.
Io tifo per i tre blu, spero arrivino tutti e tre alla semifinale. Fra i bianchi mi è indifferente chi possa uscire lunedì, nessuno dei tre è di mio gradimento. Vedremo che succederà.

stella said...

Per quanto mi riguarda "la ragazza occhi cielo" ha conquistato anche me , non solo dal punto di vista artistico anche umano.

stella said...

ho dimenticato un "ma", ma anche umano

maria said...

Non mi è piaciuto il commento accompagnato da sorriso un pò perfido di stefano, quando ha saputo che nessuno sarà più immune.

maria said...

Oggi garofalo è stato più maleducato e volgare del solito. A volte mi diverte, ma oggi è stato davvero PESANTE!!!!Ha parlato male anche di Steve e Garrison.
Non mi piace molto che le case discografiche siano entrate in campo anche per preparare i ragazzi per la semifinale. AH!!!!!!!! Come vorrei Jurman con loredana, invece di zerbi

paola said...

garofolo ha superato tutti i limiti. Ha la malizia negli occhi e in tutto quello che fa. Lasciasse in pace la povera Elena che tra l'altro è bravissima e andasse in un centro di riabilitazione per il "sesso" perchè ha proprio bisogno di dintossicarsi!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Ma ragazzi mi spiegate perché i ballerini ballano tutte le coreografie, compreso quelle di Garofalo e Elena si fa tutti i problemi del mondo ad eseguirle? Mi pare di ricordare che Jurman due o tre serali fa abbia dichiarato sia ai cantanti che hai ballerini che far parte della scuola di amici é un privilegio e nen dovrebbero fare troppe storie,ma imparare un pò da tutti.

totore said...

ciao a tutti,secondo me GAROFALO,anche se in modo brutale,ha ragione,ELENA deve essere obbediente e se vuole ballare si deve adattare ad ogni coreografia di chiunqur sia il coreografo,lei è entrata da raccomandata,dopo aver partecipato alla trasmissione della DE FILIPPI,IL BALLO DELLE DEBUTTANTI,il cui coreografo era (guardacaso)GARISON,(azzz.... che combinazione).