sabato 6 marzo 2010

Speciale Amici Diretta

Eccoci arrivati alla fine della settimana. Per me è stata intensa....anche troppo..... di Amici sono un po' a digiuno in effetti. Ma alla quarta volta che rivedevo la pubblicità di una macchina ho capito che era....l'auto di Amici, alla settima volta che girava intorno alle macchine erano vestiti di bianco e blu.......come l'auto...e solo la volta successiva che erano proprio i ragazzi delle squadre con ancora la presenza di Enrico. Sto preparando per il compleanno della cuginetta per cui a più, più, più tardi!




















9 Comments:

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Blog, bella giornata anche per questo sabato, ci vuole sempre dopo una settimana piena!
parte blu e poi si esce!
buon week-end e saluti a chi verrà, a domani sera...

Eve said...

...Loredana, fantastica anche in "La vie en rose"!
wow ora c'è Noemi, grandiosa!
ah tra talenti ci si capisce, ci si riconosce sempre! di Lory ha detto chè è bravissima...
bye bye, finita la parte blu!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

uff problemi oggi comunque brevemente:
Loredana ha cantato anche "Un'estate fa, bella canzone!
Matteo s'è cimentato in "Funiculì, Funiculà...
Elena si è esibita, Rodrigo no, per finire le solite insulse critiche da parte del pubblico pro-bianco!
di nuovo, buon week-end a tutti!

patrizia said...

Salveeeeeeeeee !!!!
UFFFFFFFFFFF !!!! E' da mezz'ora che cerco di connettermi ..... invano !!!!
Diventa sempre più difficile commentare ..... fra gli impegni personali ...... il disamore crescente nei confronti di questa trasmissione .... e le difficoltà tecniche !!!!!!!
Eve .... sono iniziate le esibizioni dei bianchi ..... mi sa che sei già uscita .... peccato !!!!
Ti lascio un saluto e un arrivederci a domani sera !!!
In questo momento Emma sta cantando il suo inedito "Meravigliosa" .... e a me piacciono tanto ... lei ... la sua voce ... e questa canzone !!!!

patrizia said...

Mannaggia .... avevo scritto un bel commento sui blù ....ma quando ho provato ad inviarlo mi è andata via la connessione !!!!!
Basta , ci rinuncio .....mi godo ( si fa per dire !!!!! )la trasmissione .... e ci ritroveremo domani ( almeno spero ..... visto come vanno le cose !!! )
Giusto un commentino sull' esibizione di Pierdavide ..... tutto il pubblico è sceso e ha ballato e cantato insieme a lui ... un bel momento .... mi sorge spontanea la domanda : Momento spontaneo ... o organizzato ???
Oggi poi hanno presentato anche il libro .... scritto da lui !!!
Un po' troppa pubblicità ..... non mi sembra giusto nei confronti degli altri ragazzi !!!!!
Ma ormai siamo pronti a tutto !!!
Ciao a tutti !!!!!

maria said...

ho visto solo le prime due esibizioni, elena e loredana, e mi sono piaciute entrambe.