giovedì 11 marzo 2010

Puntata Amici del 11/03/10

Commentate






11 Comments:

Unknown said...

Garofalo sei un grandeeeee!!!!!!! Questo significa avere gli attributi, finalmente qualcuno ad amici che dice le cose come stanno e fa vedere quello che é realmente il mondo del lavoro di ballerino che non é tutto rose e fiori come lo intende Garrison ma lavoro e sudore e lui stesso lo ha dichiarato dicendo"bravo lo dico a chi ha sudato per ottenere un risultato" cosa che non si può certo dire di Elena che pur essendo allieva di Steev fino ad ora ha avrà ballato circa 3 coreografie del suo insegnante, al serale?!?!?!

Unknown said...

Ma avete capito chi canterà con Emma lunedì? Niente popò di meno che Anna Oxa ragazzi, sebbene sarò felice di rivedere Anna Oxa dopo anni di silenzio ho paura che la scelta della casa discografica non sia pro Emma. La povera Emma verrà schiacciata da quella che é una tra le migliori interpreti italiane.

maria said...

giulia , io ho sempre pensato che elena sbagliasse a non eseguire quello che garofalo le chiedeva,però oggi ho trovato il coreografo di una cafonaggine più unica che rara.

Unknown said...

Maria, credo che si sappia che Garofalo non sia proprio un signore quando parla e sicuramente anche un pò coatto ma di sicuro sa il fatto suo, mi sono rivista la puntata di ieri e quando senti Elena che dice di sforzarsi a fare cose che non le appartengono capisco la furia di garflawer

Unknown said...

Ora io non voglio che sembra che difendo garofalo a spada tratta,ma provate a pensare se al suo posto ci fosse stato luca jurman e un allievo non volesse cantare i pezzi assegnati oppure ne cambia il senso perchè quella frase é la considera spinta o vergognosa, ma secondo voi che reaziona avrebbe avuto? magari con iltri toni e parole ma sicuramente non avrebbe permesso una situazione simile.

olivia said...

Alora, ho visto gli filmsti di oggi, e devo dire che non si lavora cosi.
Garofalo, prima di tutto e un gran CAFONE.E non e per niente un insegnante. Io, se fossi gli genitori di questa ragazza di 18 anni, l'avrei pressa di la subitamente. Un buon professore non fa con gli suoi allievi queste cose, prima riduci il morale del allievo poi lavori con lui o lei nelle cose in qui e bravissimo, non nelle cose che ti fa piacere a te e solamente a te. Poi ragazze che danno una volta con il culleto a destra e poi a sinistra sono moltissime.L'arte non e che sta facendo Garofalo. Una domanda, se non sbalglio lui non ha nessun allievo nella scuola, alora e lui che se ne deve andare di corsa.
E poi ho guardato un po la biogarfia di lui, E indovinate che faceva Garofalo prima di fare il 'balerino'- il calciatore. Eho visto che domandava a Garisson se a stato un diretoore artistica, nemenno lui non e stato.Ha fatto il coreografo negli shoe televisivi.....Dove la sua grande profesionalita??????????

olivia said...

leggete la biografia di steve:

Nasce nel 1961 a Subic Bay, una base militare americana nelle Filippine, per poi trasferirsi a Los Angeles. Inizia a studiare danza a cinque anni, costretto da Paula Morgan, grande insegnante di danza che cercava di dare un po' di disciplina al suo vivace figlio. Qui studia danza classica, danza jazz e tip tap.

A tredici anni riesce ad entrare nella rinomata scuola American Ballet Theatre.

Inizia a lavorare come professionista a 15 anni in una tournée teatrale mondiale con Juliet Prowse che lo terrà impegnato nei migliori teatri. A 17 anni inizia a lavorare con il grande coreografo Bob Fosse, con cui fa anche il tour di "Dancing" e di "All that Jazz - Lo spettacolo continua".

Tra gli spettacoli a cui ha preso parte sono da ricordare anche "Can Can" (con Zizi Jeanmaire e Roland Petit) e Sette spose per sette fratelli.

Negli anni ottanta ha partecipato a tre film musicali: "Breakin", "Girls just want to have fun" e "Dance Accademy".

Balla anche in numerosi video musicali e in seguito proprio ad un video girato per Grace Jones, viene notato da Baudo, che lo vuole per i suoi spettacoli. È il 1985, e Steve esordisce nella televisione italiana con Fantastico 6 condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini dove ha come partner Galyn Gorg, suo grande amore. Seguiranno poi altri programmi televisivi tra cui Sandra e Raimondo Show, Festivalbar, I Telegatti e Fantastico 9 con Enrico Montesano e Anna Oxa.

Anche Heather Parisi lavora con lui in diverse trasmissioni televisive, come Stasera Lino del 1989 e Serata D'Onore. Ad una serata conosce la ballerina Claudia Scimonelli, sua ex moglie ormai, da cui ha avuto una figlia, e inizia a coreografare i suoi balletti.

Nel 1991 è stato primo ballerino e coreografo nella serata di gala della consegna degli Oscar a Hollywood.

L'ultima trasmissione televisiva in cui ha lavorato come ballerino è stata "In famiglia" in coppia con Mia Molinari.

Dal 2002 ricopre il ruolo di insegnante di danza jazz all'interno della famosa scuola televisiva Amici di Maria De Filippi.

È inoltre intensa la sua attività di docente di danza modern jazz in tutto il territorio italiano, in collaborazione con l’I.D.A. (International Dance Association), che ha sede a Ravenna. Per l’I.D.A. Steve La Chance è Direttore Artistico di corsi di specializzazione per insegnanti e ballerini professionisti, nonché stage di perfezionamento aperti ai giovani danzatori. Il corpo docente che lo affianca in questo progetto vanta i nomi più noti del mondo della danza e spazia dal jazz, al classico, al contemporaneo, all'hip-hop con corsi integrativi di tecnica e pilates. Anche la madre Paula Morgan ha insegnato nel corso di alcuni stage. Inoltre, ricopre già da qualche anno il ruolo di Direttore Artistico presso l'IDA Ballet Academy di Ravenna, una scuola professionale biennale per chi aspira a diventare ballerino professionista. Alquanto bravo e simpatico.

Il 26 ottobre 2008 apre ufficialmente a Formello la prima scuola di danza che porta il suo nome, la "LaChance Ballet".

olivia said...

e di garrison rochelle:
Garrison Rochelle (Texas, 4 novembre 1955) è un ballerino e coreografo statunitense naturalizzato italiano.
Nato nel 1955 in Texas, ha frequentato a Dallas la "Southern Methodist University". La sua carriera artistica è iniziata da ballerino ed è poi proseguita in qualità di coreografo. Negli USA ha fatto parte di molte compagnie e ha recitato e danzato in molti musical. Tra i musical più importanti è da citare Dancin' sotto la direzione di Bob Fosse che lo ha portato in tournée in Europa. Parla tre lingue: Inglese, Spagnolo e Italiano.[1][2]

Durante la tournée conosce Brian Bullard con il quale formerà il duo Brian & Garrison.[3]
Televisione [modifica]

* Fantastico 4, dove ha ballato con Heather Parisi;
* Festivalbar nell'edizione del 1989/1990;
* La sai l'ultima? in ben 6 edizioni;
* Sotto a chi tocca (n°3 edizioni);
* Unomania dove ha insegnato passi di danza a personaggi internazionali quali Uri Geller e Madonna,
* Buona Domenica con Maurizio Costanzo (dall'edizione del 1998 fino al 2004) (Canale 5);
* Amici di Maria De Filippi con Maria De Filippi (dal 2001) (Canale 5)
* Il ballo delle debuttanti con Rita Dalla Chiesa (2009) (Canale 5)

Dal 2001 ricopre il ruolo di insegnante di Danza moderna all'interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

È inoltre intensa la sua attività di insegnante tramite stage in tutto il territorio non solo italiano ma anche europeo.

Nel 2005 ha condotto, assieme a Maria de Filippi e Kledi Kadiu, diverse puntate del tg satirico "Striscia la notizia"

Nel 2003 ha fatto un cameo nel cinepanettone "Natale in India"

È amico dell'attore Pier Maria Cecchini attore televisivo teatrale e cinematografico.[senza fonte]

Nel 2008 realizza il video clip Batticuore con Mitch e Squalo.

olivia said...

buona notte a tutti.

olivia said...

Una cosa, dove sudore in baletti di
Girlflower? io vedo solo lingua, culetto a destra-sinistra, e britney spears............ che fa: a aa aaa aaaa, e poi sudore, tantissima....

Unknown said...

Cara Olivia un ballerino che vuole fare il professionista non può permettersi di fare il difficile soprattutto se ancora professionista non è come per esempio Elena, e comunque anche se Garofalo non vanta il curriculum di un Garrison o di uno Steev non significa che non sappia fare il suo lavoro perchè ho letto su wikipedia la sua biografia ed è vero che prima faceva il calciatore ma ha studiato danza con Enzo paolo turchi(se non sai chi è vai a vedere la sua biografia)e ha lavorato con Raffaella Carrà(se non sai chi è vai a vedere la sua biografia),con pippo baudo, Heter Parisi,matilde brandi, paolo bonolis ecc. (ah, se non sai chi sono vai e vederti la biografia),quindi la morale è curriculum o no del coreografo il ballerino professionista se scelto e pagato fa quello che gli si chiede.Non Ti sei chista perchè fino ad ora Steev non è mai intervenuto in favore di Elena? Perchè lui stesso nella storia di amici ha sepre dichiarato di non apprezzare studenti o ballerini che fanno di testa loro. Perciò siccome Garofalo è un coreografo bravo o no che sia ma lo è Elena non si stà dimostrando professionale .